Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 70911 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2200 : Giovedì 10 Agosto 2023, 12:36:35 »
Ognuno ha avuto un pizzicarolo sotto casa. Il mio si chiamava sor Dante, la moglie sora Flavia. Lui mi regalava sempre una fetta di prosciutto, lei un cioccolatino.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2201 : Giovedì 10 Agosto 2023, 12:46:55 »
Mattéo Guendouzi, fra tutti quelli citati, è realmente un giocatore spettacolare buono in tutte e due le fasi, ha 24 anni e quindi è nel pieno della maturazione tecnica e fisica, però ha una quotazione inferiore a quella di Ricci, che deve ancora maturare.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2202 : Giovedì 10 Agosto 2023, 12:47:03 »
Ognuno ha avuto un pizzicarolo sotto casa. Il mio si chiamava sor Dante, la moglie sora Flavia. Lui mi regalava sempre una fetta di prosciutto, lei un cioccolatino.

Si, si niente contro i pizzicaroli: io,.ho un amico che lo fa'.

Pero' ogni tanto qualcuno "furbo", capitava: almeno a me so' capitati a Roma.

E me facevano sempre sto' giochetto ma li amavo: avevano roba di prima qualita', potevi scambiar 4 parole, ri potevi fare una risata e alla fine pure se te mettevano quello che dicevano loro lo apprezzavi perche' sapevano fare il loro lavoro.

Come lo sa' fare Lotito: infatti, fino ad ora ha fatto un mercato intelligentissimo da 9.

A cui pero' manca la pedina piu' importante: senza quella, sarebbe tutto da rivedere.

E visto che i soldi ci stanno (come ha spiegato pur Frusta), stavolta sto' negozio lo deve ingrandi'.🤣

Ma Hjulmand ha firmato?

A me mi sembra di no: i procuratori sono gli stessi di Isaksen.

Ha 24 anni, costa 20 milioni e vuole uno stipendio per noi nella norma.

Chi e' che ha detto che non sa' giocare la palla?

Sa' giocarla, eccome: ha fatto pure 4 assist quest anno contro 1 assist di Ricci ma la palla la strappa e poi gioca corto, semplice pero' non la rida' agli avversari.

Ha una percentuale di passaggi riusciti superiore a Cataldi e a Ricci.

Abbiamo un calcio di rigore a porta vuota: secondo voi preferisce Lisbona o, giocare la Champions nella Lazio?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2203 : Giovedì 10 Agosto 2023, 13:06:52 »
Ultimissime

Dall’Olanda confermano l’interesse della Lazio per Wieffer.

Il Feyenoord ha risposto che per il mediano, classe ‘99 e nazionale olandese,
servono ben 10 milioni.

La Lazio si è detta molto interessata nel caso in cui saltasse Ricci.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2204 : Giovedì 10 Agosto 2023, 13:29:25 »
Frattesi e Barella sono interni mezze ali.

Mi riferivo alla dinamicità e alle caratteristiche atletiche e di piede, ovviamente loro sono mezzali, anche se Barella nel Cagliari ha giocato anche da mediano centrale.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2205 : Giovedì 10 Agosto 2023, 13:40:29 »
Ultimissime

Dall’Olanda confermano l’interesse della Lazio per Wieffer.


Il Feyenoord ha risposto che per il mediano, classe ‘99 e nazionale olandese,
servono ben 10 milioni.

La Lazio si è detta molto interessata nel caso in cui saltasse Ricci.
Ma se salta Ricci a 25 ci sara' una via di mezzo?

No, si passa subito a spender la meta'.

Ricci e' gia' saltato.

Certo si risparmiano altri 10 milioni e in questo modo sarebbe veramente un mercato totalmente auto-finanziato dalle cessioni: esattamente come tutti gli anni quando magari non si entrava in Champions.

Per risparmiare 10 milioni prendiamo uno tutto da verificare: a me non piace per lentezza e perche' e' troppo falloso.

