Contro di noi e' stato incontenibile: ho notato che puo' giocare sia a destra che a sinistra.
Ho notato che e' piu' un' ala-attaccante alla Signori o, comunque da 4/3/3 alla Zeman in cui glinesterni devono essere serviti sui tagli o,.la maggiorparte delle volte in verticale.
E raramente devono superare la proprio meta' campo: insomma' e' un ala adatta per il 4/3/3 di Italiano.
Sarebbe gia' pronto per quei movimenti: per il 4/3/3 di Sarri, invece dovra' studiare un bel po' in quanto si gioca meno in verticale e si deve arretrare molto.
Ma le doti ce l' ha , ha corsa e quindi imparera' a fare un po' tutto: con Isaksen io adatterei i miei schemi a lui per afruttarlo subito ma sappiamo che Sarri difficilmente cambia qualcosa.
Se lo fara', cambiera' qualcosina a centrocampo con Kamada che e' completamente diverso da Milinkovic.
Italiano, al momento credo che faccia giocare il 4/3/3 migliore e piu' verticale (dopo quello di Zeman), in Italia.
Sarri, fa' un 4/3/3 abbastanza diverso con movimenti difensivi molto miticolosi, un giro palla molto accentuato e lungo, utilizza le ali a tutto campo quindi le fa' indietreggiare molto lasciando la prima punta spesso isolata quasi mantenendosi maggiormente con un 4/5/1 ed utilizza meno verticalizzazioni, meno sovrapposizioni dei terzini e meno tagli.
Cura di piu' la fase difensiva e il palleggio.
In questo senso, per lui sono fondamentali i gol delle mezz' ali che spesso si trovano avanti alle due ali.
E' un gioco altrettanto spettacolare ma meno rapido da apprendere e piu' difficoltoso da applicare alla lettera: se non si e' al 100% si paga di piu' lo scotto rispetto al 4/3/3 di Italiano.
Ma se si fanno tutti i movimenti ti fa' fare un bell' upgrade in difesa pur se non ha fenomeni: grazie alla fase difensiva accuratissima da parte di tutta la squadra.
Pero' il caso vuole che quest' anno ancor di piu' dello scorso anno, la Lazio abbia giocatori molto forti nell' andare in porta con pochi tocchi e in verticale: L.Alberto, Immobile, Kamada, Zaccagni e pure Isaksen che dovra' imparare a giocare un po' di piu' in orizzontale ma imparera'.