Autore Topic: Benvenuto Daichi Kun  (Letto 3590 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #40 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 12:05:37 »
Levati l'elmetto.
Stai mischiando mele con pere.

Kamada stato preso solo ed esclusivamente perch un ottimo giocatore che raramente ti passa davanti a zero.

A 28 mln, ma anche solo a 10, non sarebbe mai arrivato a formello.

una pippa kamada? No.

Serve a Sarri? Poco, a giudicare da quanto lo usa.

Curioso poi il fatto che si critica Sarri per essere integralista, mentre i giocatori che da fenomeni diventano pippe se li sposti di dieci metri, una cosa largamente accettata.
Lo schierasse centrale di difesa, potrei capirlo..

Kamada, leggo e dite, un trequartista. La Lazio sono tre anni che gioca senza trequartista.
Che ci fa kamada a Roma?

Sarri voleva Ricci, Lotito ha risposto che i ricci mangia con gli spaghetti.

"Maurizio possiamo prendere kamada. Lo vuoi?"
"A me servirebbe uno tipo Ricci. Me lo prendi?"
"No perch costa troppo/non me lo danno. Vuoi intanto kamada?"
"Ok, meglio che un calcio nelle palle"

Non a caso guedonzi e Rovella giocano spesso e volentieri.

Isaksen per me non male, vale la pena aspettarlo.
Inoltre con l'addio di Pedro e Felipe, l'anno prossimo la fascia sua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #41 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 13:23:02 »
Maurizio possiamo prendere kamada. Lo vuoi?
Ho cancellato l' interrogativo finale perch non ha motivo di essere pronunciato.
Ho preso Kamada. Punto.
E tu adatti il tuo gioco alle caratteristiche dei calciatori che questa Societ si pu permettere.
Il sono il padrone del ristorante, tu sei il cuoco a cui pago lo stipendio e cucini usando al meglio gli ingredienti che ti metto a disposizione.
Se hai aglio, olio e peperoncino cucini con quello, se vuoi strabiliare il mondo avec les escargots a la montparnasse vedi se ti piglia il Paris Saint Germain. Qui sei a Formello.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, lossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta lanatomia e battiti sconclusionati nellorgano principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #42 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 13:24:55 »
Allora Lotito ha sbagliato cuoco.

Strapaga Cracco quando basterebbe un minestraro da mensa aziendale (anche l, unico ambiente che Lotito conosce).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #43 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 14:04:33 »
Allora Lotito ha sbagliato cuoco.

Strapaga Cracco quando basterebbe un minestraro da mensa aziendale (anche l, unico ambiente che Lotito conosce).
Strapaga uno che crede di essere Cracco.
E che poi, senza cibi precotti o surgelati, non arriva a fine pasto esattamente come il minestraro da mensa aziendale.
Lotito ha sbagliato cuoco, ma per motivi diversi.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #44 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 16:07:33 »
FORSE ANCORA NON SI E' CAPITO CHI ERA KAMADA (PRIMA DI VENIRE QUI).

Daichi Kamada: il giapponese sedotto e abbandonato dalla Serie A
Il centrocampista in scadenza con lEintracht Francoforte aveva rinunciato al Borussia Dortmund per il Milan, poi il dietrofront dei rossoneri.

Accostato per mesi ai rossoneri, Kamada stato mollato dopo l'addio di Maldini e Massara.

Una delle pi classiche sliding doors del calciomercato, la scorsa estate, ha visto come protagonista Daichi Kamada.

Il giapponese, infatti, per settimane sembrava sul punto di firmare col Milan. Poi per qualcosa cambiato, con i rossoneri che hanno preferito virare su altri obiettivi.

Risultato? Kamada alla fine in Serie A sbarcato comunque ma per vestire la maglia della Lazio dove, nelle idee di Lotito, dovrebbe prendere il posto di Milinkovic-Savic.

Ma cosa successo davvero tra Kamada ed il Milan? Perch il giapponese oggi non gioca con i rossoneri?

UN LUNGO CORTEGGIAMENTO
E' addirittura solo fine maggio quando Kamada sembra ad un passo dal vestire la maglia del Milan. La matematica certezza di partecipare alla Champions League sblocca un affare intavolato sotto traccia da Maldini e Massara.

Kamada arriverebbe in rossonero a parametro zero, dato che il suo contratto con l'Eintracht Francoforte in scadenza al 30 giugno 2023. Un innesto di qualit e di prospettiva, oltre che un traino a livello commerciale sul sempre interessante mercato asiatico.

Il giapponese, d'altronde, pu giocare sia come centrocampista che sulla trequarti rappresentando cos un jolly utilissimo per Pioli.

LA RIVOLUZIONE ROSSONERA
Tutto fatto, anzi no. Il giocatore, dopo aver raggiunto da tempo un accordo di massima per un quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione, aspetta a lungo che il Diavolo si faccia vivo per formalizzare il contratto.

Peccato che intanto al Milan arriva un inatteso quanto clamoroso scossone societario, che porta al contemporaneo addio di Paolo Maldini e Frederic Massara, ovvero i due dirigenti che avevano trattato per mesi con Kamada ed i suoi agenti.

Cioe' questo doveva scegliere tra il Milan e il Dortmund e noi non lo consideriamo se non un Big nemmeno uno che ci possa aiutare a trovare il gol?

Tra  l' altro il valore di mercato dell' epoca di Kamada non era di 28 milioni ma di 30 milioni (su trasfermarket).

Non e' adatto al 4/3/3?

