Autore Topic: Benvenuto Taty, Castellanos  (Letto 4194 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #100 : Martedì 11 Marzo 2025, 22:54:06 »
Il Taty del primo anno avrebbe faticato anche in B.
Il Taty di oggi, schierato nel 433, faticherebbe in B.

Ogni attaccante ha le proprie caratteristiche: se avessi costruito una squadra che avesse sfruttato i lanci e i cross, F.Inzaghi sarrebbe atato un calciatore inutile.

Se avessi costruito una squadra tutta verticale con continui filtrati nella zona centrale d' attacco, L.Toni sarebbe stato inutile.

Castellanos non e' da 4/3/3 cosi' come Dia non e' da 4/2/3/1 che applica Baroni: Baroni, pero' ha avuto l' inutizione di creare un 4/2/3/1 pur sacrificando Dia nel falso ruolo di trequartista che potesse giocare in funzione delle caratteristiche del Taty e di ognuno che fa' parte dell' undici base.

Ad esempio Rovella e Guendo, non costruiscono molto: sono molto piu' adatti al 4/2/3/1 che al 4/3/3.

Nel 4/3/3 potevano andar bene con un giocatore atipico e fuori cobtesto come L.Alberto (trequartista vero da 4/2/3/1), ma talmente tecnico ed offensivo che riusciva ad equilibrare il tutto.

Il prpblema che allontano poi L.Alberto, si era allontanata anche la possibilita' di filtranti e di duetti con Ciro: che quindi oltre a non avere piu' L Alberto vicino era rimasto pure senza Milinkovic.

Insomma, contano sempre le caratteristiche per assemblare una squadra equilibrata: purtroppo, Baroni ha riserve con caratteristiche diversi dalla macchina perfetta che ha saputo creare con i titolari (e qualcuno si e' dinostrato anche non all' altezza a livello tecnico).

Ma se avessimo azzeccato tutto, avremmo lottato per lo Scudetto: comunque siamo in lotta per un posto Champions e per andare piu' avanti possobile in Europa L.

Il prossimo anno avremo la possibilita' di completare la squadra: del resto veniamo da una ristrutturazione e fin troppo bene e' andata.

Ma attenzione: la Lazio sta' ancora godendo degli acquisti di Tare (meta' squadra e' ancora di Tare!).

Quindi, Fabiani dovra' dimostrare il prox anno di poter salire di livello: comunque ha fatto un buon lavoro in dur anni ma godendo ancora della vecchia gestione-tariana (anche se storcerete la bocca il dato e' oggeto perche' basta contare gli acquisti di Fabiani e di Tare).

Chiaramente, un in bocca al lupo a Fabiani: manca poco per ULTIMARE la Lazio a grandi livelli!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 06:33:06 »
Il Taty del primo anno avrebbe faticato anche in B.
Il Taty di oggi, schierato nel 433, faticherebbe in B.
Come no,ma.pure in C...e lo convocano in nazionale ste capre!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 07:00:41 »
Basta che adesso non me lo facciate diventare Alen Boksic.
Al primo colpo di tacco di fronte al portiere avversario rifarete partire gli strali :D .
Piuttosto è grave che non abbia un sostituto. Questo sì
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 07:03:33 »
Dammi pure del tu non temere...sai esiste una piccola forbice tra Boksic e Alfaro,ma capisco sia difficile da mandare giù...basterebbe ammettere di non capirci un cazzo mica sarebbe un grosso problema...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 07:22:56 »
Davide non hai capito.
Non ho detto che Castellanos sia una pippa, ho detto che il Castellanos dello scorso anno non ha combinato nulla perché schierato nel 433 col compagno più vicino a 20 metri.
Non a caso, le prestazioni più incolori quest'anno Castellanos le ha fatte nel 433.
Quest'anno, con un altro modulo, è un altro giocatore.
Prendi muriqi: emblema della pippa più scalmanata a Roma, va in spagna in una squadra di bassa classifica e fa 15 gol.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 08:55:53 »
Il ragazzo si specchia su se stesso, è utile alla squadra per il tipo di gioco  che vuole Baroni, ma non è un bomber da 15/20 gol in serie A.
Forse ne farà totali ma è pur vero che facilita gli inserimenti degli altri compagni.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #106 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 09:55:58 »
La Lazio a mio avviso non ha fenomeni Castellanos non e' un fenomeno perche' un n.9 che non arriva a 15 gol in Campionato nonostante sia importantissimo per la squadra non puo' esser considerato un fenomeno): ma il Taty e' certamente un giocatore molto forte nella sua interezza.