Se piace a Sarri a me sta' bene sia chiaro ma Sarri poi dira': abbiamo 6 squadre sopra di noi!

Sara' un miracolo arrivare in Champions di nuovo e forse non avra' tutti i torti.

Ma spendiamo questi 10 milioni in piu' e prendiamo Hjulmand: il Lecce ha trovato l' accordo con lo Sporting ma i procuratori (gli stessi di Isaksen, guarda caso), non hanno ancora trovato l' accordo per l' ingaggio che lo Sporting non ha ancora pareggiato.

E' un calcio di rigore che non stiamo tirando a mio avviso: e certo che piace l' olandese, costa 10 milioni in meno!

Pero' e' un Cana,certamente tecnico ma falloso e lento: sicuramente dal gran tiro.

Cataldi, rimarra' il titolare se dovesse arrivare l' olandesone.

Detto questo io dal prox anno iniziero' a tifare per vincere qualsiasi trofeo (tranne la Conference che ritengo una sciocchezza da sfigati).

Rimango fedele alla linea cosi' come quando perculai i riommici.

Ma tifero' per andare avanti nelle coppe: non tifero' piu' per arrivare in Champions visto che noi i soldi Champions non li utilizziamo per rafforzare la squadra.

Il nostro modus-operandi e' sempre lo stesso Champions o, non Champions: a questo punto mi prendo tutta la vita una finale o, un trofeo alzato!

In fondo e' Sport-Business ma noi tifosi lo viviamo ancora come uno Sport.

Poi se arrivera' l' olandesone tifero' per lui come ho tifato per tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia.













Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2206 : Giovedì 10 Agosto 2023, 15:15:24 »
Confesso che ho visto wieffer (valutato, pare, 15 e non 10 milioni) solo contro di noi e la mia preferenza è sempre per Il danese.
Però dalle statistiche non mi pare cosi falloso: 11 gialli e nessun rosso in 47 partite (https://www.tuttosport.com/giocatore/calcio/mats-wieffer/467779) col Feyenoord. In nazionale 3 gare senza cartellini.
Cmq continua a circolare il nome di Casadei
Infine, una constatazione: se giocano Lazzari e Pellegrini, abbiamo una difesa completamente "italiana".
Chissà che un giorno Mancini non ci faccia caso

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2207 : Giovedì 10 Agosto 2023, 15:26:09 »
A 25k mi andrei a prendere Mattèo Guendouzi, buono per tutti e 3 i ruoli del nostro centrocampo, ha molta corsa, prestanza fisica, ottima tecnica di base: se lo vedete assomiglia tanto a quel difettoso di Falcao, difettoso ma anche un gran bel giocatore.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2208 : Giovedì 10 Agosto 2023, 15:30:01 »
A 25k mi andrei a prendere Mattèo Guendouzi, buono per tutti e 3 i ruoli del nostro centrocampo, ha molta corsa, prestanza fisica, ottima tecnica di base: se lo vedete assomiglia tanto a quel difettoso di Falcao, difettoso ma anche un gran bel giocatore.
Vero! Questo può stare ovunque a centrocampo. Ma non so se bastano 25 milioni e temo che Lotito al massimo prenderebbe il fratello minore (sempre centrocampista) che è svincolato :-)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2209 : Giovedì 10 Agosto 2023, 15:33:41 »
Pare che ha litigato con l'allenatore.

Ma per Ricci un altro pò ti chiedono 35k.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2210 : Giovedì 10 Agosto 2023, 16:00:00 »
Non credo che Guendouzi sia roba per noi....
Ma manco Kamada sembrava esserlo...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2211 : Giovedì 10 Agosto 2023, 16:24:10 »
Non credo che Guendouzi sia roba per noi....
Ma manco Kamada sembrava esserlo...
Non è roba per Sarri.
Un cavallone anarchico.

