Articolo del Messaggero:
A Milano nasce club tifosi giallorossi, Totti: siete unici
MILANO (1° ottobre) - Nasce un club di romani romanisti a Milano. Si tratta dell'Arena Giallorossa l'associazione che riunisce i tifosi della Magica che lavorano nella città del Duomo nell'ambito del giornalismo e della finanza.
L'iniziativa, lanciata da pochi giorni, ha già raccolto il plauso del capitano Francesco Totti: «Sapere che è stato fondato un Roma club a Milano è una notizia che mi ha reso felice per due motivi: primo perché a Milano non saremo mai soli anche quando non giocheremo lì. Secondo perché essere romanisti a Milano vi rende unici come la nostra Roma e anche se in minoranza rispetto ai tifosi del Milan e dell'Inter siete e sarete sempre i migliori».
Scopo dell'associazione, senza fini di lucro, come si legge nello Statuto è quello «di promuovere i valori della As Roma a Milano tramite «l'organizzazione di incontri e iniziative di vario genere tra gli associati». Fondatori dell'Arena Giallorossa sono Maurizio Abet, Alessia Cruciani, Federico De Rosa, Fabio De Rossi, Davide Greco, Alessandro Plateroti e Fabrizio Plateroti.
Vincenzo Morabito commenta cosi' dal suo profilo di Facebook:
Vincenzo Morabito Arrivano sempre secondi. Lazio Club Milano dal 1994 oggi, guidato dal presidente Claudio Scipioni, Laziale dalla nascita e romano autentico trapiantato tra le nebbie del Nord, il Lazio Club Milano "R. Garlaschelli - O. Rozzoni" conta circa trecento iscritti. 17 anni dopo i riommers sbarcano a MIlano.