Autore Topic: Zārate torna a sorridere: "Finalmente il gol, quanto mi mancava!  (Letto 867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6328
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Zārate torna a sorridere: "Finalmente il gol, quanto mi mancava!
« : Lunedė 27 Settembre 2010, 03:08:44 »

www.lalaziosiamonoi.it



E' tornato al gol dopo oltre sette mesi di tempo, lo ha fatto alla sua maniera, andando a raccogliere l'ottimo suggerimento di Stefano Mauri in profonditā e freddando Sorrentino con un diagonale destro che non ha lasciato scampo all'estremo difensore gialloblu. Mauro Zārate, oltre alla rete che ha deciso il match, ha fornito un'importante prova di sacrificio e di dedizione alla causa, mandando segnali importanti di ripresa al tecnico Edy Reja e a tutti i tifosi che attendevano da tempo una sua rinascita. "Sono contento perchč abbiamo vinto grazie ad un mio gol, era tanto che non segnavo. Quanto mi mancava la via della rete! - ha esordito ai microfoni di Sky il talento argentino -. Come squadra stiamo bene, quella di oggi č una vittoria importantissima. Il mister sa che puo contare su di me, cambiamo modulo spesso, ed č giusto che il mister alterni tutti gli elementi a sua disposizione. Speriamo di continuare su questa strada, vogliamo vincere anche in casa adesso". Nonostante gli errori sotto porta, il gruppo lo ha sostenuto dal primo al novantesimo: "Nel primo tempo ho sbagliato tre gol fatti, a volte sbaglio ad ostinarmi nel cercare con insistenza la rete. Fortunatamente l'ultima occasione l'ho sfruttata a dovere: devo ringraziare i miei compagni e tutto lo staff per avermi sostenuto sempre".

Vai al forum