Autore Topic: Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...  (Letto 28986 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #280 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 17:22:57 »
mai capiro' perche' le colpe sono sempre soltanto di Lotito e i meriti sempre di qualcun altro.

come se Reja avesse deciso di venire alla Lazio, pagando una penale allo Spalato, di sua esclusiva volonta'. e cosi' per gli acquisti prima che arrivasse.

E' semplicissimo, quasi elemntare:
perchè Lotito ruppe il rapporto con Rossi
perché Lotito scelse Ballardini
perché Lotito indebolì la squadra dal punto di vista tecnico e la arricchì di contenzioso
Buon per lui che sia corso ai ripari perché il primo a rimetterci sarebbe stato proprio lui.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #281 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 17:28:52 »

Lotito ha dichiarato , ripeto Lotito ha dichiarato che ingaggiare calciatori con ingaggi superiori agli altri fu un errore perchè questo causò gelosie ed invidie , e rispondeva ad una domanda sugli errori della passata stagione ,

spero sia più chiaro adesso .

disse una palese stronzata per sviare l'attenzione e la critica dei media.
se vuoi crescere devi aumentare gl ingaggi e lotito fece benissimo a dare un segnale all'ambiente politico della serie a.
il messaggio era "la lazio c'è e può dare ingaggi significativi a giocatori in grado di cambiare gli equilibri".
altro che neocalcio.

se tu sei un presidente a tutto tondo devi pure saper prevenire poi le eventuali gelosie degli altri.
ricordo che i dirigenti passano (tare scade tra 9 mesi), gli allenatori passano (reja? leggasi tare), sei tu presidente che devi inculcare la cultura della meritocrazia.
altro che mediocri equilibri di spogliatoio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #282 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 17:53:53 »
disse una palese stronzata per sviare l'attenzione e la critica dei media.
se vuoi crescere devi aumentare gl ingaggi e lotito fece benissimo a dare un segnale all'ambiente politico della serie a.
il messaggio era "la lazio c'è e può dare ingaggi significativi a giocatori in grado di cambiare gli equilibri".
altro che neocalcio.

se tu sei un presidente a tutto tondo devi pure saper prevenire poi le eventuali gelosie degli altri.
ricordo che i dirigenti passano (tare scade tra 9 mesi), gli allenatori passano (reja? leggasi tare), sei tu presidente che devi inculcare la cultura della meritocrazia.
altro che mediocri equilibri di spogliatoio.

ma quale stronzata per sviare , era una dichiarazione a SportItalia, partecipava alla trasmissione di calciomercato ad agosto , fatta quasi all'una di notte e sottovoce ,

nessun media la ha riportata e nessun giornalista ha approfondito la questione ,

beato te che hai la certezza dei fatti,

gli equilibri dello spogliatoio probabilmente erano mediocri perchè il manico lo era , i rapporti economici sono a carico di Lotito ma la gestione della squadra non era la sua ,

ha sbagliato ad affidare a Ballardini un nido di vipere , poi ha rimediato con Reja ma le vipere prosperavano già con Rossi , l'antesignano degli epurati post CL (ndaf) che ancora non sappiamo perchè furono esclusi dal ritiro (Zauri, Mutarelli Stendardo & Co )

poi se riesci a spiegarmi come fai a prevenire che uno rifiuti il rinnovo quando appena un mese prima dichiara che ti considera come un padre te ne sarei grato.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #283 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 00:29:01 »
E' semplicissimo, quasi elemntare:
perchè Lotito ruppe il rapporto con Rossi
perché Lotito scelse Ballardini
perché Lotito indebolì la squadra dal punto di vista tecnico e la arricchì di contenzioso
Buon per lui che sia corso ai ripari perché il primo a rimetterci sarebbe stato proprio lui.

