Autore Topic: Commenti post udinese-Lazio  (Letto 2041 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #40 : Lunedì 22 Maggio 2023, 08:37:25 »
Il nostro campionato termina mercoledì 31 maggio a Budapest.
Da quel risultato dipende qualsiasi valutazione.
Del resto frega un cazzo.

A te.
A me frega un cazzo del 31 maggio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #41 : Lunedì 22 Maggio 2023, 08:39:15 »
Non e' proprio così. Qualcosa interessa. Sarri non ci può fare nulla.

ThomasDoll

Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #42 : Lunedì 22 Maggio 2023, 09:42:36 »
Questa cosa che se l'aesse vince la coppa è colpa di Sarri è da manicomio vero. Sentita più volte.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #43 : Lunedì 22 Maggio 2023, 09:44:05 »

[/quote]
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #44 : Lunedì 22 Maggio 2023, 09:59:30 »
Questa cosa che se l'aesse vince la coppa è colpa di Sarri è da manicomio vero. Sentita più volte.

devo dire che provo sempre una certa inquietudine nel vedere affibbiata, pure con una certa leggerezza, l'etichetta (forse il marchio) di portasfiga, menagramo, iettatore. 
...Sarri?
Mah.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #45 : Lunedì 22 Maggio 2023, 11:02:51 »
Secondo tempo da Lazio, unico difetto non aver segnato prima e dopo il rigore.
Si conferma che anche con il solo Vecino adattato a vertice basso di centrocampo anche la difesa regge meglio. Romagnoli e Casale sono due centrali perfettamente integrati.
Luis Alberto corre alla stessa velocità con il pallone tra i piedi che senza e ieri ha addirittura azzeccato 3 calci d'angolo, un record personale speriamo eguagliabile.
Felipe Anderson e Zaccagni in calo, ma hanno tirato la carretta per tutta la stagione.
Ignobile il siparietto nel post partita, accuse in diretta irricevibili, soprattutto alla luce di quanto accade normalmente sulla panchina del trigoria.
Poco ficcante la replica societaria giunta in serata, è stato più esplicito Sarri in conferenza.
La Lazio dovrebbe riservarsi di adire per le vie legali contro pierpalo marino per le sue dichiarazioni lesive della lealtà sportiva di Immobile e dei componenti la panchina della Lazio.
Contando su una minima penalizzazione della Juventus, 9-10 punti, i prossimi da scontare nel prossimo campionato, vincendo la prossima la Lazio si qualificherebbe anche per la Supercoppa Italiana non fosse altro per quella quindicina di milioni che un secondo o terzo posto dietro l'Inter, garantirebbero.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #46 : Lunedì 22 Maggio 2023, 11:13:33 »
Questa cosa che se l'aesse vince la coppa è colpa di Sarri è da manicomio vero. Sentita più volte.
No te preocupe.
L'aesse non vince un caxzo e io sto accarezzando l'idea che se arriviamo secondi possiamo acchiappare la Supercoppa.
  :P in tal caso me toccherà fa' una flebo de bromuro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #47 : Lunedì 22 Maggio 2023, 11:34:59 »
La società fa bene a non replicare alle basse insinuazioni di Marino e Company. Si commentano da sole e non abbiamo chi prende le nostre ragioni.
Bravo Sarri invece a rispondere a tono nell'immediatezza. C'ha messo un po', ma e' diventato Laziale anche lui.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #48 : Lunedì 22 Maggio 2023, 11:50:17 »
Arrivare fra le prime quattro.
O fra le prime tre se inter e rioma vincessero le coppe senza essere fra le prime 4.
 :ikes:
Due partite da vincere.
E vinceremo !

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #49 : Lunedì 22 Maggio 2023, 11:56:27 »
Questa cosa che se l'aesse vince la coppa è colpa di Sarri è da manicomio vero. Sentita più volte.

La "colpa" di Sarri (e soprattutto della società che ha stabilito gli obiettivi, scartandone altri) è di non vincerla la coppa (anzi, di non averla disputata), non certo che la vincano altri (il chi siano gli altri non è addebitabile alla scelta fatta, ma alla fine è il danno, o uno dei danni, che ha prodotto)
Per quanto riguarda il campionato, un percorso eccezionale, da applausi, a conferma delle qualità straordinarie di questo tecnico e del livello ottimo della squadra che gli è stata messa a disposizione.
Voto al campionato 8 (8,5 in caso di secondo posto), voto alla stagione 6 (che può trasformarsi in 7 o in 5 il 31 maggio, per le ragioni di cui sopra. Perché il voto alla stagione, o al campionato, quantomeno il mio, è un voto da tifoso, passionale, legato a quello che rappresenta in termini di emozione e passione quel traguardo conseguito, non è un voto tecnico/giornalistico, per il quale giustamente il 31 maggio conta nulla per giudicare la Lazio. Conta, per me, per giudicare l'anno di Lazio che ho vissuto, il mio personale, quello di un tifoso).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Panzabianca

Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #50 : Lunedì 22 Maggio 2023, 12:02:09 »

Voto al campionato 8 (8,5 in caso di secondo posto), voto alla stagione 6 (che può trasformarsi in 7 o in 5 il 31 maggio, per le ragioni di cui sopra. ....

se dovesse esse, a me gireranno i cojoni pe un paio de giorni, poi chisselincula. La Stagione della Lazio, possibilmente col secondo posto, resta da 7,5/8.
Non sono così importanti.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #51 : Lunedì 22 Maggio 2023, 12:05:42 »
Anche il voto alla stagione della Lazio durerà due giorni  ;D, poi guarderemo alla prossima.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #52 : Lunedì 22 Maggio 2023, 12:15:17 »
se dovesse esse, a me gireranno i cojoni pe un paio de giorni, poi chisselincula. La Stagione della Lazio, possibilmente col secondo posto, resta da 7,5/8.
Non sono così importanti.

se dovesse esse, chisselincula, poi a me gireranno i cojoni pe un paio de giorni.

ma pure se non dovesse esse, chisselincula lo stesso.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #53 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:00:34 »
Non ho visto la partita ieri. Vedo ora il video pubblicato dalla società in risposta a Marino. Hanno finito in 7 i friulani?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #54 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:13:02 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #55 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:15:36 »
se dovesse esse...
Non sarà!
La sacra Anima dell' Urbe non lo permetterà.
Roma ha attraversato indenne mille devastazioni ma non sopravvivebbe alla piena di merda che le verrebbe riversata addosso da un evento così infausto.
I Lati e i Penati che da 2776 vegliano sulla Città Eterna scongiureranno questa oscenità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #56 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:24:54 »
Secondo tempo da Lazio, unico difetto non aver segnato prima e dopo il rigore.
Si conferma che anche con il solo Vecino adattato a vertice basso di centrocampo anche la difesa regge meglio. Romagnoli e Casale sono due centrali perfettamente integrati.
Luis Alberto corre alla stessa velocità con il pallone tra i piedi che senza e ieri ha addirittura azzeccato 3 calci d'angolo, un record personale speriamo eguagliabile.
Felipe Anderson e Zaccagni in calo, ma hanno tirato la carretta per tutta la stagione.
Ignobile il siparietto nel post partita, accuse in diretta irricevibili, soprattutto alla luce di quanto accade normalmente sulla panchina del trigoria.
Poco ficcante la replica societaria giunta in serata, è stato più esplicito Sarri in conferenza.
La Lazio dovrebbe riservarsi di adire per le vie legali contro pierpalo marino per le sue dichiarazioni lesive della lealtà sportiva di Immobile e dei componenti la panchina della Lazio.
Contando su una minima penalizzazione della Juventus, 9-10 punti, i prossimi da scontare nel prossimo campionato, vincendo la prossima la Lazio si qualificherebbe anche per la Supercoppa Italiana non fosse altro per quella quindicina di milioni che un secondo o terzo posto dietro l'Inter, garantirebbero.


