Autore Topic: Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.  (Letto 3413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #40 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 16:04:44 »
Tare è stato cacciato da Sarri e dalla tifoseria dei social e delle aradio.
Giuntoli come ho già scritto con Sarri ha fatto più danni che bene, il fatto è oggettivo.
Chi doveva prendere, Foggia ? promuovere Fabiani ? Due che non l'hanno mai fatto in serie A e che a differenza di Tare non parlano le lingue ? Senza alcuna esperienza con l'estero.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #41 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 16:32:09 »
Tare è stato cacciato da Sarri e dalla tifoseria dei social e delle aradio.
Giuntoli come ho già scritto con Sarri ha fatto più danni che bene, il fatto è oggettivo.
Chi doveva prendere, Foggia ? promuovere Fabiani ? Due che non l'hanno mai fatto in serie A e che a differenza di Tare non parlano le lingue ? Senza alcuna esperienza con l'estero.

Be' un' allenatore non dovrebbe mai cacciare uno che a livello gerarchico gli e' superiore e cioe' Tare.

L' allenatore deve fare l' allenatore e non puo' decidere lui l' organigramma della Societa': questo secondo me, perche' a prescindere dalla bravura poi c'e' il rispetto dei ruoli come in ogni lavoro.

Tra l' altro nonostante non andassero d' accordo, se Sarri e' arrivato secondo lo deve anche a Tare e viceversa: il Sarri di Empoli arrivo' 12esimo pur facendo giocare benissimo la squadra perche' alla fine in campo ci andavano sempre i giocatori di quella caratura media.

Sarri ha detto tra l' altro di voler fare solo l' allenatore e non il Ds o, il Manager: Il Presidente avrebbe dovuto trattenere Tare (a meno che non avesse gia' in mente un Ds!).

Che i rapporti tra Tare e Sarri non fossero idilliaci lo si sapeva da due anni e in due anni il Presidente non e' riuscito a trovare un Ds con tutti i Ds che ci sono in giro?

E se non e' riuscito a trovarlo (perche' con tutto il rispetto, Fabiani non puo' essere all' altezza di Tare e penso che lo sappia pure lo stesso Fabiani cosi' come hai ben detto te che Foggia nemmeno sa' le lingue), allora il Presidente avrebbe dovuto rinnovare a Tare al di la' del pensiero di Sarri che deve fare l' allenatore non puo' decidere l' organigramma Societario.

Invece, ora abbiamo Lotito come Ds che non e' un Ds: sara' meglio di Fabiani ma non e' certamente un Ds e sai benissimo che lui stesso ha ammesso d' avere tanti impegni (Senato, elezioni in Molise, ecc.).

Siamo messi come al primo anno di Lotito alla Lazio quando la Lazio non aveva un Ds e si muoveva Lotito da solo: ma nel frattempo il livello si e' alzato e per alcune trattative avere un' ottimo Ds e' e sarebbe stato indispensabile.

Altrimenti tutte le altre Societa' che hanno i Ds sono pazze?

La Lazio doveva crescere a livello di struttura Societaria e invece siamo tornati come al primo anno di Lotito quando prese la Lazio con la differenza che i piatti dove vai a trattare sono 5 volte di un livello maggiore rispetto alla prima Lazio di Lotito.

Giamma, chiedere di prendere un Ds ad un Presidente non mi sembra un' impresa cosi' titanica da narrare sui libri epici: non pensi?

Pure la Salernitana ha un Ds: chiaramente per il loro livello.

Se non c'era in giro uno meglio di Tare, il Presidente avrebbe dovuto tenersi stretto Tare a prescindere dalle idee di Sarri o, dei Social che non credo abbiano tutta questa forza per condizionare Lotito: ripeto, l' allenatore non puo' decidere un' organigramma Societario.

Continuo a dire: Lotito e' indiscutibilmente bravo come Presidente ma se non e' riuscito a trovare un Ds migliore di Tare in due anni di Sarri ha evidentemente sbagliato.

Ed ha sbagliato doppiamente perche' se si ritrova da solo senza un Ds di spessore e' per un' errore che ha causato lui stesso: proprio perche' non e' riuscito a trovare un sostituto migliore di Tare allora se lo sarebbe dovuto tenere stretto.

Detto questo, il Presidente nel suo ruolo ha fatto sempre il suo ma ripeto: non e' un Ds e come Ds, mi sembra che stia facendo parecchio male.

Te lo ripeto ancora: non come Presidente ma come Ds (per evitare equivoci rispetto a chi critica Lotito come Presidente).

Il mio tipo di critica e' diversa e si riferisce al Lotito improvvisato, Ds: felice d' esser smentito il prima possibile cosi' avremo una grande squadra e il primo Presidente-Ds della serie, A.

Mammaggarri mi sto' sbagliando, io: lo spero vivamente.

Un nome io lo avevo: BEPPE SIGNORI (MIGLIOR DS DELLA SERIE B PRIMA D' ESSER STATO DEFRAUDATO DELLA SUA DIGNITA').

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #42 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 16:45:34 »
Tutto giusto ma Tare si è dimesso, Lotito non lo ha cacciato, lo ha cacciato l'ambiente diventato irrespirabile, quell'ambiente composto da pseudo giornalisti e tifosi convinti che Sarri avrebbe fatto il Ferguson.
Serviti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #43 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 16:48:23 »
Tutto giusto ma Tare si è dimesso, Lotito non lo ha cacciato, lo ha cacciato l'ambiente diventato irrespirabile, quell'ambiente composto da pseudo giornalisti e tifosi convinti che Sarri avrebbe fatto il Ferguson.
Serviti.

Sarri si e' dimesso o, gli e' scaduto il contratto?

Sono due cose diverse: vorrei capire che cosa sia successo.

Comunque, se si e' dimesso e' perche' il Presidente non ha fatto nulla per trattenerlo (penso): magari mi sbaglio.

Tare e' stato criticato da 12 anni e piu' e non si era mai dimesso: detto questo se Tare era andato c'era un Maldini libero appena uscito dal Milan ovvero, un sig. Ds.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #44 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 16:52:01 »
Io che Sarri abbia cacciato Tare con Lotito in mezzo non ci credo neppure se me lo dice Sarri.
A prescindere che comincio a sospettare che Tare sia il nostro DS ombra, altrimenti non si spiega come tutte le prime scelte di Sarri stiano saltando uno dopo l’altra a prezzi di mercato tra l’altro.
Vuoi un DS? C’è Accardi dell’Empoli. Certo un DS meritevole del titolo se gli dici che i giocatori li sceglie Enrico Lotito avvalendosi della scouting room ti manda a cagare. I calciatori si vanno a valutare di persona sul campo, no per sentito dire o dalle ricostruzioni sul web. Il web aiuta è uno strumento, ma poi il calciatore lo devi vedere per valutarlo se è idoneo oppure no. E lo deve vedere chi ci capisce non i Lotito’s Sr&Jr.
Che poi non vuoi uno che ci capisce perché hai paura che ti rubi la scena? Almeno prendi uno per la normale amministrazione, uno che prova a piazzare gli esuberi, che accolga i nuovi e li accompagni a Formello. Pure un Foggia sarebbe sufficiente, gli dai una ramazza ti scopa pure il vialetto di Formello.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #45 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 17:34:20 »
A Tare sarebbe scaduto il contratto il 30 giugno, si è dimesso a maggio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #46 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:00:29 »
Ma non c'è un comunicato, una lettera di dimissioni, dove hai letto che si sarebbe dimesso a un mese dalla scadenza?
Bianchessi, anche lui in scadenza a Giugno, si è dimesso ed è stato emesso il comunicato. Tare no, ha dichiarato che a scadenza non avrebbe rinnovato.
E comunque figuriamoci se Lotito dava questo potere a Sarri, non gli fa scegliere i calciatori gli fa licenziare il DS?
Che poi se Lotito aveva intenzione di mettere il figlio nella scouting room, sarà stato troppo anche per Tare...

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #47 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:11:42 »
Tare è stato cacciato da Sarri e dalla tifoseria dei social e delle aradio.
Giuntoli come ho già scritto con Sarri ha fatto più danni che bene, il fatto è oggettivo.
Chi doveva prendere, Foggia ? promuovere Fabiani ? Due che non l'hanno mai fatto in serie A e che a differenza di Tare non parlano le lingue ? Senza alcuna esperienza con l'estero.


La Lazio è qualificata in Champions, e vice campione d’Italia.

Quindi mi sembra poco plausibile immaginare che non ci fosse in giro un DS con buona esperienza ( non dico un fenomeno ) disponibile a venire qua.

Mi sembra più probabile che non lo abbiano proprio cercato, il DS con esperienza in serie A. Perché il Patriarca ha deciso di fare tutto lui.

Mi sta bene, ma adesso voglio gli acquisti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #48 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:19:45 »


Mi sta bene, ma adesso voglio gli acquisti !
Detto, fatto, accontentato, ecco il terzino
https://www.lalaziosiamonoi.it/mercato/ufficiale-kamenovic-lo-sparta-praga-ha-deciso-il-suo-futuro-il-comunicato-186305

Mo' con questo che ce famo? La birra? Ma ce l'abbiamo già...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #49 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:29:09 »
A Tare sarebbe scaduto il contratto il 30 giugno, si è dimesso a maggio.

Quindi si e' dimesso: dobbiamo tenere in considerazione i dati oggettivi.

Il perche' non possiamo saperlo noi: pero' il Presidente avrebbe dovuto cercare almeno un sostituto perche' tutte le Societa' di serie, A hanno un Ds.

P.Maldini
Accardi
Signori (tagliato da quella storia pazzesca sul piu' bello)

Qualcuno sul mercato c'era: secondo me.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #50 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:33:44 »
Ma non c'è un comunicato, una lettera di dimissioni, dove hai letto che si sarebbe dimesso a un mese dalla scadenza?
Bianchessi, anche lui in scadenza a Giugno, si è dimesso ed è stato emesso il comunicato. Tare no, ha dichiarato che a scadenza non avrebbe rinnovato.
E comunque figuriamoci se Lotito dava questo potere a Sarri, non gli fa scegliere i calciatori gli fa licenziare il DS?
Che poi se Lotito aveva intenzione di mettere il figlio nella scouting room, sarà stato troppo anche per Tare...

Peccato che non si sia capito bene che cosa sia successo con Tare: l' ambiente l' ha sempre criticato e Tare aveva le spalle larghe.

Quindi non riesco a fare una ricostruzione di come possano esser andate le cose: sta' di fatto che la Lazio non ha un Ds e questa cosa e' penalizzante ad un certo livello.

Poi spero che Lotito possa stupirci tutti quanti anche come Ds: per il momento non mi sta' piacendo affatto in questo ruolo adattato (lo preferivo decisamente quando faceva solamente il Presidente della Lazio che secondo me faceva pure bene).

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #51 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:36:00 »

La Lazio è qualificata in Champions, e vice campione d’Italia.

Quindi mi sembra poco plausibile immaginare che non ci fosse in giro un DS con buona esperienza ( non dico un fenomeno ) disponibile a venire qua.

Mi sembra più probabile che non lo abbiano proprio cercato, il DS con esperienza in serie A. Perché il Patriarca ha deciso di fare tutto lui.

Mi sta bene, ma adesso voglio gli acquisti !

Purtroppo, credo che quella di Frigo sia un' ipotesi piu' che plausibile: anche io ora mi aspetto che faccia gli acquisti (ovvero, cio' che deve fare un Ds e pure le cessioni minori piu' difficili).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #52 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 18:52:16 »
Peccato che non si sia capito bene che cosa sia successo con Tare: l' ambiente l' ha sempre criticato e Tare aveva le spalle larghe.

Quindi non riesco a fare una ricostruzione di come possano esser andate le cose: sta' di fatto che la Lazio non ha un Ds e questa cosa e' penalizzante ad un certo livello.