e' altrettanto semplicissimo, quasi elementare, che:

ruppe il rapporto con Ballardini
scelse Reja (e ricordo che Lotito, che a detta di molti ben informati fa saltare trattative per un cappucino e due cornetti, pago' tanto di penale)
gia' a gennaio, cioe' appena possibile, rinforzo' la squadra dal punto tecnico, facendo arrivare 3 giocatori allora utilissimi alla causa ed oggi fondamentali per il primo posto, non con gente accattata all'ultimo momento.
ad agosto vedette Kolarov ad un prezzo maggiore di quanto molti tifosi pregavano di farlo il giorno dopo dei 15 milioni del Real Madrid, ed acquisto' Hernanes. (ed anche qui i molti ben informati ci ricordano che si fa sempre scappare i giocatori migliori per il solito cappuccino e due cornetti, riducendosi sempre ai 9 il 31 di agosto)

il merito di aver risolto il problema dello spogliatoio difficile e lo sfoltimento della rosa li lascio a Reja e Tare, che lui oltre a sceglierli non poteva certo fare.  :D

dire semplicemente 'buon per lui che sia corso ai ripari' e' decisamente riduttivo. e credo, ma soprattutto spero, non solo per me.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #284 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 11:36:59 »
dire semplicemente 'buon per lui che sia corso ai ripari' e' decisamente riduttivo. e credo, ma soprattutto spero, non solo per me.

Anche per me.

Direi che ha operato benissimo e con lui i suoi collaboratori.
E questo nonostante delle scelte dolorose e penalizzanti. E sacrosante.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #285 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:18:00 »
sacrosante per alcuni.
not in my name mi verrebbe da dire.
ai lotitiani piacciono le crociate, il suggerimento è sempre il soito: andare in iraq a combattere per un mondo migliore, esportando la democrazia e soprattutto insegnando un calcio coeso e moralizzato, frutto di tre canoni e con l'ausilio di un cappellano di formello.
per il dissenso, la stampa e i procuratori corrotti si può sempre organizzare una lapidazione un tanto al chilo.
altro che giustizia federale di milano.

andate in iraq.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #286 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 15:47:16 »
Anche per me.

Direi che ha operato benissimo e con lui i suoi collaboratori.
E questo nonostante delle scelte dolorose e penalizzanti. E sacrosante.

ieri l'ho visto in centro e aveva parcheggiata la macchina in doppia fila. poi se n'è andato quindi sanando l'infrazione.
E' possibile esprimere una pur velata critica per la momentanea infrazione del codice della strada oppure si deve subito accorrere a commentare positivamente il buon lavoro svolto nel rimuovere l'automezzo che intralciava la pubblica via?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #287 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:05:19 »

Si può esprimere una critica, anche più che velata. L'importante che non sia determinata da antipatie personali.

x ammiraglio:
ma tu quando scrivi che Carrizo ha fatto solo una papera, a Udine precisamente e forse neanche quella, conduci una crociata o esprimi un giudizio determinato da simpatie personali?

(come esportatore di democrazia ti vedo bene  8))
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #288 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:08:08 »
proseguo l'OT tanto ormai ci siamo dentro

carrizo l'errore piu grave l'ha fatto a bergamo, decidendo di uscire quando non ce n'era alcun motivo e regalando la partita che non si sarebbe mai schiodata dallo 0-0.
seguito da quello col lecce che è piu eclatante ma meno chiaro (si era addormentato..? boh).

entrambi a mio avviso piu gravi di udine (immagino ammiraglio intenda la respinta corta su dinatale o sbaglio?)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #289 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:16:09 »
Si può esprimere una critica, anche più che velata. L'importante che non sia determinata da antipatie personali.

Pertanto, la pur minima antipatia personale rischia di inficiare l'intero castello accusatorio, ancorché supportato da validi elementi di fatto. Quindi si può ricusare un netter semplicemente invocando il legittimo impedimento di essere "animato da antipatie personali" per mettere tutto a tacere inibendogli la partecipazione a un dato topic.
Syavamo andano in serie B e non si poteva criticare perchè animati da "antipatie personali". Averci pensato prima ...
Il ragionamento fa pendant con la sindrome di Stendhal che recentemente ha colpito alcuni netter da quando la Lazio è in testa: essendo l'avvenimento il risultato principale della saggia e solitaria opera del presidente la reazione è stata simile quella di John Belushi all'interno della Chiesa battista durante il canto del gospel ...

Minuto 2.01. E' sera, anzi notte, durante la lettura (ad opera della valletta di Goldelanoche) della Classifica della serie A dela VI giornata con la SSLazio in testa
Robyele vede la luce ...

