Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71020 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2180 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 21:19:08 »
Gasco !!!!


Se chiude Pellegrini e compra un bel mediano , vado in pellegrinaggio in ginocchio: partenza da Ostia ( Idroscalo ), e arrivo a Villa San Sebastiano n. 1
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2181 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 21:25:33 »
Ultimissime mediana

Avanza a grandi passi Mats Wieffer del Feyenoord.

Nazionale olandese, 23-24 anni.

La Lazio si era informata a inizio estate, e parrebbe essere una concreta alternativa a Ricci.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2182 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 21:35:50 »
Gasco !!!!


Se chiude Pellegrini e compra un bel mediano , vado in pellegrinaggio in ginocchio: partenza da Ostia ( Idroscalo ), e arrivo a Villa San Sebastiano n. 1

🤣🤣🤣🤣

E' una promessa?

E se poi lo compra sul serio il mediano?

Guarda che e' una bella sfacchinata....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2183 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 21:52:18 »
🤣🤣🤣🤣

E' una promessa?

E se poi lo compra sul serio il mediano?

Guarda che e' una bella sfacchinata....


Ma speriamo che lo compra ! Io ci credo !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2184 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 21:56:40 »

Ma speriamo che lo compra ! Io ci credo !!!

Si, ma non svagare: hai detto che saresti stato disposto a partire pure da Ostia e a farti il tragitto tutto a ginocchioni.

Pero', effettivamente mancava ancora la tua conferma della premessa....😁

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2185 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 22:06:37 »
Si, ma non svagare: hai detto che saresti stato disposto a partire pure da Ostia e a farti il tragitto tutto a ginocchioni.

Pero', effettivamente mancava ancora la tua conferma della premessa....😁


Ma sì....ma io parlo così .... per cazzarare...


( Però se vinciamo lo scudo , e io ci credo , lo faccio per davvero ).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2186 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 22:13:52 »
Comunque tutti ricordano il gol di questo olandese contro riommici ma non la prestazine: forse perche' fu' quasi disastrosa. .

E' un giocatore lento e molto falloso: un L.Cana pero' messo a centrocampo.

Datemi retta, stiamo alla larga da questo calciatore.

Questo giocatore era stato attenzionato da Tare: ma che Lotito, si sente ancora con Tare?😁

Ds di cui ho grande stima ma su questo calciatore stava prendendo un abbaglio.

Inoltre, i giovani vanno bene ma non nel ruolo piu' importante di Sarri: nel ruolo di centrale, servono certezze.

Ricci, gia' non lo e' nel rombo ma lo sarebbe stato molto di piu' rispetto a questo olandese.

Il mediano lo dobbiamo prendere ma deve essere forte: non va' bene uno qualsiasi.

Questo calciatore e' bravo tecnicamente ed e' alto ma e' anche troppo lento e falloso: spero in altre figure.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2187 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 22:35:58 »

Ma sì....ma io parlo così .... per cazzarare...


( Però se vinciamo lo scudo , e io ci credo , lo faccio per davvero ).

Io non lo posso fare altrimenti ti accompagnerei.

Prima pero' vediamo che mediano arriva: da questo colpo, si capiranno tante cose compresi gli obiettivi.

I soldi ci sono ma occhio a sti nomi: infatti, io non credo che Lotito e Sarri vadano su questi nomi qui come l' olandesone.




superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2188 : Mercoledì 9 Agosto 2023, 22:44:15 »
Non sono bastati 8 anni per inquadrare l'importanza strategica ed intellettiva di un atleta che risponde al nome di Sergej Milinkovic Savic, vero motore della nostra Lazio e molti lo vogliono sostituire con l'ultimo pischello che ancora dobbiamo prendere: il Suo ruolo va affidato almeno a chi conosce i pregi ed i difetti del nostro potenziale tecnico e sportivo.
Possiamo fantasticare su tutto ma non possiamo trascurare il fattore intellettivo della scelta.
Un centrocampo perfetto ha bisogno di muscoli, astuzia e cervello.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2189 : Giovedì 10 Agosto 2023, 01:15:53 »
la scelta di puntare su Pellegrini la ritengo logica e condivisibile, non è Hakimi ma neanche uno scarpone ed è già rodato con squadra, tecnico e ambiente , a quelle cifre e a quell 'età è quasi regalato, aspetto che evita di generare troppe denaro-ansie per Lotito che si destabilizza con poco, e teoricamente si hanno più liquidi da dirottare sul nuovo mediano o simil tale

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2190 : Giovedì 10 Agosto 2023, 07:04:50 »
20 milioni per Hjulmand, No ma per Rovella che e' tutto da testare e che ha avuto vari problemi fisici, si?

Non capisco: tra l' altro sono da piu' di 20 giorni che avevamo lasciato Ricci o, comunque che sapevamo che l' offerta per Ricci non era stata gradita da parte del Torino.

20 giorni per non far nulla nel ruolo piu' importante di Sarri: a meno che Lotito non stia puntando ad un prestito con obbligo da pagare tra due anni come per Pellegrini.

In pratica in questo mercato come cartellini potrebbe spendere meno della cifra incassata per la vendita dii Milinkovic: altro che Champions.

Per ora lo ritengo un mercato intelligentissimo ma sul centrale i soldi vanno tirati fuori e va' presa una certezza.

Perche' se vogliamo fare il 4/3/3 e' da questo ruolo che puo' passare il miglioramento rispetto all' anno scorso: oppure, si deve passare (anche senza lasciare il 4/3/3), al 4/2/3/1 e si deve sfruttare ogni calciatore presente attualmente in rosa che magari non e' adatto al 4/3/3).

Cosa che il tecnico non intende fare perche' vuole lavorare solamente sul 4/3/3.

Questo se si vuol competere per lo Scudetto: altrimenti se si vuol competere per la Champions come lo.scorso anno allora puo' andar bene anche Rovella con Cataldi cpme titolare in mezzo a Kamada e a L.Alberto.

Ma sarebbe un' occasione persa: sarebbe come un rigore sbagliato.

In Under giocano:

Ricci, Rovella, Fazzini.

A me gia' poco convinceva Ricci nel rombo ma era una priorita' di Sarri: visto che non e' prendibile, possibile che non si trova un centrale che gli possa piacere a 20 milioni ma gia' pronto, formato e possibilmente senza il dubbio su alcune problematiche fisiche da superare?

A Sarri, una volta, piaceva anche Clasie: 30 anni ma gia' pronto e superiore all' attuale Cataldi.

Rovella ss dovesse superare i guai fisici, sara' pronto tra due anni: invece, a noi serve uno pronto subito nel mezzo.

Se e' pure giovane e' meglio (esistono giovani gia' pronti): altrimenti va' bene anche uno maturo di 30 anni in questo tipo di ruolo.

Torreira ne' aveva 27 e l' abbiamo scartato.

Hjulmand, 24 e non c'e' mai stata una trattativa.

Cajuste, piaceva a Sarri ma non abbiamo alzato un dito per aspettare Ricci ed e' andato al Napoli.

Qui si parla dell' ultimo tassello per essere anche noi da lotta-Scudetto: le casse sono piene di soldi e stavolta e' evidente.

Stavokta mi aspetto un passettino in piu' dalla Societa' al terzo anno di Sarri: o, quest anno o, mai piu' al terzo anno di Sarri.

Al momento per i cartellini non abbiamo speso nemmeno tutti soldi incassati per Milinkovic, Escalante, Acerbi, il prestito di Cancellieri e la cessione gia' pre-stabilita di Maximiano.

Ma allora andare in Champions a cosa serve?

Ed andarci da secondi con qualificazione alla Supercoppa italiana a che cosa serve?

Abbiamo 20 milioni circa da coprire per forse un piccolo buco che avevamo?

Be' ancora ci starebbero le altre cessioni da fare e 10 milioni penso che li faremo.

Stavolta (forse e' la prima volta), mi aspetto qualcosina  piu' da Lotito: la ciliegina sulla torta che non puo' essere Rovella.

Rovella, e' un contentino  e non penso che sia il secondo centrale preferito da Sarri con tutti i centrali che ci sono.

Sarri, sara' pure rigido ma mica e' scemo: non vorrei poi sentir dire da Sarri nelle varie conferenze che la Lazio parte dietro a tutte le altre 6 a causa del budget di mercato perche' a quel punto avrebbe ragione.

Invece, il mercato fin' ora condotto con astuzia ed intelligenza merita almeno un calciatore gia' pronto in mezzo al campo: uno che puo' far subito la differenza non un giovane pronto tra due anni o, su cui incombono dubbi dal punto di vista fisico.

Che si spendano questi 20 milioni perche' un centrale pronto per Sarri lo.si trova: andiamo, Preside' faccia questo sforzo.

Deve comprarlo con la cessione di Milinkovic e con i calciatori ceduti fin' ora nemmeno le chiedo di toccare i soldi-Champions.

Lettera di un tifoso che non la sta' criticando: la sta' stimolando, semnai perche' i treni non passano sempre.

Rovella andrebbe bene solamente in un caso: se si dovesse prendere un altro centrale titolare e spostare Cataldi a mezz' ala.

Allora ci sta': vediamo che cosa ha in mente il Presidente.












Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2191 : Giovedì 10 Agosto 2023, 08:04:24 »
Per comprovare la mia tesi ecco, l' inizio stagionale di Rovella: gia' si e' fatto male a livello muscolare.

https://www.transfermarkt.it/nicolo-rovella/verletzungen/spieler/525704

Non spendiamo il nostro "gruzzoletto", in maniera scriteriata: andiamo du uno piu' sicuro anche dal punto di vista fisico li' in mezzo.

A mio parere.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2192 : Giovedì 10 Agosto 2023, 09:20:33 »
Continuo a dire che in mezzo manca un giocatore (ma a mio parere ne servirebbero due) con caratteristiche di velocità, aggressività e fisicità nei contrasti e nel recupero palla, capace anche di inserirsi da dietro. Un Frattesi, un Barella insomma, per capirci.

Dei nomi che girano Ricci mi pare più play, Hjulmand sarebbe buono ma forse un po' troppo grezzo con i piedi....bah, vedremo, certo è che se manca questo tassello il centrocampo soffrirà eccome!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2193 : Giovedì 10 Agosto 2023, 09:36:49 »
Continuo a dire che in mezzo manca un giocatore (ma a mio parere ne servirebbero due) con caratteristiche di velocità, aggressività e fisicità nei contrasti e nel recupero palla, capace anche di inserirsi da dietro. Un Frattesi, un Barella insomma, per capirci.

Dei nomi che girano Ricci mi pare più play, Hjulmand sarebbe buono ma forse un po' troppo grezzo con i piedi....bah, vedremo, certo è che se manca questo tassello il centrocampo soffrirà eccome!!!
Frattesi e Barella sono interni mezze ali.

Al centro il profilo di Hjulmand per me è perfetto.
In alternativa Soumaré retrocesso con il Leicester .

Ne.nuovo uscito ieri Wieffer un audio che ha piegato le merde in EL.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2194 : Giovedì 10 Agosto 2023, 09:45:12 »
Gasco,
son d'accordo che occorra uno sforzo per (forse) l'ultimo acquisto.
E concordo sui nomi che hai fatto (magari non sono un fan di Torreira, ne preferisco uno anche meno tecnico ma più muscolare, ma cmq sarebbe stato un buon acquisto, alla fine)
Però temo che il tesoretto da spendere non sia quello di cui si parla.
Metà dei soldi per la cessione di Milinkovic arriveranno l'anno prossimo
Im quest'anno solare ci sono stati (fonte CorSport) il riscatto di Gonzales (1) e di Cancellieri (7,96)
Sono stati rinnovati alcuni contratti ed altri dovrebbero essere rinnovati a breve (Felipe, Zaccagni, Luis): tutti, ovviamente, al rialzo
Quindi, sì, i soldi ci sono ma relativamente

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2195 : Giovedì 10 Agosto 2023, 10:04:41 »
Wieffer è un giocatore che ci potrebbe risolvere il problema più grosso, se non costa tanto.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2196 : Giovedì 10 Agosto 2023, 11:37:42 »
Gasco,
son d'accordo che occorra uno sforzo per (forse) l'ultimo acquisto.
E concordo sui nomi che hai fatto (magari non sono un fan di Torreira, ne preferisco uno anche meno tecnico ma più muscolare, ma cmq sarebbe stato un buon acquisto, alla fine)
Però temo che il tesoretto da spendere non sia quello di cui si parla.
Metà dei soldi per la cessione di Milinkovic arriveranno l'anno prossimo
Im quest'anno solare ci sono stati (fonte CorSport) il riscatto di Gonzales (1) e di Cancellieri (7,96)
Sono stati rinnovati alcuni contratti ed altri dovrebbero essere rinnovati a breve (Felipe, Zaccagni, Luis): tutti, ovviamente, al rialzo
Quindi, sì, i soldi ci sono ma relativamente

Giuliver avevano tutti scritto che gli arabi ci avevano pagato 40 milioni cash Milinkovic + 2 di eventuali bonus.

E se pure fossero 40 in 2 anni siamo andati comunque in Champions che sono subito 30 milioni, da secondi che sono altri 20 milioni  in piu' e con la qualificazioni in Supercoppa italiana sono 10 milipni in piu'.

A questi potremmo aggiungere altri 20 milioni ma facciamo conto che gli altri 20 milioni Champions non arriveranno perche' magari non passeremo il turno (mi gratto).

Sono comunque entrati:

20 per Milinkovic (a me risultano tutti e 40 ma magari mi sono sbagliato).

30 per la Champions.

20 per il secondo posto.

10 per la Qualificazione in Supercoppa italiana.

4 per Acerbi.

2.5 per Escalante.

1 per il prestito di Cancellieri.

0.5 per il prestito di R.Moro

Per Maximiano abbiamo trovato un accordo per cederlo a 9 milioni: stiamo aspettando di sostituirlo con un sendo portiere a 0 o, comunque molto economico che costi di meno.

I 4.5 milioni per il riscatto di Vavro  non sono sicuro se li abbiamo presi nel 2022 o, nel 2023 quindi non li  inserisco.

Floriani e' stato ceduto in prestito ma gratuitamente.

In tutto fanno quindi circa, 97 milioni.

La Lazio mi sembra che dovesse coprire un buco di circa 21 milioni, quindi ai 97 milioni vanno tolti circa 21 milioni:

"rimarrebbero", comunque, 76 milioni!

Ora, la Lazio ha preso:

Kamada a 0 (4 milioni di commissioni).

Pellegrini con la formula del prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni ma da pagare nel 2025 cioe' tra due anni!

Il secondo portiere, come detto verra' preso a 0 o, comunque sara' economico e costera' certamente meno di Maximiano (basti vedere i npmi che girano che comunque a me andrebbero bene perche' e' meglio mettere questi soldi per il centrocampista centrale).

Isaksen 12 milioni + 4 di bonus: ma i 16 milioni, verranno pagati in 4 anni cioe' la Lazio paghera' 4 milioni l' anno!

Castellanos a 15 + 4 di bonus (di cui 3 scattano in caso di qualificazione in Europa se ho letto bene).

Pero' c'e' una percentuale che andra' devoluta al suo club in caso di rivendita (sempre se e' vero quello che hanno scritto).

Questo al momento e' il nostro mercato ma voglio fare un calcolo paro compreso di bpnus e come se dovessimo pagare tutto subito )(per Isaksen e Castellanos perche' l' obbligo di Pellegrini scattera' tra 2 anni nel 2025):

Tot. 35 milioni.

Con solamente le cessioni (mettendo l' entrata di 20 milioni di Milinkovic e non di 40 milioni!), con i 4 di Acerbi, i 2.5 di Escalante, 1 milioni dal prestito di Cancellieri, i 500 mila euro dal prestito di R
Moro e i 9ilioni che entreranno da Maximiano con cui la Lazio ha gia' l' accordo con il club che lo vuole acquistare, fanno:

Tot. 37 milioni

Cioe' al mento il mercato e' stato intelligentemente (e lo ribadisco!), auuto-finanziato comunque dalle cessioni.

Ci mancano solo una 20ina (o, 25), di milioni per un centrale forte e gia' pronto che vuole Sarri adatto a Sarri.

Quindi dei 76 milioni entrati tra cessioni dei calciatori, qualif. in Champions, ecc. dovremmo togliere 35 milioni che fanno un rimanente di:

Tot. 41 milioni.


E i soldi non ci sono?

Vogliamo togliere 20 milioni di ammortamenti?

Rimarrebbero 20 miloni precisi.

Gli stipendi, invece non vengono pagati con le cessini o, con soldi Champions altrimenti falliremmo nel giro di pochi anni: gli introiti Tv ed altri introiti coprono gli stipendi e ad alcuni stipendi alzati, vanno aggiunti anche alcuni che non ci sono piu' come quelli di Radu e Milinkovic e pure di Cancellieri e Maximiano (ad esempio).

Ci sono anche molte altre cessioni da fare per liberare stipendi e per far entrare una 10ina d' euro ancora.

Sugli stipendi bisogna far riferimento ad entrate fisse e Lotito fa' esattamente questo: altrimenti, sarebbe rischiosissimo.

Mson tenuto pure iper-stretto: 20-25 milioni per un gramde centrale ci sono.

