www.sslazio.itAl di là di ogni aspettativa. “Nessuno credeva in questa squadra”, spiega Alessio Miceli a Lazio Style Channel, 233 di Sky. Nelle prime 12 uscite stagionali la Lazio Primavera ha stupito tutti. Una sola sconfitta nelle prime nove giornate di Primavera TIM, 18 punti raccolti dalla squadra di Andrea Bonatti e quarti di finale della Primavera TIM Cup centrati.
Tra le liete sorprese dei biancocelesti c’è proprio Miceli, in teoria un trequartista, in pratica un valido difensore centrale: "Stiamo vivendo un momento decisamente magico. Nessuno credeva in questa squadra, eppure la Lazio è riuscita a posizionarsi nelle zone alte di classifica e qualificarsi ai quarti di Primavera TIM Cup. Non è stato semplice passare da trequartista a difensore nel giro di pochissimo tempo, ma il mister mi ha guidato costantemente e i suoi consigli sono stati molto preziosi. Oggi mi sento difensore, in futuro chissà, magari tornerò a giocare da trequartista".
La specialità della casa: i calci piazzati. Quando l’arbitro fischia, il primo a catapultarsi sul punto di battuta è proprio Miceli. Un cecchino: “Ogni giorno durante l'allenamento cerco di perfezionare le mie abilità – Prosegue il difensore della Lazio Primavera a Lazio Style Channel -. Sono felice di aver contribuito ai successi contro Trapani e Palermo. Ho fatto 11 gol con gli Allievi, mi accontenterei di realizzarne 5 in Primavera come difensore".
Non perderti il resto dell’intervista realizzata ad Alessio Miceli, in onda questa sera dalle 21:00 su Lazio Style Channel, abbonati e vivi la tua passione per i colori biancocelesti 24 ore su 24 sul canale 233 di Sky.
Vai al forum