Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71148 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2100 : Domenica 6 Agosto 2023, 17:21:01 »
Mi auguro che Sarri sappia trovare la quadra al cc a 3, perchè la vedo molto difficile che si possa trovare un equilibrio con due mezz'ali come Kamada e Luis Alberto, ad oggi più esposto rispetto al passato.
C'è da considerare che sia Ricci che Hjulmand sanno giocare al centro come anche
da mezz'ala molto meno avanzata rispetto ai due mostri di bravura che abbiamo.
Sarà solo ed unicamente Sarri a decidere come assortire al meglio il nostro cc.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2101 : Domenica 6 Agosto 2023, 19:29:47 »
Solo, Sportmediaset da per fatto Ricci alla Lazio.

Invece, si deve trovare l' accordo: alcuni parlano di ulteriore rilancio di Cairo ed altri di accordi da trovare solamente sulla formula.

Fatto sta' che se entro Lunedi' o, Martedi' Cairo non si decidera' io credo che la Lazio andra' su Hjulmand (e se le cose si dilungheranno e Hjulmand firmera' su Torreira o, su Cajuste).

E' una mia sensazione perche' il Lecce ha trovato l' accordo con lo Sporting ma Hjulmand ancora no o, comunque ancora non ha firmato come forse solo un giornalista e molti Insider avevano detto.

Nemmeno siamo allo scambio di documenti perche' a parte qualche Insider nessun giornalista lo ha scritto (a parte uno).


Secondo me, Hjulmand sta' aspettando la Lazio: in pratica sta' facendo come Sow ma con piu' serieta' in quanto per Sow si era arrivati fino allo scambio dei documenti e Sow aveva dato il suo ok alla Lazio.

Hjulman, ancora deve dare il suo ok allo Sporting: Lunedi' o, Martedi' sapremo tutto.

Spero che arrivi Hjulmand (non perche' lo ritenga piu' forte di Ricci ma perche' lo ritengo piu' adatto per noi e non meno forte di Ricci).

Sarri non la pensa cosi' e forse Sarri ne' sa' qualcosina in piu' del sottoscritto (anche se con Valdifiori al Napoli non ci prese ma nessun allenatore e' infallibile).

Comunque, chiunque arrivera' sara' tifato e sara' il benvenuto!

Finiamo sta' grande squadra: buonadomenica a tutti e FORZA LAZIO!
Mi fido di Sarri ma 25 milioni per Ricci mi sembrano un pò troppi, anche se confesso che l'ho visto giocare poche volte.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2102 : Domenica 6 Agosto 2023, 19:53:40 »
Grazie, Gentlemen bentornato anche a te perche' da quando ero rientrato e prima di uscire non ti vedevo piu' scrivere.

Mi fa' molto piacere che ci siamo incontrati di nuovo: NON DIMENTICO CHE MI HAI FATTO CONOSCERE TE QUESTO FORUM DI LAZIALI E DI PERSONE VERE!

DAJE!
Sono davvero contento che possiamo re-incontrarci sul forum....pure io ho avuto degli scossoni nella mia vita che mi hanno distratto dal forum....più che altro un periodo in cui non mi andava di scrivere e leggere....ora sono bello carico.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2103 : Domenica 6 Agosto 2023, 21:55:33 »
Pure il Girona ci batte 2-1.
Prima rete per Castellanos.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2104 : Domenica 6 Agosto 2023, 22:13:25 »
Secondo me devono ancora lavorare sulla rapidità, detto questo ottimo Castellanos,veramente un gran colpo,bene Cataldi,discreto Luis,male Lazzari,male Anderson,male Ciro,male Zaccagni,malissimo Basic...incredibilmente bene Cancellieri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2105 : Domenica 6 Agosto 2023, 22:22:30 »
Secondo me devono ancora lavorare sulla rapidità, detto questo ottimo Castellanos,veramente un gran colpo,bene Cataldi,discreto Luis,male Lazzari,male Anderson,male Ciro,male Zaccagni,malissimo Basic...incredibilmente bene Cancellieri

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Condivido tutto  anche le virgole molto meno il punto finale che manca.  :D

Stanno a lavorà, che je vòi dì?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2106 : Domenica 6 Agosto 2023, 22:39:32 »
Pare che dopo Milinkovic perdiamo anche Ibanez.
 :'( E questo mo con chi lo sostituiamo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2107 : Domenica 6 Agosto 2023, 22:49:49 »
Non l' ho vista, pero' e' strano che un giocatore brevilineo come Lazzari che di solito sono tra i primi tipi di calciatori ad entrare in forma a quanto dite stia indietro.

Speriamo che il giocatore sia carico con la testa.

E' bello leggere che Castellanos vi abbia fatto una buona impressione poiche' non lo conosco e non l' ho mai visto giocare.

Cancellieri, bene?

Ottima notizia, magari inizia a capire cosa gli chiede Sarri.

Sul resto, sicuramente hanno lavorato duramente sul fondo e non sulla velocita' quindi ci sta': anzi il fatto d' aver perso anche oggi (contro una squadra abbondantemente alla nostra portata), ridimensiona anche la sconfitta contro l' Aston Villa.

A patto che ce ne' fosse bisogno.

PANELLI, diceva:" Dovete lavora', dovemo lavora', dovete lavora', dovemo lavora'".

Cit.

Meglio prepararsi bene: i risultati ora non contano nulla.

Anzi, attenzione quando andremo a giudicare le prime prestazioni dei nuovi acquisti: Sarri, gli fara' iniziare la sua preparazione ragion per cui saranno certamente imballati.

Aspettate un mesetto per giudicare eventualmente le loro caratteristiche fisiche: e circa tre mesi per le loro caratteristiche tattiche (anche se esistono i casi in cui si posson bruciare le tappe).

Tatticamente, sono i 4 difensori e il centrale di centrocampo quelli che ci mettono di piu' d automatizzare i concetti di Sarri.

Vedrete che poi i nuovi, correranno come schegge ed eseguiranno tutti gli schemi e i movimenti difensivi alla perfezione e in maniera automatica.

Nel frattempo, abbiamo una squadra competitiva per poter dar loro il giusto tempo per integrarsi che gia' sa' cosa deve fare.

F.Anderson, non e' piu' un giocatore brevilineo: ha cambiato il suo fisico si e' potenziato ragion per cui anche lui ci mettera' di piu' ad entrare in forma.

Questo, significa che hanno lavorato sodo nel ritiro e i risultati li vedremo successivamente.

Stando alle vostre descrizioni: io, non ho visto ancora un amichevole quest anno quindi mi baso sulle vostre descrizioni non ho altro su cui basarmi per farmi un' idea.


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2108 : Lunedì 7 Agosto 2023, 08:43:09 »
Pare che dopo Milinkovic perdiamo anche Ibanez.
 :'( E questo mo con chi lo sostituiamo?

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.    :D

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2109 : Lunedì 7 Agosto 2023, 09:59:20 »
Pare che dopo Milinkovic perdiamo anche Ibanez.
 :'( E questo mo con chi lo sostituiamo?

Mi hai rovinato la giornata: un uomo-derby cosi' decisivo (in tutti i derby, poi), attraverso espulsioni, auto-gol, palle perse al limite dell' area di rigore che hanno portato ad un nostro gol dove lo troveremo piu'?

Milinkovic bene o, male lo si puo' sostituire con Kamada quindi con uno  comunque forte ma dalle caratteristiche diverse pero' al momento un altro Ibanez cosi' decisivo in ogni derby non lo si puo' trovare.

Frusta, sono preoccupato: ma non possiamo organizzare una colletta noi tifosi Laziali per fargli alzare lo stipendio per farlo rimanere?

Oppure, scendere in piazza come quando Cragnotti voleva vendere Signori?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2110 : Lunedì 7 Agosto 2023, 10:11:32 »
Pare che dopo Milinkovic perdiamo anche Ibanez.
 :'( E questo mo con chi lo sostituiamo?
Non solo, a noi ci spetta una percentuale sul cartellino.... Lotito che fai ? Dormi ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2111 : Lunedì 7 Agosto 2023, 10:18:57 »
Maximiano all'Almeria per circa 9 mln.
Nessuna minus valenza ma si incassano in totale 58 mln con le cessioni a fronte di circa 30 incassati.
Pellegrini vicino
Per Ricci due proposte:

16 + Cancellieri
Oppure
22 inclusi bonus

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2112 : Lunedì 7 Agosto 2023, 10:29:01 »
Non solo, a noi ci spetta una percentuale sul cartellino.... Lotito che fai ? Dormi ?

E' un nostro giocatore non loro!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2113 : Lunedì 7 Agosto 2023, 10:54:50 »
Maximiano all'Almeria per circa 9 mln.
Nessuna minus valenza ma si incassano in totale 58 mln con le cessioni a fronte di circa 30 incassati.
Pellegrini vicino
Per Ricci due proposte:

