Autore Topic: S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali  (Letto 12233 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #40 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:25:57 »
Siamo letteralmente spariti spariti dal campo nel secondo tempo, non abbiamo pressato, non ci abbiamo messo un minimo di cattiveria, nulla, non ci siamo quasi mai avvicinati alla loro area, e la cosa più che grave è che neanche dopo essere andati in svantaggio è cambiato nulla, piattume totale.
Va detto che se wallace non estrae quel coniglio dal cilindro, neanche loro segnano mai (una sola occasione avevano avuto).

Pomata

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #41 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:28:09 »
Oltre ai limiti, risaputi, escono fuori altri risaputi.

Ne manca uno...

Bah

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #42 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:35:22 »
AB Cataldi non era uno dei giocatori in campo, ecco perche' il suo giallo e' diventato rosso.

De Marco a fine partita ha detto che il provvedimento doveva essere il medesimo per entrambi: o due ammonizioni o due espulsioni.
Voglio 11 Scaloni

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #43 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:35:27 »
Mi piacerebbe vedere una sana reazione de panza e vedere cacciato Wallace seduta stante.
Marchetti deve essere sostituito prima di subito da Strakosha.
Per il resto squadra inutile, a partite dal numero 10, una foca monaca senza costrutto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

100%
me sei rotto di perdere derby....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #44 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:36:07 »
arrivo buon ultimo a causa del lento deflusso dallo stadio e della fila al seggio.
Ho letto i commenti precedenti che hanno esaurito la lettura della partita.
La mia è questa:
un match che scivolava verso lo zero a zero è stato deciso da due cialtronate immani.

ho 50 anni e vado allo stadio dal 1972.
Ho visto la Lazio perdere derby, essenzialmente, per dei clamorosi furti arbitrali o dell stronxate immani della difesa.
Il mio credo unico sul derby è che comunque non va perso e che non si devono fare minchiate difensive, quindi chi sbaglia in modo clamoroso,
 creando delle ferite durature sulla pelle del tifoso biancoceleste, SE NE DEVE ANDARE AFFANCUL0.
Quindi, wallace dovrà rivedere il campo solo col Genoa in coppa italia perché deve stamparsi in modo indelebile
nella testa di questi giocatori che chi fa una cosa del genere al derby ha chiuso e troppe domeniche in panca si dovrà fare prima di
trovare (forse) la possibilità di rifarsi.
Altro che dribbling in area, altro che palle perse sulla trequarti (vero Felipe?)...p-a-n-c-a
Grazie al cielo questo presuntuoso incapace è strasostituibile da De Vrij, Bastos e Hoedt quindi potrà riflettere su quanto è cogl1one guardando i compagni giocare e cercare di rialzare le sorti della Lazio così lesionate dalla sua insipienza.
Le altre cose che ha detto il match sono, in sintesi, che il riomma è imbarazzante e senza i millemila rigori sarebbe nella posizione che merita, a centroclassifica; che il tridente avanzato esce pesantemente ridimensionato da un match in cui Felipe ha sbagliato quasi ogni pallone, Keita è durato una mezzoretta e Immobile è riuscito a sbagliare tre occasioni pesantissime; che il gattodimarmo può riaccomodarsi alla Paideia fingendo un infortunio a caso purché stia lontano dalla nostra porta.
Esce ridimensionato anche Inzaghi che parte con un 433 super-offensivo (i nostri allenatori amano far giocare le merde in contropiede mettendo mille punte, successe pure a Rossi) quando la partita dovevano farla loro e si rifiuta di inserire De Vrij a inizio secondo tempo quando,col venire meno delle forze di Keita e Anderson, la squadra si stava allungando e sfilacciando. Le ridicole e misteriose sostituzioni fatte dal 70esimo in poi spero siano da attribuire alla perdita di raziocinio dovuta agli errori di wallace e marchetti.

Speriamo che una rosa così giovane possa assorbire presto questa botta e ripartire da Genova. A me, sicuramente, roderà il culo per parecchio tempo, perché la rioma di oggi era battibilissima e mi fa incaxxare come una belva essere costretto alla sconfitta da degli errori così allucinanti.
E romammerda. Sempre!

 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:





Pomata

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #45 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:41:46 »
Sul gol di Naingolan c'è la deviazione di Radu, appena rivisto ora...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #46 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:53:40 »
arrivo buon ultimo a causa del lento deflusso dallo stadio e della fila al seggio.
Ho letto i commenti precedenti che hanno esaurito la lettura della partita.
La mia è questa:
un match che scivolava verso lo zero a zero è stato deciso da due cialtronate immani.

ho 50 anni e vado allo stadio dal 1972.
Ho visto la Lazio perdere derby, essenzialmente, per dei clamorosi furti arbitrali o dell stronxate immani della difesa.
Il mio credo unico sul derby è che comunque non va perso e che non si devono fare minchiate difensive, quindi chi sbaglia in modo clamoroso,
 creando delle ferite durature sulla pelle del tifoso biancoceleste, SE NE DEVE ANDARE AFFANCUL0.
Quindi, wallace dovrà rivedere il campo solo col Genoa in coppa italia perché deve stamparsi in modo indelebile
nella testa di questi giocatori che chi fa una cosa del genere al derby ha chiuso e troppe domeniche in panca si dovrà fare prima di
trovare (forse) la possibilità di rifarsi.
Altro che dribbling in area, altro che palle perse sulla trequarti (vero Felipe?)...p-a-n-c-a
Grazie al cielo questo presuntuoso incapace è strasostituibile da De Vrij, Bastos e Hoedt quindi potrà riflettere su quanto è cogl1one guardando i compagni giocare e cercare di rialzare le sorti della Lazio così lesionate dalla sua insipienza.
Le altre cose che ha detto il match sono, in sintesi, che il riomma è imbarazzante e senza i millemila rigori sarebbe nella posizione che merita, a centroclassifica; che il tridente avanzato esce pesantemente ridimensionato da un match in cui Felipe ha sbagliato quasi ogni pallone, Keita è durato una mezzoretta e Immobile è riuscito a sbagliare tre occasioni pesantissime; che il gattodimarmo può riaccomodarsi alla Paideia fingendo un infortunio a caso purché stia lontano dalla nostra porta.
Esce ridimensionato anche Inzaghi che parte con un 433 super-offensivo (i nostri allenatori amano far giocare le merde in contropiede mettendo mille punte, successe pure a Rossi) quando la partita dovevano farla loro e si rifiuta di inserire De Vrij a inizio secondo tempo quando,col venire meno delle forze di Keita e Anderson, la squadra si stava allungando e sfilacciando. Le ridicole e misteriose sostituzioni fatte dal 70esimo in poi spero siano da attribuire alla perdita di raziocinio dovuta agli errori di wallace e marchetti.

Speriamo che una rosa così giovane possa assorbire presto questa botta e ripartire da Genova. A me, sicuramente, roderà il culo per parecchio tempo, perché la rioma di oggi era battibilissima e mi fa incaxxare come una belva essere costretto alla sconfitta da degli errori così allucinanti.
E romammerda. Sempre!

 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:

100%


Purtroppo il derby non lo vinciamo nemmeno quando siamo superiori tecnicamente.
Manca altro a questa squadra per vincere il derby che non è solo una partita di calcio, ma pare che a forza di sveglie a Formello non lo abbiano ancora capito.
Per me abbiamo quasi buttato via la stagione.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline 74

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 220
  • Karma: +24/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #47 : Domenica 4 Dicembre 2016, 20:04:41 »
Supportare sempre, sopportare spesso.
Finora poco o nulla da dire a questi ragazzi, soprattutto a livello di impegno.
Aspetto l' albero per tirare qualche somma, anche se oggi era una cartina di tornasole mica da ridere.
E tutto avevamo davanti, tranne che una corazzata.
Si poteva fare meglio, decisamente.
E lo si doveva fare.
Forza Lazio.