Sarebbe l acerbi del centrocampo.
Non va bene,non con Sarri.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2212 : Giovedì 10 Agosto 2023, 16:38:55 »
Sarebbero 3 ccampisti anarchici, nel caso diventerebbe pazzo l'avversario di turno,
per la nostra grandissima gioia: in questo caso faremmo un grosso passo in avanti, IMHO

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2213 : Giovedì 10 Agosto 2023, 16:51:16 »
commento cacacazzi : al di là delle caratteristiche - se arriva uno forte trovi il modo di far giocare uno forte, come successo con Luis Alberto, se  il giocatore X gioca 50 centimetri più avanti o più indietro del giocatore Y va bene uguale se è forte, altrimenti prendiamoci direttamente Zeman al posto del toscano - dei nuovi arrivati il solo Kamada ha un vero respiro internazionale, io spero ancora che arrivi un ultimo elemento di ciccia vera e pronta, che meni e abbia buoni piedi,  non Ricci, il leccese come si chiama , Casadei (dai, tutti ne parlano benissimo ma ha 20 anni, in finale contro l'Uruguay l'Italia under 20 è stata schiantata proprio a centrocampo, a sto punto mi andrei a prendere un uruguaiano, Casadei lo si prende solo a certe condizioni e non svenandosi). Guendouzi sarebbe. molto interessante, insomma, quello dovrebbe essere il prototipo, magari con una bella formula lotitiana di pagamento.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2214 : Giovedì 10 Agosto 2023, 18:15:19 »
Il gioco di Zeman e' maggiormente assimilabile: quello di Sarri e' piu' complicato perche' servono tantissimi incastri.

Spiegare tutte le fasi tattiche qui sul Forum e' impossibile: ci si metterebbe troppo.

Ma visto che parliamo di centrocampo, il centrale di Sarri svolge molti compiti diversi rispetto al centrale di Zeman.

Per Zeman, andava bene pure Verratti come centrale come nel Pescara: e Verratti dava delle palle in verticale ad Immobile e sui tagli di Sansovini a destra e di Insigne a sinistra da leccarsi i baffi.

Pero' aveva anche lui un corridore dai piedi buoni e dai giusti tempi d' inserimento su un lato: era Cascione che giocava alla sua sinistra.

Capuano e Romagnoli, formavano la coppia difensiva dei due centrali: non eccellente ma ben amalgamata e valida per la serie, B.

L' ossatura del Pescara era questa.

Zeman, fa' un calcio con pochi tocchi in cui l' obiettivo e' quello di verticalizzare il prima possibile per i tre attaccanti.

Quindi il centrale, deve avere un buon contrasto ma soprattutto deve saper verticalizzare con tempi e precisione.

Le due ali non dovevano mai rientrare nella propria meta' campo salvo qualche eccezione.

In questo senso, Zeman affidava sempre all' ala destra dei compiti minimamente difensivi ma non doveva rientrare troppo spesso.

Zeman, in difesa applicava un altro tipo di diagonale (la piu' estrema), e i difensori non erano disposti in linea durante il rinvio del portiere avversario ma a semicerchio.

I due terzini potevano attaccare entrambi anche contemporaneamente: ma la grande differenza tra Zeman e tutti gli altri allenatori, stava nel fatto che i due terzini potevano sovrapporre ancor prima di sapere di chi fosse la palla in caso di un' eventuale rimpallo o, contrasto.

Cio' comportava una cosa positiva: la tendenza a rimanere piu' corti, a creare superiorita' numerica e maggiori triangoli nei due lati in ampiezza-campo e a tener la squadra tendenzialmente alta in maniera naturale pronta per applicare sistematicamente il fuorigioco con i suoi rischi e pericoli.

Nel frattempo sono cambiate anche alcune regole arbitrali quindi oggi quel modo di giocare comporterebbe ancor maggiori rischi.

A Zeman non importava lavorare sulle marcature preventive in difesa e si marcava a zona sui calci piazzati guardando la palla e non l' uomo: caratteristica similare anche rispetto a Sarri.