Be', si puo' pure variare (anche perche' non abbiamo nemmeno le ali per il 4/3/3 e pure lo stesso L.Alberto non e' una mezz' ala ma un trequartista classico adattato a mezz' ala).

In pratica tutti i nostri calciatori piu' forti sono "adattati": poi ognuno ha la propria idea o, si puo' fare la propria idea (com' e' giusto che sia).






Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #45 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 16:39:42 »
Ao se era bbbono veniva da noi? Classica frase da idiota che non capisce un cazzo,poi magari pretendono i campioni,ma se li prendi sono scarsi perch se no non venivano alla Lazio,fatevi curare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #46 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 16:53:14 »
Strapaga uno che crede di essere Cracco.
E che poi, senza cibi precotti o surgelati, non arriva a fine pasto esattamente come il minestraro da mensa aziendale.
Lotito ha sbagliato cuoco, ma per motivi diversi.
Siamo tutti dei Cracco se alleniamo il Real/Bayern/MC, nessuno e' Cracco se allena il Verona, il Cagliari o la Salernitana.
Kamada e' un buonissimo giocatore che Sarri utilizza come vice LA, Kamada e' anche un giocatore che non ha fatto la preparazione ed ancora non ha il passo del campionato italiano.
Penso che ci ricrederemo su Kamada al suo ritorno della Coppa d' Asia oppure il prossimo anno dopo che ha svolto un ritiro con i suoi compagni.
L'unico errore di Lotio, se cosi vogliamo chiarmarlo, e' di aver acquistato buonissimi giocatori in ritardo, i frutti di questo mercato si vedranno il prossimo campionato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #47 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 17:25:01 »
Ao se era bbbono veniva da noi? Classica frase da idiota che non capisce un cazzo,poi magari pretendono i campioni,ma se li prendi sono scarsi perch se no non venivano alla Lazio,fatevi curare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Non capisci ci che uno scrive.
Inizia ad essere preoccupante.
Levati l'elmetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #48 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 17:56:22 »
Cracco manco a li cani.

 ;D Per se sei abbastanza coglione magari mpo' te piace.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, lossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta lanatomia e battiti sconclusionati nellorgano principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #49 : Mercoled 13 Dicembre 2023, 19:34:35 »
Frusta, sincero: preferisci una cena da Cracco (Master Chef Pluristellato), oppure da me dove si cucina la classica  grigliata "de paese", ma in maniera semplice e senza fronzoli?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #50 : Sabato 23 Dicembre 2023, 10:16:56 »
Deve stare molto simpatico a Zaccagni...

 ;D ;D ;D
L dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un p pi vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #51 : Sabato 23 Dicembre 2023, 14:21:21 »
Frusta, sincero: preferisci una cena da Cracco (Master Chef Pluristellato), oppure da me dove si cucina la classica  grigliata "de paese", ma in maniera semplice e senza fronzoli?
Da Cracco manco morto, da te bisogna rifarla prima possibile. Se Jim dovesse fare una puntatina in Italy gli affidiamo il barbecue che ci fa le bistecche alla texana.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, lossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta lanatomia e battiti sconclusionati nellorgano principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #52 : Sabato 23 Dicembre 2023, 20:14:31 »
Da Cracco manco morto, da te bisogna rifarla prima possibile. Se Jim dovesse fare una puntatina in Italy gli affidiamo il barbecue che ci fa le bistecche alla texana.

Quando volete, Frusta: Jim, non sapevo che fosse un esperto dei ferri.

Allora, il posto al Barbecue e' praticamente gia' suo (nel caso in cui dovesse fare una puntatina da queste parti).




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #53 : Domenica 24 Dicembre 2023, 09:56:27 »
Secondo me ci saluta a gennaio.
Si sar rotto il causio pure lui.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #54 : Domenica 24 Dicembre 2023, 10:06:31 »
E beh,giocatore internazionale che segna in nazionale e nella bundesliga,valutato 30 milioni e trattato come una pippa,ora giocher e chiss, il genio tra 3 gare dir che non si immaginava potesse essere cos utile per la Lazio,stile Gila,bravo maestro illuminaci di immenso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #55 : Domenica 24 Dicembre 2023, 10:21:04 »
Quando volete, Frusta: Jim, non sapevo che fosse un esperto dei ferri.

Allora, il posto al Barbecue e' praticamente gia' suo (nel caso in cui dovesse fare una puntatina da queste parti).
Il BBQ e' religione in Texas!
Dovrei venire nel 2025, vediamo cosa succede.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #56 : Domenica 24 Dicembre 2023, 12:01:26 »
Il BBQ e' religione in Texas!
Dovrei venire nel 2025, vediamo cosa succede.

Bene, allora in qualche modo facci sapere che organizziamo!

Ottimo: daje, Jim!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #57 : Domenica 24 Dicembre 2023, 12:22:15 »
Il giapponese contro il Frosinone sostituir ancora il Mago, ma i compagni devono dargli una mano. Si parla tanto di spogliatoio unito, ma a nessuno sfuggito il labiale nervoso di Zaccagni, che lo ha ignorato a fine primo tempo.
(L'Abbate quotidiano)
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #58 : Domenica 24 Dicembre 2023, 14:37:59 »
Zaccagni si sta zaratizzando

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daichi Kun
« Risposta #59 : Domenica 24 Dicembre 2023, 15:18:47 »
Zaccagni ha dato il massimo
Per me si pu vendere per capitalizzare.
Anche perch mi auguro di non vedere pi il 4-3-3