Autore Topic: S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali  (Letto 12229 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #20 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:07:51 »
Ancora co' 'ste cazzate... Di Canio 2 vinti e 2 persi su 8 derby. Mihajlovic tutto palle li ha giocati con roma, Lazio, Sampdoria e Inter e non ha vinto uno che sia uno. A pallone vincono i più forti.
Non sono piu forti, ammenoche' ma questo non mi sembra tu lo prenda in considerazione, nel forte ci includi anche la voglia, l'attaccamento e l'orgoglio di vincere.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #21 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:08:15 »

Per il resto squadra inutile, a partite dal numero 10, una foca monaca senza costrutto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma Biglia...perché tutti dicono che sia un centrocampista fortissimo ?
A questo punto non ci arrivo io, qualcuno mi spieghi. A me sembra un normalissimo giocatore, e continuo a pensare che alla Lazio serva gente di qualità a centrocampo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #22 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:09:46 »
Non sono piu forti, ammenoche' ma questo non mi sembra tu lo prenda in considerazione, nel forte ci includi anche la voglia, l'attaccamento e l'orgoglio di vincere.


Non sono d'accordo : secondo me a centrocampo siamo inferiori di parecchio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #23 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:09:56 »
Errore. Non sono soldi loro. Sono circa 200 milioni di debiti. Il problema non è chi glieli presta ma chi non li obbliga al rientro e alla restituzione del dovuto, interessi compresi.
Questa sconfittacome quelle dell'anno del terzo posto non hanno niente a che vedere con le Societa' e gli investimenti. Io reputo la Lazio tecnicamente piu forte della riomma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #24 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:10:06 »
Biglia utile come la ruota di scorta su una nave... ma Felipe giochicchia come sulla spiaggia di Copacabana.
Wallace, ribadisco, deve scappare da Roma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #25 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:10:22 »
Non sono piu forti, ammenoche' ma questo non mi sembra tu lo prenda in considerazione, nel forte ci includi anche la voglia, l'attaccamento e l'orgoglio di vincere.

Fanno metà di un calciatore. Almeno. Per cui tu stesso stai ammettendo che sono più forti.

Del resto, i risultati degli ultimi tre anni parlano chiaro. O vogliamo dirci che degli ultimi 7 derby ne hanno vinti 5 e pareggiati 2 per culo o "errori individuali"?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #26 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:11:38 »
Leggo troppi crucifige. Fino a stamattina eravamo orgogliosi di una squadra giovane e rampante, costruita con giovanotti scovati qua e là per il mondo e ragazzi provenienti dal vivaio. Una squadra a basso costo e, in proporzione ottimo rendimento. Ci siamo detti che per la Lazio attuale è l'unica strada  possibile. Una squadra giovane proprio perché è giovane fa errori. Proprio perché è giovane deve crescere in convinzione. Poi, logicamente, deve saper apprendere dai propri errori. E se qualcuno mostra di non volere o sapere crescere caratterialmente negli anni, allora sì va mandato altrove. Aggiungo: quando si trova quello che cresce "giusto" non va messo sulla piazza appena arriva una richiesta, con noi tifosi pronti a dire "Davvero? Glielo porto io a cavacecio", altrimenti è un "puzzle" in continuo divenire.
Penso ai nostri ragazzi questa sera. Credo siano amareggiati come e più di noi. Sparargli addosso non giova. Piano con i giudizi tranchant.
 

Zapruder

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #27 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:12:11 »
Biglia utile come la ruota di scorta su una nave... ma Felipe giochicchia come sulla spiaggia di Copacabana.
Wallace, ribadisco, deve scappare da Roma.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ripenso a quante gliene abbiamo dette a Ledesma... Bah.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #28 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:13:25 »

Non sono d'accordo : secondo me a centrocampo siamo inferiori di parecchio.
Gfrigo non e' il centrocampo, ma come giocano le due squadre, loro oggi hanno avuto Emerson e Peres che hanno fatto tutte e due le fasi, hanno Perotti che rientra e diventa il qurto centrocampista, hamnno le punte e due esterni che soffocano l'azione dei difensori centrali pressandoli.
I nostri, con l'eceezione di Immobile, non fanno pressing e oggi fazio, magnolas e rubinger hanno fatto partire la palla come cazzo gli e' parso.
E' una questione di atteggiamento tattico che deve essere supportato, piu che dalla tecnica, dalla fisicita'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #29 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:15:17 »
Fulcanè, sono 3 anni che stamo a 90, andassero tutti a fanculo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #30 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:15:45 »
Fanno metà di un calciatore. Almeno. Per cui tu stesso stai ammettendo che sono più forti.

