Autore Topic: ?Lazio, derby a rischio per Milinkovic. Inzaghi prova il 4-3-3  (Letto 715 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33691
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
?Lazio, derby a rischio per Milinkovic. Inzaghi prova il 4-3-3
« : Venerdì 2 Dicembre 2016, 17:00:44 »
www.ilmessaggero.it









«Questo è un derby da vincere!», l’urlo di Simone Inzaghi è forte e chiaro. Prima dell’allenamento, il tecnico della Lazio ha parlato con la squadra nel centro sportivo di Formello: «Mi state mettendo in difficoltà - ha detto l’allenatore piacentino-, ho ancora qualche dubbio. Siamo in venti e voglio massima attenzione e impegno». Tutti sulla corda, dunque. Chi meriterà avrà una maglia da titolare: «Ho due soluzioni per ruolo, nessuno ha il posto assicurato. Vi giocate tutto fino alla rifinitura di sabato». Le intenzioni del mister sono chiare, ma sul modulo c’è ancora qualche punto interrogativo.





Le condizioni di Milinkovic non convincono: dopo aver iniziato in gruppo, il serbo è rientrato negli spogliatoi per un fastidio fisico prima dei suoi compagni. Nel 4-3-3 di Inzaghi, provato in mattinata, Sergej non ha trovato spazio. Oltre al portiere Marchetti, sono stati testati al centro della difesade Vrij e Wallace, mentre Basta e Radu hanno agito sugli esterni. A centrocampo Biglia è stato provato al centro, venendo affiancato da Parolo e Lulic. In attacco, infine, confermato il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Keita. Domani i biancocelesti si ritroveranno a Formello alle ore 16.00 per la rifinitura. Nella mente di Inzaghino tuttavia non c’è solo il 4-3-3, pertanto non si esclude soprese nei prossimi allenamenti.





Vai al forum