16 + Cancellieri
Oppure
22 inclusi bonus

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Se viene ufficializzata, come sembra, come definitiva per 9 milioni di euro, è tanta roba.
Per me il mercato fatto sinora è tra i più intelligenti fatti negli ultimi anni.
A Napoli il centrocampo con Sarri era Jorginho regista basso, Hamsik ed Allan mezzali.....chi era l'interdittore....tutti e 3 !!!!
Un centrocampo fatto da Ricci (Cataldi), Kamada e Luis Alberto è tanto roba, l'interdizione la fanno tutti, quello che invece è fondamentale è la velocità e dinamismo, di movimento e di palla, e ricordiamo che Milinkovic aveva sua qualità enormi individuali, ma in rapidità non eccelleva, Basic che non ha le sue qualità infatti nel nostro centrocampo è a dir poco un pesce fuor d'acqua.
Servono giocatori veloci, rapidi, fisici e di buona tecnica, Kamada ha queste qualità.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2114 : Lunedì 7 Agosto 2023, 10:56:19 »
Se viene ufficializzata, come sembra, come definitiva per 9 milioni di euro, è tanta roba.
Per me il mercato fatto sinora è tra i più intelligenti fatti negli ultimi anni.
A Napoli il centrocampo con Sarri era Jorginho regista basso, Hamsik ed Allan mezzali.....chi era l'interdittore....tutti e 3 !!!!
Un centrocampo fatto da Ricci (Cataldi), Kamada e Luis Alberto è tanto roba, l'interdizione la fanno tutti, quello che invece è fondamentale è la velocità e dinamismo, di movimento e di palla, e ricordiamo che Milinkovic aveva sua qualità enormi individuali, ma in rapidità non eccelleva, Basic che non ha le sue qualità infatti nel nostro centrocampo è a dir poco un pesce fuor d'acqua.
Servono giocatori veloci, rapidi, fisici e di buona tecnica, Kamada ha queste qualità.
Pensa che io proprio per questo motivo mi terrei akpa qualora non arrivasse Fazzini, e regalerei Basic.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2115 : Lunedì 7 Agosto 2023, 11:17:51 »
Pure io Akpa, in mancanza di cessione definitiva, lo terrei in rosa.
Capitolo The King Ciro Immobile: Innamorato di Ciro, idolo dei giovani tifosi, mio figlio in primis, ma quest'anno avrei incassato 35 milioni e mi sarei buttato su un giovane e prolifico attaccante.
Per me i soldi arabi sono una manna dal cielo, cederei tutti cedibili, a peso d'oro, e comprerei con grande logica, questo presuppone un grande lavoro di scouting, ma l'occasione di dare una svolta in termini economici è grossa.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2116 : Lunedì 7 Agosto 2023, 12:56:32 »
Se viene ufficializzata, come sembra, come definitiva per 9 milioni di euro, è tanta roba.
Per me il mercato fatto sinora è tra i più intelligenti fatti negli ultimi anni.
A Napoli il centrocampo con Sarri era Jorginho regista basso, Hamsik ed Allan mezzali.....chi era l'interdittore....tutti e 3 !!!!
Un centrocampo fatto da Ricci (Cataldi), Kamada e Luis Alberto è tanto roba, l'interdizione la fanno tutti, quello che invece è fondamentale è la velocità e dinamismo, di movimento e di palla, e ricordiamo che Milinkovic aveva sua qualità enormi individuali, ma in rapidità non eccelleva, Basic che non ha le sue qualità infatti nel nostro centrocampo è a dir poco un pesce fuor d'acqua.
Servono giocatori veloci, rapidi, fisici e di buona tecnica, Kamada ha queste qualità.

Vero.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2117 : Lunedì 7 Agosto 2023, 13:04:02 »
Pure io Akpa, in mancanza di cessione definitiva, lo terrei in rosa.
Capitolo The King Ciro Immobile: Innamorato di Ciro, idolo dei giovani tifosi, mio figlio in primis, ma quest'anno avrei incassato 35 milioni e mi sarei buttato su un giovane e prolifico attaccante.
Per me i soldi arabi sono una manna dal cielo, cederei tutti cedibili, a peso d'oro, e comprerei con grande logica, questo presuppone un grande lavoro di scouting, ma l'occasione di dare una svolta in termini economici è grossa.

Su Akpa sono d' accordo in quanto Basic e' forte ma non e' duttle come si pensava: sa' far molto bene il centrale in un centrocampo a 2 ma non altri ruoli e non e' una mezz' ala.

Su Ciro, invece non sono d' accordo perche' in questo campionato o, al prossimo vincera' per la quinta volta la classifica dei marcatori.

E per la squadra sarebbe tanta roba!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2118 : Lunedì 7 Agosto 2023, 13:35:47 »
Prenderei Soumaré,retrocesso con il Leicester.

Uscita voce su interessamento per Vranckx ex Milan del 2002. Come sesto cc potrebbe andare bene.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2119 : Lunedì 7 Agosto 2023, 13:39:45 »
Se qualcuno parte tra Basic, Akpa e MA, lo avrete sicuramente letto ma nessuno ne ha parlato, Lotito avrebbe trovato un nuovo giovane ex Milan di 20 anni con le stesse peculiarietà di Hjulmand, che risponde al nome di ASTER VRANCKX. Con 10k è tuo.

ps-vedo solo ora che lo ha nominato Matita.