Autore Topic: Wallace fuori rosa subito  (Letto 17756 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #60 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:16:24 »
Avremmo sicuramente perso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #61 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:21:44 »
La Lazio non avrebbe segnato ieri, nella ripresa, nemmeno giocando tre giorni. Wallace ha fatto una cazzata enorme, ma ha solo accelerato la discesa agli inferi.
Detto questo, a Genova titolare.

Yes-sir I am with you ....

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #62 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:28:00 »
La Lazio non avrebbe segnato ieri, nella ripresa, nemmeno giocando tre giorni. Wallace ha fatto una cazzata enorme, ma ha solo accelerato la discesa agli inferi.
Detto questo, a Genova titolare.

io sono convinto che neanche loro, se wallace il gol non glie lo regala, segnano, neanche con le mani
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #63 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 17:39:24 »
Aspettavo, con curiosità le pagelle, così ho letto quelle dei quotidiani:
non mi faccio condizionare ma vedendo voti più bassi di quelli che mi aspettavo, ho cominciato a riflettere:
non mi sentivo umiliato dalla Roma, eravamo scesi in campo senza paura, non ci sbrigavamo a gettare la via la palla, questa non ci bruciava tra i piedi, si cercava di non buttarla ... eppure, Wallace, caduto o presuntuoso che fosse, sul pressing, invece di passare alla sua sinistra dove c'erano soltanto i suoi compagni ha cercato di eludere frontalmente l'avversario, vanificando, con il gol procurato, tutto il bel lavoro che aveva, fino a quel momento fatto; Basta e Keyta sono stati modesti; da Anderson ci si aspettava molto ma molto di più; Biglia, un ombra moscia ... insomma Lulic, Parolo e Immobile non bastano per far risultato...
quindi: 6,5 alla squadra tutta ed insufficienza agli interpreti, compreso Inzaghi che con le grandi ha solo perso (Napoli quasi). 
M.T.k

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #64 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 17:59:27 »
Avremmo sicuramente perso.

Nel secondo tempo, sullo 0 a 0 abbiamo avuto il contropiede vanificato da Immobile che non passa bene la palla a Felipe.  Questo per dire che, sullo 0 a 0 e con le merde meno abbottonate, non si poteva escludere una buona ripartenza che metteva l'uomo davanti al portiere... 

Insomma, non so se avremmo sicuramente perso.  Erano stati pericolosi una sola volta in tutta la partita...  Dopo il regalo di Wallace, è vero che non avremmo mai segnato... :(


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #65 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 18:07:40 »
Nel secondo tempo, sullo 0 a 0 abbiamo avuto il contropiede vanificato da Immobile che non passa bene la palla a Felipe.  Questo per dire che, sullo 0 a 0 e con le merde meno abbottonate, non si poteva escludere una buona ripartenza che metteva l'uomo davanti al portiere... 

Insomma, non so se avremmo sicuramente perso.  Erano stati pericolosi una sola volta in tutta la partita...  Dopo il regalo di Wallace, è vero che non avremmo mai segnato... :(
Se e'la stessa azione che penso io, l'errore di apatia lo fa FA che non va a posizionarsi al centro per prendere la palla di Immobile che si era spostato sulla destra.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #66 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 18:20:33 »
Se e'la stessa azione che penso io, l'errore di apatia lo fa FA che non va a posizionarsi al centro per prendere la palla di Immobile che si era spostato sulla destra.

No, in quel caso Immobile fa una grandissima cosa saltando in progressione più avversari a centrocampo.  Poi hai ragione tu che Felipe si muove male in mezzo ai difensori merdici...

In quella a cui faccio riferimento, Immobile (mi pare fosse lui) era defilato sulla fascia sinistra, mentre Felipe era solissimo a destra con la difesa delle merde scoperta.  Il passaggio di Immobile (sempre che fosse lui) è arrivato in ritardo e troppo sul difensore delle merde che aveva nel frattempo recuperato... :(

Comunque, erano due ripartenze pericolose in pochi minuti...

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #67 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 18:22:06 »
Se e'la stessa azione che penso io, l'errore di apatia lo fa FA che non va a posizionarsi al centro per prendere la palla di Immobile che si era spostato sulla destra.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

No credo sia un altro episodio, ma se non sbaglio il passaggio sbagliato di Immobile era indirizzato a Keita.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #68 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 19:01:28 »
Non ricordo verso chi la dovesse dare, ero troppo incazzato, ma Immobile ritarda il passaggio e lo fa comunque anche troppo lento quindi facilissimo da intercettare, malgrado questo e l'altro episodio e i due tiri a rete troppo alti magari i due bimbi avessero lavorato quanto lui.
Forza Lazio

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #69 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 19:58:14 »
il problema di wallace è che il suo unico/maggior errore lo ha fatto nel derby :(
per me è un ottimo giocatore
giovane ma che ci ha fornito ottime prestazioni
anche ieri
dopo la cappellata ha giocato bene

io a genova lo farei giocare assieme a DV
non lo lascierei in panchina
dopo, forse, se il Mister lo ritiene un p' di riposo....
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #70 : Lunedì 5 Dicembre 2016, 21:09:34 »
il problema di wallace è che il suo unico/maggior errore lo ha fatto nel derby :(
per me è un ottimo giocatore
giovane ma che ci ha fornito ottime prestazioni
anche ieri
dopo la cappellata ha giocato bene

io a genova lo farei giocare assieme a DV
non lo lascierei in panchina
dopo, forse, se il Mister lo ritiene un p' di riposo....


Aggiungo anche che non so se DV sia piu forte di lui adesso ...

(lasciamo stare i vecchi attestati come quelli che Biglia (es) e' il centrocampista
dell'Argentina, ...  che lasciano il tempo che trovano ... (il calcio cambia ogni 6 mesi
-secondo me-  e in certe valutazioni, sicuramente ) .... 

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #71 : Martedì 6 Dicembre 2016, 10:42:21 »
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto ma laziale di vecchia data.
Ho scelto di iscrivermi proprio nel momento più difficile perché volevo dire la mia dopo lo smacco di domenica. In primis su Wallace.
Premetto che pure io ho imprecato, ovviamente, e tanto per il suo errore.
Però, un attimo di equilibrio di giudizi, non sarebbe una brutta cosa!!!!
Era diventato The Wall. Aveva giocato benissimo sino a quella sciagurata scelta. Ricordiamoci che è una riserva. Io una riserva così me la tengo stretta!!!!
Quelli là purtroppo sono bravi nel pressing alto. Ricordiamoci anche la figuraccia di Kulibaly.
Purtroppo domenica hanno deluso alcuni titolari. Non soltanto lui.
Non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca!
Ci facciamo del male a denigrare i nostri giocatori.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Pomata

Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #72 : Martedì 6 Dicembre 2016, 10:56:05 »
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto ma laziale di vecchia data.
Ho scelto di iscrivermi proprio nel momento più difficile perché volevo dire la mia dopo lo smacco di domenica. In primis su Wallace.
Premetto che pure io ho imprecato, ovviamente, e tanto per il suo errore.
Però, un attimo di equilibrio di giudizi, non sarebbe una brutta cosa!!!!
Era diventato The Wall. Aveva giocato benissimo sino a quella sciagurata scelta. Ricordiamoci che è una riserva. Io una riserva così me la tengo stretta!!!!
Quelli là purtroppo sono bravi nel pressing alto. Ricordiamoci anche la figuraccia di Kulibaly.
Purtroppo domenica hanno deluso alcuni titolari. Non soltanto lui.
Non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca!
Ci facciamo del male a denigrare i nostri giocatori.

Seeee, anvedi questo, ma che annamo a fa' allo stadio si lottamo per un 4º posto...

Benvenuto a bordo ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #73 : Martedì 6 Dicembre 2016, 11:06:35 »
Giu le mani dal mio amico Wallace TM.
E' bravo, voglioso e mi è pure simpatico. ha fatto una cappella enorme, ma è il mio amico Wallace e non voglio faccia la fine di un Floccari qualsiasi.
Aiutiamolo a rimettersi in piedi.
Vai amico Wallace e non fare (più) cazzate!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #74 : Martedì 6 Dicembre 2016, 12:25:13 »
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto ma laziale di vecchia data.
Ho scelto di iscrivermi proprio nel momento più difficile perché volevo dire la mia dopo lo smacco di domenica. In primis su Wallace.
Premetto che pure io ho imprecato, ovviamente, e tanto per il suo errore.
Però, un attimo di equilibrio di giudizi, non sarebbe una brutta cosa!!!!
Era diventato The Wall. Aveva giocato benissimo sino a quella sciagurata scelta. Ricordiamoci che è una riserva. Io una riserva così me la tengo stretta!!!!
Quelli là purtroppo sono bravi nel pressing alto. Ricordiamoci anche la figuraccia di Kulibaly.
Purtroppo domenica hanno deluso alcuni titolari. Non soltanto lui.
Non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca!
Ci facciamo del male a denigrare i nostri giocatori.

