Autore Topic: Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...  (Letto 29112 volte)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #100 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:01:49 »
del resto parliamo di una persona che vive sottoscorta h24....
Non ne facciamo un martire, però.
Anche perché TALE NON E'. Decisamente.

E' un imprenditore che ha deciso una strategia potenzialmente 'difficile' nella gestione dei rapporti con alcuni particolari e variegati detentori di interessi all'interno del mondo laziale.
E fronteggia, da circa 5 anni, le conseguenze di quella decisione. Ma Lotito è ben consapevole di tutto ciò e prosegue per la sua strada.

Anzi, negli ultimi tempi ha anche corretto il tiro. A lui il mio plauso, senza dubbio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #101 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:10:30 »
Dissento dall'ottimo ammiraglio.
L'intervento di Skorpius è decisamente in topic e affronta alla radice il problema dell'insofferenza (ma dovrei dire, piuttosto, rifiuto) di molti laziali nei confronti di Lotito.

Lotito a imparato dai suoi errori ed e' cambiato.....ora tocca a qualcun altro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #102 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:24:52 »
Dopo quattro o cinque campagne acquisti sbagliate o deficitarie, se avesse fallito pure questa... Comunque la vittoria è una grande medicina e fa dimenticare tutto. Come le sconfitte fanno dimenticare le vittorie...

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #103 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:39:08 »
Lotito a imparato dai suoi errori ed e' cambiato.....ora tocca a qualcun altro.
davero...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #104 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:43:32 »
Dopo quattro o cinque campagne acquisti sbagliate o deficitarie, se avesse fallito pure questa... Comunque la vittoria è una grande medicina e fa dimenticare tutto. Come le sconfitte fanno dimenticare le vittorie...

a livello di campagne il vero disastro fu il 2007: il problema è che gli effetti delle campagne te li porti appresso per mesi se non anni.
poi ci sono state tante mosse positive.
caro giancarlo, diamo atto che lotito è cambiato anche a livello di comunicazione esterna.
mi sta piacendo molto: coinvolge il pubblico tutto, non fa eccezione tra figlie e figliastri, è nata poi olimpia, etc.
casomai il problema è che (personalmente) sono ancora un po' diffidente, anche se piano piano gli elementi positivi stanno uscendo fuori.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #105 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:46:20 »
Dopo quattro o cinque campagne acquisti sbagliate o deficitarie, se avesse fallito pure questa... Comunque la vittoria è una grande medicina e fa dimenticare tutto. Come le sconfitte fanno dimenticare le vittorie...
Diciamo che Lotito di campagne ne ha sbagliate due, poi corrette a gennaio( questi sono i fatti). Poi comunque le sconfitte nel caso specifico hanno un solo padre, mentre le vittorie fanno salire sul carro anche i traversoni.
Comunque tutti calmi, non è ancora successo nulla di positivo e i gufi stanno ancora tutti appollaiati ( a meno che non ci pensa Olimpia). ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #106 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:54:28 »
Dopo quattro o cinque campagne acquisti sbagliate o deficitarie, se avesse fallito pure questa... Comunque la vittoria è una grande medicina e fa dimenticare tutto. Come le sconfitte fanno dimenticare le vittorie...

quattro o cinque? Perché non sei, sette, a questo punto?

Ne ha sbagliate 2. Questo dice la storia. Quella del 2007 e quella del 2009. Quella del 2007 in modo ancora più clamoroso del 2009, visto che c'era una splendida CL da giocare. E non la si è giocata, praticamente, visto che i rinforzi furono Scaloni, Meghni e Del Nero. Kolarov e Muslera furono "di completamento".

Inoltre, nel gennaio 2006, 2008 e 2010 ha fatto il miglior mercato di riparazione della serie A.
Nel gennaio 2006, tra l'altro, per una squadra che già stava andando bene. Infatti arrivò in Coppa Uefa. E parliamo del secondo (non del millesimo) anno di gestione societaria.