74

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #48 : Domenica 4 Dicembre 2016, 20:27:56 »
Solito arbitraggio ostile del solito noto (aveva dato il rigore, non ha espulso il provocatore) ma anche solita mancanza di personalità da parte de nostri. I giocatori di personalità costano cari quindi, caro presidente, la prossima che vendiamo giustamente un giocatore a cifre alte (30-35 mln) prendiamo un giocatore da 20-25mln e non tanti da 5-8 mln. E' vero, il prezzo del cartellino non è una garanzia ma Tare ha dimostrato che quando spende tanto per un giocatore non sbaglia. Altrimenti poi non ci lamentiamo della disaffezione. Ah, Simone, nel calcio si dice che portiere che para non si cambia. Forza Lazio. Ah, poi quello di Wallace è un errore di inesperienza, se giochiamo con i ventenni ce lo dobbiamo aspettare.
Oh vivacchiare...

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #49 : Domenica 4 Dicembre 2016, 21:29:35 »
arrivo buon ultimo a causa del lento deflusso dallo stadio e della fila al seggio.
Ho letto i commenti precedenti che hanno esaurito la lettura della partita.
La mia è questa:
un match che scivolava verso lo zero a zero è stato deciso da due cialtronate immani.

ho 50 anni e vado allo stadio dal 1972.
Ho visto la Lazio perdere derby, essenzialmente, per dei clamorosi furti arbitrali o dell stronxate immani della difesa.
Il mio credo unico sul derby è che comunque non va perso e che non si devono fare minchiate difensive, quindi chi sbaglia in modo clamoroso,
 creando delle ferite durature sulla pelle del tifoso biancoceleste, SE NE DEVE ANDARE AFFANCUL0.
Quindi, wallace dovrà rivedere il campo solo col Genoa in coppa italia perché deve stamparsi in modo indelebile
nella testa di questi giocatori che chi fa una cosa del genere al derby ha chiuso e troppe domeniche in panca si dovrà fare prima di
trovare (forse) la possibilità di rifarsi.
Altro che dribbling in area, altro che palle perse sulla trequarti (vero Felipe?)...p-a-n-c-a
Grazie al cielo questo presuntuoso incapace è strasostituibile da De Vrij, Bastos e Hoedt quindi potrà riflettere su quanto è cogl1one guardando i compagni giocare e cercare di rialzare le sorti della Lazio così lesionate dalla sua insipienza.
Le altre cose che ha detto il match sono, in sintesi, che il riomma è imbarazzante e senza i millemila rigori sarebbe nella posizione che merita, a centroclassifica; che il tridente avanzato esce pesantemente ridimensionato da un match in cui Felipe ha sbagliato quasi ogni pallone, Keita è durato una mezzoretta e Immobile è riuscito a sbagliare tre occasioni pesantissime; che il gattodimarmo può riaccomodarsi alla Paideia fingendo un infortunio a caso purché stia lontano dalla nostra porta.
Esce ridimensionato anche Inzaghi che parte con un 433 super-offensivo (i nostri allenatori amano far giocare le merde in contropiede mettendo mille punte, successe pure a Rossi) quando la partita dovevano farla loro e si rifiuta di inserire De Vrij a inizio secondo tempo quando,col venire meno delle forze di Keita e Anderson, la squadra si stava allungando e sfilacciando. Le ridicole e misteriose sostituzioni fatte dal 70esimo in poi spero siano da attribuire alla perdita di raziocinio dovuta agli errori di wallace e marchetti.

Speriamo che una rosa così giovane possa assorbire presto questa botta e ripartire da Genova. A me, sicuramente, roderà il culo per parecchio tempo, perché la rioma di oggi era battibilissima e mi fa incaxxare come una belva essere costretto alla sconfitta da degli errori così allucinanti.
E romammerda. Sempre!