Poi spero che Lotito possa stupirci tutti quanti anche come Ds: per il momento non mi sta' piacendo affatto in questo ruolo adattato (lo preferivo decisamente quando faceva solamente il Presidente della Lazio che secondo me faceva pure bene).
Non cadiamo nel trappolone, Lotito NON può fare il DS, non ne ha le capacità, ma cosa vuoi che capisca delle caratteristiche dei calciatori, già ci capiva poco Tare, figuriamoci Lotito, poi non ha il tempo materiale. Lotito DS è una boutade, più probabile lo faccia fare al figlio, ma questo dovrebbe seguire i corsi a Coverciano, prendere l'abilitazione, che per i DS una università privata, che a pagamento ti laurea, non c'è.
Impossibile.
Siamo semplicemente in mano ad una megalomane presuntuoso che si crede di essere un genio. Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai più fanatici e riluttanti. Unica dote incontestabile, la fortuna.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #53 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 19:02:25 »
Non cadiamo nel trappolone, Lotito NON può fare il DS, non ne ha le capacità, ma cosa vuoi che capisca delle caratteristiche dei calciatori, già ci capiva poco Tare, figuriamoci Lotito, poi non ha il tempo materiale. Lotito DS è una boutade, più probabile lo faccia fare al figlio, ma questo dovrebbe seguire i corsi a Coverciano, prendere l'abilitazione, che per i DS una università privata, che a pagamento ti laurea, non c'è.
Impossibile.
Siamo semplicemente in mano ad una megalomane presuntuoso che si crede di essere un genio. Ormai dovrebbe essere chiaro anche ai più fanatici e riluttanti. Unica dote incontestabile, la fortuna.

Mago, ho scritto anche io che sarebbe servito un Ds e che e' stato un grave errore quello di auto-eleggersi a Ds.

Ma al momento il mercato lo sta' facendo lui: che cosa posso augurarmi che vada male?

Mi auguro che ch' abbia visto giusto e che faccia gli acquisti (richiesti dal Mister e adatti per il gioco del Mister).

Posso solamente augurarmelo: ad oggi, come Ds non mi sta' piacendo affatto.

Che cosa altro posso dire?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #54 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 19:07:12 »
Mago, ho scritto anche io che sarebbe servito un Ds e che e' stato un grave errore quello di auto-eleggersi a Ds.

Ma al momento il mercato lo sta' facendo lui: che cosa posso augurarmi che vada male?

Mi auguro che ch' abbia visto giusto e che faccia gli acquisti (richiesti dal Mister e adatti per il gioco del Mister).

Posso solamente augurarmelo: ad oggi, come Ds non mi sta' piacendo affatto.

Che cosa altro posso dire?
Niente, dobbiamo solo affidarci al suo culo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #55 : Sabato 22 Luglio 2023, 10:13:30 »
ho visto una recente intervista da auronzo ma questo ride sempre fa sempre battute fa sempre passar per scemo l'interlocutore...

2 calci in culo non se li è mai presi?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #56 : Sabato 22 Luglio 2023, 10:22:25 »
Ragazzi non e' un Topic su Lotito ma su un ipotetico budget stimato di mercato: al momento ognuno ha dato una versione diversa ragion per cui il vero budget ancora non si e' capito di quanto possa essere.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #57 : Sabato 22 Luglio 2023, 10:45:38 »
Ma cosa importa il budget Gasco?
Non siamo mica a Football Manager.
Che poi, anche a Football Manager, quando il budget è risicato ti butti sui Parametri Zero.
Ce ne sono di validi quest'anno...ma il nostro fa le interviste.

Ha ragione Mago. Speriamo nel culo del Senatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #58 : Sabato 22 Luglio 2023, 17:16:17 »
Il budget viene determinato dal numero di offerte nel cestone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Budget mercato Lotito 60 milioni: parliamone.
« Risposta #59 : Sabato 22 Luglio 2023, 23:23:06 »
Qualsiasi sia il  budget lui offrirà sempre meno.
Lui si crede il più furbo di tutti.
Lui che è: ds, talent scout, dg responsabile comunicazione, dottore in glucagone e responsabile del marketing.
E dove non può affida tutto al figlio.
Lui è!



Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!