Se poi vogliamo giudicare negative le campagne-acquisti estive 2005, 2006, 2008 e 2010, facciamolo. Però in modo analitico.
Ho buona memoria. Sono pronto.


Poi, sono d'accordo con te.
2 sconfitte di fila e ricominciano gli improperi. E' già successo 2 anni fa, non bisogna andare troppo indietro.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #107 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 21:58:54 »
cmq lotito e tare a gennaio hanno un calcio di rigore con curci bendato in porta: devono solo mandare via un po' di gente.
tutto qua.
poi se si racimolasse pure qualche soldo ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #108 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:29:05 »
Aó nun litigate tra Laziali che ve levo er topiche eh?

Pomata guarda che hai fatto... :D :D :D :D

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #109 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:40:04 »
Non ne facciamo un martire, però.
Anche perché TALE NON E'. Decisamente.

E' un imprenditore che ha deciso una strategia potenzialmente 'difficile' nella gestione dei rapporti con alcuni particolari e variegati detentori di interessi all'interno del mondo laziale.
E fronteggia, da circa 5 anni, le conseguenze di quella decisione. Ma Lotito è ben consapevole di tutto ciò e prosegue per la sua strada.

Anzi, negli ultimi tempi ha anche corretto il tiro. A lui il mio plauso, senza dubbio.

non ne faccio un martire.
ma tu pensi che Lotito quando ha preso la Lazio sapeva che quelli ce magnavano, quell'artri ce pasteggiavano, quell'artri ce se pijavano er caffè. quell'artri ancora la usavano per interesse?

io dico proprio de no.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #110 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 22:47:15 »
un imprenditore serio prima di investire si informa su tutto ... io credo che ne fosse informato ed ha deciso che in quel momento era un'affare conveniente per lui ...

oggi, potesse tornare indietro, non saprei dire cosa potrebbe decidere
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #111 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 23:01:58 »
Diciamo che Lotito di campagne ne ha sbagliate due, poi corrette a gennaio( questi sono i fatti). Poi comunque le sconfitte nel caso specifico hanno un solo padre, mentre le vittorie fanno salire sul carro anche i traversoni.
Comunque tutti calmi, non è ancora successo nulla di positivo e i gufi stanno ancora tutti appollaiati ( a meno che non ci pensa Olimpia). ;D

Sempre quando la squadra andava rinforzata per fare il salto di qualità lui si è tirato indietro. Il mercato di riparazione serve per salvarti dalla retrocessione come è successo nella stagione scorsa. Quando sbagliò clamorosamente l'allenatore.
Quest'anno la campagna acquisti è stata fatta e i risultati stanno arrivando. Speriamo di continuare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #112 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 23:28:30 »
cmq lotito e tare a gennaio hanno un calcio di rigore con curci bendato in porta: devono solo mandare via un po' di gente.
tutto qua.
poi se si racimolasse pure qualche soldo ...

Oddio non proprio facile a dir la verità.

Chi se li prende Correa, Quadri, Firmani, Artipoli, Manfredini e Meghni??? Anche se dopo Makinwa mi aspetto di tutto.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #113 : Lunedì 4 Ottobre 2010, 23:30:39 »
Oddio non proprio facile a dir la verità.

Chi se li prende Correa, Quadri, Firmani, Artipoli, Manfredini e Meghni??? Anche se dopo Makinwa mi aspetto di tutto.....

dai ... che qualcosa si farà.
ero ottimista st'estate sul mercato in uscita tanto che amai alla follia quella "discussione";-).
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #114 : Martedì 5 Ottobre 2010, 03:36:36 »
Lotito a imparato dai suoi errori ed e' cambiato.....ora tocca a qualcun altro.

Lotito ha...

 :(
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #115 : Martedì 5 Ottobre 2010, 08:23:21 »
strane assenze in questo topic.

sara' un caso sicuramente.

Lotito a imparato dai suoi errori ed e' cambiato.....ora tocca a qualcun altro.



Ti piace la polemica eh.
Basta che poi quando capita di proporla a qualcun altro non storci la bocca.
Magari usando la patinata giustificazione del bel momento e della mancata rilassatezza.

 ;)


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #116 : Martedì 5 Ottobre 2010, 10:08:05 »
Sempre quando la squadra andava rinforzata per fare il salto di qualità lui si è tirato indietro. Il mercato di riparazione serve per salvarti dalla retrocessione come è successo nella stagione scorsa. Quando sbagliò clamorosamente l'allenatore.
Quest'anno la campagna acquisti è stata fatta e i risultati stanno arrivando. Speriamo di continuare.

Dimentichi dei particolari importanti. Oggi si dice che è merito di Tare la ottima campagna acquisti di quest'anno, ieri nessuno ha ricordato che qualche grossa cazzata l'ha fatta anche un certo Sabatini( quello che a detta di Zampa a Palermo conta molto poco, visto che è il Zampa a prendere tutte le decisioni, incluse le cessioni). Poi certo c'è chi ancora ciurla nel manico e dice che nel 2007 è arrivato solo Vignaroli.
Comunque la Lazio e Olimpia volano alto e anche domenica si sono levati alcuni cori contro Lotito. Questi non sono tifosi , è chiaro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #117 : Martedì 5 Ottobre 2010, 10:17:51 »
ieri nessuno ha ricordato che qualche grossa cazzata l'ha fatta anche un certo Sabatini( quello che a detta di Zampa a Palermo conta molto poco, visto che è il Zampa a prendere tutte le decisioni, incluse le cessioni)

Un noto cazzaro, certo.

Pastore, Hernandez e Ljajc.

Tre belle cazzate.

P.s.= ma aaaaa Lazzio c'gha portato Der Nero, Meghni e Scaloni, quer fenomeno de Sabbatini!!!  >:(
Ah, la memoria corta...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #118 : Martedì 5 Ottobre 2010, 10:23:39 »
Sempre quando la squadra andava rinforzata per fare il salto di qualità lui si è tirato indietro. Il mercato di riparazione serve per salvarti dalla retrocessione come è successo nella stagione scorsa. Quando sbagliò clamorosamente l'allenatore.
Quest'anno la campagna acquisti è stata fatta e i risultati stanno arrivando. Speriamo di continuare.

la squadra si è sempre cercato di rinforzarla, tranne forse nel 2007 quando ancora non si è ben capito cosa successe. In estate i giocatori acquistati nelle varie sessioni di gennaio te li ritrovi, non è che puoi trascurarli solo perchè erano arrivati a gennaio. Ad es quest'estate non c'era bisogno di "rinforzare" la difesa centrale perchè a gennaio erano arrivati dias e biava ecc.
L'anno scorso Ballardini era ritenuto un ottimo tecnico. Si poteva preferire un altro (io ero per allegri e, credo, anche lotito, ma non fu possibile) ma la scelta di ballardini in quel momento era incontestabile. parlare dopo è troppo facile.

Tanto per dire, l'anno scorso si è speso molto di piu di quest'anno. Però siccome si è andati male "si è tirato indietro"... giudizi dati con la classifica della gazzetta  ::)
piccoli tosatti crescono.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ma io dico, vogliamo dare un grazie parziale al...
« Risposta #119 : Martedì 5 Ottobre 2010, 10:26:46 »
ma tu pensi che Lotito quando ha preso la Lazio sapeva che quelli ce magnavano, quell'artri ce pasteggiavano, quell'artri ce se pijavano er caffè. quell'artri ancora la usavano per interesse?
io dico proprio de no.
E quindi? Anche se non lo sapeva se ne sarà accorto in fretta.
E dopo la transazione con l'AdE (prima, pare, i tifosi organizzati gli 'servivano' e li cercava...) ha deciso di tagliare alcuni 'rami'. E non è stata una potatura indolore.

Da quella decisione discendono gli eventi degli ultimi 5 anni.

Buon viaggio, caro Piero.