Del resto, i risultati degli ultimi tre anni parlano chiaro. O vogliamo dirci che degli ultimi 7 derby ne hanno vinti 5 e pareggiati 2 per culo o "errori individuali"?
Si da quel punto di vista si, ma questo erano i Chinaglia, i Di Canio, al netto della tecnica avevano questa dote che si esaltava nei derby, hai abbasytnaza anni per ricordarti del derby di Boni, no?!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #31 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:16:21 »
Due riflessioni :


1) Abbiamo passato tutta la partita a fa giochetti e passaggetti in area di rigore, era solo questione di tempo. Anderson e Keità non sono pervenuti e questo ha pesato molto. I primi 20 minuti li abbiamo fatti bene, poi siamo spariti dal campo.


2) Fino a quando loro spenderanno 120 milioni annui per gli ingaggi , a fronte dei 50 nostri, potremo vincerne uno ogni 2 /3 anni quando ce va bene. Non ci avveleniamo... Naingolan vale tutto il nostro centrocampo messo assieme, e i porci sono di altra categoria rispetto a noi. Non potremo mai competere con squadre così , finché non avremo una proprietà in grado di investire 100 milioni ogni estate. Nel futuro prevedo campionato a parte per suini , juve , milanesi e forse naples.

Sante parole,  e' tutto MOLTO VERO ....

Pomata

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #32 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:18:01 »
Leggo troppi crucifige. Fino a stamattina eravamo orgogliosi di una squadra giovane e rampante, costruita con giovanotti scovati qua e là per il mondo e ragazzi provenienti dal vivaio. Una squadra a basso costo e, in proporzione ottimo rendimento. Ci siamo detti che per la Lazio attuale è l'unica strada  possibile. Una squadra giovane proprio perché è giovane fa errori. Proprio perché è giovane deve crescere in convinzione. Poi, logicamente, deve saper apprendere dai propri errori. E se qualcuno mostra di non volere o sapere crescere caratterialmente negli anni, allora sì va mandato altrove. Aggiungo: quando si trova quello che cresce "giusto" non va messo sulla piazza appena arriva una richiesta, con noi tifosi pronti a dire "Davvero? Glielo porto io a cavacecio", altrimenti è un "puzzle" in continuo divenire.
Penso ai nostri ragazzi questa sera. Credo siano amareggiati come e più di noi. Sparargli addosso non giova. Piano con i giudizi tranchant.

Esatto, sbaragliamo la Samp!

AVANTI LAZIO!

Zapruder

Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #33 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:34:23 »
Si da quel punto di vista si, ma questo erano i Chinaglia, i Di Canio, al netto della tecnica avevano questa dote che si esaltava nei derby, hai abbasytnaza anni per ricordarti del derby di Boni, no?!

I '70 e '80 sono finiti calcisticamente da un pezzo, Jim.
Oggi non c'è più l'arbitro che "accompagna" il risultato, le tv ti guardano anche dentro il naso.
Non c'è più il Chinaglia che ti spacca la partita e poi i compagni difendono con le unghie il gol di vantaggio, perché se un tempo gli equivalenti di Nainggolan e Stortman li corcavi di botte e di retropassaggi al portiere, oggi possono giocare e se un Chinaglia inventa un gol loro te ne rifanno due. l pareggi tendenzialmente stanno sparendo, e questo spesso fa pendere la bilancia dalla parte del favorito.
Quello che è strano è che nei primi anni post-2004, nonostante lo spessore tecnico inferiore all'attuale, abbiamo tenuto botta bene nei derby, negli ultimi tempi stiamo crollando. Per me manca qualche elemento che interpretava al meglio la partita, al di là di grinta e palle. Non so.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #34 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:45:50 »
Leggo troppi crucifige.

.

Siamo partiti benissimo e nel primi 15 loro non hanno letteralmente toccato palla.
Purtroppo non abbiamo capitalizzato poi loro, chiaramente, sono usciti e hanno cominciato a giocare (aiutati in questo anche da un paio di decisioni discutibili dell'arbitro e da un suo tocco nelle nostre ripartenze).
Credevo che nel riposo Simone raddrizzasse la squadra e invece ha invertito gli esterni col risultato che a dx, dove già soffrivamo, siamo andati in tilt completo visto Keita non torna mai.
Poi c'è stato l'errore che ha deciso il match bissato da quello che l'ha chiuso.
La partita è tutta qui.
quando abbiamo giocato bene noi non c'hanno regalato nulla. Amen. Mestiere che entra, visto che siamo molto giovani in ogni componente.
Col senno del poi sarebbe stato preferibile un assetto più abbottonato.

P.S.: Se va fuori Cataldi deve andare dfuori anche quell'altro, per la cronaca.
Lulic comandante supremo
Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #35 : Domenica 4 Dicembre 2016, 18:51:58 »
.

Siamo partiti benissimo e nel primi 15 loro non hanno letteralmente toccato palla.
Purtroppo non abbiamo capitalizzato poi loro, chiaramente, sono usciti e hanno cominciato a giocare (aiutati in questo anche da un paio di decisioni discutibili dell'arbitro e da un suo tocco nelle nostre ripartenze).
Credevo che nel riposo Simone raddrizzasse la squadra e invece ha invertito gli esterni col risultato che a dx, dove già soffrivamo, siamo andati in tilt completo visto Keita non torna mai.
Poi c'è stato l'errore che ha deciso il match bissato da quello che l'ha chiuso.
La partita è tutta qui.
quando abbiamo giocato bene noi non c'hanno regalato nulla. Amen. Mestiere che entra, visto che siamo molto giovani in ogni componente.
Col senno del poi sarebbe stato preferibile un assetto più abbottonato.

P.S.: Se va fuori Cataldi deve andare dfuori anche quell'altro, per la cronaca.
Lulic comandante supremo
AB Cataldi non era uno dei giocatori in campo, ecco perche' il suo giallo e' diventato rosso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #36 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:09:29 »
questa partita ha detto che è inutile continuare con marchetti
biglia e keità  giocatori sopravvalutati,io li sbolognerei gia à gennaio,per prendere giocatori con più carattere
inzaghi allenatore modesto,quando la squadra è in difficolta è spettatore non pagante
un reja qualsiasi, quando nel secondo tempo hai perso il centrocampo avrebbe fatto uscire keità e fatto entrare un cataldi  e fatto un bel 4-4-2
non per niente reja tre partite contro le merde con l"atalanta ,zero sconfitte

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #37 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:13:59 »
Potremo confrontare la forza delle due squadre alla fine del campionato. Nei primi venti minuti s'è vista solo la Lazio, poi c'è stato un recupero favorito da Banti. Nel secondo tempo è stato Spalletti a cambiare gli equilibri, e se ha dovuto farlo vuol dire che ne aveva motivo.

Vi ricordo che fino a ieri molti sostenevano che la posizione in classifica dei difettosi era soprattutto dovuta alla generosità con cui gli concedevano dei rigori ed altri favori arbitrali, mentre noi venivamo trattati al contrario.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #38 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:24:46 »
le merde non ci sono superiori
solo che loro hanno un allenatore che sa cambiare le carte in tavola
invece noi quando siamo in difficolta abbiamo uno spettatore non pagante
stai al sessantesimo vedi che keità e fa non hanno preso una palla,biglia ormai camminava
ma perché non cambi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Scureggie in busta : commenti finali
« Risposta #39 : Domenica 4 Dicembre 2016, 19:25:02 »
Era la partita più importante dell'anno, dove bisognava vincere per conquistare una posizione da protagonisti.
Invece sono usciti tutti i limiti risaputi di questa squadra, che non è riuscita neppure caratterialmente a proporre una reazione degna di nota.
Inzaghi sembra conoscere un solo spartito, che va benissimo contro il Palermo, ma contro le squadre mediamente più forti del Palermo, non è sufficiente. Purtroppo in panchina non esistono alternative in grado di cambiare la partita in corso. Se la squadra iniziale è sbagliata, l'unica possibilità è di arrivare allo 0-0, se facciamo una cazzata e la facciamo sempre e prendiamo gol e lo prendiamo sempre, buonanotte ai sonatori.
Di perdere derby m'ero già rotto il cazzo l'anno scorso. Se siamo arrivati a perdere il quarto derby consecutivo, la colpa sarà pure di qualcuno. Del resto se non completi mai una rosa, offrendo al tecnico delle alternative valide, per sviluppare il gioco necessario a vincerlo il derby, questi sono i risultati.
Sarebbe ora che qualcuno offrisse le proprie dimissioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"