Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71154 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1840 : Lunedì 31 Luglio 2023, 11:28:38 »
Ora la Iacobini, attendibilita' ? boh, dice che Lotito aveva preso samardzic dando come conguaglio Basic ma Sarri ha bloccato tutto,facendolo andare all'inter...ora, premesso che Lotito di balle ne racconta e non poche, il buon Sarri ha solamente da andare in conferenza e vuotare il sacco, perche' non ha senso che si rimpallino le colpe di questo mercato ridicolo.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1841 : Lunedì 31 Luglio 2023, 12:07:19 »
Si ma se prendi Sarri,segui più o meno le sue indicazioni,poi se ti chiedono 30 per ricci,virerete, insieme,su altri profili,certo che se parlano di mercato 1 volta al mese,quando hanno voglia e tempo,te credo che non si muova una foglia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Alla Juve non gli hanno fatto comandare nulla, neanche quello di sua stretta competenza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1842 : Lunedì 31 Luglio 2023, 12:43:14 »
Ora la Iacobini, attendibilita' ? boh, dice che Lotito aveva preso samardzic dando come conguaglio Basic ma Sarri ha bloccato tutto,facendolo andare all'inter...ora, premesso che Lotito di balle ne racconta e non poche, il buon Sarri ha solamente da andare in conferenza e vuotare il sacco, perche' non ha senso che si rimpallino le colpe di questo mercato ridicolo.
Manco se me lo dice Sarri.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1843 : Lunedì 31 Luglio 2023, 12:50:44 »
Alla Juve non gli hanno fatto comandare nulla, neanche quello di sua stretta competenza.

Ma noi non siamo ne la juve ne il chelsea a sto punto fesso Lotito ad aver preso un mister del genere, pagandolo 4 milioni e volendo decidere tutto lui...ho il sospetto che stia peggiorando e andra' sempre peggio, deliri di onnipotenza annessi...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1844 : Lunedì 31 Luglio 2023, 13:32:24 »
Continuo a pensare che Sarri sia il guaio peggiore che potesse capitare alla Lazio dal 9 di gennaio del 1900 ad oggi.
Non tanto per colpa sua quanto per chi lo ha preso: se scegli un allenatore con un' unica, fissa ed inderogabile idea di gioco, o gli dai quello che gli serve, e glielo dai subito dato che per rodarlo ci mette tre mesi, o stai a perde tempo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1845 : Lunedì 31 Luglio 2023, 13:57:40 »
Sarri è stato preso come risposta ai riomici.
Bisognava fare esattamente l'inverso e prendere Mourinho.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1846 : Lunedì 31 Luglio 2023, 14:25:02 »
Sarri è l'unico allenatore che preferisco a Mo'frigno.
Quello sta bene dove sta: a frignare nel frignatoio di Frignoria.
 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1847 : Lunedì 31 Luglio 2023, 14:38:01 »
di là non avrebbero vinto un cazzo...e noi chissà.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1848 : Lunedì 31 Luglio 2023, 15:03:44 »
Il problema non è aver preso Sarri. Semmai è aver preso Sarri perché la Roma ha preso Mourinho, per poi trattarlo come Mimmo caso.

Quindi andasse a fanculo Lotito, il senato, il glucagone, Olympia, Auronzo tutto, la iacobita, e tutto la grancassa del Lazio Club Milano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1849 : Lunedì 31 Luglio 2023, 15:25:47 »
Sono d'accordo anche se, a voler essere pignoli, anche Sarri sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro con Lotito, fare il broncio e non far giocare per ripicca i giocatori non avallati da lui, e' da asini...diciamo che sti 2 si sono trovati e a farne le spese potrebbe essere la Lazio, cosa che mi fa venir voglia di prenderli a testate entrambi.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1850 : Lunedì 31 Luglio 2023, 15:53:57 »
SE LE COSE DOVESSERO STARE COSI' AVREBBE SENSO CONTINUARE ASSIEME?

CON GRANDE TRISTEZZA NON VI PORGO UNA MIA RIFLESSIONE MA UN MIO DUBBIO E QUINDI CON CONSEGUENTE DOMANDA A VOI PERCHE' A ME SEMBRA VEREMENTE UNA SITUAZIONE PARADOSSALE.


