Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71197 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2060 : Sabato 5 Agosto 2023, 10:18:06 »
Scusate, ragazzi ma avevo fatto delle ipotesi alternative perche' non avevo capito cbe Isaksen avesse le visite mediche lunedi (e' chiaro che i contratti si firmano dopo le visite mediche), ma non avevo proprio capito che il suo acquisto era stato ormai concluso.

Bene.


Sul centrale anche io preferisco in ordine:

Hjulmand
Torreira
Cajuste
Ricci


Ho fatto il nome di Torreira come eventuale possibilita' perche' avevo letto che per Ricci, il Torino aveva di nuovo alzato la posta portandola fino a 28 milioni e perche' avevo letto che su Hjulmand si erano mossi prima il Benfica e il Milan.

Mammaggaarrii, venisse , Hjulmand: avevo anche postato i supi dati spaventosi.

Quindi, forse mi sono espresso male io nei messaggi precedenti non facendo capire che il ritorno su Berardi e su Torreira lo ipotizzato solamente nel caso in cui ci fossero state delle difficolta' per Isaksen e per Hjulmand o, per Ricci (detto che io a Ricci, 28 milioni non li darei ma posso sbagliare): a Ricci, preferisco Hjulmand, Torreira e Cajuste.

Scusate per l' equivoco: probabilmente non avevo scritto bene le dovute premesse.

Daje.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2061 : Sabato 5 Agosto 2023, 10:42:02 »
Scusate ancora: lo Sporting non il Benfica.

Avevo letto che degli emissarri del club, erano addirittura gia' in Italia per chiudere Hjulmand: speriamo di no.

Per questo avevo ipotizzato nel caso, Torreira.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2062 : Sabato 5 Agosto 2023, 11:39:43 »
A me pare che sto Cairo voglia solo danneggiarci : vuole farci perdere tempo e basta.

Adesso abbiamo finalmente offerto 25 ( 20+5 bonus ) , e lui ha alzato la posta a 30 milioni....ma dai ! Ma ancora gli andiamo appresso?

Se domani offriamo 30 , quello chiede 35.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2063 : Sabato 5 Agosto 2023, 12:26:04 »
A me pare che sto Cairo voglia solo danneggiarci : vuole farci perdere tempo e basta.

Adesso abbiamo finalmente offerto 25 ( 20+5 bonus ) , e lui ha alzato la posta a 30 milioni....ma dai ! Ma ancora gli andiamo appresso?

Se domani offriamo 30 , quello chiede 35.....

Lo dico da tempo e penso che se fosse per Lotito l' avrebbe gia' dalutato ma il Mister si e'fissati per Ricci.

Ora, a torto o, a ragione a livello tecnico pero' deve anche lui capire che con Cairo non si puo' trattare.


Detto questo i dati sono impietosi: Ricci lo scorso anno ha recuperato meno palloni pure rispetto a Cataldi.

Ci mancherebbe, su Casale il Mister ebbe ragione: magari lavorando con lui, Ricci potrebbe fare un' ulteriore salto di qualita' ma Setti aveva buoni rapporti con Lotito.

Cairo,.ci vuol far perder solamente tempo e se ci puo' far del male ce lo fa'.

1 Hjulmand
2 Torreira
3 Cajuste


Ma sti cavoli di Ricci a quei prezzi!


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2064 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:00:06 »
16k
25k

Cifre assolutamente alla portata di un club come la Lazio.
Solo per altri tipi di giocatori, è vero, ma non per quei due.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2065 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:10:22 »
A me pare che sto Cairo voglia solo danneggiarci : vuole farci perdere tempo e basta.

Adesso abbiamo finalmente offerto 25 ( 20+5 bonus ) , e lui ha alzato la posta a 30 milioni....ma dai ! Ma ancora gli andiamo appresso?

Se domani offriamo 30 , quello chiede 35.....
Gli dobbiamo andare appresso perchè ha bisogno dei nostri soldi per fare mercato, intanto sappiamo che quello che Lui vuole lo vogliamo anche Noi, ad esempio al toro piace Doig, andiamo Noi a prenderci Doig e continuiamo il pressing fittizio per Ricci: aumentiamo i 5k di bonus dai venti, ma solo per eventi difficilmente raggiungibili.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2066 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:16:24 »
Torreira a 16k è un furto conclamato perchè le ultime due cessioni erano sui 5/7k.

Berardi, pur avendo un anno di più, giustificherebbe la cifra di 25/30k perchè il
valore tecnico è elevato ma noi non siamo una società degli Emirati Arabi: se
abbiamo qualche spiccio da spendere non è per i cartellini ma per destinarli
agli ingaggi dei nostri atleti.



Su Berardi non sono così sicuro.

Il valore tecnico del calciatore è indiscutibile, anche se non parliamo di un fuoriclasse. Ma non si discute il fatto che sia molto bravo !

Però da più parti leggo e mi dicono di considerare un aspetto spesso poco sottolineato: il ragazzo ha una capoccia molto particolare....

Al Sassuolo non ha pressioni, tutti giocano per lui. È il re.

Però, a 29 anni , non si è mai misurato in una grossa piazza.

Una piazza in cui sei solo uno dei tanti, si gioca ogni 3 giorni e, se toppi due partite di fila, ti rompono i coglioni sul serio...

Un posto in cui hai la pressione di dover raggiungere dei traguardi !

E allora mi domando : come reagirebbe ? Renderebbe davvero come rende a Sassuolo ?

Negli ultimi 3 anni si sarà infortunato 7-8 volte....cosa aspettarsi in questo senso ?

25-30 milioni per uno di 29 anni so tantissimi....

Boh....vi leggo così carichi...io mi sbaglierò, ma mi prendo Isaksen !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2067 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:22:20 »
Intanto Castrovilli è stato rispedito al mittente per problemi al ginocchio,come non detto....

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2068 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:27:22 »
Non solo Isaksen, ma anche Hjulmand se ci riusciamo, Pellegrini in prestito + Doig.

Avremmo fatto 6 acquisti di valore acclarato ed è quello che volevamo, anche se
avrei preferito anche una ciliegina sulla torta (Fazzini) ma l'Empoli preferisce altro.
A volte ci si deve accontentare e fare buon viso.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2069 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:33:57 »
Intanto Castrovilli è stato rispedito al mittente per problemi al ginocchio,come non detto....

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Spesso Noi in simili circostanze non avremmo cercato la cessione perchè è scorretto vendere il cartellino di un giocatore che ha problemi fisici, mentre vedo che altri (senza scrupoli) cercano di dare le fregature occulte.

Mi correggo, ma Castrovilli non era a parametro zero???

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2070 : Sabato 5 Agosto 2023, 13:51:11 »
Ragazzi se Isaksen e' preso a me sta' molto bene: bisognera' lavorarci tatticamente e sulla continuita' ma ha 22 anni e avra' un Maestro di calcio.

Quindi, Ok.

Pellegrini, e' il preferito di Sarri per tanti motivi e per me sarebbe pure lui ok.

Su Hjulmand credo che siamo tutti d' accordo ma non Sarri che ha sempre messo al primo posto Ricci: speriamo che abbia ragione come per Casale.

Io, mi sarei buttato su Hjulmand: ma ormai e' pure tardi perche' da Lecce dicono che sta' per chiudere con lo Sporting!

E visto che Cairo vorra' quasi 30 milioni per Ricci, io continuo a dire: magari a questo punto, uno tra Torreira e Cajuste.

Avanzerebbero anche dei soldi per comprare una mezz' ala di ruolo al posto del povero Basic (costretto a giocare mezz' ala cioe' non nel suo ruolo).

Idem per Marcos A. che non e' mai stato provato in ritiro (mi hanno detto durante le amichevoli), come vice-L.Alberto.

Un ruolo che ha svolto prima dell' arrivo di De Zerbi nello Shaktar e che quindi ha gia' dimostrato di saper fare proprio come mezz' ala sinistra nel 4/3/3.

Il Mister ha le sue idee ma non e' che e' Dio: forse su qualcosa ha le due fisse come tutti i tecnici del Mondo ragion per cui un dubbio non e' peccato veniale sollevarlo su Ricci a tutti i costi, su Basic mezz' ala e eu Marcos A. come centrale nel rombo.

Per me sono 3 scelte non proprio idilliache.

Io, farei:

  kamada.  Hjulmand.   L.Alberto
  Vecino.     Cataldi.      Marcos A.


Visto, che Corsi pare che non voglia mollare Fazzini e visto che Castrovilli ha problemi al ginocchio (peccato, sembrava fosse guarito).

A questo punto, sfrutterei Marcos A. nel suo ruolo prima di arrivare alla Lazio ricoperto nello Shaktar prima dell' arrivo di De Zerbi.

