Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71052 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1780 : Sabato 29 Luglio 2023, 22:19:02 »
Io Vi chiedo immaginate di essere torinisti, l'anno scorso vi hanno comprato per una cifra importante in rapporto alle possibilità economiche della squadra, un certo Samuele Ricci che ha fatto un campionato eccellente, cosa pensereste del vostro presidente se lo cedesse ? Visto e considerato che con un altro anno come l'ultimo raggiungerebbe le quotazioni di Frattesi et similia. Così non fece a suo tempo Giulini che non diede Barella a Tare convinto che con un altro anno si sarebbe ulteriormente rivalutato. Così non vuol fare Corsi dell'Empoli che ha dichiarato di tenersi stretto Fazzini.
Io al posto del presidente del Verona non avrei mai ceduto Zaccagni a quella cifra, ma forse il Verona aveva bisogno di soldi, l'Empoli, il Sassuolo, il Napoli e il Toro sicuramente no.

Sono d' accordo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1781 : Sabato 29 Luglio 2023, 22:35:08 »
Intanto l'Inter si prende Samardzic.
Gran giocatore

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1782 : Sabato 29 Luglio 2023, 22:39:57 »
Er secondo posto , a cempionz, er salto de qualità solo casa cempionz, conferenz coppa demmerda...
 ;D

Ve pijerei a pizze in faccia uno ad uno!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1783 : Sabato 29 Luglio 2023, 22:49:54 »
Er secondo posto , a cempionz, er salto de qualità solo casa cempionz, conferenz coppa demmerda...
 ;D

Ve pijerei a pizze in faccia uno ad uno!

Tra un' oretta prima di andare a dormire, mi aspetto con una certa ineluttabilita' la fatidica frase ormai storica del mercato (in particolare riferita al mercato di quest' anno): senza quella frase non riesco a dormire.

A te l' onore di scriverla stasera, MCM.

E' diventato un mantra: non lo sveliamo ma tu mi hai capito...🤣

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1784 : Sabato 29 Luglio 2023, 23:20:45 »
Intanto, la Fiorentina al posto di Ambrabat sta' provando per Hjulmand.

Fiorentina che come vice-Biraghi ha preso Parisi: a me andrebbe bene un Pellegrini o, un Valeri perche' Parisi l' ho sempre ritenuto un pochino debole nella fase difensiva.

Persino Fares mi andrebbe bene se fisicamente si e' completamente ristabilito ma bisogna vedere quanto Sarri abbia fiducia in lui altrimenti serve acquistare un terzino per forza.

Pellegrini, potrebbe giocare fin da subito: Valeri, avrebbe bisogno di 4-6 mesi prima di convincere Sarri.

Visto che Sarri non gettera' nessun terzino nella mischia prima del tempo (a meno che non sia Emerson P. che gia' ha allenato), spero vivamente che la Lazio possa fare uno sforzettino per Pellegrini in quanto quest' anno giocheremo la Champions non la Conference L.

A meno che Sarri non si fidi di Fares come quarto terzino che ormai dovrebbe aver metabolizzato i movimenti: in modo da dirottare i soldi per gli altri ruoli scoperti.

- CENTROCAMPISTA CENTRALE
- MEZZ'ALA DESTRA (sost. Milinkovic)
- ALA DESTRA

CE LA FARANNO IL PRESIDENTE E IL MISTER A METTERSI D' ACCORDO PER PRENDERE 3 CALCIATORI IN QUESTI 3 RUOLI PER NOI FONDAMENTALI?

ENTRAMBI HO L' IMPRESSIONE CHE VOGLIANO RAFFORZARE LA LAZIO MA (FORSE), TRAMITE UNA VISIONE TECNICO-TATTICA DIVERSA: EBBENE, ORA A -20 GIORNI DALL' INIZIO DEL CAMPIONATO QUESTA VISIONE DEVE COLLIMARE SENZA SE E SENZA MA PER IL BENE DELLA LAZIO.

QUI NON SI TIFA LOTITO O, SARRI: TUTTI NOI, TIFIAMO PER LA LAZIO CHE E' IL BENE SUPREMO.

Nel 4/3/3 di Sarri come quello di Italiano o, degli altri il centrale e' un ruolo non certamente marginale.

E la Fiorentina non e' arrivata quarta, non e' arrivata nemmeno seconda e nemmeno si e' qualificata alle semifinali di Supercoppa italiana.

Occhio che si stanno rinforzando: c'e' ancora distanza ma la stanno pian piano colmando.

Al momento una Lazio senza Milinkovic non puo' essere come una Lazio con Milinkovic: e gli acquisti che sarebbero dovuti arrivare con la vendita di Milinkovic e con la qualificazione in Champions, ancora non sono arrivati a circa 20 giorni prima dell' inizio del Campionato.

Eppure, sono ancora fiducioso ma adesso Sarri e Lotito devono puntare e cercar di chiudere obiettivi alla portata: devono venirsi incontro entrambi.

Dobbiamo acquistare 3-4 calciatori per rinforzare la squadra: abbiamo un' occasione piu' unica che rara perche' di calciatori in giro ancora ce ne' sono.

Buon lavoro al Presidente e al Mister.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1785 : Sabato 29 Luglio 2023, 23:26:06 »
Si compra dopodomani.

Domani c'è il meritato riposo di chi lavora 7/7 24/24

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1786 : Sabato 29 Luglio 2023, 23:46:22 »
Si compra dopodomani.

Domani c'è il meritato riposo di chi lavora 7/7 24/24

Grazie, ora posso andare a dormire: la tradizione del Topic-mercato e' stata rispettata.