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #290 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:19:17 »
Si può esprimere una critica, anche più che velata. L'importante che non sia determinata da antipatie personali.

x ammiraglio:
ma tu quando scrivi che Carrizo ha fatto solo una papera, a Udine precisamente e forse neanche quella, conduci una crociata o esprimi un giudizio determinato da simpatie personali?

(come esportatore di democrazia ti vedo bene  8))

non ho alcuna antipatia prsonale nei tuoi confronti, ti assicuro.
devo dirti che non ho capito il senso del tuo messaggio. mi stai dando del carriziano?  8)
secondo me quel campionato di carrizo fu caratterizzato da molte omissioni, di vere e proprie papere ce ne furono poche.
però le omissioni (o gli errorini tecnici, di impostazione) pesarono eccome.
prendi il gol col lecce: è un'omissione, con qualche attenuante (ad es. giacomazzi a rimorchio creò un due contro uno aereo in area). non mi sento di parla re di papera.
col cagliari dimostrò poca reattività.
certo, poi ci fu quell'uscita sgangherata a bergamo, se non erro causata anche da una cappella di roze.
parlo dell'uscita citata da drenai.
per drenai: sì intendevo quell'errore. la respinta a guantone aperto e dritta per dritta.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #291 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:32:26 »
Pertanto, la pur minima antipatia personale rischia di inficiare l'intero castello accusatorio, ancorché supportato da validi elementi di fatto. Quindi si può ricusare un netter semplicemente invocando il legittimo impedimento di essere "animato da antipatie personali" per mettere tutto a tacere inibendogli la partecipazione a un dato topic.
Syavamo andano in serie B e non si poteva criticare perchè animati da "antipatie personali". Averci pensato prima ...
Il ragionamento fa pendant con la sindrome di Stendhal che recentemente ha colpito alcuni netter da quando la Lazio è in testa

Come dicevo la critica ci sta e anche dura e nessuno inibisce nessuno, ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto o scritto.

Stavamo andando in B per colpa di Ledesma e Pandev, a mio modo di vedere. Poi una volta constatato ciò si é corso (benissimo) ai ripari. Punto.

Della Lazio in testa mi piace pensare che sia figlia di determinate impopolari scelte societarie, invise ai più, ma potrei sbagliare (cit.).
Da qui uno spogliatoio mirabile (per ora).
Ma se qualcuno ha nostalgia di qualche dichiarazione cruenta di un procuratore o di qualcuno che vuole giocare per forza, gli consiglio di aspettare con serenità, tutto finisce, nel bene e nel male.
Avverrà di nuovo, speriamo molto tardi.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #292 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:34:12 »
Come dicevo la critica ci sta e anche dura e nessuno inibisce nessuno, ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto o scritto.

Stavamo andando in B per colpa di Ledesma e Pandev, a mio modo di vedere. Poi una volta constatato ciò si é corso (benissimo) ai ripari. Punto.

Della Lazio in testa mi piace pensare che sia figlia di determinate impopolari scelte societarie, invise ai più, ma potrei sbagliare (cit.).
Da qui uno spogliatoio mirabile (per ora).
Ma se qualcuno ha nostalgia di qualche dichiarazione cruenta di un procuratore o di qualcuno che vuole giocare per forza, gli consiglio di aspettare con serenità, tutto finisce, nel bene e nel male.
Avverrà di nuovo, speriamo molto tardi.

Non mi convince nulla di quanto mi hai detto, ma se i post fossero a pagamento ti pagherei la ricarica!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #293 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:45:07 »
non ho alcuna antipatia prsonale nei tuoi confronti, ti assicuro.
devo dirti che non ho capito il senso del tuo messaggio. mi stai dando del carriziano?

No, non volevo parlare di Carrizo..  :D   era un esempio.

siccome per me ha fatto un numero imprecisato di papere, cappelle ed errori elementari, mai visti prima in nessun campionato, a cominciare dal derby e dal tiro di Zambrotta (lasciamo perdere il gol del Lecce..o del gol di Bergamo nella sua area piccola che per te é anche un errore del difensore...) e riconosciuti dalla totalità degli addetti ai lavori e leggendo che per te aveva FORSE solo sbagliato ad Udine, mi chiedevo se tale difesa adorante ed oltranzista si poteva in qualche modo equiparare a uno che reputa una scelta societaria (chiodi e martello) GIUSTA.