Ma gli schemi offensivi erano maggiori e piu' verticali rispetto a quelli di Sarri che comunque attualmente dopo Italiano e' quello che verticalizza maggiormente ma lontanissimo dai triangoli, dai continui tagli delle due ali e dal continuo sovrapporsi dei due terzini con la continua ricerca della verticalita' da parte del centrale di centrocampo per cercare di arrivare il prima possibile alla conclusione ma soprattutto verticalmente con le tre punte.

Italiano, oggi e' quello che fa' in Italia un calcio molto verticale e quindi un 4/3/3 molto simile a Zeman con molti schemi simili anche se non a quel livello offensivo ma comunque ci si avvicina molto a livello di concetti e a differenza di Zeman, cura le marcature preventive e cura maggiormente la difesa.

Non fa' partire i due terzini insieme e soprattutto a prescindere da dove andra' la palla come fa' Zeman che era estremo in tutto ma che sulla parte offensiva era il piu' preparato ed era quello che utilizzava piu' tipi di soluzioni sfruttando la verticalita' come nessuno.

La fase offensiva di Zeman era curatissima: quella difensiva, No.

Sarri, applica un 4/3/3 diverso: dopo, Italiano e' quello che comunque un po' verticalizza ma forse avendo Immobile che e' nato con gli schemi di Zeman potrebbe azzardare di piu' questa soluzione.

Ma effettivamente cio' cozzerebbe con la sua filosofia che e' quella del lungo giro-palla orizzontale con improvvise vericalizzazioni e con la fase di possesso come concetto di supremazia territoriale.

Le due ali, devono rientrare tantissimo come in un 4/4/2 e il centrale di centrocampo piu' che esser bravo nel saper verticalizzare deve esser bravo nel fraseggio corto e nel saper uscire dal primo pressing avversario.

Inoltre, la diagonale di Sarri e' diversa da quella di Zeman: entrambi utilizzano una diagonale che gli altri non utilizzano ma sono comunque diverse.

Quella di Zeman e' estrema.

Sarri, curra in maniera maniacale a differenza di Zeman tutta la fase difensiva con movinenti non difficili ma molto particolari che si faticano inizialmente ad apprendere perche' utilizza in pratica solamente lui.

Sarri, attacca con un terzino alla volta e non anche con due in contemporanea (come nel caso di Zeman), ed ove ha la possibilita' tende a creare una fascia forte da dove far partire le azioni della squadra (come per la fascia sinistra del Napoli con i triangoli continui tra Ghoulam, Hamsik ed Insigne).

Il gioco di Sarri e' comunque piu' orizzontale e piu' in ampiezza-campo rispetto a Zeman ma anche ad Italiano tuttavia il 4/3/3 di Sarri e' piu' verticale rispetto al 4/3/3 piatto di Mancini.

Sarri, lascia l' iniziativa ai calciatori per gran parte superata la propria meta' campo mentre nella propria meta' campo gli schemi con la palla sono rigidi e senza palla lo sono ancor di piu' in tutte le zone del campo.

Sarri, ama far partire l' azione dal basso per arrivare nell' area di rigore avversaria e quindi alla possibile conclusione attraverso una fitta rete di passaggi con improvvise verticalizzazioni.

Mentre come ho detto, la filosofia di Zeman e' quella di arrivare al tiro con meno passaggi possibili attraverso soprattutto verticalizzazioni (ed Italiano, si avvicina molto a questo tipo di filosofia di gioco).

Nessuno cura la fase difensiva con movimenti specifici come Sarri.

Sarri e Zeman sono due maestri: Italiano per me e' una via di mezzo di entrambi ma piu' tendente a Zeman e alla rapidita' nelle verticalizzazioni e credo che diventera' un grande anche lui.

Poi nella vita bisogna esser sempre un po' fortunati.







La fase difensiva

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2215 : Giovedì 10 Agosto 2023, 19:09:51 »
...
Ti capisco.
E da quel che leggo penso che tu sia fra quelli che possano capire il concetto che qui vado ripetendo da anni.

