Autore Topic: Lazio - Lecce : commenti finali  (Letto 2941 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6409
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #40 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:33:16 »
Io che sia completamente estranea dai dettami dell'allenatore non la vedo come una cosa negativa.
Neanch'io, figurati: l'abbiamo ripresa così, la partita.
Però è un po' paradossale, no?

Panzabianca

Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #41 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:33:42 »
Faccio colazione e poi ve scrivo.

Frigooooo, ma sto caxxo de Catallo che cià?

La sostituzione di Brasile70 è suonata come un triste presagio.

Daje Cleopatra's che ce stai pure simpatico.

Avanti Lazio!!!
Fino alla fineeee!!!!

Faccio colazione. Ho dormito male.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #42 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:35:18 »
Perché sennò ci deve mettere Bertini. Luis quel ruolo lo può fare nei finali. Sta giocando un altra squadra rispetto a un mese fa, ci vuole un po' per trovare le distanze.
Puoi metterci Basic visto che è il suo cazzo di ruolo,oppure inserisci gradualmente Marcos nel corso della lunghissima stagione,non buttarlo a cazzo in campo dopo 6 mesi di naftalina  a si,gestione dei singoli ottimale,tipo Pellegrini,mai visto il campo poi si scopre che magari poteva darci una mano se solo ne avesse avuta l'occasione...eddai su

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #43 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:41:17 »
Neanch'io, figurati: l'abbiamo ripresa così, la partita.
Però è un po' paradossale, no?
Uno dei tanti del calcio. Ci sono mille e più equilibri da trovare in una partita come quella di ieri.

Non lo so Davide. Ad occhio Basic deve giocare a sinistra e Luis regista con Sergio sulla destra. A fine partita funziona, all'inizio e' però un altra partita. E non sono sicurissimo funziona.
.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #44 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:48:45 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #45 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:53:25 »
Faccio colazione e poi ve scrivo.

Frigooooo, ma sto caxxo de Catallo che cià?

La sostituzione di Brasile70 è suonata come un triste presagio.

Daje Cleopatra's che ce stai pure simpatico.

Avanti Lazio!!!
Fino alla fineeee!!!!

Faccio colazione. Ho dormito male.

Panza !

Sul folletto brasiliano bisogna insistere: ha una faccia simpatica…

E comunque ricorda come è andata a finire, con il Muflone !

Lo hanno voluto far fuori e poi , non appena guarito dal Covid , ha strabiliato tutta la Spagna segnando a raffica. Ricordo sempre : è in orbita Real per la prossima stagione !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #46 : Sabato 13 Maggio 2023, 11:57:01 »
Sarebbe una storia più bella di quella di Messias. Che sta cercando il mio indirizzo e  quello di MCM, responsabili unici della sua caduta in disgrazia. Quella di Muriqi erede di Santillana e Hugo Sanchez intendo.

La palla per riaprire il derby l'ha avuta lui e l'ha sprecata. Un vero peccato, giocatore vero resta Messias.

Panzabianca

Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #47 : Sabato 13 Maggio 2023, 12:43:41 »
Panza
...
E comunque ricorda come è andata a finire, con il Muflone !

...Ricordo sempre : è in orbita Real per la prossima stagione !

...E in orbita ce lo abbiamo mandato noiu capiscion.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #48 : Sabato 13 Maggio 2023, 13:06:58 »
Io da tempo sostengo che questi sbalzi notevoli nel rendimento della squadra siano anche conseguenza del fatto che da noi l'organico venga sottoposto ad un eccessivo pump and dump.
Pump perché danno il fritto in certi momenti perché si chiede un risultato oltre il suo valore e danno il 120%. Dump perché nel momento in cui passa l'euforia o cala la concentrazione per i più svariati motivi loro stessi realizzano di non essere quelli che si vuol far passare che siano. Ed entrano nel panico.
Basti vedere come è stato accolto il pareggio di ieri.
Se si partisse dal presupposto che siamo un organico ahimè di seconda fascia certe situazioni potrebbero essere gestite meglio.
Adesso è il turno di Pellegrini ad essere esaltato. Crossa bene. L'unico in rosa. Ma per chi?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #49 : Sabato 13 Maggio 2023, 13:19:19 »
Amolalà, d'accordo con te. Da arresto con immediata traduzione nelle carceri di Valona chi dice che questo organico sia da champignon.

Sta supercazzola deve finì.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #50 : Sabato 13 Maggio 2023, 13:29:35 »
Io da tempo sostengo che questi sbalzi notevoli nel rendimento della squadra siano anche conseguenza del fatto che da noi l'organico venga sottoposto ad un eccessivo pump and dump.
Pump perché danno il fritto in certi momenti perché si chiede un risultato oltre il suo valore e danno il 120%. Dump perché nel momento in cui passa l'euforia o cala la concentrazione per i più svariati motivi loro stessi realizzano di non essere quelli che si vuol far passare che siano. Ed entrano nel panico.
Basti vedere come è stato accolto il pareggio di ieri.
Se si partisse dal presupposto che siamo un organico ahimè di seconda fascia certe situazioni potrebbero essere gestite meglio.




Sono proprio il Patron e il DS a parlare di “obiettivo Champions “, nessuno vuole mettere pressioni a nessuno...

Io,  se me vincevano la Conference o la Coppa Italia, ero contento lo stesso !

Panza, dico bene ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #51 : Sabato 13 Maggio 2023, 13:35:33 »


Sono proprio il Patron e il DS a parlare di “obiettivo Champions “, nessuno vuole mettere pressioni a nessuno...

Io,  se me vincevano la Conference o la Coppa Italia, ero contento lo stesso !

Panza, dico bene ?

Sulla conferenz me sai. Niente di più che un ciondolo da attaccasse a li cojoni. Quindi farà pure male, non so. Chiedere a qualche esponente der maggggigo bobbolo der sordaut che lo porterà a mo de fachiro.

La coppa italia? Boh, dal 2013 la proprietà brilla della luce riflessa di una coppetta divenuta indimenticabile per altri motivi.


Da tifoso, vorrei qualcosa di più, e non perché abbia 53 anni e la memoria ancor viva.

Tutto qua.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #52 : Sabato 13 Maggio 2023, 13:48:09 »
Sulla conferenz me sai. Niente di più che un ciondolo da attaccasse a li cojoni. Quindi farà pure male, non so. Chiedere a qualche esponente der maggggigo bobbolo der sordaut che lo porterà a mo de fachiro.

La coppa italia? Boh, dal 2013 la proprietà brilla della luce riflessa di una coppetta divenuta indimenticabile per altri motivi.


Da tifoso, vorrei qualcosa di più, e non perché abbia 53 anni e la memoria ancor viva.

Tutto qua.


Panza mio...cosa vuoi che ti dica....

Io pure vorrei qualcosa di più , anche perché ormai so 15 anni che stiamo più o meno là dove siamo.

Il fatto è che temo ci sia una strada sola, per l’ultimo salto: l’arrivo uno che  molli al Patron mezzo miliardo di euro cash , e si compri la Lazio.

Sono sicuramente io ad essere esagerato, però non so più cosa pensare : le abbiamo cambiate tutte, ma il livello è quello da 15 anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #53 : Sabato 13 Maggio 2023, 15:59:27 »
Partita come da consolidato copione delle Lazio di fine stagione.
Tra quella con il Milan e questa con il Lecce prendiamo 4 gol praticamente tutti con lo stesso denominatore comune, il povero Marcos Antonio. Fuori posizione a rincorrere disperatamente avversari più potenti e veloci di lui.
La colpa non è ovviamente di Marcos Antonio che prova a fare quello che Sarri vorrebbe, ma non ne possiede le caratteristiche fisiche e tecniche. La colpa è di Cataldi che pur fuori ruoli anche lui, dopo 60 partite da vice Leiva qualcosa aveva appreso, si è infortunato e la colpa è di Vecino che pur non essendo di ruolo neppure lui, provando a far valere l'esperienza, si è infortunato pure lui contemporaneamente a Cataldi.
Però la colpa è di Sarri la cui unica altra alternativa da provare era Basic che però non ha dimostrato di poter svolgere quel ruolo troppo lento e macchinoso, possiede buon calcio, ma non ha la rapidità del giro palla che almeno garantisce Marcos Antonio.
La Lazio arriva allo sprint finale con i suoi migliori in evidente affanno, Zaccagni e Felipe Anderson con Immobile ancora alla ricerca di se stesso. Luis Alberto prova a giocare qualche volta ci riesce ma poi appena si abbassa è un altro che perde palloni sulla trequarti da cui gli avversari ripartono con palla scoperta verso Provedel.
La difesa che rimane fin qui il reparto migliore, regge finchè può giocare da reparto e il centrocampo fa un minimo di filtro, quando i centrocampisti vengono seminati non hanno contromisure, loro coprono punte centrali e laterali avversari, i centrocampisti dovrebbero essere coperti dai centrocampisti che non ci sono. Infatti il Lecce segna due gol con un centrocampista che mai aveva segnato prima e che è solo riuscito ad attaccare la zona di competenza presidiata da Cataldi o Vecino e dove invece non c'era nessuno.
Quantomeno dopo lo svantaggio arrivato come logica conseguenza di un approccio inquietante nel secondo tempo, la Lazio prova una reazione e alla fine salva un punto. Fosse entrato il tiro sul palo di Pedro, forse ci sarebbe stato il tempo per vincerla, visto anche che il Lecce non aveva più forze per risalire.
Detto dell'ennesimo arbitraggio artefatto, la Lazio deve ritrovare le forze fisiche e mentali per affrontare le ultime tre, sperando di recuperare almeno Vecino e Milinkovic Savic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26255
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #54 : Sabato 13 Maggio 2023, 19:54:50 »
Salernitana Atalanta 1-0
Spezia Milan 2-0
Non è finito un cazzo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #55 : Sabato 13 Maggio 2023, 20:49:39 »
Salernitana Atalanta 1-0
Spezia Milan 2-0
Non è finito un cazzo.
Esattamente.
Mancano con questi risultati 5 punti alla matematica CL (ammesso che tutte vincano).
Direi quindi che la scelta inevitabile ed intelligente di concentrare le risorse dove serve arrivare ha pagato.
Con buona pace dei nostalgici della conference.

Panzabianca

Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #56 : Sabato 13 Maggio 2023, 22:15:55 »
Salernitana Atalanta 1-0
Spezia Milan 2-0
Non è finito un cazzo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Daje cazzo dajeeee!!

(Un punto d'oro, mortacci nostri)

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #57 : Sabato 13 Maggio 2023, 22:17:57 »
Bene cosi', avanti Lazio! :band2:

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #58 : Domenica 14 Maggio 2023, 19:34:38 »
L' Assenza di Cataldi e'devastante
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Lecce : commenti finali
« Risposta #59 : Domenica 14 Maggio 2023, 20:04:30 »
Salernitana Atalanta 1-0
Spezia Milan 2-0
Non è finito un cazzo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Bologna-roma 0-0

Di meglio non si poteva chiedere.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!