Autore Topic: Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!  (Letto 10838 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #40 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 10:36:03 »
Per quanto riguarda possibilità di squalifiche mi sembra che i vari casi sarri dell'anno scorso offrano un buon parametro
quali? tipo lo "zingaro di merda" di de rossi?


no, veramente, squalifiche per parole dette fuori dal campo? non ne ricordo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #41 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 10:37:14 »
L'unico sprazzo di luce della giornata è stata la dichiarazione di Senad.
Ha semplicemente ricordato a quel babbeo che non conosce il club che tale club l'ha buttato fuori dall'EL quando era a Stoccarda. Se non se lo ricorda probabilmente era perchè a Stoccarda faceva altro.
Quando fanno i pollici e tutto il resto è goliardia,
quando apriamo bocca noi è razzismo,
echecaxxo !
Perfetto !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #42 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 10:43:13 »
Cominciamo intanto a preparare con il veleno il derby di ritorno che va assolutamente vinto!!!

E gli attributi li si mettano il campo, non nelle interviste post partita dopo che hai perso!!!

no, il veleno lasciamolo ai romanzi gialli o ai fatti di cronaca. pensiamo a giocarcela con la testa.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #43 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 10:46:30 »
quali? tipo lo "zingaro di merda" di de rossi?


no, veramente, squalifiche per parole dette fuori dal campo? non ne ricordo.

Ho detto Sarri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #44 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 12:01:19 »
3 dicembre 2016

Roma, Rudiger: "Non conosco la Lazio, tantomeno il loro allenatore"


7 marzo 2013

STOCCARDA-LAZIO 0-2

Marcatori: 20' Ederson (L), 56' Onazi (L)

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Sakai, Tasci, Rudiger, Boka; Kvist (55' Harnik), Gentner; Okazaki, Maxim (40' Hajnal), Traorè; Macheda (93' Holzhauser).
In panchina: Ziegler, Felipe Lopes, Molinaro, Hoogland. All. Labbadia

Lazio (4-5-1): Marchetti; Pereirinha, Cana, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes (72' Gonzalez), Ederson (64' Ledesma), Lulic; Kozak (84' Floccari).
In panchina: Bizzarri, Dias, Biava, Gonzalez, Lombardi. All. Petkovic

Arbitro: Alexandru Dan Tudor (ROU)
Assistenti: Cristian Nica, Aurel Onita
IV uomo: Octavian Sovre
Assistenti aggiunti: Cristian Balaj, Radu Marian Petrescu

Note: Ammoniti Hernanes (L), Ciani (L), Tasci (S), Cana (L) Harnik (S)

Recuperi: 2' p.t., 4' s.t.


14 marzo 2013

LAZIO-STOCCARDA 3-1

Marcatori 6' Kozak (L), 8' Kozak (L), 62' Hajnal (S) 87' Kozak (L)

Lazio (4-4-1-1): Marchetti (42' Bizzarri); Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes (73' Ederson), Lulic; Mauri (65' Ledesma); Kozak.
In panchina: Gonzalez, Cataldi, Crecco, Floccari. All. Petkovic

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Sakai, Tasci, Nierdermeier, Molinaro; Gentner Holzhauser; Macheda (64' Traorè), Hajnal (73' Harnik), Okazaki; Ibisevic.
In panchina: Ziegler, Felipe Lopes, Rudiger, Hoogland, Kvist. All. Labbadia

Arbitro: Tom Harald Hagen (NOR)
Assistenti: Dag-Roger Nebben, Sven Erik Midthjell
IV uomo: Svein Inge Wiken
Assistenti aggiunti: Dag Vidar Hafsas, Svein-Erik Edvartsen

Note: Ammoniti Ibisevic (S), Hajnal (S), Biava (L)

Recuperi: 2' p.t., 3' s.t.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #45 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 12:17:02 »
Ma De Rossi che ha urlato in faccia a Mandzukic...ZINGARO DI MERDA....fu sanzionato ?
Ricordo alla Domenica Sportiva come lo difendessero....solita alzata di scudi moralista e perbenista.
Tra de loro non è razzismo.

È declassato a offesa personale.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #46 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 12:26:25 »
Trattandosi di una questione post-derby capisco che ci facciamo prendere la mano. Ma dovete imparare a scindere le cose. Non mi potete "difendere" Lulic richiamandovi a fatti accaduti in altre squadre in altri momenti.
Rubare a casa dei ladri è sempre un illecito.
Posso credere che Lulic non sia razzista, posso credere che le sue intenzioni non fossero quelle, posso credere che Rudiger non doveva aprir bocca e che è un coglione, ma ha sbagliato.
Non si tratta di finto buonismo o cavolate varie, il nostro non deve essere "finto", perchè essere razzisti penso sia uno dei mali peggiori.
La cosa che mi duole è che lotto tutti i giorni contro persone che mi danno il razzista perchè laziale. Io tutti i giorni cerco di difendere il buon nome della Lazio e dei suoi tifosi. Se mi esci con queste cose mi fai girare la scatole in un modo incredibile.
Le scuse le deve chiedere a tutti. Ripeto, sono persuaso del fatto che voleva dire solo che Rudiger due anni fa era una pippa e lo è tutt' ora, ma non è il modo giusto.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #47 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 12:29:14 »
tutto quello che volete, ma io società dopo aver mandato le scuse tramite diaconale, pretendo le scuse da parte della società as merda per il gesto irrisorio e antisportivo di strunzman.