 :BangHead: ...Il gioco di Sacchi... :BangHead: il gioco di Zeman... :BangHead: il gioco di Sarri, :BangHead: il gioco di questo :BangHead: e di quell' 'altro... :BangHead: e il gioco de staceppa.

Damò che me so rotto er cazzo.
Il gioco è DEL calcio, ha un nome: si chiama gioco DEL calcio.
Non di questo o di quell'altro fenomeno.

:BangHead: Con un allenatore normale damò che avremmo fatto la squadra.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2216 : Giovedì 10 Agosto 2023, 19:25:57 »
Ti capisco.
E da quel che leggo penso che tu sia fra quelli che possano capire il concetto che qui vado ripetendo da anni.

 :BangHead: ...Il gioco di Sacchi... :BangHead: il gioco di Zeman... :BangHead: il gioco di Sarri, :BangHead: il gioco di questo :BangHead: e di quell' 'altro... :BangHead: e il gioco de staceppa.

Damò che me so rotto er cazzo.
Il gioco è DEL calcio, ha un nome: si chiama gioco DEL calcio.
Non di questo o di quell'altro fenomeno.

:BangHead: Con un allenatore normale damò che avremmo fatto la squadra.

Per il 4/2/3/1 la squadra e' bella chr fatta: ho aperto un Topic apposito.

Pero' Sarri ti da dei movimenti difensivi che altri non ti danno: non lo so' se senza quei movimenti Casale e Romagnoli sarebbero stati la coppia centrale piu' forte del campionato dopo quella del Napoli.

Certo, Sarri ha fatto una tesi sul 4/2/3/1 eccezionale: potrebbe cambiare e fare qualsiasi modulo ma li' non c' entra il gioco ma la filosofia.

Ed altre cose.....infatti, prima di arrivare alla Lazio Sarri si e' sempre adattato ai giocatori: prima perche' doveva farsi conoscere ad Empoli.

A Napoli perche' doveva consacrarsi e nel Chelsea come nella Juve (soprattutto), perche' lo hanno costretto ad adattarsi.

Ma facendo i compromessi ha vinto!

Nella Lazio, lui non cambiera' mai modulo di gioco: pensa, ad Empoli cambio' modulo per Saponara e Valdifiori.

Ma perche' doveva per forza farsi conoscere in serie, A infatti poi fu' preso dal Napoli.

Questi sono allenatori preparatissimi:  ma amano utilizzare un solo modulo se non "costretti".

Spalletti e Pioli, invece variano almeno due moduli e nel calcio di oggi conta soprattutto se non sei in una Societa' che e' in grado di prenderti almeno una prima scelta.

Pero' per fare il 4/3/3 alla perfezione, Frusta manca solo un grande centrale: e come hai ben detto anche te, stavolta i soldi ci sono.

Quindi al momento io mi concentro su Lotito.

Se poi non dovesse arrivare il centrale forte ed adatto per migliorare il 4/3/3 dello scorso anno negli undici allora a  mercato chiuso mi concentrero' sull' allenatore: io, non tifo ne' Sarri ne' Lotito.

Li stimo e Sarri in particolar modo come sai lo ritengo un Maestro di calcio ma la Lazio va' oltre ogni cosa e con la rosa attuale abbiamo un 4/2/3/1 da far paura!

Migliore rispetto al 4/3/3 dello scorso anno negli undici e nella rosa dove Marcos A. e Basic tornerebbero a fare i loro ruoli: non sono pippe, giocano solamente fuori ruolo.


Ma e' giusto spingere per il 4/3/3 finche' il mercato e' aperto: imho, a Sarri serve solamente un centrale forte che non puo' essere Rovella (forte in prospettiva e pure con il dubbio dei guai fisici).

Tutto, secondo me.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2217 : Giovedì 10 Agosto 2023, 19:47:00 »
Ti capisco.
E da quel che leggo penso che tu sia fra quelli che possano capire il concetto che qui vado ripetendo da anni.

 :BangHead: ...Il gioco di Sacchi... :BangHead: il gioco di Zeman... :BangHead: il gioco di Sarri, :BangHead: il gioco di questo :BangHead: e di quell' 'altro... :BangHead: e il gioco de staceppa.