Claudio Lotito è andato a Cortina per il fine settimana, magari sarà stato raggiunto da Massimo Boldi per il prossimo cinepanettone. Stavolta sulla Lazio, della serie: come si fa a essere in colpevole ritardo anche nella stagione del ritorno in Champions, malgrado quasi 30mila abbonati e una cassa pienissima tra introiti vari e cessioni (Milinkovic-Savic). Il bello (?) di questa storia è che qualcuno si diverte a collezionare virgolettati di Lotito, più o meno veritieri, senza aggiungere un commento sull’attuale situazione. Presto, forse già nelle prossime ore, ci sarà un confronto tra il presidente rientrato dal weekend in montagna e Maurizio Sarri. La domanda è: cosa c’è da chiarire? Nulla. La Lazio è in ritardo, comunque vadano i prossimi 15 giorni, la corda si è spezzata, la vicenda Sow è stata l’ennesima prodezza. La situazione è semplicissima: Sarri ha chiesto di prendere Samuele Ricci o Torreira, Zielinski o Gedson Fernandes e Berardi in tempi non sospetti. Magari ci sarà ancora tempo per salire su qualche autobus a prezzi raddoppiati, ma le richieste sono di aprile (se non di marzo). Ci aspettiamo un ritorno su qualcuno, per esempio su Samuele Ricci – malgrado la resistenza del Torino – nome evidenziato e da noi anticipato a fine marzo. Traduzione: Lotito non ha preso nessuno. In cambio regala stilettate al suo allenatore, dichiarazioni senza una logica, rubinetti aperti e avanti così. Lotito sta dicendo in giro che Sarri ha detto no a tutte le proposte che gli sono state fatte. Certo, ma se lui non gliene ha preso uno solo tra quelli indicati, cosa pretende Lotito? La sua tattica è: arrivare a 15-18 milioni per cartellini da 25 e poi fermarsi… Adesso dovrebbe ripartire e cercare di completare almeno un’operazione tra quelle indicate, Ricci è un esempio lampante. Reijnders, per esempio, non è stato mai proposto ufficialmente, ci sarebbe stato il via libera. Lotito pensi piuttosto alla fila indiana di gente in attesa dentro lo spogliatoio: la vicenda Luis Alberto è emblematica, ma anche Patric, Casale e Romagnoli avevamo avuto promesso di adeguamento in caso di piazzamento Champions. E Zaccagni che è ancora lì in attesa…  Lotito pensa che le squadre si facciano in 10 giorni e che i calciatori siano “pupazzi” da inserire in cinque minuti. Ma va bene tutto, a Cortina si respirava una bella aria. Almeno lì…

IO RICORDO AD ENTRAMBE QUESTE DUE FIGURE CHE IL BENE SUPREMO E' E RIMANE LA LAZIO CON I SUOI TIFOSI.

DOPODICHE' DA TIFOSO NON ME NE' FREGA NULLA DI SAPERE CHI HA  TORTO O, RAGIONE: A ME INTERESSA CHE LA SITUAZIONE SI RISOLVA.

SE SARRI NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE CHE SI ABBIA IL CORAGGIO DI AMMETTERLO E DI CAMBIARE PER IL BENE DELLA LAZIO PERCHE' SARRI NON E' PIU' QUELLO DI EMPOLI CHE SI ADATTAVA AI GIOCATORI CHE LA SOCIETA' GLI METTEVA A DISPOSIZIONE.

ALLA JUVE E AL CHELSEA E' STATO "COSTRETTO", AD ADEGUARSI MA NOI NON SIAMO NE' LA JUVE NE' IL CHELSEA A,LIVELLO DI FORZA (NONOSTANTE LA NOSTRA GRANDE ED INVIDIABILE STORIA).

SARRI E' CRESCIUTO ED E' DIVENTATO UN TOP CHE TI CHIEDE ALCUNE FIGURE: MA CON QUELLE FIGURE TI ARRIVA SECONDO E FORSE QUEST' ANNO T' AVREBBE FATTO LOTTARE PER IL TITOLO.

TUTTAVIA SE NON POSSIAMO PERMETTERCELO NE' VA' PRESO ATTO: SI PUO' FAR BENE ANCHE SENZA SARRI ATTRAVERSO UNA MODALITA' DIVERSA PURCHE' SI ABBIA UNIONE DI INTENTI!

PER IL BENE DELLA LAZIO E SOLO DELLA LAZIO!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1851 : Lunedì 31 Luglio 2023, 15:57:09 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1852 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:04:47 »
+=
Attuale situazione der cazzo.

Direi proprio di si: adesso, pure noi sappiamo come stanno le cose.

Ognuno rema per la sua strada: e quindi e' proprio una situazione del caspio.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1853 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:10:59 »
PER QUESTO DICO: LO CELSO E PAREDES, SARRI O NON SARRI E' MEGLIO PRENDERLI SUBITO.

ANCHE PERCHE' NON CI POSSIAMO PERMETTERE ALTRO: E SE VENDIAMO BASIC IL RUSSO PIU' UN' ALA.

POI SE SARRI NON SI ADATTA (CON GRANDE DISPIACERE E LO.SAPETE CHE PER ME SARRI E' UN GRANDE), ALLORA E' MEGLIO PRENDERE UN GATTUSO CHE TI FA' UN SEMPLICE 4/2/3/1 IN MODO CHE ANCHE MARCOS A. E BASIC POTREBBERO RILANCIARSI.

LE IDEE DI LOTITO E SARRI SONO DIVERGENTI: ENTRAMBI HANNO CARATTERI BURRASCOSI.

QUONDI LA LAZIO NON SI PUO' PERMETTERE SARRI: PURTROPPO DOBBIAMO PRENDERNE ATTO E BISOGNA CERCARE DI ANDARE AVANTI.

TUTTO L' ANNO IN CONFERENZA STAMPA, SARA' UN BATTI E RIBATTI DI RESPONSABILITA'.


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1854 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:12:38 »
Continuo a pensare che Sarri sia il guaio peggiore che potesse capitare alla Lazio dal 9 di gennaio del 1900 ad oggi.
Non tanto per colpa sua quanto per chi lo ha preso: se scegli un allenatore con un' unica, fissa ed inderogabile idea di gioco, o gli dai quello che gli serve, e glielo dai subito dato che per rodarlo ci mette tre mesi, o stai a perde tempo.
è così, il presidente è matto conclamato e l'allenatore è pazzo fissato, un mix micidiale. Sto Ricci già me sta sul cazzo prima de arrivà, pare che stiamo per prendere Iniesta, o lui o morte.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1855 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:14:11 »
Inizio a pensare serva un reset totale

1) Accardi DS. Il Patriarca decida il budget e si tolga dai coglioni. Senza parlare più, possibilmente.

2) Radu Club Manager.

3) Via Sarri e dentro uno che faccia un calcio semplice, comprensibile e giocabile pure da me. Che sappia sfruttare la rosa per intero.


——————

Il problema è che non c’è tempo, e il rischio di aver buttato nel cesso la stagione inizia ad essere concreto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1856 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:18:24 »
Cioè qui so 7 giorni che stiamo ad aspetta’ che un cojone dell’ Eintracht Francoforte decida se je va de venì o no.…Ma vi rendete conto ?

Il Pescatori l’avrebbe mandato affanculo 5 giorni fa....qui ancora non si capisce che deve fa !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1857 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:24:36 »
Una società normodotata avrebbe preso un aereo coi documenti da far firmare,si o no,stop.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1858 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:38:05 »
Una società normodotata avrebbe preso un aereo coi documenti da far firmare,si o no,stop.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ma poi uno cosi' indeciso con quale spirito e testa ti verrebbe?

Meglio lasciarlo stare e passare al piano Z!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1859 : Lunedì 31 Luglio 2023, 16:39:48 »
Ma poi uno cosi' indeciso con quale spirito e testa ti verrebbe?

Meglio lasciarlo stare e passare al piano Z!

Che non abbiamo