Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71084 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2320 : Lunedì 14 Agosto 2023, 01:17:08 »


Gasco !

Aspetta un secondo !

Gatti è na sega rara , e Di Maria non ci sta più …

Locatelli je tolgo il posto io...

Pogba vogliono cacciarlo perché si è rotto per la 7 volta negli ultimi 12 mesi.

Berardi e Lukaku .... non li hanno mica comprati !

——————


Dico la mia : Lazio , Inter, Milan , Atalanta e Napoli sono nettamente più forti di questa squadra qua...


Però la Juve non ha le coppe !

Be' speriamo che le tue sensazioni siano di buon auspicio: una Juve cosi' debole come da te descritta, sarebbe una rottura di scatole in meno per noi!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2321 : Lunedì 14 Agosto 2023, 09:57:20 »

Prima della partita il gruppo ultras del   Latrina ha fatto murocsu una strada per non fare passare i nostri costringendoli a fare il giro dello stadio. Non so come è finita ma non ci sono stati scontri. Anche perché finiva male.
E meno male che era un memoriale.

Sono un vdm ma le partite in curve così piccole non le vedrò più. Bandieroni sbandierati per novanta minuti non hanno concesso chissà che visione della partita.

Aldilà delle differenze di categoria ho visto molto bene un po' tutti ,freschi e frizzanti.
Luis prende palla sulla fascia sinistra nella nostra meta campo dopo un loro corner si da palla al piede tutto il campo di corsa e l appoggia a Ciro che entra in area e purga.
Un Kamadà un po' informato inizialmente ma che poi si inserisce di continuo. Prova un filtrante d esterno e un tiro a volo con poca fortuna ma si rifà nella ripresa.
Zaccagni in modalità serpe e Felippetto meglio dell' ultima amichevole.
Marusic pronto alla guerra , Immobile sembra ringiovanito di 5 anni.
Molto bene Isaksen che appena entra fa una sgommata e parte di corsa come inseguito da un dobermann poi lucido gela il portiere
Taty si caca un gol solo davanti al portiere dopo un inserimento alla Immobile cianciando il pallone ma si rifà allo scadere quando il portiere non trattiene un tiro di non so chi dopo una mischia da corner.
Era il Latina
Era una squadra di C
C era un campo di merda
Non ho visto molto bene
Ma date una mezzala a questa rosa e io me lo spello pure co la vaselina .


E abbonateve che l aria è frizzantina

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2322 : Lunedì 14 Agosto 2023, 11:39:07 »
Be' speriamo che le tue sensazioni siano di buon auspicio: una Juve cosi' debole come da te descritta, sarebbe una rottura di scatole in meno per noi!



Per me, ad oggi, è più debole dei primi 5 , la metto sul piano dei suini.

Però vanno considerati due punti :

1) Non ha coppe da giocare.

2) Se prima del 31 agosto prende per davvero Berardi e Lukaku, allora le cose cambiano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2323 : Lunedì 14 Agosto 2023, 12:41:28 »
Se e ripeto se,al netto dell'arrivo di rovella e Pellegrini,dovessimo prendere anche De Paul e Bonucci,mandando Gila a farsi le ossa per averlo ancora più forte,lo dico ora,a marzo avremo 20 punti dalla seconda.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2324 : Lunedì 14 Agosto 2023, 13:16:21 »
Se e ripeto se,al netto dell'arrivo di rovella e Pellegrini,dovessimo prendere anche De Paul e Bonucci,mandando Gila a farsi le ossa per averlo ancora più forte,lo dico ora,a marzo avremo 20 punti dalla seconda.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
A de Paul non ci credo manco se arrivano gli arabi con 30 milioni per il Mago.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2325 : Lunedì 14 Agosto 2023, 13:18:53 »
Se e ripeto se,al netto dell'arrivo di rovella e Pellegrini,dovessimo prendere anche De Paul e Bonucci,mandando Gila a farsi le ossa per averlo ancora più forte,lo dico ora,a marzo avremo 20 punti dalla seconda.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Concordo con la tua tesi al 200% ma a De Paul non ci credo nemmeno se lo vedo sulla Cyclette.



Per me va' alla Juve.


Mi accontenterei di un Barak (insieme a quelli da te citati): non arriveremo ad avere 20 punti di vantaggio sulla seconda ma saremo in corsa......


