Autore Topic: Secondo posto  (Letto 2781 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Secondo posto
« : Sabato 3 Giugno 2023, 23:34:18 »
Miglior risultato dal 14 maggio del 2000
Miglior risultato della presidenza Lotito (anche se ho preferito la stagione 2019/2020)
Squadra dall'organizzazione difensiva perfetta
Provedel miglior portiere del campionato, pagato due soldi, acquisto incredibile
Romagnoli e Casale coppia centrale stellare, in serie A
Anderson e Zaccagni coppia di esterni da sogno
Luis Alberto uomo copertina
E tutti entusiasti, dentro a un gruppo perfetto, in mano a un allenatore eccellente, con una società non sempre perfetta ma impeccabile nel rispetto della gestione tecnica, nonostante qualche scivolone di un direttore che si è visto gradualmente mettere ai margini. Anche lui ha però grandi meriti, se questa squadra è lì lo deve a sé stessa e a tutti quelli che hanno contribuito alla sua costruzione.
Tifosi, tanto entusiasmo, tanto cuore, anche tanto livore.
Personalmente ho goduto tantissimo nel vederli giocare, nel nutrire speranza e anche nel patire delusioni di cui ho cercato di comprendere le ragioni. Ho detestato però le polemiche del contorno, tanto che più volte sono stato tentato di smettere di partecipare a forum e social e di godermi la mia Lazio per conto mio.
Ho resistito sul forum per portare in fondo il giochino e non deludere gli amici che ci si sono divertiti.
Domani finiamo, assegneremo il titolo a Frigo e dopo tanti anni e tanti post vi saluto e mi prendo almeno almeno un anno sabbatico. Chi ha piacere a chiacchierare con me e a leggere le cose che scrivo sa dove trovarmi, i link sono in firma.
Aspetterò di godermi la mia Lazio in Champions League, sono curioso di vedere cosa sapranno fare questi ragazzi valorosi. Chi ha sputato veleno tutto l'anno dovrebbe riflettere sulla propria stupidità, ma non ci conto e non sarò certo io a sollecitare l'autocritica. D'altra parte si sta in un luogo virtuale se ci si ritrova in valori condivisi, e qui sopra a lungo quest'anno questi valori sono venuti meno, finanche quello, a volte, della comune fede sportiva.
Quindi, stagione finita, ci si saluta: io saluto tutti, con stima, e ci si risente quando e se sarà il momento.
A domani per la classifica finale del gioco dei pronostici.
Forza Lazio, ciao a tutti. Belli e brutti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #1 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:39:06 »
Stagione d'autore.
Dedicata a tanti.
Ma in cima alla lista, Merdinho e Gasperino.

Anche quest'anno, stanno dietro, a pigliarsi le nostre scorregge  :aleoo:

Grazie Lazio, mi manchi già.
E chi ci arriva ad Agosto :BangHead:

:band1:

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Panzabianca

Re:Secondo posto
« Risposta #2 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:49:47 »
... io saluto tutti, con stima, e ci si risente quando e se sarà il momento.
...

Condivido gran parte di ciò che hai scritto.
Spero solo che tu possa ripensarci.

(Daje Pancrà, che tocca fa lo spareggio co Frigo!)

superaquila

Re:Secondo posto
« Risposta #3 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:57:11 »
Mi dispiace per TD però non ha tutti i torti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #4 : Domenica 4 Giugno 2023, 00:09:50 »
Inzaghi fece più punti.
Buon campionato ma non esagererei. Mai impensierito il Napoli, coppe giocate col culo

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #5 : Domenica 4 Giugno 2023, 11:10:32 »
Perfetti. Vicecampioni. TD ma 'ndo vai?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #6 : Domenica 4 Giugno 2023, 11:15:57 »
Rimango dell'idea che la stagione vada valutata nella globalità, coppa Italia,conference, Europa league e campionato,il secondo posto è da 9 in pagella,cavalcata splendida nulla da dire,la coppa Italia la butti nel cesso contro una delle peggiori juve degli ultimi anni,le coppe europee,vista anche la pochezza delle finaliste è un insulto al calcio...ok la goduria del secondo posto,ok la goduria su tutti i fallimenti delle merde,ma le coppe europee,proprio per la visibilità che hanno,non dovrebbero essere affrontate in questo modo,perché sono una vetrina troppo importante per fare schifo così...stagione da 7 nella totalità.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Secondo posto
« Risposta #7 : Domenica 4 Giugno 2023, 11:31:03 »
Ragà, ieri Luis Alberto a domanda risponde: " (per andare bene pure nelle coppe)...mancava qualche giocatore"

Ora, se vogliamo continuà co sta cosa delle coppe giocate male, facciamolo, ma c'è un errore di fondo. E mi dispiace che pure dopo sto traguardo storico si continui con le lamentele e i sipperò.

P.s. le merde - badate, con un organico almeno numericamente superiore al nostro e i ragazzini che loro fanno giocare perché so forti - hanno perso il quarto posto e sono arrivate a Budapest ormai logore, consunte.

Volemo fa a cambio?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #8 : Domenica 4 Giugno 2023, 11:43:48 »
La merde,con il coglione in panca,hanno fatto giocare 6-7 seghe assolute,giovani che non faranno manco la b,eppure li ha provati,li fa fatti entrare nelle turnazioni,noi abbiamo spremuto i titolari perché spesso si è pensato che alcuni non fossero pronti...nessuno farebbe a cambio con le merde,ma ripeto,non si poteva fare una via di mezzo?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Secondo posto
« Risposta #9 : Domenica 4 Giugno 2023, 11:58:35 »
La merde,con il coglione in panca,hanno fatto giocare 6-7 seghe assolute,giovani che non faranno manco la b,eppure li ha provati,li fa fatti entrare nelle turnazioni,noi abbiamo spremuto i titolari perché spesso si è pensato che alcuni non fossero pronti...nessuno farebbe a cambio con le merde,ma ripeto,non si poteva fare una via di mezzo?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, i fatti ti dicono di no. Poi mettici quel richiamo atletico (credo toppato) di cui si parlava, e che s'è visto solo ieri.

Parliamoci chiaro, dopo le partite col Torino e con il Lecce stava a scricchiolà pure l'idea del quarto posto.

Su, dai, con questa rosa è un risultato da sogno (co Moana).

Però a me quello che colpisce sempre - conosco il laziale ma sta cosa mi colpisce e mi intristisce sempre - è che anche quando si deve esultare ce sta sempre chi và a cercare quel certo retrogusto amaro che rende la gioia quasi inopportuna.

Non mi piace e non lo capirò mai, Da.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #10 : Domenica 4 Giugno 2023, 12:00:44 »
Da, i fatti ti dicono di no. Poi mettici quel richiamo atletico (credo toppato) di cui si parlava, e che s'è visto solo ieri.

Parliamoci chiaro, dopo le partite col Torino e con il Lecce stava a scricchiolà pure l'idea del quarto posto.

Su, dai, con questa rosa è un risultato da sogno (co Moana).

Però a me quello che colpisce sempre - conosco il laziale ma sta cosa mi colpisce e mi intristisce sempre - è che anche quando si deve esultare ce sta sempre chi và a cercare quel certo retrogusto amaro che rende la gioia quasi inopportuna.

Non mi piace e non lo capirò mai, Da.
Non mi pare ,tolto il solito cacacazzi patentato,ci sia gente che si lamenti...anzi,abbiamo esultato tutti...io resto convinto che la conference,vista la pochezza,la si poteva gestire meglio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Secondo posto
« Risposta #11 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:19:54 »
Non mi pare ,tolto il solito cacacazzi patentato,ci sia gente che si lamenti...anzi,abbiamo esultato tutti...io resto convinto che la conference,vista la pochezza,la si poteva gestire meglio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

È un cacatore, Da. Non aggiunge e non toglie nulla, secondo me

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #12 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:24:50 »
Fra il secondo posto e la coppetta degli sfigati il buonsenso non ammette paragoni.
Campionato ottimo, e con gli introiti del secondo posto le possibilità di puntare ad una coppa diventano più che mai concrete.
Forza Lazio e puntiamo decisi all'Europa League ( :D ma ve la immaginate la folla al ponte di Ariccia se dovesse succedere?) Per due imprescindibili motivi:
1) far vedere ai suini come se fa
2) sostituire la torre di controllo di Fiumicino con Frigo sdraiato a panza all'aria sott' ar sole de Ostia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Secondo posto
« Risposta #13 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:34:08 »
Non mi pare ,tolto il solito cacacazzi patentato,ci sia gente che si lamenti...anzi,abbiamo esultato tutti...io resto convinto che la conference,vista la pochezza,la si poteva gestire meglio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
la conference è stata gestita al meglio. è l'EL che poteva darci maggiori soddisfazioni
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #14 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:34:46 »
Al meglio? Mah abbiamo parametri differenti

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #15 : Domenica 4 Giugno 2023, 14:45:36 »
Rimango dell'idea che la stagione vada valutata nella globalità, coppa Italia,conference, Europa league e campionato,il secondo posto è da 9 in pagella,cavalcata splendida nulla da dire,la coppa Italia la butti nel cesso contro una delle peggiori juve degli ultimi anni,le coppe europee,vista anche la pochezza delle finaliste è un insulto al calcio...ok la goduria del secondo posto,ok la goduria su tutti i fallimenti delle merde,ma le coppe europee,proprio per la visibilità che hanno,non dovrebbero essere affrontate in questo modo,perché sono una vetrina troppo importante per fare schifo così...stagione da 7 nella totalità.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Certo ma devi essere messo nelle condizioni di poterlo fare.
Ad esempio la Fiorentina è qualitativamente meno forte di noi però ha una panchina più lunga.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Secondo posto
« Risposta #16 : Domenica 4 Giugno 2023, 14:52:50 »
Fra il secondo posto e la coppetta degli sfigati il buonsenso non ammette paragoni.
Campionato ottimo, e con gli introiti del secondo posto le possibilità di puntare ad una coppa diventano più che mai concrete.
Forza Lazio e puntiamo decisi all'Europa League ( :D ma ve la immaginate la folla al ponte di Ariccia se dovesse succedere?) Per due imprescindibili motivi:
1) far vedere ai suini come se fa
2) sostituire la torre di controllo di Fiumicino con Frigo sdraiato a panza all'aria sott' ar sole de Ostia.

Dear old Grob, succederà.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #17 : Domenica 4 Giugno 2023, 14:53:31 »
Ho grossi dubbi...uno come Gila poteva essere usato molto di più,infatti è stato convocato nell' under21 spagnola...ma da noi non poteva giocare in conference

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #18 : Domenica 4 Giugno 2023, 15:21:09 »
Solo rinunciando all'Europa, quest'anno, potevi ambire al 2° posto. Panchina corta e riserve non sempre all'altezza. Contentiamoci per una volta, E non diciamo secondi in classifica, noi siamo vicecampioni d'Italia.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Secondo posto
« Risposta #19 : Domenica 4 Giugno 2023, 15:40:00 »
Una buona stagione ma non la definirei ottima, per me stagione ottima è quando porto a casa un trofeo e il secondo posto non ne aggiudica nessuno. E ricordiamo che oggi è tutto bello perché non è successo, altrimenti anche il secondo posto sarebbe stata una tragedia.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...