Non abbiamo piu' gli Immobile, i L.Alberto o, i Milinkovic ma abbiamo undici giocatori forti che insieme si completano a vicenda e sono perfetti per giocare nello scacchiere tattico che Baroni gli ha cucito addosso cosi' da formare un undici capace di battere qualsiasi squadra (quando non ci sono assenze).

Il problema e' che Baroni ha costruito un ingranaggio talmente perfetto che se manca solamente uno di questi undici anche gli altri compagni ne' risentono poiche' non c'e' il fuoriclasse capace di sopperire con una giocata individuale.

Quasi tutti i nostri undici sono molto forti individualmente ma non stanno ai livelli di Immobile, Sms e L.Alberto: ripeto il concetto.

Pero' tutti insieme, formano un undici fortissimo dentro lo scacchiere tattico di Baroni!

Con 3 innesti forti anche nella rosa (pari ai titolari!), la prox stagione potremo sopperire a qualche assenza in determinati ruoli.

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 10:22:46 »
Il Castellanos del primo anno aveva a che fare con le pippe mentali di Sarri
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #108 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 12:16:29 »
Il Castellanos del primo anno aveva a che fare con le pippe mentali di Sarri

Per il momento il rendimento e' leggermente superiore ma siamo li': 7 gol su azione e 3 assist a -10 giornate dal termine.

Anche con Sarri si muoveva bene: semmai la squadra non beneficiava dei suoi movimenti perche' il gioco offensivo dell' ultimo anno di Sarri era sfilacciato.

Mentre, Castellanos dentro uno scacchiere che gira intorno ai suoi movimenti chiaramente aiuta molto i suoi compagni: e' un ottimo giocatore ma non stiamo parlando di un fenomeno (Immobile, L.Alberto, Milinkovic).

La Lazio non ha piu' calciatori di quel livello ma ha ottimi calciatori cbe quando sono tutti presenti negli undici formano una squadra e pure di gran valore poiche' aono tutti bravi (chi piu' chi meno pur non toccando singolarmente le vette dei 3 nominati).

Idem, per Tavares e tutti gli altri!

Offline Zak McKracken

• Celestino
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 12:43:51 »
A me Castellanos con Sarri pareva perennemente spaesato al pari di Isaksen e Kamada
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #110 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 13:08:55 »
A me Castellanos con Sarri pareva perennemente spaesato al pari di Isaksen e Kamada

Per il momento il rendimento del Taty e' simile a quello.avuto con  Sarri: ha segnato 2 gol in piu' perche' ha battuto 2 rigori.

Con Sarri il Taty aveva gia' fatto vedere delle qualita' tanto che Immobile (afflitto da varie problematiche), perse il posto di titolare assoluto.

Ma nel 4/3/3 i compagni non potevano sfruttare il lavoro del Taty: con il 4/2/3/1, Si!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 13:11:54 »
Come no,ma.pure in C...e lo convocano in nazionale ste capre!

Mamma mia .....  !!!!!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 15:19:06 »
Per il momento il rendimento del Taty e' simile a quello.avuto con  Sarri: ha segnato 2 gol in piu' perche' ha battuto 2 rigori.

Con Sarri il Taty aveva gia' fatto vedere delle qualita' tanto che Immobile (afflitto da varie problematiche), perse il posto di titolare assoluto.

Ma nel 4/3/3 i compagni non potevano sfruttare il lavoro del Taty: con il 4/2/3/1, Si!
Gasco mi meraviglio di te, verifica sempre !!!!
Quando date numeri, verificate.!!!
Castellanos quest0anno sta a 9 gol in campionato + 3 in Europa League, l'anno scorso stava a 4 in campionato e 0 nelle coppe. Per quanto attiene ai rigori non ho tempo per fare una ricerca specifica ma mi pare diu ricordare che ne ha battuti solo 2 uno dei quali parato, il rigorista è Zaccagni.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #113 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 16:32:24 »
Gasco mi meraviglio di te, verifica sempre !!!!
Quando date numeri, verificate.!!!
Castellanos quest0anno sta a 9 gol in campionato + 3 in Europa League, l'anno scorso stava a 4 in campionato e 0 nelle coppe. Per quanto attiene ai rigori non ho tempo per fare una ricerca specifica ma mi pare diu ricordare che ne ha battuti solo 2 uno dei quali parato, il rigorista è Zaccagni.

