Autore Topic: U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti  (Letto 6855 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« : Domenica 27 Novembre 2016, 14:34:44 »
 :band2: :band12:

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:41:47 »
Benissimo i 3 punti

Anselazio

Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #2 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:43:37 »
Temevo molto questo match ricordando la usuale figura di guano contro la retrocedenda di turno (siena, ecc.).
Invece abbiamo giocato benissimo anche quando l'hanno messa sui nervi e il fisico che era esattamente dove crollavamo negli anni passati
in questo tipo di match.
Grande testa nella conduzione della partita.
L'unico neo (non piccolo) è il non aver chiuso tutto con largo anticipo perché non sempre ci può dire bene, ma non si può dire che non ci abbiamo provato.
Gli ultimi venti minuti abbiamo comunque controllato bene e loro si sono fatti vedere solo sui piazzati.
Resta totalmente incomprensibile il cambio Felipe-Djordjevic che ci obbliga a giocare realmente in 10 prima che il rosso la palermitano ristabilisse la
parità numerica. E' stata una vera insensatezza che ci ha resi innocui in avanti e spero che Inzaghi ci pensi due volte prima di rifare una cosa del genere.
Per il resto tutti bene con Felipe, Savic e Wallace sugli scudi.
Lombardi ha un impatto incredibile sulle partite. Anche oggi nello scampolo rimastogli è riuscito a essere decisivo. Bravo ragazzì...

giuda guida è stato allucinante nel primo tempo...lo zozzone schifoso che ben conoscevamo insomma; nella ripresa è stato stranamente più equilibrato
(forse manca un arancione per goldastocazzonica): ma che nell'intervallo si è ritrovato nei bagni degli spogliatoi con Tare e Peruzzi? :)

Forzaaaaaaaa


 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

geddy

Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #3 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:43:47 »
Il serbo in tutto il suo splendore. Partita scorbutica, Lazio essenziale.Avanti così. :band2: :band3:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #4 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:45:28 »
Non era facile proprio perché loro fino ad oggi le avevano perse tutte a La Favorita.
bene cosi'. Ora testa al derby.
Forza Lazio mia!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #5 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:48:49 »
Temevo molto questo match ricordando la usuale figura di guano contro la retrocedenda di turno (siena, ecc.).
Invece abbiamo giocato benissimo anche quando l'hanno messa sui nervi e il fisico che era esattamente dove crollavamo negli anni passati
in questo tipo di match.
Grande testa nella conduzione della partita.
L'unico neo (non piccolo) è il non aver chiuso tutto con largo anticipo perché non sempre ci può dire bene, ma non si può dire che non ci abbiamo provato.
Gli ultimi venti minuti abbiamo comunque controllato bene e loro si sono fatti vedere solo sui piazzati.
Resta totalmente incomprensibile il cambio Felipe-Djordjevic che ci obbliga a giocare realmente in 10 prima che il rosso la palermitano ristabilisse la
parità numerica. E' stata una vera insensatezza che ci ha resi innocui in avanti e spero che Inzaghi ci pensi due volte prima di rifare una cosa del genere.
Per il resto tutti bene con Felipe, Savic e Wallace sugli scudi.
Lombardi ha un impatto incredibile sulle partite. Anche oggi nello scampolo rimastogli è riuscito a essere decisivo. Bravo ragazzì...

giuda guida è stato allucinante nel primo tempo...lo zozzone schifoso che ben conoscevamo insomma; nella ripresa è stato stranamente più equilibrato
(forse manca un arancione per goldastocazzonica): ma che nell'intervallo si è ritrovato nei bagni degli spogliatoi con Tare e Peruzzi? :)

Forzaaaaaaaa


 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Esattamente quello che stavo per scrivere io. :)

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #6 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:49:26 »
tre punti in saccoccia....tutto il resto non conta; ricrdiamo quante partite le cosiddette grandi vincono così 0-1 e tutti a casa

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #7 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:52:55 »
Partita scivolosissima ma Simoncino ha messo le catene da neve e portato a casa i tre punti.

SMS decisivo ma FA insostituibile .

Io sono pronto loro pure.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #8 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:57:27 »
Per quanto riguarda il discorso Djordjevic credo che quella di oggi sia stata l'ultima chance concessa al giocatore da mister Inzaghi.
È un suo merito ormai conclamato e riconosciuto da tutti quello di essere riuscito a recuperare e rivitalizzare alcuni dei nostri, ma evidentemente per i miracoli nemmeno lui è attrezzato. Filip addio...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #9 : Domenica 27 Novembre 2016, 14:59:40 »
Non era facile proprio perché loro fino ad oggi le avevano perse tutte a La Favorita.
bene cosi'. Ora testa al derby.
Forza Lazio mia!
Ma quale perse tutte, ma quando?
Comunque.
Lazio che gioca un primo tempo con molta cattiveria e che sviluppa il gioco con i suoi giocolieri, FA e Keita, costruisce moltissime azioni da gol che andavano sfruttate per giocare un secondo tempo di bolina. Invece siamo andati al riposo con un solo goal di vantaggio, ma con la consapevolezza che la vittoria era in saccoccia e quindi le menti sono corse all'Olimpico nella prossima giornata.
Il secondo e iniziato male e giocato peggio, e messisi a tacere i funamboli, ecco che l'esperienza di Biglia e Parolo ha condotto in porto la nave.
Buoni per tutti i 90 minuti SMS e Wallace che insieme a FA sono risultati i migliori.
Ottimi i cambi di Sim-One.
Ora prepariamoci per il Derby.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #10 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:10:16 »
Esattamente quello che stavo per scrivere io. :)

Breiiiiiizzzzh preparati all'aggiornamento delle classifiche comparate!

 8)

 :band1:

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio
« Risposta #11 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:19:26 »
Per quanto riguarda il discorso Djordjevic credo che quella di oggi sia stata l'ultima chance concessa al giocatore da mister Inzaghi.
È un suo merito ormai conclamato e riconosciuto da tutti quello di essere riuscito a recuperare e rivitalizzare alcuni dei nostri, ma evidentemente per i miracoli nemmeno lui è attrezzato. Filip addio...

Tutti ce l'hanno con Djordjevic come se quando perdiamo (es) e' colpa sua.  Mi rendo conto che non
puo' essere simpatico a tutti ma cosa fa' di aberrante se gioca in media 10 minujti a partita ??
   
E' vero pero' che ognuno
ha le sue simpatie : a me piaceva poco Candreva e lo scrivevo, .... ma detto giocatore sbagliava
almeno il 70% dei cross che faceva .... e adesso invece Inter e resto non ne sbaglia piu' nessuno ..
e allora  ??  Ne sapete il motivo per caso  ??   

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #12 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:38:40 »
a proposito di partite insidiose e imbarazzanti, la Juve perde a Marassi 3-0 dopo nemmeno mezzora

lo stesso Genoa che noi abbiamo strapazzato domenica scorsa? eh ma il Genoa....

mannaggia la morte le cazzate fatte con i bianconeri e i rossoneri....

oggi (oltre ai tre punti naturalmente) la notizia migliore è che Felipe non è stato ammonito, poi benissimo SMS, finalmente in grado di caricarsi di molteplici responsabilità, e impressionante Lombardi, come entra lui in partita nessuno mai  :)

domenica caricati a pallettoni per i putridi, mi sembra giunto il momento di ristabilire un certo equilibrio cittadino  :-X

PS: Uollas mi è entrato nel cuore, per me titolare fisso accanto a DV

PS2: la Juve continua a perdere pezzi, uscito Bonucci per infortunio... tifosi juventini inferociti


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #13 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:39:52 »
Un punto d'oro. lamentarsi sarebbe ingeneroso, la juve sta perdendo 3 a zero col genoa.
FORZA LAZIO, adelante con juicio e hungry eagle, che sto già cominciando a pompare adrenalina per domenica prossima.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #14 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:43:03 »
La partita era delicata. Oltra al fatto che il Palermo doveva vincere a tutti i costi è difficile non pensare al derby. Dopo un primo tempo dove se ne potevano fare di più avevamo la testa alla xxx. L' importante è che sono stati presi i 3 punti. La Juve perde, come dice qualcuno "vinceremo il tricolor"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #15 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:43:29 »
Genoa-juve 3-0 alla mezz'ora.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #16 : Domenica 27 Novembre 2016, 15:50:53 »
Ma quale perse tutte, ma quando?
Credo che MCM si riferisse al fatto che il Palermo ha perso sette partite su sette in casa, in questa stagione.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #17 : Domenica 27 Novembre 2016, 16:08:06 »
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #18 : Domenica 27 Novembre 2016, 16:59:03 »
Un punto d'oro. lamentarsi sarebbe ingeneroso, la juve sta perdendo 3 a zero col genoa.
FORZA LAZIO, adelante con juicio e hungry eagle, che sto già cominciando a pompare adrenalina per domenica prossima.

Ti riferisci al pareggio di domenica prossima, per caso?!?

 8) 8) 8)

 :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:U.S. Città di Palermo - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #19 : Domenica 27 Novembre 2016, 17:07:23 »
Ti riferisci al pareggio di domenica prossima, per caso?!?

 8) 8) 8)

 :P
  :lol: :lol: :lol: hahahaha volevo scrivere un gol d'oro ma evidentemente la capoccia sta già a domenica  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.