Autore Topic: Tare se ne sta per andare  (Letto 3794 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #60 : Martedì 6 Giugno 2023, 09:42:03 »
Tare eroe biancazzurro, sarri per ora stellone riomico l anno scorso e assassino di sogni europei quest' anno
Se possiedi una Ferrari (es.) e vuoi vincere allora ti serve anche un buon pilota,
però se la Ferrari ha due volanti e tre marmitte a volte potrebbe risultare un andamento
non molto fluido e la macchina non va bene come dovrebbe.
Va molto bene se tutte le componenti ed i pezzi di ricambio sono di ottima qualità, è inutile
e dannoso avere troppo materiale inutilizzabile, il pilota in questo caso non ha responsabilità.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #61 : Martedì 6 Giugno 2023, 09:54:12 »
Tare ha indovinato alcune cose ed altre le ha sbagliate, come tutti noi.
Scagli la prima pietra chi non ha fatto mai cazzate in vita sua. ( :D ma che ne ho fatte poche io? :lol: :lol: :lol: )
È stato dei nostri per quasi vent'anni e questo basta e avanza per augurargli il meglio ovunque vada.
Possa vincere contro chiunque, quindi. 
:D Meno che contro di noi, ovviamente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #62 : Martedì 6 Giugno 2023, 10:00:31 »
Come dissi tempo fa, i meriti (piazzamento in campionato) e i demeriti (coppe disastrose) di questa stagione sono di tutti, società, allenatore, direttore sportivo ed anche giocatori in egual misura.
Dare meriti a qualcuno e demeriti a qualcun altro è troppo facile e serve a creare divisioni nelle quali poi ci sguazzano i vari nemici della Lazio, stampa, federazioni etc etc.  fa praticamente il gioco dei romanisti.
Io direi di evitare 'ste cazzate, perchè sennò ora che non c'è più Tare, io potrei anche pretendere lo scudetto. O no?

ma si. E quel che possiamo pensare e dire noi tifosi si basa sempre sulla conoscenza di nemmeno un terzo della verità.
Arrivare qui e sentenziare dall'alto di supposte conoscenze è un errore che a turno abbiam fatto tutti, ma poi i più accorti tra noi hanno smesso eh eh eh (scriverebbe la bonanima di TD  :P) concedendosi alla cojonella.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #63 : Martedì 6 Giugno 2023, 10:02:43 »
Il livore che emerge dalle sua intervista al messaggero e dal suo messaggio di saluto fa capire quanto il pozzo era avvelenato dal suo contributo e quanto ha lavorato anche contro il mister pur di difendere il suo interesse.

Interessante questi 3 passaggi, rancorosi nel suo perfetto stile:

lo sono intervenuto, quando eravamo in alto in classifica e lui voleva farlo passare per un miracolo. Ho parlato di secondo posto non per fargli pressione, ma perché è chiaro che avevamo l'obbligo sino alla fine di lottare per avere 18 milioni in più a bilancio. lo facevo gli interessi della società, nient'altro”

Gli sono sempre rimasto fedele (parlando di lotito), ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro”.

la chicca finale
"da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo"


 :) :) lui ha costruito una squadra per il 2°posto capito? lui con tutti gli acquisti in panchina..

addio.
aria pulita.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #64 : Martedì 6 Giugno 2023, 10:47:51 »
Ha fatto cose buone, e il disconoscerlo significa essere faziosi e di parte, e ha fatto cose meno buone, e anche il disconoscere questo significa essere faziosi e di parte.

Nel complesso però esperienza positiva, i benefici hanno ampiamente superato gli aspetti negativi: trofei e stagioni stanno lì a dimostrarlo.

Sarà dura trovare un sostituto che faccia meglio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #65 : Martedì 6 Giugno 2023, 10:52:05 »
Chi era il DS nel 1999-2000 ?
Ma anche nei 3 anni precedenti.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #66 : Martedì 6 Giugno 2023, 11:02:53 »
Chi era il DS nel 1999-2000 ?
Ma anche nei 3 anni precedenti.
nello governato, mi pare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #67 : Martedì 6 Giugno 2023, 11:11:30 »
nello governato, mi pare
Giusto, anche se alcune scelte erano dettate dagli allenatori dell'epoca.
Nello Governato è stato un nostro grandissimo ex giocatore e se Lotito, per il DS,
volesse optare per una soluzione interna sa già a chi rivolgersi.
Un buon DS ha l'obbligo di assecondare, nei limiti del possibile, le idee del suo allenatore.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #68 : Martedì 6 Giugno 2023, 11:38:11 »
Il giorno prima scrive una bella letterina di saluti dove ringrazia (quasi) tutti e in pratica dice che è lui se che ha deciso di andar via (ma sappiamo essere una bugia ovviamente)

Non passa neanche un giorno e già comincia a rilasciare interviste in cui attacca a destra e manca e difende solo il suo operato. Neanche una mezza parola di autocritica.

Dimostrazione ulteriore di quanto sia stato un elemento tossico e di quanto lo sarà ancora, soprattutto se resterà a spasso e ogni tanto verrà interpellato dagli amichetti orfani per spargere mestizia quando qualcosa andrà male.

Peggior elemento della storia lotitiana, dove lui stesso ovviamente.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #69 : Martedì 6 Giugno 2023, 11:46:19 »
Ovvio,ovvio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #70 : Martedì 6 Giugno 2023, 12:42:10 »
Il giorno prima scrive una bella letterina di saluti dove ringrazia (quasi) tutti e in pratica dice che è lui se che ha deciso di andar via (ma sappiamo essere una bugia ovviamente)

Non passa neanche un giorno e già comincia a rilasciare interviste in cui attacca a destra e manca e difende solo il suo operato. Neanche una mezza parola di autocritica.


L'intervista ad Abbate parla da sola, neanche mezza autocritica.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #71 : Martedì 6 Giugno 2023, 14:18:20 »
L'intervista ad Abbate parla da sola, neanche mezza autocritica.
Si tra l'altro scelta di Abbate non casuale, in aperto contrasto con il presidente.

Ma in ogni caso la storia di Tare ha raggiunto purtroppo livelli di bassezza che prescindono dall'aspetto tecnico.
Non è certo solo per gli acquisti sbagliati che Tare è stato cacciato da Formello.

Non tutto si può dire mi sembra ovvio, ma tanti, tantissimi sanno che quanto successo in società, proprio a livello di rapporti e comportamenti tra dirigenti, è qualcosa che ha travalicato la sopportazione e non a caso, e senza neanche troppo piacere, Lotito ha dovuto mandare la moglie a fare da parziale deterrente a certe situazioni ormai diventate virali negativamente.

Uscirà molto altro, prima o poi.
Sicuro questo personaggio lasciato a ruota libera nell'ambiente romano non può che fare danni alla Lazio.
Spero si siano prese le opportune precauzioni.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #72 : Martedì 6 Giugno 2023, 14:20:51 »
Si tra l'altro scelta di Abbate non casuale, in aperto contrasto con il presidente.

Ma in ogni caso la storia di Tare ha raggiunto purtroppo livelli di bassezza che prescindono dall'aspetto tecnico.
Non è certo solo per gli acquisti sbagliati che Tare è stato cacciato da Formello.

Non tutto si può dire mi sembra ovvio, ma tanti, tantissimi sanno che quanto successo in società, proprio a livello di rapporti e comportamenti tra dirigenti, è qualcosa che ha travalicato la sopportazione e non a caso, e senza neanche troppo piacere, Lotito ha dovuto mandare la moglie a fare da parziale deterrente a certe situazioni ormai diventate virali negativamente.

Uscirà molto altro, prima o poi.
Sicuro questo personaggio lasciato a ruota libera nell'ambiente romano non può che fare danni alla Lazio.
Spero si siano prese le opportune precauzioni.
Si ok .. tante parole, ma il prossimo anno come la organizziamo 'sta festa scudetto???

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #73 : Martedì 6 Giugno 2023, 14:36:04 »
Altro emblematica dichiarazione che conferma tutto il marcio che sta uscendo con la dipartita di questo tizio:

""Maximiano è stato scelto da Grigioni, che ha dato l’ok a Lotito dopo un report che gli avevo consegnato, io stavo trattando Vicario. L’allenatore aveva dato l’ok a Gila e Romagnoli, poi Lotito ha deciso di prendere anche Casale per farlo contento.""

 :D :D quindi è riuscito a dire che i 12 milioni per Maxi li ha decisi di buttare Grigioni (cui Lotito ha creduto ciecamente) ma il report di Maxi lo ha fornito lui a Grigioni però lui trattava Vicario capito, no Maxi quella è colpa di Grigioni.

Dulcis in fundo, lui non voleva Casale, Lotito ha dovuto farlo per tenere buono Sarri, perchè lui intanto aveva speso 7 milioni per Gila, che però, aveva l'ok di Sarri capito, c'aveva l'ok.