Mentre il Mister vuole:

Ricci (a tutti i costi pure a 28 milioni?).

Basic come mezz' ala (non potendo arrivare a Fazzini).

Marcos A. (probabilmente se arrivera' un centrale verra' ceduto o, se rimarra' continuera' a fare il centrale nel rombo).


Chiaramente al 99% ho torto io.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2071 : Sabato 5 Agosto 2023, 14:24:03 »
spero che tutte le ultime voci sui continui rilanci per Ricci siano "false flag", come abilmente costruisce spesso la Lazio, e che arrivi un altro nome a sorpresa

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2072 : Sabato 5 Agosto 2023, 15:19:18 »
spero che tutte le ultime voci sui continui rilanci per Ricci siano "false flag", come abilmente costruisce spesso la Lazio, e che arrivi un altro nome a sorpresa

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

100%

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2073 : Sabato 5 Agosto 2023, 15:44:17 »
Ultimissime

Hjulmand non convocato dal Lecce : ha richiesto un permesso per incontrare i dirigenti dello Sporting Lisbona, e ascoltare la loro proposta.


——————


Gasco !

Basta farsi le pippe sul giapponese , adesso !!!

Serve un blitz di quelli fulminanti per lasciare i portoghesi col cerino in mano !!!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2074 : Sabato 5 Agosto 2023, 16:21:09 »
Ultimissime

Hjulmand non convocato dal Lecce : ha richiesto un permesso per incontrare i dirigenti dello Sporting Lisbona, e ascoltare la loro proposta.


——————


Gasco !

Basta farsi le pippe sul giapponese , adesso !!!

Serve un blitz di quelli fulminanti per lasciare i portoghesi col cerino in mano !!!

Si, ma se per Sarri la priorita' e' Ricci il blitz come puo' farlo Lotito?

Per me, Sarri deve capire che Cairo e' un nemico della Lazio e ci sta' prendendo per il collo: fosse per Lotito, l' avrebbe gia' sfanculato (parlo di Cairo, ovviamente).

Ci sta' allungando la trattativa e ci sta' facendo perder tempo: o, eventualmente, soldi.

Sinceramente, secondo il mio modesto parere Hjulmand sarebbe stato piu' attratto di venire alla Lazio.

Ho letto che si e' abituato alla cucina italiana e all' Italia: tutti conoscono Roma e verrebbe a giocare nella squadra arrivata seconda in classifica che giochera' pure la Champions (dove Hjulmand, farebbe il titolare e potrebbe aiutare a far inserire l' altro danese Isaksen).

Hjulmand, costa meno di Ricci ha solamente 24 anni e recupera 800 palloni senza disdegnare la fase con la palla.

Ma la priorita' del Mister e' Ricci: un po' come quando Zoff non voleva sentir parlare d' altro tranne che di Bacci!

Ora, Ricci non e' Bacci perche' sa' giocare a calcio molto bene tuttavia per le mezz' ali che abbiamo io continuo a vedere Hjulmand nel mezzo piu' come una necessita' che non come una possibilita'.

Pero' il Maestro, evidentemente ha le sue ragioni: quindi aspettiamo e vediamo quello che succedera' ma Lotito in questo caso c' entra poco.

Anzi, lui sta' provando ad accontentare una richiesta prioritaria del Mister.

Attendiamo, caro Frigo e speriamo che Hjulmand non vada allo Sporting perche' secondo me Cairo non abbassera' il prezzo per Ricci ed io (come te e come mi e' parso di capire come molti altri qui dentro), avremmo salutato gia' da un pezzo Cairo per completare il perfetto mosaico del nostro centrocampo attraverso uno sradica-palloni come Hjulmand.

Nello scorso campionato, Ricci ha recuperato 38 palloni: come Luis Alberto!

Come L.Alberto!

Cataldi, 40 palloni.

Hjulman oltre i 100: anche i numeri contano per trovare un equilibrio perche' quando la tattica salta le caratteristiche degli uomini ti possono tenere in partita per poi riprendere le giuste distanze dopo il momento di sbandamento.

Non in tutti i momenti la tattica puo' sopperire ad alcune carenze a livello di caratteristiche individuali: per me.

Speriamo che il Mister abbia ragione: magari ha in mente un quadro tattico nuovo che noi non possiamo sapere al momento prima di averlo visionato concretamente sul campo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2075 : Sabato 5 Agosto 2023, 16:28:07 »
Gasco ,

Sarri è un integralista !

Pure per me la priorità era Belen Rodriguez, però era impossibile....

E allora ?

Ho preso atto, mi sono sposato mia moglie e campo felice lo stesso !

Non è che me so fatto frate perché Belen era impossibile....

Si prenda Hjulmand, e pace !

E comunque: Ricci non è Belen
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2076 : Sabato 5 Agosto 2023, 16:33:51 »
Gasco ,

Sarri è un integralista !

Pure per me la priorità era Belen Rodriguez, però era impossibile....

E allora ?

Ho preso atto, mi sono sposato mia moglie e campo felice lo stesso !

Non è che me so fatto frate perché Belen era impossibile....

Si prenda Hjulmand, e pace !

E comunque: Ricci non è Belen

Messaggio perfetto: be' anche io mi ero accorto che Ricci non fosse Belen!

Ma nemmeno Simona Marcuzzi.

🤣

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2077 : Sabato 5 Agosto 2023, 16:38:39 »
Hjulmand ha i tempi giusti, forse siamo noi a non aver avuto i tempi giusti.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2078 : Sabato 5 Agosto 2023, 20:28:21 »
Dicono, 25+5 di bonus per Ricci: sarebbe l' acquisto piu' oneroso di tutta la Storia della Presidenza di Lotito.

Un acquisto voluto a tutti i costi da Sarri: quindi mi affido al tecnico se e' cosi' convinto a tal punto di far spendere alla Societa' alla fine 30 milioni per questo calciatore che ha mostrato di saper giocare a calcio che ha ampi margini di miglioramento ma che non e' affatto economico.

Se il Mister ci portera' un Campione lotteremo per lo Scudetto: se non uscira' quel grande giocatore per la quale vale tutta questa spesa certamente Sarri si sta' prendendo una grande responsabilita' e Lotito per una volta possiamo dire che sta' facendo di tutto (pur con le sue lunghe tempistiche), per accontentarlo?

Dopo non voglio sentire conferenze-Stampa dove il Mister dice: partiamo dietro a tutte le Big perche' il nostro fatturato e' inferore a tutte le Big.

Ti hanno preso cio' che volevi: Kamada era la prima scelta del tecnico dopo Zielinski ed e' un grande giocatore che ha pure vinto un' Europa L.

Ricci, era il prediletto di Sarri e la Societa' gli sta' per spendere circa 30 milioni tra parte fissa e bonus.

Forse, alla fine Pellegrini voluto dal tecnico magari a fine mercato potrebbe arrivare (tanto gia' conosce i movimenti difensivi quindi puo' tornare anche all' ultimo).

L' ala (Isaksen), mi dite che ormai e' un nostro giocatore ed e' a quanto pare la seconda scelta di Sarri dopo Berardi non la quinta scelta.

Il vice-Immobile e' arrivato: Castellanos (15 + 4 di Bonus).

Quindi non voglio sentire nrlle conferenze roba del tipo: partiamo dietro a tutte poiche' abbiamo un fatturato minore rispetto alle altre

Non voglio sentire roba del tipo: sara' un miracolo tornare in Champions.

No, e' il terzo anno di Sarri e praticamente tra prime e seconde scelte (non le quinte scelte), Lotito se pur con lunghe tempistiche sta' accontentando il Mister del quale ho fiducia per quanto riguarda la parte strettamente legate al campo.

Abbiamo sostituito Milinkovic con un giocatore di livello Internazionale che se non fosse stato a parametro 0, avrebbe avuto un valore di cartellino sui 30 milioni.

Io, parlo solo di eventuali dichiarazioni che non vorrei piu' sentire: la Lazio, e' ormai tecnicamente tra le grandi: mancano solo le chiusure per Pellegrini e per Ricci.

Sarri, sara' l' allenatore che avra' avuto il privilegio di ricevere il calciatore piu' pagato della Storia di tutta la presidenza di Lotito: un giocatore, voluto a tutti i costi dal Mister e dalla quale mi aspetto a questo punto uno molto piu' forte di Cataldi altrimenti non avrebbe avuto senso spender una tale cifra.

Sempre se quel simpaticone di Cairo non si metta a rilanciare di altri 5 milioni per arrivare ad un totale di 35 milioni: da lui, ormai mi aspetto di tutto!

Detto questo speriamo di chiudere tutti gli acquisti voluti dal tecnico per una grandissima stagione: spero in 35 mila abbonamenti.

Spero che dopo il mercato verra' riaperta la campagna per abbonarsi!

Si giochera' in 12: il Samurai vale per due.

FORZA LAZIO!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #2079 : Sabato 5 Agosto 2023, 20:39:22 »
Scrivo di nuovo....

Dicono, 25+5 di bonus per Ricci: sarebbe l' acquisto piu' oneroso di tutta la Storia della Presidenza di Lotito.

Un acquisto voluto a tutti i costi da Sarri: quindi mi affido al tecnico se e' cosi' convinto a tal punto di far spendere alla Societa' alla fine 30 milioni per questo calciatore che ha mostrato di saper giocare a calcio che ha ampi margini di miglioramento ma che non e' affatto economico.

Se il Mister ci portera' un Campione lotteremo per lo Scudetto: se non uscira' quel grande giocatore per la quale vale tutta questa spesa certamente Sarri si sta' prendendo una grande responsabilita' e Lotito per una volta possiamo dire che sta' facendo di tutto (pur con le sue lunghe tempistiche), per accontentarlo quindi eventualmente non avrebbe nessuna colpa.

Pero' dopo non voglio piu' sentire conferenze-Stampa dove il Mister dice: partiamo dietro a tutte le Big perche' il nostro fatturato e' inferore a tutte le altre Big.

Ti hanno preso cio' che volevi sul mercato: Kamada era la seconda scelta del tecnico dopo Zielinski ed e' un grande giocatore che ha pure vinto un' Europa L.

Ricci, era il prediletto di Sarri e la Societa' gli sta' per spendere circa 30 milioni tra parte fissa e bonus.

Forse, alla fine Pellegrini voluto dal tecnica a fine mercato potrebbe arrivare (tanto gia' conosce i movimenti difensivi quindi puo' tornare  alla Lazio anche all' ultimo giorno di mercato).

L' ala (Isaksen), mi dite che ormai e' un nostro giocatore ed e' a quanto pare la seconda scelta di Sarri dopo Berardi non la quinta scelta, ehhm.

Il vice-Immobile e' arrivato: Castellanos (15 + 4 di Bonus): totale = 19 milioni.

Quindi non voglio sentire nelle varie conferenze-Stampa roba del tipo: partiamo dietro a tutte poiche' abbiamo un fatturato minore rispetto alle altre e lo ripeto.

Non voglio sentire roba del tipo: sara' un miracolo tornare di nuovo in Champions.

La roma sta' con le pezze al...

L' Atalanta cosa sta' facendo?

Siamo inferiori alla Fiorentina?

Il Milan siete tutti sicuri che ci sia superiore?

Loro hanno un bomber da 30 gol a stagione come Ciro (se stara' bene)?

No, questo e' il terzo anno di Sarri e praticamente tra prime e seconde scelte (non le quinte scelte), Lotito se pur con lunghe tempistiche sta' accontentando il Mister del quale io ho grande fiducia per quanto riguarda la parte strettamente legata al campo.

Abbiamo sostituito Milinkovic con un giocatore di livello Internazionale che se non fosse stato a parametro 0, avrebbe avuto un valore di cartellino sui 30 milioni: Kamada.

Io, parlo solo di eventuali dichiarazioni che non vorrei piu' sentire perche' la Lazio, e' ormai tecnicamente tra le grandi: mancano solo le chiusure per Pellegrini e per Ricci.

Sarri, sara' l' allenatore che avra' avuto il privilegio di aver ricevuto il calciatore piu' pagato della Storia di tutta la presidenza dell' era-Lotito: un giocatore, voluto a tutti i costi dal Mister e dalla quale mi aspetto a questo punto uno molto piu' forte di Cataldi altrimenti non avrebbe avuto alcun senso spender una tale cifra per avere uno forte quanto il pur bravo Cataldi ma che nel ruolo io non considero un Top (i numeri lo dicono).

Sempre se quel simpaticone di Cairo non si metta a rilanciare di altri 5 milioni per arrivare ad un totale di 35 milioni per Ricci: da lui, ormai mi aspetto di tutto!


Detto questo speriamo di chiudere tutti gli acquisti voluti dal tecnico per una grandissima stagione.

Spero in 35 mila abbonamenti.

Spero che dopo il mercato verra' riaperta la campagna per abbonarsi!


Ricordate:
Si giochera' in 12 peiche' il Samurai vale per due con la sua Katana.

FORZA LAZIO!