Li avevamo offerti a Ricci fino a 20 giorni fa' come ha detto scaxxato il Ds del Torino perche' il Torino ne' voleva 30 (troppi per Ricci, secondo me): quindi i soldi per un centrale forte e prpnto ci sono.

Non ci capisco nulla di conti ma nemmeno sono un' analfabeta della matematica: imho, Giuliver.

Scusami ma nemmeno mi piace fare ques calcoli: io,voglio ragionare da tifoso non da ragioniere.

Che prendessero un centrale forte a Sarri: e se fossimo arrivati 7ettimi che cosa sarebbe successo?

Il Mister se lo merita: secondo me e pure noi.
Siamo quasi a 30.000 abbonamenti: abbiamo fnito il campionato passato con uno stadio tra i 50.000 e i 65.000 spettatori.

Tutti sapete che non sono in critico di Lotito: anzi, per il mercato fatto fin' ora gli darei un 9.

Ma manca l' ultimo tassello piu' importante nel gioco di Sarri: il centrale e non mi dite che non ci sono i soldi (almeno quest' anno)

Siamo la Lazio!

Ciao, Giuliver!

🤞

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2197 : Giovedì 10 Agosto 2023, 11:50:51 »
Ahh, il 50% dello stipendio di Pellegrini sembra che lo paghera' la Juve da quel che ho letto!

Giulver non Giuliver: scusami!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2198 : Giovedì 10 Agosto 2023, 12:12:51 »
20 per Milinkovic (a me risultano tutti e 40 ma magari mi sono sbagliato).
40+2 di bonus rateizzati in 2 anni.
Comunque la metà di quei soldi sono pur sempre crediti, (così come sono crediti e garanzie i soldi del secondo posto e quelli della partecipazione alla supercoppa italiana), ed i crediti si possono spendere eccome.
Lo fanno tutti non vedo perché non dovremmo farlo noi.
 ;D E' che a fa' i conti sulla carta gialla e con il mozzicone di matita appizzato sull' orecchio Lotito frega il pizzicarolo che 50 anni fa ciavevo sotto casa, ecco che è. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2199 : Giovedì 10 Agosto 2023, 12:32:32 »
40+2 di bonus rateizzati in 2 anni.
Comunque la metà di quei soldi sono pur sempre crediti, (così come sono crediti e garanzie i soldi del secondo posto e quelli della partecipazione alla supercoppa italiana), ed i crediti si possono spendere eccome.
Lo fanno tutti non vedo perché non dovremmo farlo noi.
 ;D E' che a fa' i conti sulla carta gialla e con il mozzicone di matita appizzato sull' orecchio Lotito frega il pizzicarolo che 50 anni fa ciavevo sotto casa, ecco che è.

🤣🤣🤣🤣

Lotito, frega a tutti: alla Juve paghera' nel 2025 il riscatto di Pellegrini (tra 2 anni), e a 5 milioni.

In piu' si fara' pagare pure il 50% dello stipendio: a questo punto gli poteva chiedere pure 25 milioni per farsi prendere un centrale!

🤣

Milinkovic, pure se sono entrati al momento "solo", 20 milioni lo ha sostituito con Kamada (profilo Internazionale), a 0 con soli 4 milioni di commissioni e con uno stipendio alla fine alla nostra portata e minore rispetto a Milinkovic.

Con lo stipendio di Radu che non abbiamo piu'.

Quello di Milinkovic "dovrebbe andare a L.Alberto".

Per Maximiano ha gia' trovato l' accordo per cederlo a 9 milioni: il secondo portiere lo prenderemo a 0 o, comunque a meno.

Isaksen lo paghera' in 4 anni: 4 milioni l' anno per un totale di 16.

I 3 milioni di bonus su Castellanos (su 4 milioni di bonus totali), scatteranno  solamente se la Lazio raggiungera' l' Europa.

In piu' abbiamo preso soldi subito dalle cessioni di Acerbi 4, Escalante 2.5, e dai prestiti di R.Moro 500 milioni e Cancellieri 1 milione per un totale di 7 milioni che piu' i 20 di Milinkovic e i 9 prossimi di Maximiano fanno circa 36 milioni totali.

Lotito, e' il classico pizzicarolo che je' chiedi 1 etto de mortadella e te dice: "So' 3 etti e mezzo, vabbe' lo stesso?".

E alla fine mentre te sta' a incarta' il tutto, je' dici va' bene lo stesso.

Pero' poi te racconta che se la passa pure male.🤣