non possso che concordare ;)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #75 : Martedì 6 Dicembre 2016, 12:29:09 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Wallace fuori rosa subito
« Risposta #76 : Martedì 6 Dicembre 2016, 12:53:09 »
Benvenuto seppur in un momentaccio. :)
Mi associo al benvenuto, e sono d'accordo con il pesce. Giù le mani da Wallace, di Candreva, Floccari e DJO ne abbiamo avuto abbastanza.
E poi quello che mi fa specie che a chiederne la testa siano coloro che si indignavano quando l'Olimpico fischiava alla lettura delle formazioni.
Fare girare nei social questo linciaggio ad un giocatore che ha sbagliato equivale a fare proclami di boicottaggio alla Diabolik, ma forse ve lo hanno detto le aradio di linciare Wallace.

Il primo goal del Genoa contro la Juve parte da una cazzata di Bonucci, discutiamo anche Bonucci?
Chi ha praticato sport ad un certo livello, sa benissimo che dietro l'angolo c'e' il momento del cojone, a Wallace e' capitato quando peggio non potesse.
La sconfitta di domenica non ha un nome ed un cognome, ma e' frutto della scarsa personalità collettiva, a partire da SimOne.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #77 : Martedì 6 Dicembre 2016, 12:54:09 »
Benvenuto seppur in un momentaccio. :)
Grazie
Però questo è un momentaccio relativo. Certo vedere esultare quella gente tappezzati dei colori del Catanzaro dà fastidio, ma siamo quarti a 4 punti da loro. Se non ci avviliamo come squadra non è da escludersi che tra 2 giornate ce li troviamo dietro (toccate pure....)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #78 : Martedì 6 Dicembre 2016, 13:01:31 »
Grazie
Però questo è un momentaccio relativo. Certo vedere esultare quella gente tappezzati dei colori del Catanzaro dà fastidio, ma siamo quarti a 4 punti da loro. Se non ci avviliamo come squadra non è da escludersi che tra 2 giornate ce li troviamo dietro (toccate pure....)

Mi hai fatto venire in mente una cosa, 5 o 6 giornate fa pronosticavo di arrivare al derby a -4 con un pareggio contro di loro, ed ero abbastanza positivo, solo che sta partita ci ha distrutto. Vedo tutto nero, però in effetti dobbiamo riprenderci perchè come dicevo quel -4 lo avevo pronosticato in maniera molto positiva. Il punto è che la mente divaga e comincia a sognare. Io ad esempio sabato fantasticavo che una vittoria nel derby ci avrebbe dato lo slancio necessario per vincere anche le restanti 4 del calendario d'andata e ritrovarci poi anche a stretto contatto con la Juve. Questa sconfitta mi ha rimesso con i piedi per terra e forse in un certo senso può essere un bene (non la sconfitta sia chiaro, ma solo essere ritornato sulla terra).

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wallace fuori rosa subito
« Risposta #79 : Martedì 6 Dicembre 2016, 13:04:56 »
Mi hai fatto venire in mente una cosa, 5 o 6 giornate fa pronosticavo di arrivare al derby a -4 con un pareggio contro di loro, ed ero abbastanza positivo, solo che sta partita ci ha distrutto. Vedo tutto nero, però in effetti dobbiamo riprenderci perchè come dicevo quel -4 lo avevo pronosticato in maniera molto positiva. Il punto è che la mente divaga e comincia a sognare. Io ad esempio sabato fantasticavo che una vittoria nel derby ci avrebbe dato lo slancio necessario per vincere anche le restanti 4 del calendario d'andata e ritrovarci poi anche a stretto contatto con la Juve. Questa sconfitta mi ha rimesso con i piedi per terra e forse in un certo senso può essere un bene (non la sconfitta sia chiaro, ma solo essere ritornato sulla terra).
la verità sai qual è? è che tutti, giocatori compresi, pensavamo di vincere facile. Questo è stato il grave errore e l'effetto boomerang ce lo stiamo sorbendo amaramente.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi