Autore Topic: S. S. Lazio - A. S. Tronzi  (Letto 11387 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #60 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 17:30:07 »
http://www.cittaceleste.it/notizie/zoom/3-al-derby-il-discorso-del-capo-ultras-alla-squadra-mozzicateje-le-caviglie-video/

Intanto Djordjevic questo pomeriggio ne ha fatte quattro...

 8) 8) 8)

Fusse che fusse lui l'uomo derby?!?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #61 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 17:38:18 »
Oggi amichevole Lazio-Capranica vinta 17 a 0.
Il primo tempo hanno giocato Bastos, De Vray e Lukaku. Sembrano tutti disponibili

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #62 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 17:44:10 »
come sta il faraone?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #63 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 17:45:49 »
Stronzman acciaccato

Ps. Gioca sia lui che il kebabbaro domenica. . .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #64 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 17:49:43 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #65 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:02:05 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #66 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:07:15 »
Come sempre vado scrivendo sul forum, sono affinché la squadra abbia la sua identità tattica ben definita, il 4-3-3 è il modulo che ben si addice alle caratteristiche dei giocatori, anche se non nascondo che, nonostante la mia contrarietà al modulo 3-5-2, ritengo che lo studio dell'avversario sia molto importante, e che se Mister Inzaghi dovesse optare per uno schieramento a 3 dietro mi troverebbe d'accordo; mi dispiacerebbe per il sacrificio di FA sulla fascia intera, ma penso che sia fondamentale chiudere gli spazi a questa roma, un pò come avvenuto contro il Napoli, la densità in mezzo al campo è fondamentale, i loro goals e le loro azioni pericolose nascono sempre da inserimenti e lanci dalla trequarti, un confronto a centrocampo tra naingollan strootman de rossi e dzeko che rientra per ricevere e lanciare il salah o il perotti di turno, contrastato dai soli Biglia Parolo e Milinkovic non mi lascia tranquillo, per cui, almeno nel primo tempo, una Lazio che fa densità e chiude gli spazi la troverei una scelta molto logica.
Fondamentale sarà cmq l'attenzione e la lucidità, soprattutto nello sfruttare le occasioni che creeremo.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #67 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:11:25 »
io non dico nulla ma so, dentro di me lo so

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #68 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:18:03 »
Le pessime indiscrezioni di ieri in casa Roma trovano ulteriori conferme: Mohamed Salah è fuori dai giochi per il derby di domenica. L'egiziano ha lasciato il centro sportivo di Trigoria in stampelle. Come riporta ReteSport, il giocatore non riusciva a camminare autonomamente dopo il colpo subito da Vermaelen in allenamento. La contusione alla caviglia costringe dunque Salah a rimanere fuori per diverso tempo, le prime impressioni parlano di uno stop di oltre un mese. Di certo è da escludere la sua presenza domenica nella stracittadina Capitale.

Era Lulic travestito da Vermaelen.
Salah Operatoria


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #69 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:20:36 »
hanno qualche problema nello spogliatoio, lo stadio sta diventando un miraggio, la contestazione a pallotta cresce, la grana totti che pesa come un macigno.....se perdono il derby vedo trigoria in fiamme

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #70 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:24:48 »
Premesso che i derby si vincono pure con le riserve (noi nel 2012 lo vincemmo con Scaloni e Garrido sulle fasce....), premesso che loro fanno sempre sporca pretattica su finti infortuni, qualora fosse vero l'assenza di Salah per loro è davvero un dito per il c....da quello che ho visto nello loro partite in Tutte le partite della merda, in tutte le occasioni pericolose l'azione parte sempre dall'egiziano....poi, ripeto, sono altri i fattori che decidono i derby.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #71 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 18:34:30 »
Premesso che i derby si vincono pure con le riserve (noi nel 2012 lo vincemmo con Scaloni e Garrido sulle fasce....), premesso che loro fanno sempre sporca pretattica su finti infortuni, qualora fosse vero l'assenza di Salah per loro è davvero un dito per il c....da quello che ho visto nello loro partite in Tutte le partite della merda, in tutte le occasioni pericolose l'azione parte sempre dall'egiziano....poi, ripeto, sono altri i fattori che decidono i derby.

in pratica fa le stesse cose che faceva gerbigno, solo che ha i piedi meno fucilati
è l'arma tattica più importante,