Giamma, sui numeri sono assolutamente freddo e privo di condizionamenti: ti sei meravigliato di me, perche' non ho specificato cose che avevo specificato negli altri post precenebti (e questo e' il motivo per la quale quasi sempre ripeto gli stessi concetti e scrivo messaggi molto, molto lungh cioe' per evitare d' esser frainteso).

Quindi ripeto ancora una volta (con precisione il tutto per evitare equivoci anche se ho aperto un Topic proprio sui cannonieri attuali della Lazio dove sta' gia' tutto scritto!):

1) Castellanos per ora ha segnato 7 gol su azione (in Campionato).

Stavo prendendo in considerazione solamente il Campionato visto che l' anno scorso i 4 gol pesantissimi di Immobile in Champions L. venivano da te (e da molti altri), calcolati come lo 0 assoluto: ci sono i post.

Infatti, si elencavano solamente i gol di Ciro in Campionato senza mai aggiungere i gol in Champions L. (Che e' leggermente piu'  tosta dell' Europa L.).

Detto questo..

Ad esempio, Dia (in Campionato), ha segnato 7 gol su azione pur giocato fuori-ruolo e solamente qualche spezzone di partita come prima punta con un gioco tra l' altro che non lo ha mai cercato in profondita' sui movimenti in verticale in quanto il gioco e' stato tarato sulle caratteristiche del Taty che si muove in orizzontale, oppure viene a prendere la palla incontro dove e' bravissimo a tenerla e a giocarla!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #114 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 16:34:05 »
2) Quindi, Dia e Castellanos su azione (in Campionato), hanno segnato lo stesso nunero di gol : Castellanos ha fatto anche 3 assist in Campionato mentre Dia 1 assist in Campionato.

E' vero che Castellanos apre varchi ma e' altrettanto vero che Dia gioca piu' lontano dalla porta e tra le linee deve fare un lavoro difensivo nelle zone d' ombra che magari sfugge a molti perche' si tende a guardare un calciatore solamente quando ha la palla e non quando la palla e' in possesso degli avversari.

A Dia manca Castellanos ma anche a Castellanos manco' Dia quando il senegalese si infortuno': cosi' come se mancano Zaccagni, Isaksen, Tavares, Guendo, Rovella e Gila si soffre lo stesso poiche' tutti fanno parte di un collettivo con un gioco impostato sulle caratteristiche di ognuno dove solamente Dia e Tavares sono in realta' fuori ruolo ma ci sta' nell' ambito del bene della squadra!).

Tavares e' un quinto e Dia e una prima punta che e' bravo ad attaccare la profondita' in verticale e non a tener palla, o, a giocare la palla come fa' Castellanos.

In pratica, il "fenomeno", Castelllanos ha fatto 7 gol su azione giocando da centravanti  in una squadra che gioca in base alle sue caratteristiche mentre Dia da trequartista ha segnato lo stesso numero di gol (7 su azionie), giocando fuori ruolo.

I gol sono gia' abbastanza ma non fa' assist: i due quindi si completanoperche' se Castellanos e' carente nei gol (giocando da prima punta), Dia e' carentenegli assist (giocando da trequartista).

Ragion per cui (SECONDO ME), nessuno dei due e' un fenomeno MA sono giocatori forti (poi puo' piacere piu' una tipologia di calciatore piuttosto che l' altro oppure, possono piacere tutti e due come nessuno dei due): questa cosa e' soggettiva ma e' un dato si fatto che Castellanos abbia bisogno di uno che faccia pure gol vicino a lui poiche' non arriva da centravanti nemmeno a 15 gol in Campionato.

Cosi' come e' evidente che l' altro abbia bisogno di uno come Castellanos caoace d' aprire varchi e di fare qualche assist (non essendo un trequartista).

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #115 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 16:37:34 »
3) In Europa L, Dia ha segnato 2 gol su azione (1 gol in meno rispetto a Castellanos che ha segnato 3 gol su azione): ma in Europa L. Castellanos ha fatto solamente 2 assist esattamente come quanti Dia cioe' 2).

4) In Coppa Italia sono entrambi a quota 0 gol: Dia ha segnato 2 gol ad inizio stagione (che comunque risultano negli almanacchi e sui siti), prima di venire alla Lazio con la Salernitana (sempre su azione): possiamo anche non contarli anche se sugli almanacchi vengono scritti.

5) Lo scorso anno, entrambi hanno segnato 4 gol: Dia ha pero' giocato meno partite a causa della situazione molto particolare con la Societa' della Salernitana.

6) Dia e' stato un anno in piu' in Italia proprio con la Salernitana arrivando terzo nella classifica dei cannonieri dietro ad Osimhen e a Lautaro M. (O, Vlahovic non ricordo ora tutto a memoria), con 16 reti.

7) Per ora, Castellanos non ha mai raggiunto (ma credo e spero che presto lci riuscira'), la doppia cifra di almeno 10 reti nel Campionato italiano: ma mancando 10 partite e pio' superarla abbondantemente.
Mentre Dia al suo primo anno in Italia ha fatto 16 gol (giocando nel suo ruolo di centravanti!).

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #116 : Mercoledì 12 Marzo 2025, 16:40:29 »
8) Dia ha giocato (quando era in Spagna!), una semifinale di Champions L. segnando un 1 gol al Real Madrid: cosa che ancora non e' successa a Castellanos nonostante lo scorso stagione abbia giocato la Champions L. Con la Lazio (ma i gol li ha fatti un certo Ciro Immobile a 34 anni con una gamba e a sentire tutti sembravano gol scontati da fare).

E' altrettanto vero che Castellanos e' nel giro della nazionale argentina a dimostrazione del suo valore di attaccante (non di bonber ma di attaccante!).

9) Comunque, il mio paragone con il rendimento di Castellanos della scorsa stagione (nel periodo-Sarri!) rispetto a quello di quest anno prima dell' infortunio (che piu' o, meno corrisponde con il periodo delle dimissioni di Sarri), avevo precisato che il mio calcolo era approssimativo e che anche andando a memoria mi sembrava simile a quello di quest anno.

Avevo anche precisato che in questa stagione sta' andando leggermente meglio ma con una differenza abbastanza minimale: ti ringrazio per avermi chiesto delle precisazioni perche' andano nel dettaglio e'  assolutamente cosi' (a meno che Castellanos non faccia 1 gol ogni 2 partite in queste ultime 10 partite di Campionato): magari!

10) Sui rigori (che comunque bisogna sempre segnare e a Castellanos va' dato atto d' aver trasformato 2 rigori su 3 mentre quando li segnava Ciro sembrava tutto scontato invece io non li do mai per sicuri!), non posso fare un confronto con Dia (che e' anche lui un rigorista ma come hai ben detto il primo rigorista e' Zaccagni!).

11) Ragion per cui mi sono fermato ai gol su azione: alla fine, Castellanos ha segnato in stagione 1 solo gol in piu' rispetto al tanto tartassato Dia che non oper colpa sua deve giocare da trequartista quindi fuori ruolo.

12) E per quanto riguarda gli assist, Castellanos in stagione e' a quota 6 mentre Dia e' a quota 3 (un numero abbastanza bassino per uno che gioca da trequartista che infatti non lo e'!).

Ecco, perche' ritengo che siano funzionali un po' come tutti i nostri undici ma ritengo che la Lazio non abbia fenomeni alla Immobile, alla Milinkovic o, alla L.Alberto: Castellanos e' un ottimo calciatore e l' avevo ribadito anche nel messaggio precedente.

Ecco, ora i numeri sono perfetti: per una volta che avevo evitato di scrivere un messaggio lunghissimo mi e' toccato precisare.

Ciao, Giamma: Gasco sui numeri non mente mai (anche perche' dovrei farlo, dal momento che Castellanos gioca per la Lazio)?

Anzi, speriamo che possa rientrare il prima possibile ma non gli farei sentire troppo peso sulle spalle perche' con lui la Lazio migliora il suo gioco ma il Bomber non ce l' ha ugualmente!

Lo dicono i numeri: e Baroni gli ha costruito pure un gioco adatto alle sue caratteristiche.

Siamo  forti negli undici perche' Baroni li ha saputi incastrare perfettamente: fenomeni come quelli che avevamo in passato non ne' abbiamo piu'.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #117 : Venerdì 14 Marzo 2025, 01:00:36 »
Gli servira' almeno un' altra partita per tornare in firma dopo l' infortunio: intanto e' importantissimo averlo.recuperato per queste ultime possibili 5 partite in Europa L (speriamo), e in queste ultime 10 giornate di Campionato.

Lui e Dia (indipendentemente da uno o, dall' altro),devono arrivare in Campionato ad un totale di circa 24 gol: in due devono riuscire a coprire almeno i gol di Ciro al minimo sindacale (impossibile arrivare a toccare le vette di Ciro).

Questo perche' credo che alla fone questi gol si riveleranno pesantissimi per il nostro possibile quarto posto.

Dalla prossima, dovrebbe tornare anche Rovella e credo che torneremo a giocare (finalmente), cpn l' undici-base che nel girone d' andata aveva fatto tanto bene: piu' i preziosi recuperi di D.Bashiru, Hysaj, Vecino e Patric come alternative che ci sono mancati nelle rotazioni e che hanno un pochino spompato la squadra.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #118 : Martedì 18 Marzo 2025, 08:11:44 »
Il Taty rischia altri 20 giorni di Stop: complimenti a Baroni ed anche allo staff medico che ne' hanno accelerato il rientro.

Errore gravissimo che puo' distruggere la nostra stagione da parte di Baroni: gestione di Castellanos, modello gestione Sarri-Immobile.

Perche' lo hafatto giocare in Europa L?

Il Taty, avrebbe avuto qualche giorno in piu' per rientrare contro il Bologna: Baroni in confusione.

Ora, che si cambi modulo e schemi perche' mi sembra assodato che nessuno posss fare i movimenti dell' argentino e ce Dia vada servito diversamente in verticale altrimenti e' inutile.

Ora, Baroni deve cambiare e deve far giocare la squadra in base alle caratteristiche di Dia.

Esistono solamente due moduli per giocate per forza in verticale per la punta o, le punte: il 4/3/2/1 (che ha movimenti completamente diversi dal 4/3/3 ma e' il modulo piu' offensivo in assoluto): oppure, il 3/5/2 o, la sua variante il 3/5/1/1 (ma come lo fa' verticale Inzaghi non lo fa' nessuno in Italia).

Provedel
        Patric Romagnoli Gila
    (Gigot) (Provstgaard) (Hysaj)
                      Rovella
                   (Belahyane)
           Guendouzi  ZACCAGNI
            (Vecino)   (D.Bashiru)
Isaksen                                 Tavares
                      PEDRO
                         Dia       

Pedro, alla Correa!

Zaccagni alla L.Alberto.

Noslin, vice-Dia.

Tavares a tutta fascia dove puo' segnare anche qualche gol.

Dia che deve attaccare la profondita' con la squadra che deve provarlo a servire sui tagli e sui suoi movimenti in verticale.

Lazzari, vice-Isaksen (alla Candreva nel 3/5/2).

Marusic, vice-Tavares come nel 3/5/2 di Inzaghi quando sostitui' Lulic.

Se Pedro non si regge in piedi, Zaccagni dietro a Dia (ma solamente quando sara' pronto D.Bashiru come mezz' ala!): con Ibrahimovic vice-D.Bashiru come mezz' ala.

Baroni deve cambiare: il 3/4/2/1 sarebbe stato ottimo ma per il Taty perche' nel 3/4/2/1 la punta si deve muovere parecchio in orizzontale (Dia non puo' fare quel lavoro deve solo attaccare la porta).

La gestione di Castellanos da parte di Baroni e' stata scellerata: ora, deve inventatsi qualcosa ma deve anche coprire la difesa.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Martedì 18 Marzo 2025, 08:30:49 »
Se Baroni ha ricevuto l'ok dallo staff medico, che avrebbe dovuto fare?
Semmai la colpa è di chi ha in rosa due punte e a libro paga un allenatore che adotta un modulo a due punte.
Ho passato tutto gennaio ad invocare l'acquisto di una punta e le risposte erano: c'è Noslin, c'è tchauna, c'è Luigi Spizzichini abbonato in Tevere, ecc ecc..
Thchauna non è una punta, Noslin nemmeno, Dia è da metà novembre che passeggia.
In avanti avevamo il solo Castellanos (che in mondo normale sarebbe la riserva del titolare) elemento imprescindibile per come gioca Baroni (ma non era lo scaccolatore quello fissato con lo stesso modulo?).
Si può parlare di rosa assortita male, senza che adoratori di Lotito e Fabiani se ne abbiano a male?

Lamentele a parte: Castellanos si metta in ghiaccio fino al 10 aprile e 'sti cazzi di Lazio Torino, Atalanta Lazio, derby ecc.

Gasco, Baroni non si metterà mai a tre. Sono 9 mesi che giochiamo a quattro e così resteremo.

Speriamo che la lesione di Castellanos sia meno grave del previsto.

Questioni tecnico tattiche: non ho idea di come Baroni possa far rendere Noslin e thchauna, perché ho paura che il problema non sia lo schema, il modulo, i movimenti dei compagni. L'impressione è che il primo, a 26 anni, sia bello che formato come (mezzo) giocatore, mentre io secondo semplicemente troppo acerbo.

Fortunatamente Vecino non credo sia andato in nazionale, quindi ha tre settimane piene per ritrovare la condizione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.