PRETENDO
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #48 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 12:52:55 »
Onore a Senad Lulic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #50 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 14:24:54 »
Che tristezza! abbiamo perso il quarto derby di seguito, non ne vinciamo uno da tre anni eppure siamo tutti qui a condannare Lulic, quello che ci ha regalato una delle pagine più belle della nostra storia se non la più bella, per aver apostrofato un coglione che ha dichiarato di non sapere chi siamo in maniera chiaramente spregiativa invece di difenderlo come hanno fatto loro con totti quando ci offese con una maglia oltraggiosa. Ma per i romanisti quella era goliardia mentre noi tutti a fare i perbenisti, i moralisti. Ma che tifoseria siamo diventati....

Lulic va condannato per la sua frase razzista, sarebbe ora che te lo capissi finalmente. Spero poca roba per la S.S.Lazio ma lui io lo fermerei fino a Febbraio.

Tra l'altro é stato un vero pollo, Rudiger sapeva benissimo chi fossimo ma lui c'é cascato lo stesso sto cretino.
Facendo poi capire chiaramente che rosicava invece di andarsene a casa in fretta con la coda tra le gambe.

Non ho capito come si fa a paragonare una frase razzista con una maglietta che dice che c'hanno purgato, onestamente.
Maglietta che mai più proveranno a esibire, dopo la figura da Lulic fatta da Osbajo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #51 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 14:27:13 »
Lulic va condannato per la sua frase razzista, sarebbe ora che te lo capissi finalmente. Spero poca roba per la S.S.Lazio ma lui io lo fermerei fino a Febbraio.

Insisto nel dire che la frase non era razzista.
Certamente stupida e un po' ambigua, ma non razzista...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #52 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 14:36:42 »
Può essere che non era nelle intenzioni di Lulic, ma bisogna ammettere che suonava razzista. Purtroppo in una situazione delicata come la nostra é inammisibile. Il razzismo é una brutta cosa.
Non parlo di chi pensa che persone di un altro Stato non debbano entrare in Italia e roba del genere, ma di chi ritiene inferiori o meno intelligenti persone per il loro colore della pelle o per la loro provenienza.
Detto ciò, non possiamo lamentarci se i media ci criticano dal momento in cui noi ci mettiamo del nostro.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #53 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 14:43:56 »
Questo rischia qualcosa?


https://www.facebook.com/Lazionews.eu/videos/1218384381532934/
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #54 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 14:49:51 »
Questo rischia qualcosa?

Con quella faccia che gli destinato il buon Dio, che altro vuoi fargli..
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #55 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 15:10:30 »
Lulic va condannato per la sua frase razzista, sarebbe ora che te lo capissi finalmente. Spero poca roba per la S.S.Lazio ma lui io lo fermerei fino a Febbraio.

Tra l'altro é stato un vero pollo, Rudiger sapeva benissimo chi fossimo ma lui c'é cascato lo stesso sto cretino.
Facendo poi capire chiaramente che rosicava invece di andarsene a casa in fretta con la coda tra le gambe.

Non ho capito come si fa a paragonare una frase razzista con una maglietta che dice che c'hanno purgato, onestamente.
Maglietta che mai più proveranno a esibire, dopo la figura da Lulic fatta da Osbajo.
se c'è qualcosa da capire allora è questa e la devo spiegare io a te: casomai la frase di Lulic è classista e non razzista, cioè ti ritengo inferiore perché socialmente occupi un posto e fai un lavoro che io ritengo inferiore al mio e per questo ti giudico, tipo per esempio quando per definire una persona rozza la paragoni ad un macellaio...
Passiamo al secondo punto: io non paragono nel genere e nel significato la frase che tu definisci razzista con la scritta sulla maglia, affermo solo che in quell'occasione era una chiara offesa ad un pubblico pagante che andrebbe sempre e comunque rispettato da professionisti super pagati. Mi sarei aspettato, in quell'occasione, una frase di scuse da parte della loro società invece è stata definita goliardica. A questo punto la battuta di Lulic potremmo definirla simpatica...che ne dici?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #56 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 15:41:29 »
arrivate le scuse di lulic via faccialibro:


Citazione da: Senad Lulic
A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un'altra provocazione. Provengo da un paese che conosce le tragedie causate dai pregiudizi etnici. Per questo mi dispiace di essermi fatto prendere dalla tensione del dopo derby e di essermi espresso in maniera infelice.

Senad Lulic
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #57 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 15:49:27 »
Te la faranno pagare, caro Senad, non tanto per le tue infelici parole, ma per quel gol segnato il 26 Maggio 2013.
Ancora gli fuma il di dietro...

:asrm:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Caso Lulić, cosa rischiano Lazio e giocatore?!
« Risposta #58 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 15:54:49 »
Dire che vendeva calzini o dire che rudiger è un negro di merda, è la stessa cosa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"