 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:

Concordo solo sul finale (AS ROMA MERDA).
Wallace ha 21 anni e pare essere un signor difensore; sinceramente pensare di bruciarlo perchè ha sbagliato orrendamente è un suicidio doppio.
Purtroppo i riommici non sono affatto una squadra da centroclassifica ed hanno più qualità e (molta) esperienza di noi.
Il derby è oggettivamente la partita più importante dell'anno ma non l'unica.
L'obiettivo è tornare in Europa e vincere la Coppa Italia.
Se uno degli Dei del calcio (sempre nostri nemici) mi proponesse di vincere nuovamente la coppa e di non vincere il prossimo derby io firmerei.
Noi siamo nati nel 1900 e per quanto il momento storico non ci consenta sogni di gloria non possiamo vivere all'ombra di quella manica di cog.lioni.
Se nessuno si offende.

Offline sergio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
  • juventino filo-biancoceleste
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #50 : Domenica 4 Dicembre 2016, 22:54:54 »
Il derby non è una partita, è la partita, perderlo fa male. Però sono d'accordo con chi non lo considera ciò che da senso alla stagione: la stagione si giudica a maggio in base a punti, qualificazione europea e - si spera - un trofeo. Il derby se si vinceva era meglio, ma non deve trasformarsi in un j'accuse permanente alla squadra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #51 : Domenica 4 Dicembre 2016, 23:30:11 »
La cosa che più mi fa incazzare è che in 31 anni che seguo la Lazio non ho mai avuto, tranne rarissime volte, delle vere sorprese contro le grandi. Vedi il Genoa che massacra la juve, vedi l'atalanta che ciancica il Milan, vedi il chievo....
Noi con una squadra più forte non vincemo MAI. Sempre tutto estremamente prevedibile. Abbiano perso pure col Milan de Pippa Inzaghi allenatore. Perdiamo da 3 anni con una rometta che si, arriva seconda, ma pia schiaffi da Atalanta, Torino, pareggia con Empoli e Cagliari. Noi facciamo i primi 20 minuti di possesso palla e poi ce la famo incartà.

Per queste partite, purtroppo, servono i Brocchi, i Di Canio, i Matuzalem, i fii de na mignotta!!!

Biglia sinceramente ha rotto il cazzo. Serve gente di carattere. Gente che l'avversario deve odiare. Non se po comprà solo bravi ragazzi per Dio!

Anselazio

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #52 : Domenica 4 Dicembre 2016, 23:40:59 »

Ma è vero che gira un video su twitter in cui il quarto uomo, tale costanzo, esulta dopo il secondo gol?
 :o

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #53 : Domenica 4 Dicembre 2016, 23:46:21 »
Personalmente sto cercando di razionalizzare ma sono molto infuriato.

Epperò ci andrei piano con i giudizi trancianti su Wallace.

Su altri invece sono molto più duro.

Per me, se vogliamo ambire ai piani alti, va rifatto TUTTO il centrocampo, terrei solamente Parolo ed SMS, per il resto non voglio più vedere Lulic nè Marchetti, Anderson e Keita, quando è giornata no, meglio metterli in panca.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #54 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 00:00:44 »

Citazione da: Anse Lazio - Domenica  4 Dicembre 2016, 23:40:59
Ma è vero che gira un video su twitter in cui il quarto uomo, tale costanzo, esulta dopo il secondo gol?
 :o

proviamo così


https://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi.it/videos/1482680441742438/
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #55 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 00:13:25 »
Wallace non può fare quello che ha fatto, non si tratta di un errore, si tratta di un'assurdità totale.
Deve riflettere su questo errore, in Italia non può giocare come se stesse sulla spiaggia di Ipanema.
Sto cojone. Si può dire? Perché quello che ha fatto è da cretino totale.

Anselazio

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #56 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 00:15:44 »



 :o :o :o :o

O porcatrotaporca...


Su Wallace, non credo si sia tranchant se si dice di sbatterlo in panca. Ha fatto una cosa orripilante, che in serie a si vede di rado. La panca serve anche a proteggerlo. Se fa un'altra caxxata a Genova poi voglio vedere.
(Questo perchè la societá deve agire razionalmente, io lo metterei sul primo razzo per Marte per quanto mi rode il cu1o).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #57 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 00:49:02 »
Concordo solo sul finale (AS ROMA MERDA).
Wallace ha 21 anni e pare essere un signor difensore; sinceramente pensare di bruciarlo perchè ha sbagliato orrendamente è un suicidio doppio.
Purtroppo i riommici non sono affatto una squadra da centroclassifica ed hanno più qualità e (molta) esperienza di noi.
Il derby è oggettivamente la partita più importante dell'anno ma non l'unica.
L'obiettivo è tornare in Europa e vincere la Coppa Italia.
Se uno degli Dei del calcio (sempre nostri nemici) mi proponesse di vincere nuovamente la coppa e di non vincere il prossimo derby io firmerei.
Noi siamo nati nel 1900 e per quanto il momento storico non ci consenta sogni di gloria non possiamo vivere all'ombra di quella manica di cog.lioni.
Se nessuno si offende.
Perdere 4 derby consecutivi evidentemente non è bastato. Continuiamo così....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #58 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 00:49:26 »
Wallace non può fare quello che ha fatto, non si tratta di un errore, si tratta di un'assurdità totale.
Deve riflettere su questo errore, in Italia non può giocare come se stesse sulla spiaggia di Ipanema.
Sto cojone. Si può dire? Perché quello che ha fatto è da cretino totale.
Indubbiamente, ma non abbiamo perso su quella cazzata, abbiamo perso non vincendo un duello che e' uno. Abbiamo perso nella testa e poi nelle gambe. Abbiamo perso continuando a non capire che i nostri costruttori di gioco non avevano lo spazio necessario per giocare la palla, perché i compagni non dettavano passaggi per demolire il pressing riommico.
Ed io che speravo in SimOne che ne ha giocati e vinti di Derbies.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #59 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 00:54:40 »
Credo sia cambiato il calcio, Matador. I risultati del derby negli ultimi 20-22 anni stanno lì a testimoniarlo. Sparito il pareggio, comparso il fattore campo, prima inesistente nella stracittadina.
Un tempo il derby d'andata era quello "giocato" e spesso prevalevano i cugini scemi. Al ritorno l'aria era più da stracittadina e i conti grossomodo pari. Oggi si "gioca" tutto l'anno, anche per la scomparsa dei calciatori che rendevano tipica la partita. Ma che gli frega a Rudiger, Milinkovic-Savic, Strootman e Anderson de aaaaaa supremazzia cittadina?
Se fai in modo che aumenta il numero di gol segnati, chi è meglio attrezzato finirà per prevalere, anche nella singola partita. E storicamente l'as, pur vincendo meno, è stata mediamente meglio attrezzata di noi.
Spiegazione interessante, ma converrai che questa "normalizzazione" della stracittadina è avvenuta in maniera asimmetrica.
Prendi Iturbe nel derby di Gamba Ambigua: veniva da un'annata tribolatissima, con una contestazione direttamente proporzionale alla cifra astronomica del suo trasferimento.
Ne avrebbe avuto abbastanza per avercela con loro, assai più che con noi, invece giocò come se fosse nato a Testaccio.
Perché i loro, anche se arrivano dalla Luna, assorbono l'odio nei confronti della Lazio?
Mentre i nostri, anche se italiani e qui da anni, non vengono neppure sfiorati dall'odio nei confronti della xxxx?
Perché l'unico astio che riusciamo a trasmettere è quello per la Nostra, a giudicare dal rancore di troppi ex e dalle porte sbattute che hanno segnato il loro addio?
Perché le eccezioni a questo rovinoso trend si riducono a pochi casi (Radu e Lulić in un senso, Osvaldo nell'altro)?
A me sembra piuttosto che loro continuino a intendere il derby con lo spirito di un tempo, e che una partita come le altre la sia diventata solo per noi.