Mago ma perché se vinciamo la prossima andiamo in Supercoppa ? Non ho capito questo passaggio !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #57 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:28:44 »
La "colpa" di Sarri (e soprattutto della società che ha stabilito gli obiettivi, scartandone altri) è di non vincerla la coppa (anzi, di non averla disputata), non certo che la vincano altri (il chi siano gli altri non è addebitabile alla scelta fatta, ma alla fine è il danno, o uno dei danni, che ha prodotto)
Per quanto riguarda il campionato, un percorso eccezionale, da applausi, a conferma delle qualità straordinarie di questo tecnico e del livello ottimo della squadra che gli è stata messa a disposizione.
Voto al campionato 8 (8,5 in caso di secondo posto), voto alla stagione 6 (che può trasformarsi in 7 o in 5 il 31 maggio, per le ragioni di cui sopra. Perché il voto alla stagione, o al campionato, quantomeno il mio, è un voto da tifoso, passionale, legato a quello che rappresenta in termini di emozione e passione quel traguardo conseguito, non è un voto tecnico/giornalistico, per il quale giustamente il 31 maggio conta nulla per giudicare la Lazio. Conta, per me, per giudicare l'anno di Lazio che ho vissuto, il mio personale, quello di un tifoso).

Le coppe però non si vincono a comando, perché i tifosi lo desiderano.
Non sto qua a fare la lista delle illustri retrocesse dalla CL finite eliminate (tra l'altro quel pupazzo di Mourinho parlava di competizione finta perché chi fa l'EL dall'inizio se le ritrova poi a torneo in corso. S'è visto con che voglia di competere).
I tifosi poi dovrebbero chiarirsi bene le idee, visto che hanno schifato l'EL per anni e anni ogni volta che ci toccava partecipare, oltre a lasciare deserto l'Olimpico.
E anche dire se sarebbe stato il caso, volendo sbarrare il passo ai cicorioni, di andarli ad incontrare in finale, rimettendo in palio il primato del 26 maggio che, in altre coreografie, ci piace ostentare seguito dal motto "non c'è rivincita".
Perché la riduzione a Sarri di tutto il mondo laziale, nel bene e nel male, scade nel fideismo: Sarri è un Cristo da pregare o da bestemmiare, a seconda delle credenze. In realtà è solo un allenatore: le magie viste ieri in campo le ha fatte Luis Alberto, non lui. Come lui stesso dice a ogni pié sospinto.
Quindi pretendere da Sarri questa o quell'altra coppa è un'assurdità: la si pretenda, semmai, dalla Lazio, ma si accetti la realtà dei fatti: chi è arrivato in fondo nelle coppe è andato a picco in campionato. Quindi un'eventuale Lazio finalista di una coppa europea minore, fatto non garantito a priori, se non nelle intime convinzioni dei tifosi, avrebbe probabilmente pregiudicato un risultato storico in campionato.
E se la squadra ha perso (non mollato, perso) in Coppa è stato perché ha tentato di gestirla: le coppe si giocano oppure ti sbattono fuori.
La Lazio non se le gioca da Salisburgo, tolta la bella esperienza di CL con Inzaghi.
Questa qualificazione è di TUTTI. Ed è un risultato importantissimo.
Poi se altri avranno la forza di vincere, honore.
Se lo saranno, nel caso, meritato.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #58 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:32:36 »
Non si meritano nulla. Per i resto sono d'accordo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post udinese-Lazio
« Risposta #59 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:39:20 »

Mago ma perché se vinciamo la prossima andiamo in Supercoppa ? Non ho capito questo passaggio !
Se la Juventus sarà penalizzata la Lazio vincendo con la Cremonese avrà la matematica certezza di arrivare almeno terza. Dalla prossima stagione cambia il format della Supercoppa Italiana, si qualificano le finaliste di Coppa Italia e le prime due in campionato. L'Inter è qualificata come la Fiorentina attraverso la Coppa Italia e quindi dovesse arrivare seconda lascerebbe il posto alla terza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"