Se sì io non ti ho invitato ad andare in Iraq o chiamato carriziano. Al limite posso consigliarti di andare a rivedere su youtube le prestazioni dell'argentino (comprese quelle in Nazionale ed in Spagna).


p.s.: so che JPC é in ripresa e me ne rallegro, ovviamente tifo per lui e per il valore del suo cartellino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #294 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:50:29 »

Della Lazio in testa mi piace pensare che sia figlia di determinate impopolari scelte societarie, invise ai più, ma potrei sbagliare (cit.).
Da qui uno spogliatoio mirabile (per ora).
Ma se qualcuno ha nostalgia di qualche dichiarazione cruenta di un procuratore o di qualcuno che vuole giocare per forza, gli consiglio di aspettare con serenità, tutto finisce, nel bene e nel male.
Avverrà di nuovo, speriamo molto tardi.

è inutile che fai il fatalista: amiamo tutti la lazio. ognuno a modo nostro e vorremmo che questo momento magico non finisse mai.
non devi dare nessun consiglio, e se proprio li vuoi dare forse li dovresti dare ad altra utenza.
non a questa di biancocelesti.org e pertanto- se proprio ci tieni a dare consigli - mi sembra che stai sbagliando clamorosamente forum.
forse non ti è chiaro con chi stai parlando, o forse stai usando dei tuoi modelli personali, molti in voga altrove, e che francamente credevo passati.

ti piace pensare che la lazio sia figlia di scelte impopolari?
pensalo pure, ma è chiaro che poi non ti devi lamentare se qualcuno ti dice che strai stravolgendo i fatti.
rimettere ledesma in rosa fu una selta Popolarissima, altrochè.
ti ricordo -  sempre per amore della cronaca che regna sovrana su tutti noi e sulle opinione di tutti noi - che reja volle il reintegro di patagonia come condizione per accettare l'incarico.
ti ricordo che lotito aveva imposto a balla invece di non schierarlo.

e poi quali sarebbero ste altre scelte impopolari portate avanti dall'eroico lotito? comprare chessò a gennaio andrè dias?
ma perchè sui forum già vigeva una pregiudiziale anti dias senza che quasi nessuno lo avesse mai visto?
mah.
altro che scelte impopolari.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #295 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:53:15 »
Ma possibile che non si riesca ad avere una visione equilibrata su Lotito?
Elenchiamo i fatti principali considerando che lui era un neofita del mondo pallonaro:

1)2004-2005 - Lotito salva la Lazio dal fallimento e su questo siamo (quasi) tutti daccordo. Ha sbagliato con Caso, ma rimedio' con il papa che ci salvo'. Acquisto di Rocchi e Pandev, salvezza raggiunta un paio di giornate in anticipo. +

2) 2005-2006 -  Arrivo di Delio Rossi, conquista della zona uefa sul campo. +

3) 2006-2007 - Arrivo in zona Champions. +

4) 2007-2008 - Campagna acquisti toppata alla grande. Arrivati dodicesimi in serie A -

5) 2008-2009 - Arrivo di Carrizo, Zarate, kozak, matuzalem e lichtsteiner. Calciomercato discreto, la Lazio arriva decima in campionato ma vinciamo la Coppa Italia +

6) 2009 - 2010 - Calciomercato orrendo, situazione gestita malissimo tra Pandev e Ledesma arriviamo dodicesimi . Unica nota positiva sono gli arrivi di Dias e Floccari a gennaio -

7) 2010 -2011 -  Si vende Kolarov a 18 milioni e arriva Hernanes a 13. Riscattato floccari. Finalmente tante le cessioni e alcuni rinforzi tipo Bresciano, Garrido e Gonzales. Decisamente buon calciomercato. +

Insomma,se si va a vedere le stagioni toppate veramente fino ad ora sono 2 su 6. Si nota l'andamento un po altalenante e zoppicante di un neofita che entra nel mondo del calcio con il pesante handicap dei debiti pregressi. Direi che il bilancio totale, se si considera anche l'ottima gestione finanziaria e il fatto di aver salvato la Lazio dai Casalesi, e' sicuramente piu' che sufficiente. Si spera anche che l'esperienza acquisita riesca a fargli evitare ulteriori errori in fase di gestione dei calciatori e calciomercato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #296 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:53:31 »
credo che robyele intendesse che ad es la cessione di kolarov è figlia (anche) delle battaglie, perdenti sul breve periodo, dell'anno scorso.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #297 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:56:17 »
credo che robyele intendesse che ad es la cessione di kolarov è figlia (anche) delle battaglie, perdenti sul breve periodo, dell'anno scorso.

perdonami, ma la cessione di kolarov è orchstrata a tavolino da sergio berti.
lo stesso proc.re di de sivestri.

hai sentito de silvestri e kolarov fare casino prima della partenza? no.
erano semplicemente indottrinati a dovere da un abile manager (lo stesso di kozak, se non erro).
1. non voler rinnovare il contratto con la lazio.
b. non fare casino contro lotito.

è stato bravo berti a diaologare con lotito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #298 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 16:58:38 »
No, non volevo parlare di Carrizo..  :D   era un esempio.

siccome per me ha fatto un numero imprecisato di papere, cappelle ed errori elementari, mai visti prima in nessun campionato, a cominciare dal derby e dal tiro di Zambrotta (lasciamo perdere il gol del Lecce..o del gol di Bergamo nella sua area piccola che per te é anche un errore del difensore...) e riconosciuti dalla totalità degli addetti ai lavori e leggendo che per te aveva FORSE solo sbagliato ad Udine, mi chiedevo se tale difesa adorante ed oltranzista si poteva in qualche modo equiparare a uno che reputa una scelta societaria (chiodi e martello) GIUSTA.

Se sì io non ti ho invitato ad andare in Iraq o chiamato carriziano. Al limite posso consigliarti di andare a rivedere su youtube le prestazioni dell'argentino (comprese quelle in Nazionale ed in Spagna).


p.s.: so che JPC é in ripresa e me ne rallegro, ovviamente tifo per lui e per il valore del suo cartellino.

non riesco a rispondere alla tua solerte considerazione perchè parte da un presupposto di partenza che tu stai forzano oltremodo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #299 : Giovedì 7 Ottobre 2010, 17:01:44 »
...
e poi quali sarebbero ste altre scelte impopolari portate avanti dall'eroico lotito? comprare chessò a gennaio andrè dias?
ma perchè sui forum già vigeva una pregiudiziale anti dias senza che quasi nessuno lo avesse mai visto?
mah.
altro che scelte impopolari.

Il succitato ha visto perdere le sue improbabili cause anche di fronte ai tribunali ordinari.
Soltanto nella fantastia sviluppata di alcuni netter si può leggere la posizione filo-pandev come quella degli acerrimi nemici del presidente. Semplicemente si avvertiva il presidente che si stava prendendo una china pericolosa: i fatti surclassarono questo avvertimento. Io pensavo - realisticamente  - che a gennaio si sarebbe venduto per farci qualche milioncino.
Ed ora si ritorna a dare lezioni di scelte impopolari? Ma si come no! Qualche appunto.
- pandev va via a zero euri una settimana dopo Ledesma perde la causa
- la società prende 4 giocatori di cui tre a fine gennaio (sorvoliamo sulle vicende di Eguren e Golasa, specie su quest'ultima) che "causalmente" esordiscono tutti insieme nella gara interna con il Catania. Risultato sconfitta con gol decisivo di Maxi Lopez che beffa lo sconosciuto Dias.
- a quel punto la società sembra stia per andare in stallo, la situazione sta seriamente precipitando. Ballardini è out, ma Ledesma continua a non giocare.
- Arriva Reja e Ledesma esordisce con il Parma. Era il 7 febbraio 2010.

scelte tecniche e impopolari, certamente.

Godiamoci sto momento con l'augurio che duri almeno fino a fine maggio 2011 ....
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia