Autore Topic: Benvenuto Taty, Castellanos  (Letto 1305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Benvenuto Taty, Castellanos
« : Sabato 15 Luglio 2023, 12:49:10 »
Abbiamo un nuovo bomber, argentino e incazzoso. Benvenuto ragazzo,avanti Lazio. :band2: :band3: :band1: :band3:

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #1 : Sabato 15 Luglio 2023, 13:48:02 »
Avete aperto il Topic di benvenuto quindi do per scontato che il giocatore abbia firmato!

Ragion per cui da oggi vestira' la maglia piu' prestigiosa: BENVENUTO BOMBER (impara i movimenti da Ciro e ae hai del talento diventerai qualcuno!).

Segui il Mister e fai com faceva Caicedo: sfrutta i momenti ed entrerai nel cuore dei tuoi compagni, di Ciro e di tutti noi tifosi.

Al derby gia' sai quello che devi fare: sei argentino e la Storia della Lazio te l' avranno raccontata i vari, Veron, Castroman, Almeyda, Sensini, Crespo, C.Lopez, Simeone, persino Correa, ecc.

Daje!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #2 : Sabato 15 Luglio 2023, 13:48:22 »
A me sta già simpatico ,sembra cazzuto e con la faccia da fiodena.

https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h0OjE3OTE3NzIzMzU0NjgwODc0?story_media_id=2541587896304219417_1519567556&igshid=MzRlODBiNWFlZA==




Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #3 : Sabato 15 Luglio 2023, 13:55:32 »
Benvenuto !!!

 :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #4 : Sabato 15 Luglio 2023, 19:20:38 »
È rapido,è stronzo, è giovane,a me per ora basta questo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #5 : Domenica 16 Luglio 2023, 22:05:04 »
Con Castellanos abbiamo in rosa due centroavanti da far paura a tutti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #6 : Lunedì 17 Luglio 2023, 10:02:12 »
Non lo conosco minimamente. L'augurio è che si riveli valido a giocare in Italia, e che sopratutto segni goal!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #7 : Lunedì 17 Luglio 2023, 13:48:14 »
Non lo conosco minimamente. L'augurio è che si riveli valido a giocare in Italia, e che sopratutto segni goal!!!

Idem, non lo conosco: ho le stesse tue speranze.

A me basterebbe che fosse forte come un Caicedo (pero' piu' giovane).

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #8 : Lunedì 17 Luglio 2023, 14:16:43 »
Ho chiesto ad un mio ex compagno di squadra che ora vive da anni in spagna come ne pensasse di Castellanos, beh, mi ha detto che e' uno caratterialmente come diego costa, sempre pronto allo scontro, non si tira indietro, mena, ha una buona tecnica ed e' molto bravo di testa nonostante non sia proprio un colosso...come tipo di gioco puo' ricordare (stile Perea e Cavani) lautaro martinez...tanto vi dovevo, daje !

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #9 : Martedì 18 Luglio 2023, 16:19:55 »
Ho chiesto ad un mio ex compagno di squadra che ora vive da anni in spagna come ne pensasse di Castellanos, beh, mi ha detto che e' uno caratterialmente come diego costa, sempre pronto allo scontro, non si tira indietro, mena, ha una buona tecnica ed e' molto bravo di testa nonostante non sia proprio un colosso...come tipo di gioco puo' ricordare (stile Perea e Cavani) lautaro martinez...tanto vi dovevo, daje !
Si ci sta, per quel poco che l’ho visto in liga, l’impressione è quella

Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #10 : Martedì 18 Luglio 2023, 18:18:02 »
Benvenuto nella più prestigiosa e gloriosa squadra della capitale!

 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #11 : Martedì 18 Luglio 2023, 18:47:39 »
Pablo Marini, ex allenatore di Valentin Castellanos, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del nuovo acquisto dei biancocelesti. Ecco le sue parole: "È un giocatore che è cresciuto tantissimo negli ultimi anni. Un attaccante che è stato importante in tutte le squadre nelle quali ha giocato. Ha caratteristiche individuali molto ben definite, che lo contraddistinguono fra gli altri giocatori. La sua velocità, la sua tecnica, il suo modo di giocare spalle alla porta, la sua progressione ed ovviamente la sua capacità finalizzativa, che ha convinto un club importante come la Lazio a puntare su di lui. Somiglia un po' a Immobile e un po' a Lautaro Martinez, poi lui stesso ha detto di prendere spunto da Luis Suarez. Un attaccante mobile, che sa occupare molti spazi, che sa sacrificarsi. Penso che sia un attaccante molto interessante che continuerà a crescere, con la sua personalità, il suo carattere ambizioso ed i margini di crescita che mostra di avere".

Continua Marini: "Credo che avrà un impatto molto positivo su tutto il mondo della Lazio. Sarri gioca un calcio offensivo e lui vive per il gol, gli piacerà giocare in un contesto simile. Si adatterà bene dopo un periodo iniziale in cui si ambienterà in un campionato importante. Ma sarà determinante. Il 4-3-3 di Sarri penso che sia oggi molto ben rodato e non mi aspetto cambi di modulo. Inizialmente credo che Taty sarà la riserva di Immobile, ma che all'occorrenza potrebbero anche giocare insieme, certo. Sono due attaccanti mobili che si adattano ai compagni e coprono gli spazi. Non sono solamente due finalizzatori che aspettano la palla da buttare dentro. Immobile è un giocatore importante per il calcio italiano e per la Lazio e sarà bello per Taty giocare con lui".



Stefano Borghi:

"Tipo veramente particolare. Attaccante che ha una storia tutta sua. Lui è argentino, ma in Argentina non lo hanno mai considerato. Ha fatto provini nel settore giovanile del River e del Lanus. Niente, scartato. Alla fine è andato in Cile e in Uruguay, ma la MLS lo ha consacrato con la media di un gol ogni due partite. Quello che ti colpisce di Castellanos che è una caratteristica molto invitante per come si gioca a calcio oggi è che ha un attacco verticale e centrale alla profondità dinamitardo. Non lo tieni, non lo fermi. Contro il Real Madrid Rudiger e Militao lo hanno invitato a nozze con il secondo che non è proprio sceso in campo. Anche in altre partite, però, con altri avversari, Castellanos ha veramente una capacità straordinare di trovare il corridoio in mezzo e di arrivare ed è testimoniato dal fatto che è il calciatore della Liga a essere finito più volte in fuorigioco. Perché lui gioca così dritto, ci va. Finisce in fuorigioco, ma è sempre lì e ha sempre occasioni. Per come si gioca a calcio oggi è una dote importante. Sono curioso di capire se riuscirà a restare sulla cresta. Se dopo la gara con il Real ha comunicato che sa fare anche tanti gol, questo diventa gioocatore da livello molto alto"

https://twitter.com/DAZN_IT/status/1680608235093651456?t=XakCMaTt1p4ZF8fzIZrqIQ&s=19

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26261
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #12 : Venerdì 21 Luglio 2023, 22:12:06 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #13 : Sabato 22 Luglio 2023, 07:06:08 »
Taty  è più forte di un Campione, e ho detto tutto.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #14 : Sabato 22 Luglio 2023, 08:50:24 »
 :D quantificare, please, mr. Superaquila!
Quanti gol deve fare un centravanti per essere considerato un campione?
Secondo me almeno 15.
Quindi da uno più forte come minimo 16.
 :D Che poi se ne dovesse fare 14 va bene lo stesso.
:bolgia: L'importante è che si aggiungano ai 25 di Ciro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #15 : Sabato 22 Luglio 2023, 09:46:50 »
C'è poco da quantificare.

In un gioco di squadra è importante che fai quanti più gol in base alle occasioni che riesce a creare il collettivo, non è che se il collettivo produce 5 o 6 occasioni a partita i nostri 3 attaccanti li capitalizzano tutti: se fai giocare nella stessa squadra tre attaccanti che precedentemente giocavano in squadre diverse ma avevano segnato ognuno 25 gol, non è che ne fai 75.      :D

E' molto importante, invece, avere una percentuale altissima di realizzazione in base alle occasioni create dal collettivo.      :D :D :D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #16 : Sabato 22 Luglio 2023, 10:16:05 »
Basta che se compramo collettivo, quindi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #17 : Martedì 20 Agosto 2024, 17:15:47 »
E' una vita che nessuno scrive più in questo topic, il probabile motivo è che veniva considerato una sega, beh avete sbagliato (io no perché chi mi conosce e chi ha letto i miei rari interventi sa che l'ho sempre apprezzato). Oggi insieme alla notizia della convocazione nella nazionale campione del mondo abbiamo scoperto che Scaloni lo aveva messo sotto osservazione stretta già da marzo.
Evidentemente per alcuni di noi Scaloni non capisce un caxxxo.
 ;D ;D ;D ;D ;D

Daje Taty non ti curar di loro....
Forza Lazio

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4359
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #18 : Martedì 20 Agosto 2024, 17:19:48 »
Il gjoco di Baroni, sfrutta la prima punta mentre prima Castellanos era chiamato a fare gli straordinari.

Sono felicissimo di averlo con noi perche' ha giocate tecniche non di poco conto pero' il Bomber sara' Dia': per me, (giustamente), ruoteranno.

Scaloni non e' prevenuto come i CT dell' Italia nei confronti dei calciatori argentini che militano nella Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Taty, Castellanos
« Risposta #19 : Martedì 20 Agosto 2024, 17:24:54 »
Lo scorso anno ho sempre sostenuto che non fosse semplice dare un giudizio su una prima punta cui servivano una palla buona ogni due partite.

Quest’anno probabilmente avremo la possibilità di darne una valutazione più chiara.

Vedremo, però questo inizio mi sembra incoraggiante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013