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2326 : Lunedì 14 Agosto 2023, 13:20:44 »
A de Paul non ci credo manco se arrivano gli arabi con 30 milioni per il Mago.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Tra i due mi tengo il Mago: ormai e' il faro di Sarri e rimane il migliore nel servire Immobile!


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2327 : Lunedì 14 Agosto 2023, 14:51:18 »
Ohi, secondo me: e' chiaro che si tratta di un parere soggettivo e a gusto personale.

L' upgrade sarebbe averli entrambi: succederebbe quello che ha detto Davide.

Non succede ma se succede....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2328 : Lunedì 14 Agosto 2023, 16:45:18 »
Io una mezzala che corre la prenderei comunque.

Pellegrini invece non mi convince per nulla....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2329 : Lunedì 14 Agosto 2023, 17:29:31 »
Io una mezzala che corre la prenderei comunque.

Pellegrini invece non mi convince per nulla....

STIAMO A 50/50;  ANCHE A ME NON CONVINCE,  ... MA STAVA SALENDO ....

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2330 : Lunedì 14 Agosto 2023, 17:43:18 »
STIAMO A 50/50;  ANCHE A ME NON CONVINCE,  ... MA STAVA SALENDO ....

A me piace pero' ora mi becchero' qualche presa in giro (che accettero' di buon grado perche' me la saro' meritata): io, Fares lo terrei.

A quanto sembra sta' bene: e se sta' bene, questo calciatore va' ricordato per quello che era.

Tra Lazzari e Fares era Fares quello dei due piu' forte e completo tecnicamente.

In rosa, ci puo' stare: chiaramente, decide il Mister.

Ora, sono pronto a sedermi anche in ginocchio sui ceci....

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2331 : Lunedì 14 Agosto 2023, 17:57:18 »
A me sembra una buona campagna acquisti, tenendo presente i mezzi a disposizione e conoscendo il modo di operare di Lotito. Non mi aspettavo Berardi, Zielinski, né mi aspetto De Paul. La squadra è stata ringiovanita, è rimasta abbastanza "italiana", con ben 3 tifosi laziali in rosa, ha qualche cambio in più.
Io prenderei giusto un difensore centrale di esperienza (Bonucci?) e low cost e qualcos'altro a centrocampo solo se partono Akpa o Basic.
Resto convinto che Danilo di gare ne giocherà tante, se starà bene.
Non credo che siamo i favoriti per.lo scudetto: Inter e Napoli hanno qualcosa in piu', la Juve è ancora incompleta ma non fa le coppe, l'Atalanta ed il Milan hanno fatto acquisti interessanti, che andranno valutati nel corso dell'anno
Sono fiducioso sul fatto che faremo un buon campionato sui livelli dello scorso anno e faremo meglio nelle coppe (difficile fare peggio, a dire il vero). Non trascurerei la coppa italia, che è sempre un trofeo
Terrei Fares e darei Hysaj, che forse ha più mercato, in modo da avere due terzini dx e due sx

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2332 : Lunedì 14 Agosto 2023, 18:28:26 »
 
Sono fiducioso sul fatto che faremo un buon campionato sui livelli dello scorso anno e faremo meglio nelle coppe (difficile fare peggio, a dire il vero). Non trascurerei la coppa italia, che è sempre un trofeo
Caro Giulver ( :D confessa, sei Giulio Verne redivivo e sei venuto qui appunto per scrivere mirabilie fasascientifiche silla Lazio) sono abbastanza d' accordo con te sulle considerazioni generali.
Rientrare di nuovo fra le prime quattro, fare un percorso dignitoso iin Europa e mettere le mani sulla Coppa Italia sarebbe un bell' andare.
Poi se, o per qualche auspicabile botta de culo o per una celeste degnazione degli dei dell' Olimpo, dovessimo lottare per lo scudo sarebbe un andare ancora più bello.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2333 : Lunedì 14 Agosto 2023, 19:15:16 »
 Caro Giulver ( :D confessa, sei Giulio Verne redivivo e sei venuto qui appunto per scrivere mirabilie fasascientifiche silla Lazio) sono abbastanza d' accordo con te sulle considerazioni generali.
Rientrare di nuovo fra le prime quattro, fare un percorso dignitoso iin Europa e mettere le mani sulla Coppa Italia sarebbe un bell' andare.
Poi se, o per qualche auspicabile botta de culo o per una celeste degnazione degli dei dell' Olimpo, dovessimo lottare per lo scudo sarebbe un andare ancora più bello.

100%


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2334 : Lunedì 14 Agosto 2023, 23:49:08 »
Campagna acquisti buona e di prospettiva.
Manca la ciliegina che a meno di cessioni di akpa e Basic non verrà.
Forse ci sarà il cambio del vice Provedel.
Di più con il monte ingaggi lievitato non si poteva fare.
Alla storia dei 100mln da spendere non ci ho mai creduto.
La dolorosa cessione del sergente è stata un vero toccasana per questa e almeno le prossime 3 sessioni di calciomercato.

Serve dare continuità alla qualificazione in champions visto anche che la successiva edizione sarà ancora più ricca, ma le contendenti non mancheranno, prevedo un campionato equilibrato con l'Inter leggermente avanti sul Napoli.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2335 : Martedì 15 Agosto 2023, 09:36:07 »

La dolorosa cessione del sergente è stata un vero toccasana per questa e almeno le prossime 3 sessioni di calciomercato.



Condivido.

Una società della nostra dimensione fa bene a lavorare in questo modo:

1) I soldi si investono su chi  ha meno di 25 anni. Prospetti importanti... gente già nel giro della nazionale del proprio Paese...

2) I giocatori di esperienza vanno bene a parametro 0, o in prestito secco.

3) Qui arrivo al punto tuo : ogni 2 anni , uno dei giovani che esplodono va venduto. Senza aspettare di arrivare a scadenza, incassi sti 50 milioni e investi. E gli altri te li tieni...

Secondo me così facendo, e affidandosi nelle scelte a Sarri e a un DS esperto ( che ci manca ), potremmo restare competitivi nel lungo periodo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2336 : Martedì 15 Agosto 2023, 10:20:31 »

Condivido.

Una società della nostra dimensione fa bene a lavorare in questo modo:

1) I soldi si investono su chi  ha meno di 25 anni. Prospetti importanti... gente già nel giro della nazionale del proprio Paese...

2) I giocatori di esperienza vanno bene a parametro 0, o in prestito secco.

3) Qui arrivo al punto tuo : ogni 2 anni , uno dei giovani che esplodono va venduto. Senza aspettare di arrivare a scadenza, incassi sti 50 milioni e investi. E gli altri te li tieni...

Secondo me così facendo, e affidandosi nelle scelte a Sarri e a un DS esperto ( che ci manca ), potremmo restare competitivi nel lungo periodo.
Sono perfettamente d'accordo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2337 : Martedì 15 Agosto 2023, 11:41:08 »
bonucci è un favore alla Juve per il pacchetto scontato rovella - Pellegrini, non credo che attualmente sia superiore a Patric, porterà un po' di esperienza (ma da bordo campo)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2338 : Martedì 15 Agosto 2023, 13:57:10 »
bonucci è un favore alla Juve per il pacchetto scontato rovella - Pellegrini, non credo che attualmente sia superiore a Patric, porterà un po' di esperienza (ma da bordo campo)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Invece, se messo a difendere di reparto puo' essere secondo me l' unico in grado di guidare a livello Internazionale la difesa in assenza eventualmente di Romagnoli.

E Patric a destra rende meglio: praticamente, Sarri avrebbe 4 uomini di grande affidamento in attesa della crescita di Gila in prestiti che per me ha grandi margini ma che non e' un dominante cioe' uno che guida i movimenti della linea.

Se e' una scelta di Sarri, "credo", che a mio modesto parere il motivo possa esser questo.

E secondo me, ci sta': ma e' un secondo me.

Io, spero che possa arrivare.

Un secondo portiere, arrivera': a quel punto la mezz' ala potrebbe essere la ciliegina sulla torta.

Ma per la mezz' ala prima dovranno uscire un paio di centrocampisti.

Anche se (Per me!)' Marcos A. potrebbe giocare un grande calcio come mezz' ala e come vice-Luis!

Ma se a Sarri non piace nel suo vecchio ruolo e' giusto prendere una mezz' ala: l' importante e' che il Mister sia felice e al momento credo che lo possa essere abbastanza con un piano"B", ma molto, molto interessante e di prospettiva....

Forse giocheremo il piu' bel calcio d' Italia?

Secondo me, si.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2339 : Martedì 15 Agosto 2023, 14:40:35 »
Bel calcio o brutto non ha importanza, issare un obelisco ad imitazione di quello di Frigo è l'unica cosa che conta.
Io dopo l'ultimo derby dovevo anna' ngiro co' la paranza per non correre il rischio di essere scambiato per un maniaco sessuale.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.