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #72 : Giovedì 1 Dicembre 2016, 22:35:43 »
Vermaelen santo subito...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #73 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 08:45:32 »
Vermaelen santo subito...
 >:( Ebbasta con questi trigoriesi che portano via il lavoro a Lulic!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #74 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 09:13:57 »
I soliti ben informati sostengono che sarà Banti a dirigere la stracittadina...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #75 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 11:54:23 »
Senza Salah il derby a livello tattico cambia molto. Sembrerebbe che Spalletti schieri i tre centrali (Fazio, Manolas, Rudiger), a questo punto schierarsi a specchio con il 3-5-2 non lo troverei funzionale, andremmo a far intruppare al centro Keita ed Immobile in mezzo ai tre centrali, lasciando sulle fasce i soli Lulic e Felipe Anderson, costretti a farsi da soli tutta la fascia senza possibilità di sovrapposizioni.
Premettendo che il derby si vince per fattori indipendenti ed impronosticabili (nel 2015, derby decisivo per la CL, i canidi vinsero perché segnarono i peggiori della stagione, iturbe e yamga mbiwa.....allucinante...), ritengo che schierando il 4-3-3 possiamo essere più pericolosi, oltretutto costringeremo Bruno Peres e Emerson a farsi il mazzo....e poi ultimo, ma non irrilevante, utilizzando il 4-3-3 nessuno avrebbe nulla da rimproverare al Mister, cosa che accadrebbe di certo se si passasse al modulo a 3 dietro con scarsi risultati....
Ultima cosa....leggo commenti già festanti e celebrativi....io starei con i piedi ben per terra, ricordo che quando ci siamo sentiti più forti ci siamo sempre svegliati sudati...loro, per quanto schifosi siano, sono cmq  forti e soprattutto un pochino più esperti, ed ultimo, ma non ultimo temo sempre l'arbitro dal rigore facile per loro.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #76 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 12:16:56 »
Senza Salah il derby a livello tattico cambia molto. Sembrerebbe che Spalletti schieri i tre centrali (Fazio, Manolas, Rudiger), a questo punto schierarsi a specchio con il 3-5-2 non lo troverei funzionale, andremmo a far intruppare al centro Keita ed Immobile in mezzo ai tre centrali, lasciando sulle fasce i soli Lulic e Felipe Anderson, costretti a farsi da soli tutta la fascia senza possibilità di sovrapposizioni.
Premettendo che il derby si vince per fattori indipendenti ed impronosticabili (nel 2015, derby decisivo per la CL, i canidi vinsero perché segnarono i peggiori della stagione, iturbe e yamga mbiwa.....allucinante...), ritengo che schierando il 4-3-3 possiamo essere più pericolosi, oltretutto costringeremo Bruno Peres e Emerson a farsi il mazzo....e poi ultimo, ma non irrilevante, utilizzando il 4-3-3 nessuno avrebbe nulla da rimproverare al Mister, cosa che accadrebbe di certo se si passasse al modulo a 3 dietro con scarsi risultati....
Ultima cosa....leggo commenti già festanti e celebrativi....io starei con i piedi ben per terra, ricordo che quando ci siamo sentiti più forti ci siamo sempre svegliati sudati...loro, per quanto schifosi siano, sono cmq  forti e soprattutto un pochino più esperti, ed ultimo, ma non ultimo temo sempre l'arbitro dal rigore facile per loro.

Premesso che sono d'accordo con te sul modulo, in quanto come risaputo la Roma attacca bene, ma se sei tu ad attaccare va in difficoltà. Ritengo però che l'ultima cosa a cui pensare è che se il Mister fa il 3 5 2 poi qualcuno avrebbe da ridire se ci sono scarsi risultati. Infatti, la cosa che mi piace più di Inzaghi è che se pensa che una cosa vada fatta la fa. Non è che può pensare a quello che diciamo noi.
Per quanto riguarda il modulo io rivedrei il 3 4 3 finora fatto solo con la juventus. Premesso che quella partita abbiamo giocato abbastanza bene dietro, trattandosi della juve, in avanti abbiamo avuto difficoltà, ma eravamo senza Keità, Immobile era alla sua seconda gara con la Lazio e Felipe era appena tornato dal brasile. Forse non è il caso di fare esperimenti al derby, ma prima o poi lo rilancerei.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #77 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 12:39:29 »
I soliti ben informati sostengono che sarà Banti a dirigere la stracittadina...

 ::) ::) ::)
Lo fanno giocare al posto del cammello?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #78 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 12:55:20 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - A. S. Tronzi
« Risposta #79 : Venerdì 2 Dicembre 2016, 16:53:41 »
Banti... basta la parola.

:asrm: