Autore Topic: Bilancio As Fallituri  (Letto 5489 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #20 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:01:07 »
dicasi MOL, il margine operativo lordo

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #21 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:03:42 »
a gennaio, poi, non escluderei, nelle more di una compravendita del club, la partenza di un pezzone grosso.
tipo mexes.

e chi gli farebbe un altro regalo del genere?

cioè, barbi calciatrice è praticamente già persa a 0. da chi si aspettano un regalo del genere? dal milan che gli ha già regalato il cervo? o dall'inter che gli ha venduto burdisso a prezzo pieno a campionato iniziato?
o la juve che voleva sia il primo che il secondo ed è rimasta col cerino in mano?

non vedo chi possa ancora fargli regali.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #22 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:09:21 »
il 2009/2010 l'hanno salvato con aquiloni, il prossimo al massimo lo pareggiano con la CL, ma se non ci vanno a fine stagione chi arriva parte da -40 mln , più i rinnovi da fare (urgenti) e se non riducono almeno del 30% il costo del lavoro rimangono incartati salvo immissione di soldi freschi prima del 2012
Scenario interessante.
Discutiamone. :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #23 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:13:35 »
a gennaio ponno regalà abbestia e scatoloni per alleggerire i costi ma aumentano le perdite (ammortamenti) ,

costi che pesano un +14 mln lordi tra borello e l'imprecatore ,

barbie se lo pijano è veramente un regalo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #24 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:19:43 »
brabi è nazionale franzoso adesso.
piacerà ai franzosi, posso immaginare.

un mio amico giornalista - e ahimè romuncolo - mi ha detto che vucinic lo possono vendere domani mattina, c'è la fila tra gli acquirenti e non certo da oggi.
il riomerd intascherebbe subito subito dalle 22 alla e 24 cocuzze.
senza contare il sacrifico di dagniele che a roma per motivi ambientali non gode di ottima salute.
parliamo nel comlesso di due assegni circolari che valgono appena sopra i 50 mln circa.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #25 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:22:56 »
brabi è nazionale franzoso adesso.
piacerà ai franzosi, posso immaginare.

un mio amico giornalista - e ahimè romuncolo - mi ha detto che vucinic lo possono vendere domani mattina, c'è la fila tra gli acquirenti e non certo da oggi.
il riomerd intascherebbe subito subito dalle 22 alla e 24 cocuzze.
senza contare il sacrifico di dagniele che a roma per motivi ambientali non gode di ottima salute.
parliamo nel comlesso di due assegni circolari che valgono appena sopra i 50 mln circa.
m'hai detto caxxi... due su tre dei giocatori di valore delle merde... solo per sanare un bilancio...

a casa mia in queste condizioni se dice che stanno co le pezze ar cluj


barbi va via a 0 anche da nazionale franzoso
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #26 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:23:53 »
a gennaio, poi, non escluderei, nelle more di una compravendita del club, la partenza di un pezzone grosso.
tipo mexes.


mexes è in scadenza giugno 2011 difficile farci dei soldi veri.

borriello deve ancora essere pagato tutto (e mi risulta in un unica rata) a giugno 2011

burdisso è costato 8 milioni in tre rate 2, 3 e 3 a giugno ce ne stanno altri 3 da pagà.

Se hanno 20 M di debiti a questi dovranno essere aggiunti gli 11 circa di borriello e burdisso (salvo informazioni errate). Se così fosse i soldi della CL se li so bevuti così.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #27 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:24:56 »
brabi è nazionale franzoso adesso.
piacerà ai franzosi, posso immaginare.

un mio amico giornalista - e ahimè romuncolo - mi ha detto che vucinic lo possono vendere domani mattina, c'è la fila tra gli acquirenti e non certo da oggi.
il riomerd intascherebbe subito subito dalle 22 alla e 24 cocuzze.
senza contare il sacrifico di dagniele che a roma per motivi ambientali non gode di ottima salute.
parliamo nel comlesso di due assegni circolari che valgono appena sopra i 50 mln circa.

Vero, pero' senza wcnet e dagniele, la squadra perde pesantemente potenziale. Se lo possono permettere nel mentre lustrano il brand? O se il problema si pone a cessione avvenuta, il nuovo proprietario puo' presentarsi al meraviglioso bobolo con la cessione di un paio di pezzi pregiati?

Da considerare che passata di mano, la xxxx verra' probabilmente vista azzerata la dose di aiuti a livello planetario che la Sensola ha goduto per rimanere in groppa alla cagna.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #28 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:27:03 »
Sperate che venga pure delistata a seguito dell'opa e allora si che ci sarà da divertirsi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #29 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:29:11 »
e la perdita è sempre da coprire , se vanno in CL posticipano le cessioni a meno che chi arriva non apre il portafogli,

se non vanno in CL so katzi ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #30 : Martedì 28 Settembre 2010, 17:34:12 »
beh, ataru ... sono due assegni circolari di livello.
chiamasi certezze di liquidità.

è come se tu avessi due appartamenti da 150 mq l'uno a monteverde vecchio.
un serbatoio per le tue emergenze familiari last minute.
chessò un figlio che vuole fare un master di livello a londra, tua moglie che vuole regalarti un giro di un mese in polinesia, il nuovo garage sotto casa, una nuova cucina, etc.
ecco: liquidità garantita e soprattutto "vicina", senza dilazioni di tempo.

rispondo ad alonzo anche: beh, ripeto che la riomma ha cercato il rafforzamento tecnico last minute, e quindi l'indebitamento, perchè NON ha venduto manco un cannoncino.
è chiaro che stanno cercando la massima apprezzabilità sul mercato.
i tuoi conti parrebbero funzionare, ma il loro è un dovuto rischio d'impresa.
tanto poi ci sono gli assegni circolari.

per frap: sì, è dura presentarsi con le cessioni. durissima.
cmq credo che andranno incontro ad un new deal, non propriamente un'operazione alla lotito ma sicuramente andrà diminuito il giro di affari.
la roma "va ridotta", gira con andatura troppo elevata.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #31 : Martedì 28 Settembre 2010, 19:44:31 »
io spezzo una lancia in favore di fk.
La sola analisi dei bilanci.. la nuda crudeltà dei numeri dice e ha detto che il trigoria si gestisce nè più nè meno che nella normalità alternando margini di profitto nelle stagioni di champions a perdite nelle stagione fuori dalla champions.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

geddy

Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #32 : Martedì 28 Settembre 2010, 22:50:47 »
Che la roma possa vendere vucini a 20 25 è vero. Nonèvero però che i soldi entrano subito. In pochi pagano tutto e subito. Vucinic verrà pagato indiverse anualità e quindi non servirà a ripianare il buo di 21 he si è creato ora. A meno che non chiedano anticiazioni, ma hanno raschiato il fondo gia con questa politica di farsi anticipare tutto il possibile.
Resta da capire se davvero la cessione è in tempi brevi, io non ho questa sensazione. Ventuno milioni di perdita Unicredit li può coprire agevolmente, l'eventuale nuovo proprietario?
Comunque c'è un premio per il superamento del turno per ogni squadra, come ognio punto vale tot. I 16,5 milioni citati da franz che incassò la Lazio dall'uefa erano i soldi per la partecipazione alla fase a gironi, mi sa che la roma con quelli ci ha pagato gli ultimi stipendi, e i premi per i punti fatti nella fase a gironi. un tanto a punto iù una quota fissa, per squadra e non per nazione.  Se la roma accede a gli ottavi prende altri soldi, ma non venti milioni.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #33 : Martedì 28 Settembre 2010, 23:36:05 »
io spezzo una lancia in favore di fk.
La sola analisi dei bilanci.. la nuda crudeltà dei numeri dice e ha detto che il trigoria si gestisce nè più nè meno che nella normalità alternando margini di profitto nelle stagioni di champions a perdite nelle stagione fuori dalla champions.

con l'aggravante di una squadra sempre più vecchia. una media di 29,4. terza o quarta in Europa per vetustà. in Italia viene battuta dal Milan.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #34 : Giovedì 30 Settembre 2010, 09:46:22 »
Che la roma possa vendere vucini a 20 25 è vero. Nonèvero però che i soldi entrano subito. In pochi pagano tutto e subito. Vucinic verrà pagato indiverse anualità e quindi non servirà a ripianare il buo di 21 he si è creato ora. A meno che non chiedano anticiazioni, ma hanno raschiato il fondo gia con questa politica di farsi anticipare tutto il possibile.
Resta da capire se davvero la cessione è in tempi brevi, io non ho questa sensazione. Ventuno milioni di perdita Unicredit li può coprire agevolmente, l'eventuale nuovo proprietario?
Comunque c'è un premio per il superamento del turno per ogni squadra, come ognio punto vale tot. I 16,5 milioni citati da franz che incassò la Lazio dall'uefa erano i soldi per la partecipazione alla fase a gironi, mi sa che la roma con quelli ci ha pagato gli ultimi stipendi, e i premi per i punti fatti nella fase a gironi. un tanto a punto iù una quota fissa, per squadra e non per nazione.  Se la roma accede a gli ottavi prende altri soldi, ma non venti milioni.

Prima cosa: non c'è NESSUNA PERDITA di 21 milioni da coprire, visto che il bilancio della as xxxx spa al 30 giugno 2010 è stato chiuso senza imporre ricapitalizzazioni o cessioni di asset (leggasi calciatori).
L'ho anche scritto prima (ma vedo, ahimé, che non 'passa'...). Bisogna fare riferimento al MOL per capire come sta la xxxx. L'ultima riga di bilancio (ovvero la perdita netta) dimenticatevela.

Quanto ai soldi della Champions non è come dici. Fai un po' confusione, purtroppo.

P.s.= i 16,5 milioni non è una cifra "citata da Franz". E' LA cifra (centinaia di migliaia di euro più, centinaia di migliaia di euro meno) incassata dalla Lazio sotto forma di premi Uefa in occasione alla partecipazione nella Champions 2007-2008.
Franz si limita a leggere i documenti ufficiali, insomma.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #35 : Giovedì 30 Settembre 2010, 14:59:23 »
Comunque sono convinto che una ridimensionata nel prossimo futuro se la dovranno dare. Non mi sembra che nello scenario nazionale-europeo e/o internazionale ci siano gruppi o mecenati illuminati interessati.
E' chiaro che la banca al momento vuole attendere gli eventi vedi il passaggio del turno e piazzamento in campionato. Poi inevitabilmente dovrà prendere una decisione per evitare sofferenze al proprio bilancio. Se poi vogliamo dirla tutta Unicredit dovrà anche tenere a bada una assemblea di azionisti che potrebbero contestare queste scelte operate dai manager della banca, a quel punto la piazza merdista verrà sicuramente in secondo piano.   

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #36 : Giovedì 30 Settembre 2010, 16:12:23 »
E' da anni che lo vado dicendo  8)

è da anni che lo vado sperando.
sine pennis volare haud facile est

geddy

Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #37 : Giovedì 30 Settembre 2010, 17:20:03 »
Prima cosa: non c'è NESSUNA PERDITA di 21 milioni da coprire, visto che il bilancio della as xxxx spa al 30 giugno 2010 è stato chiuso senza imporre ricapitalizzazioni o cessioni di asset (leggasi calciatori).
L'ho anche scritto prima (ma vedo, ahimé, che non 'passa'...). Bisogna fare riferimento al MOL per capire come sta la xxxx. L'ultima riga di bilancio (ovvero la perdita netta) dimenticatevela.

Quanto ai soldi della Champions non è come dici. Fai un po' confusione, purtroppo.

P.s.= i 16,5 milioni non è una cifra "citata da Franz". E' LA cifra (centinaia di migliaia di euro più, centinaia di migliaia di euro meno) incassata dalla Lazio sotto forma di premi Uefa in occasione alla partecipazione nella Champions 2007-2008.
Franz si limita a leggere i documenti ufficiali, insomma.  ;)
No infatti non saranno solo 21 milioni da coprire. Probabilmente arriveranno a 40 45 per fine anno. Non so davvero dove troveranno i soldi  per paarele prossime mensilità per i calciatori. FOrse se superano il turno, ma quelli di soldi non è che glieli danno immediatamente, più probabile cheli liquidino a febbraio marzo. Sempre che bastano. Oppure li anticipa unicredit, m poi il problema si ripresenta a marzo e poi a giugno. Sempre che hanno da farsi anticipare qualcosa.

CiPpi

Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #38 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 07:51:22 »
ed intanto gia' una scadenza passa inadempiuta

http://www.google.co.uk/search?q=as+roma+acquirente+ottobre&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:en-GB:official&client=firefox-a

ma tranquilli non e' certo colpa dei conti, e' il vento del Nord.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bilancio As Fallituri
« Risposta #39 : Venerdì 1 Ottobre 2010, 11:59:35 »
No infatti non saranno solo 21 milioni da coprire. Probabilmente arriveranno a 40 45 per fine anno.

In base a cosa fai questa previsione?

In che modo, secondo te, la xxxx accumulerà nell'esercizio in corsi altri 20-25 milioni di perdita?

Hai un benché minima conoscenza della struttura dei ricavi della xxxx?
Buon viaggio, caro Piero.