Damò che me so rotto er cazzo.
Il gioco è DEL calcio, ha un nome: si chiama gioco DEL calcio.
Non di questo o di quell'altro fenomeno.

:BangHead: Con un allenatore normale damò che avremmo fatto la squadra.
[/b][/size]
in parte ti condivido decisamente  !!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2218 : Giovedì 10 Agosto 2023, 19:57:58 »
Ti capisco.
E da quel che leggo penso che tu sia fra quelli che possano capire il concetto che qui vado ripetendo da anni.

 :BangHead: ...Il gioco di Sacchi... :BangHead: il gioco di Zeman... :BangHead: il gioco di Sarri, :BangHead: il gioco di questo :BangHead: e di quell' 'altro... :BangHead: e il gioco de staceppa.

Damò che me so rotto er cazzo.
Il gioco è DEL calcio, ha un nome: si chiama gioco DEL calcio.
Non di questo o di quell'altro fenomeno.

:BangHead: Con un allenatore normale damò che avremmo fatto la squadra.




Il Misteraccio disse :

“ AHO ! I CASI SO SOLO DUE...

1) C’ HANNO PALLA LORO : NON DEVI GUARDA ER PALLONE, TE DEVI SOLO ATTACCA’ ALL UOMO E GUARDA’ SOLO LUI

2) C’ AVEMO PALLA NOI : DEVI MANNALLA IN AREA AVVERSARIA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, E SOPRATTUTTO CON MENO TOCCHI POSSIBILI...

QUINDI NIENTE PASSAGGI ORIZZONTALI, ALZI LA TESTA E LA DAI IN AVANTI. SE NON C’HAI LA GIOCATA, LA BUTTI LUNGA SUR CENTRAVANTI TUTTE LE VOLTE CHE TE PARE. PURE 200 A PARTITA.

FINE.

NON ME PARE CHE CE VOGLIA N’ INGEGNERE AEROSPAZIALE. MO VAI A GIOCA’ E, SE C’HAI QUALCHE DOMANDA, TIETTELA E NUN ME ROMPE LI COJONI... “

————-


Frusta, diciamocelo : il suo era un calcio democratico , aperto a tutti !

La leggenda narra che abbia raccolto perfetti sconosciuti da mezzo la strada, e con queste due regole li abbia trasformati in elementi utili alla causa nel giro di una settimana !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2219 : Giovedì 10 Agosto 2023, 20:06:04 »



Il Misteraccio disse :

“ AHO ! I CASI SO SOLO DUE...

1) C’ HANNO PALLA LORO : NON DEVI GUARDA ER PALLONE, TE DEVI SOLO ATTACCA’ ALL UOMO E GUARDA’ SOLO LUI

2) C’ AVEMO PALLA NOI : DEVI MANNALLA IN AREA AVVERSARIA NEL MINOR TEMPO POSSIBILE, E SOPRATTUTTO CON MENO TOCCHI POSSIBILI...

QUINDI NIENTE PASSAGGI ORIZZONTALI, ALZI LA TESTA E LA DAI IN AVANTI. SE NON C’HAI LA GIOCATA, LA BUTTI LUNGA SUR CENTRAVANTI TUTTE LE VOLTE CHE TE PARE. PURE 200 A PARTITA.

FINE.

NON ME PARE CHE CE VOGLIA N’ INGEGNERE AEROSPAZIALE. MO VAI A GIOCA’ E, SE C’HAI QUALCHE DOMANDA, TIETTELA E NUN ME ROMPE LI COJONI... “

————-


Frusta, diciamocelo : il suo era un calcio democratico , aperto a tutti !

La leggenda narra che abbia raccolto perfetti sconosciuti da mezzo la strada, e con queste due regole li abbia trasformati in elementi utili alla causa nel giro di una settimana !


🤣🤣🤣🤣Non metto bocca: non vorrei piamme du' schiaffoni dal Misteraccio.