Ecco questo solo per far capire a tutti l'ambientino in cui Sarri ha dovuto lavorare.
E questo solo per l'aspetto tecnico.
Tralasciamo ciò che è successo dentro formello, a livello anche personale, finchè non uscirà qualcosa da qualcuno (perchè prima o poi uscirà) meglio non parlarne.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #74 : Martedì 6 Giugno 2023, 14:44:34 »
Si ok .. tante parole, ma il prossimo anno come la organizziamo 'sta festa scudetto???
Se te piacerebbe....
con calma non preoccuparti, al prossimo anno ci arriveremo..ma non ora
ora è il momento di tirare le linee
complimentarsi con il principale artefice del miracolo
stabilire chi ha avuto torto e chi ragione
far uscire tutto il marcio che c'era nascosto sotto la coltrina laudante con tare in prima linea
poi cè il mercato...
poi forse parliamo del prossimo anno
mettiti comodo

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #75 : Martedì 6 Giugno 2023, 15:22:15 »
Se te piacerebbe....
con calma non preoccuparti, al prossimo anno ci arriveremo..ma non ora
ora è il momento di tirare le linee
complimentarsi con il principale artefice del miracolo
stabilire chi ha avuto torto e chi ragione
far uscire tutto il marcio che c'era nascosto sotto la coltrina laudante con tare in prima linea
poi cè il mercato...
poi forse parliamo del prossimo anno
mettiti comodo

No no, fermo... partendo dal fatto che IO (e lo scrivo maiuscolo) nello scudetto ci credo e vorrei vincerlo senza ombra di dubbio (ripeto... IO), adesso è l'ora di far andare i numeri (quelli che te digerisci poco, perchè tutte le volte dimostrano l'inutilità dei tuoi ragionamenti).
Con il tuo ragionamento, quello che vuole mezza squadra fatta da Sarri e mezza da Tare, quest'anno siamo arrivati secondi a questo punto solamente a causa del "boicottaggio" di Tare, ora he l'albanese non ci sarà più, verrà a mancare la metà "scarsa" della rosa, quindi lo scudetto sarà una pura formalità. Da subito!
Quindi sempre secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che verrà di meno dalla vittoria dello scudetto, sarà da considerarsi un fallimento.
Quindi, non cominciare a mettere le mani avanti.
A me di chi ha torto o ha ragione, non me ne frega nulla, io faccio i complimenti a tutti per il secondo posto, anzi, ti dirò, per me hai ragione tu. Quindi il prossimo anno mi aspetto lo scudetto, altrimenti, ti ripeto, è un fallimento, perchè "il freno" Tare non c'è più.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #76 : Martedì 6 Giugno 2023, 18:05:15 »
Intanto attorno al Milan, parte importante dell'opinione pubblica milanista spinge per Tare.

Solo i laziali possono preferire a iglone uno che in due anni non ha vinto ancora un cazzo.

Quindi al posto di Lotito, avresti tenuto Tare e sfanculato Mr. Sarri, giusto?

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #77 : Martedì 6 Giugno 2023, 18:57:44 »
No no, fermo... partendo dal fatto che IO (e lo scrivo maiuscolo) nello scudetto ci credo e vorrei vincerlo senza ombra di dubbio (ripeto... IO), adesso è l'ora di far andare i numeri (quelli che te digerisci poco, perchè tutte le volte dimostrano l'inutilità dei tuoi ragionamenti).
Con il tuo ragionamento, quello che vuole mezza squadra fatta da Sarri e mezza da Tare, quest'anno siamo arrivati secondi a questo punto solamente a causa del "boicottaggio" di Tare, ora he l'albanese non ci sarà più, verrà a mancare la metà "scarsa" della rosa, quindi lo scudetto sarà una pura formalità. Da subito!
Quindi sempre secondo il tuo ragionamento, tutto ciò che verrà di meno dalla vittoria dello scudetto, sarà da considerarsi un fallimento.
Quindi, non cominciare a mettere le mani avanti.
A me di chi ha torto o ha ragione, non me ne frega nulla, io faccio i complimenti a tutti per il secondo posto, anzi, ti dirò, per me hai ragione tu. Quindi il prossimo anno mi aspetto lo scudetto, altrimenti, ti ripeto, è un fallimento, perchè "il freno" Tare non c'è più.

Migliorare vuol dire anche andare avanti nelle coppe europee.
Oh vivacchiare...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #78 : Martedì 6 Giugno 2023, 19:25:43 »
Migliorare vuol dire anche andare avanti nelle coppe europee.
Andare avanti nelle coppe europee è migliorare? Migliorare è vincere un trofeo, al limite, e non parlo della farsa Conference.
No no... senza Tare è d'obbligo lo scudetto, perché arriveranno gli acquisti giusti.
Che si fa? Cominciamo con gli alibi?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Tare se ne sta per andare
« Risposta #79 : Martedì 6 Giugno 2023, 19:42:08 »
Non e' che questo secondo posto ha dato in testa a qualcuno, per caso   ??