Autore Topic: buongiorno amico laziale ...  (Letto 1483 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
buongiorno amico laziale ...
« : Martedì 28 Settembre 2010, 02:13:35 »
(lo apro ora che da voi è notte così lo leggete domani mattina)

buongiorno amico laziale  :D,

al primo puzzoso giallorosico trovato in ufficio/a casa/ al lavoro/ per strada vi chiederei cortesemente di dire:

"anche oggi, martedì, siamo primi in classifica e ... voi? sempre a piajanderculo?"

(potreste postare la repliche eventualmente? tks)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #1 : Martedì 28 Settembre 2010, 08:16:41 »
stamattina non uscirò di casa per lavorare da qui, quindi non potrò svolgere la mia opera
però ieri mattina mi sono trovato al S.Camillo di mattina presto e avrei voluto avere una telecamera oppure una registratore, per poter meglio immortalare due... due.... due... (come chiamarli!!!) due ..difettosi; un infermiere non giovane (sembrava quel caratterista rubava per "er pomata" le medicine per rivendere alla farmacia Macalini) ed in inserviente che puliva le scale
quando si sono visti pian pianino gli si sono accesi gli occhi; poi furtivamente si sono avvicinati; i loro discorsi come la marea sono saliti (sia come toni sia come "qualità") pian piano con il trascorrere della loro marea di cazzate
frasi sguaiate del tipo: "Quanno ha segnato... aò!!!!", "Non s'ò rimasto contento solo der risultato, ma dalla prova der gruppo", "Dagnielino pure bella partita..", "Mò gliè stanno a rompe er caxxo; ma che glie voi dì; lui ha solo rosicato che è dovuto uscii" (e l'altro [l'inserviente] di rimando "ha fatto er comunicato su internet, l'hai letto? dice che lui nun sarà mai un problema, lui la'aama e farebbe tutto pe aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarroma!!"
ed ancora
poi al solito quando fanno questi Comitia, pisciano fuori dal vaso: "aò è n'aquila giusto su na curva de conigli poteva volà"
arrivato a quel punto quasi commosso e rattristato dalla piega mi sono disinteressato alla loro restante ventina di minuti di cazzate che hanno sparato.... quella frase era fuori posto (quella sull'aquila) per due come loro

intanto il tono della loro voce era diventato totalmente alto e senza più remore e freni inibitori; ed allora c'avrei scommesso casa dove si sarebbe arrivati; così è stato

hanno detto che per la corsa scudetto la rivale, la loro antagonista, sarà quest'anno il milan e non più l'inter

 :o

buongiorno fratelli laziali
:band1:
mai nessuna pietà dialettica con questi figuri

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #2 : Martedì 28 Settembre 2010, 08:48:18 »
questi soggetti descritti da paoletto sono un tipo di tifoso dofettoso, poi ce ne un altro tipo, molto più subdolo, vi narro brevemente la mia esperienza con uno di questi ultimi.

eravamo in gita con un gruppetto di amici, tra questi vi era un ingegnere (persona colta e a modo) che conoscevo poco e nonsapevo fosse difettoso.
Ebbene mi sono ritrovato, dopo averlo saputo,a stuzzicarlo un pò.
Lui se ne stava mogio mogio diceva: "ma no lo sapeva che andava afinire così, l'inter è più forte, la squadra ha avuto parecchia fortuna in molte partite...."

Fin qui direte voi che non c'è niente di anomalo, anzi una persona normale finalmente, invece vi dico che non è così.
Durante tutta la gita non si è rivolto più a me direttamente, quando parlava con altri faceva sempre battutine su di me, oppure quando gli rivolgevo la parola mi rspondeva a monosillabi.
A ristorante ha fatto di tutto per starmi lontano  :D, cose del genere insomma

...aspe che mi ricordo un'altra, addirittura stavamo scendendo una discesa molto ripida e scivolosa, lui era più giù di me e si è rivolto ad un'amica comune dicendogli a voce bassa "che cade questo qui ci porta giù tutti" con risatina finale.
Diciamo che non sono magrolino quindi da na parte  :D, però neanche un secondo dopo è scivolato lungo lungo e che volevi ridere  :D :D :D

Loro sono così, un vorrei ma non posso, solo la loro stessa nemesi. Il pollice verso gli è costato caro molto caro, o no?

Diffidate amici Laziali, diffidate.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #3 : Martedì 28 Settembre 2010, 09:49:07 »
sono tutti uguali.

quelli nati e cresciuti ar mandrione e quelli che hanno fatto il liceo classico e si sono laureati a pieni voti. so tutti uguali.

io anche se vivo a Milano ne sono circondato. parenti e amici.
le loro affermazioni si potrebbero sovrapporre senza cambiare UNA virgola.
dicono le stesse cose. le aradio e le testate insegnano.
quando li senti mogi e disinteressati non ti fidare, covano vendetta cercando di mascherare la bile che li sovrasta.

ultimamente si sono uniti nel dileggiare la scelta dell'Aquila volante.
tutti animalisti.
poi de giorno fanno grigliate de sarsicce, polli, abbacchie, maiali e vitelli e la sera blaterano sulla povertà etica di questa scelta propagandistica.
per loro far volare un'Aquila in uno stadio per 3 minuti equivale ad uccidere i tori nell'arena. non hanno capito la differenza.
questo lo dicono quelli der Mandrione e quelli dei Parioli. nessuna differenza.
fino a ieri andavano a spara' all'uccelletti e ora ci fanno la morale animalista.

io quell'Aquila la voglio fra le montagne sulle coste americane. reinserita nel suo abitat quando sarà capace di vivere in libertà.
nel frattempo volerà su nel cielo e farà sognare adulti e bambini. darà dimostrazione della sua MAESTA'.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #4 : Martedì 28 Settembre 2010, 14:01:10 »

Un saggio scrisse che si tratta di Idiotina, sostanza che si manifesta quando si parla di pallone.
Forse un pò tutti i tifosi ne hanno in minima quantità, come ognuno di noi ha una componente omosessuale, con varie percentuali.

Ma i tifosi della roma ne hanno in quantità industriale, prova ne sia che anche persone gradevoli, o anche individui che hanno studiato e viaggiato, o genericamente brave persone, quando si parla della maggica riescono in maniera quasi camaleontica (tipo la Lazio di Reja..  :) ) a tirare fuori comportamenti e ragionamenti inaspettati quanto, appunto, idioti..

a tutt'oggi non si riesce ancora a capire come viene assunta la sostanza, alcuni parlano di latte, il primo alimento che si dà al neonato, ma non ci sono riscontri ufficiali.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #5 : Martedì 28 Settembre 2010, 18:43:54 »
Ieri sera, a cena, ho incontrato fra molta gente un difettoso, stranissimamente educato; conoscendolo e scherzando sempre con lui gli ho detto: " grazie per sabato; voi siete migliori tifosi di noi, ed avete tifato per la vostra squadra: ma grazie soprattutto perchè ciavete fatto ariva´ in testa alla classifica   :D  ".
M´ha guardato, sogghignato e, riuscendo educatamente a resistere m´ha detto: " àzzz, ciai raggione ciai. Era mejo pareggia´ "   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #6 : Mercoledì 29 Settembre 2010, 09:43:21 »
Ricambio il buongiorno a tutti gli amici laziali.
Tornando a bomba credo che i difettosi dovrebbero sottoporsi ad una serie di sedute presso uno psicologo questa tifoseria becera e caciarona soffre diffusamente di un atavico  " complesso di inferiorità" nei confronti di noi LAZIALI  e quando non hanno argomenti per replicare se ne escono con le stesse battute "11 anni de serie bbbb" e magari non ricordano che loro sono stati i primi ad andarci. I tutte le cose arrivano secondi mentre nelle cazzate sono sempre i primi ad eccellere. 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:buongiorno amico laziale ...
« Risposta #7 : Mercoledì 29 Settembre 2010, 10:36:52 »
Ricambio il buongiorno a tutti gli amici laziali.
Tornando a bomba credo che i difettosi dovrebbero sottoporsi ad una serie di sedute presso uno psicologo questa tifoseria becera e caciarona soffre diffusamente di un atavico  " complesso di inferiorità" nei confronti di noi LAZIALI  e quando non hanno argomenti per replicare se ne escono con le stesse battute "11 anni de serie bbbb" e magari non ricordano che loro sono stati i primi ad andarci. I tutte le cose arrivano secondi mentre nelle cazzate sono sempre i primi ad eccellere.

è molto probabile che " il catetere riommista " non glielo abbia neppure mai detto; la " camicia coi baffi " in questo sbaglia poco, credimi ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”