Autore Topic: SS LAZIO -- CREMONESE: commenti  (Letto 2339 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 29 Maggio 2023, 09:31:32 »
Vendiamoli tutti.

Panzabianca

Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 29 Maggio 2023, 09:38:45 »
Vendiamoli tutti.

no, ma devi comprare dei sostituti all'altezza, altrimenti - e sono in fatti a confermarlo - pure scegliendo tra le competizioni da fare con serietà, anche nell'unica rimasta arrivi col fiatone, e un Lecce, che certo non viene a fare le barricate, o una Cremonese retrocessa ti creano grandissimi problemi.

Su Lazzari, infine, sottolinearne ancora una volta l'inadeguatezza è inutile. Ieri per fare un cross degno si è dovuto mascherare da Pedro. Anzi, no, era proprio Pedro.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 29 Maggio 2023, 09:42:53 »
Appunto, via tutti. Mezzi giocatori, paccottiglia. Bisognerà pagare pure lo smaltimento.

Panzabianca

Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #23 : Lunedì 29 Maggio 2023, 09:45:11 »
Appunto, via tutti. Mezzi giocatori, paccottiglia. Bisognerà pagare pure lo smaltimento.

vabbè, paccottiglia non tutti, ma, certo, tante pause. Questi la partita non l'ammazzano mai...e stai sempre in navigazione a vista e a chiappe strette.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #24 : Lunedì 29 Maggio 2023, 09:47:34 »
Così da sempre. Io sul 3 a 0 mi annoio.

Panzabianca

Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #25 : Lunedì 29 Maggio 2023, 09:49:12 »
Così da sempre. Io sul 3 a 0 mi annoio.

con 65 mila, contro la Cremonese retrocessa, no.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #26 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:09:48 »
Ma Lazzari in potenza sarebbe pure un piú che buon terzino per il 433 sarriano.
Il suo grosso problema, secondo me, é che sa giocare solo a 300 all'ora, me pare sempre invasato, non lucido, e quando il livello si alza non é adeguato, in campo é sempre meglio avere un neurone in piú che un kmh...
Oh, io ancora sto incazzato con lui per l'espulsione con gli austriaci, da pivello

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #27 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:10:56 »
Oh, io ancora sto incazzato con lui per l'espulsione con gli austriaci, da pivello

espulsione puramente inventata, ricordi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #28 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:14:06 »
espulsione puramente inventata, ricordi?
Il gesto l'ha fatto, e comunque cambia poco, non doveva impicciarsi, vincevamo 1-0, dominio assoluto ed era quasi finito il primo tempo...devi fare il giocatore non il coglione

Panzabianca

Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #29 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:19:12 »
Ma Lazzari in potenza sarebbe pure un piú che buon terzino per il 433 sarriano.
Il suo grosso problema, secondo me, é che sa giocare solo a 300 all'ora, me pare sempre invasato, non lucido, e quando il livello si alza non é adeguato, in campo é sempre meglio avere un neurone in piú che un kmh...
Oh, io ancora sto incazzato con lui per l'espulsione con gli austriaci, da pivello

Boh, Giocher, per me non sa né crossare nè tirare. E, cosa peggiore, intelligenza calcistica scarsa scarsa. Se c'è una scelta da fare, lui fa quella sbagliata, non ci piove.

Il cross di Pedro per Milinkovic-gol lui se lo sogna de notte

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #30 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:23:34 »
Boh, Giocher, per me non sa né crossare nè tirare. E, cosa peggiore, intelligenza calcistica scarsa scarsa. Se c'è una scelta da fare, lui fa quella sbagliata, non ci piove.
Certo ha dei limiti tecnici oggettivi, ma potrebbe benissimo sopperire con la velocità e un pizzico di cervello in piú, é quello che intendevo dire, purtroppo a quell'età se non ce l'hai é difficile migliorare quell'aspetto, non ha vent'anni. Normale che alla fine ha fatto panca pure ad Hisaj, che é un onesto mestierante

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #31 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:27:04 »
Manco tanti onesto come mestierante Hysaj. Diciamolo dai
.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #32 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:46:28 »
Squadra oggettivamente cotta.
Soprattutto sui 2 uomini migliori, gli esterni FA e ZaC e senza il centravanti di un tempo.

Che si possa essere arrivati a fare 71 punti in queste condizioni, soprattutto nel reparto più decisivo, l'attacco, resta una vera impresa.

Rosa fragile, mal costruita, con caratteristiche che mancano e altre che sono in eccesso.
Ci ha messo una pezza il mister sopperendo alle carenze con il gioco di squadra.
Ma oltre non si può andare.

Serve ribaltare la rosa, da tutta la panchina a metà dei titolari.
Un lavorone.
Forse infattibile in un anno.
Ma tocca recuperare almeno 3/4 di mercati illogici che hanno devastato il club.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #33 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:53:58 »
Squadra oggettivamente cotta.
Soprattutto sui 2 uomini migliori, gli esterni FA e ZaC e senza il centravanti di un tempo.

Che si possa essere arrivati a fare 71 punti in queste condizioni, soprattutto nel reparto più decisivo, l'attacco, resta una vera impresa.

Rosa fragile, mal costruita, con caratteristiche che mancano e altre che sono in eccesso.
Ci ha messo una pezza il mister sopperendo alle carenze con il gioco di squadra.
Ma oltre non si può andare.

Serve ribaltare la rosa, da tutta la panchina a metà dei titolari.
Un lavorone.
Forse infattibile in un anno.
Ma tocca recuperare almeno 3/4 di mercati illogici che hanno devastato il club.
Dissent forse solo qualche inglese ribalta la rosa cambiando "tutta la panchina e metà dei titolari", in Italia nessuno, la Lazio non lo puó fare e non lo farà.
Al massimo possiamo aspettarci 3 o 4 giocatori possibili titolari o buoni per le rotazioni, con la speranza di mantenere quelli funzionali...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 29 Maggio 2023, 11:11:13 »
Dissent forse solo qualche inglese ribalta la rosa cambiando "tutta la panchina e metà dei titolari", in Italia nessuno, la Lazio non lo puó fare e non lo farà.
Al massimo possiamo aspettarci 3 o 4 giocatori possibili titolari o buoni per le rotazioni, con la speranza di mantenere quelli funzionali...
La tua osservazione, guardando la storia di questa gestione è molto plausibile.
Il mio infatti era più un desiderata o una speranza.
Di certo è ciò di cui avrebbe bisogno il club.
Vedremo.

Panzabianca

Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 29 Maggio 2023, 11:16:09 »
Certo ha dei limiti tecnici oggettivi, ma potrebbe benissimo sopperire con la velocità e un pizzico di cervello in piú, é quello che intendevo dire, purtroppo a quell'età se non ce l'hai é difficile migliorare quell'aspetto, non ha vent'anni. Normale che alla fine ha fatto panca pure ad Hisaj, che é un onesto mestierante

Mah, ti dirò, Hysaj difende meglio ed è più quadrato, anche come idea calcistica. Alla fine lo preferisci a Lazzari 9 volte su 10.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 29 Maggio 2023, 12:04:25 »
L'inadeguatezza di Lazzari, la cottura di certi elementi che hanno perso mano a mano la brillantezza, la rosa mal costruita, il braccino corto.... tutto giusto ma...

Il risultato di ieri è colpa mia e solo mia, sappiatevelo.

Io che all'annuncio delle formazioni leggo "Galdames" e faccio bieca e spicciola ironia: "Questo sembra uscito iersera da una replica dell'Aida".

Io che incapace di sostenere il clima sahariano di ieri pomeriggio, con i DSE totalmente inondati di sole dal 1° all'85° minuto (con la breve e fugace pausa generata da una nuvoletta solitaria), all'inizio del secondo tempo ho di nuovo fatto bieca e spicciola ironia: "Rega' datece un brivido ché qui se stamo a mori' de caldo" e sono stata accontentata con due gol dei torroncini in 13 minuti netti.

Io che prima della partita ho guardato sfilare sotto i miei occhi Lorik Cana e Stefano Mauri con sguardo tanto, troppo concupiscente, e sono stata calcisticamente punita per la mia lussuria.

Poi però è arrivato il Sergente e ha rimesso le cose a posto, grazziaddio.

Ieri è stata una di quelle giornate che mi sarei pentita tutti i miei anni a venire se non l'avessi vissuta allo stadio con i miei fratelli laziali, mia mamma, i miei amici e le mie amiche più care, perché è stato uno spettacolo UNICO.

Girarmi verso sinistra e vedere la Maestrelli e i DSO pieni strapieni dei nostri colori come il resto dello stadio, mai visto prima.

Un unico flusso di emozioni, tutto ciò che abbiamo avuto di bello in questi anni, la CI contro inquelli, la fedeltà di un calciatore e di un uomo fantastico, il raggiungimento di un traguardo come la qualificazione CL.... tutto questo ieri è stato semplicemente stupendo. 

Lo splendore di ieri acquisirà ancor più lucentezza se.... vabbè ci siamo capiti.

Certe cose però rimangono per sempre, a prescindere da tutto.

Che il Presidente sappia ben decidere per il futuro, e che il nostro Mister rimanga ancora a guidarci verso traguardi sempre più prestigiosi.

Forza Lazio sempre  :band1:


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 29 Maggio 2023, 12:04:30 »
La Lazio, al netto di analisi complimenti critiche, ha fatto un grandissimo campionato, le partite non le regala più nessuno, i giocatori vogliono ben figurare per la loro carriera, per cui se abbassi i ritmi corri pericoli sempre. Scritto ciò è evidente che vi è stato un enorme calo di concentrazione, e questo non deve avvenire, unito sicuramente al fatto che la squadra, per i motivi che ben sappiamo, è arrivata a riserva, e quindi, complice il primo gran caldo, la squadra pensava di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
Godiamoci la qualificazione in Champions e la partecipazione prestigiosa alle Final Four di Supercoppa Italiana.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 29 Maggio 2023, 12:35:30 »
Se si sezionano le 36 gare in 3 blocchi da 12 si vede come la squadra sia stata abbastanza regolare: 7/8 vittorie 2/3 sconfitte 1/2 pareggi. Segnale che avevano bene in testa l'obiettivo Champions fin dal primo giorno di ritiro, accantonando l'Europa che anche a detta del mister è stata "indeHorosa".


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO -- CREMONESE: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 29 Maggio 2023, 14:46:41 »
Solita prestazione della Lazio 2022/23.
Buon inizio, tutti sembrano ben predisposti il gioco che scorre, le azioni arrivano, poi dopo mezz'ora di predominio pressochè assoluto, piano piano si smette di giocare.
Tutto già visto e nella ripresa il crollo verticale, ennesima clamorosa rimonta. Fortunatamente la Cremonese non aveva nulla da chiedere.
Milinkovic Savic ci regala certezze e a alla società una sessantina di milioni tra premi e partecipazioni alla champions e in Supercoppa Italiana, che aggiunti alla sua cessione dovrebbero portare un centinaio di milioni da investire sul mercato.
Fatta salva la difesa rivoluzionata l'anno scorso, il resto è da rifare, centrocampo e attacco.
Si spera con calciatori graditi all'allenatore e con esperienza del campionato italiano.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"