Buonanotte a tutti e a Lunedi' (domani, riposo meritato per l' intero organigramma).

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1787 : Sabato 29 Luglio 2023, 23:48:09 »
Si compra dopodomani.

Domani c'è il meritato riposo di chi lavora 7/7 24/24

Hai dimenticato 365 giorni l' anno!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1788 : Sabato 29 Luglio 2023, 23:53:46 »
Grazie, ora posso andare a dormire: la tradizione del Topic-mercato e' stata rispettata.

Buonanotte a tutti e a Lunedi' (domani, riposo meritato per l' intero organigramma).

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1789 : Domenica 30 Luglio 2023, 00:42:16 »
Gasco !


Ma come sarebbe che la Fiorentina ha preso Parisi  “come vice biraghi “ ?

Biraghi , se me fai fa 15 giorni de preparazione, te lo metto in panca io !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1790 : Domenica 30 Luglio 2023, 07:48:07 »


Bellissima questa amalgama che si e' creata nel finale della notte: frase iconica,.mia richiesta per dormire con tale frase come da tradizione ed infine la fine delle trasmissioni.

Quando sono ore frenetiche ed il mercato ci stanca a causa dei tanti nomi e dei tanti movimenti, serve tutto questo al corpo e alla mente per rilassarsi come lo Yoga, come un qualsiasi rituale Filosofico-Zen che nonn esclude spesso grandi citazioni di poeti, scienziati e filosofi.

Una degna chiusura del riposo dopo la tempesta di mercato: in pratica abbiamo talmente tanti soldi e tanti idee di nomi da prendere che la notte si arriva distrutti.

Anche se non si vedono gli acquisti sono arrivati: ripeto e soecifico sempre (filosoficamente, parlando).

Grazie a tutti voi!

👏👏👏😅

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1791 : Domenica 30 Luglio 2023, 08:13:21 »
Gasco !


Ma come sarebbe che la Fiorentina ha preso Parisi  “come vice biraghi “ ?

Biraghi , se me fai fa 15 giorni de preparazione, te lo metto in panca io !

Ahhh, ahhh, Frigo non hai letto il messaggio precedente dell' nostro amico utente?


Neanche ti dico il nickname perche' il termine utente indica piu' colui che sta' effettuando un servizio pubblico per tutti noi e pure gratuitamente.

Il 7ettimo giorno, il mercato e' chiuso perche' il nostro organigramna (tutti dal Presidente, al Ds al Dg all' ufficio stampa, al responsabile del Marketing allenatore e tutto lo staff tecnico!), hanno bisogno di un meritato giorno di riposo dopo una settimana dibintensissimo lavoro sul mercato con continui colpi ai fianchi alle nostre avversarie in cui si stanno gettando le basi per far capire che prenderemo 4 grandi acquisti.

Non si sa' quando e chi saranno questi 4 acquisti: e non si sa' se li prenderemo ma il lavoro e' quello di spaventare la concorrenza facendo credere che....

E' una tattica faticosissima vhr ti richiede ASSOLUTO RIPOSO: SOPRATTUTTO A -20 GIORNI DALL' INIZIO DEL CAMPIONATO.

LA TATTICA E' SPAVENTARE LE SQUADRA AVVEESARIE, COSI' DA MANDARLE IN MANIERA SCRITERIATA SUL MERCATO PER FAR FARE LORO ACQUISTI A CASACCIO CHE NON C' ENTRANO NULLA CON I LORO PROGETTI TECNICI E LO SCOPO E' QUELLO DI FAR PRENDER LORO PIU' CALCIATORI POSSIBILI PER INTASARE LE LORO ROSE E AFFINCHE' POI POTREMO SCEGLIERE CON GRANDE TRANQUILLITÀ CHI VORREMO TRA I CALCIATORI RIMANENTI.

A QUEL PUNTO SENZA PIU' CONCORRENZA E COSI' FACENDO IL DOPPIO COLPO SU OGNI SINGOLO CALCIATORE OVVERO: ACQUISTARE IL CALCIATORE A COSTI PIU' BASSI DELLA CONCORRENZA CON LA MASSIMA TRANQUILLITA' SCEGLIENDO CIO' CHE LE ALTRE (INEVITABILMENTE), AVRANNO LASCIATO SUL MERCATO.

E NEL FRATTEMPO SPAVENTANDO LA CONCORRENZA CON L' ESERCITO DEI 1000 NOMI, AVREMO INTASATO ANCHE TUTTE LE ROSE DELLE SQUADRE AVVERSARIE.

MA QUESTA TATTICA (CHE E' UNA SCELTA),NRICHIEDE GRANDI SFORZI E IL MERITATO 7ETTIMO GIORNO DI RIPOSO PERCHE' NON E' FACILE FAR CREDERE A TUTTI CHE SI HA LA POSSIBILITA' DI CHIUDEREE IL QUALSIADI MOMENTO PER :

- EMERSON P.
- PELLEGRINI
- VALERI
- KERKEZ
- FRED
- TORREIRA
- PAREDES
- G.FERNANDES
- RICCI
- JORGINHO
- VEERMAN
- MAXIME LOPEZ
- SOW
- ZIELINSKI
- MAKADA
-  ISAKSEN
- KARLSSON
- TETE
- HAZARD
- HUDSON ODOI
- PAPU GOMEZ
- CANDREVA
- BERARDI
- ORSOLINI
- POLITANO
- SIMEONE
- SANABRIA

ECC,.ECC.

A CUI VANNO TOLTI I CENTRAVANTI PERCHE' ABBIANO ACQUISTATO CASTELLANOS!

FRIGO, OGGI MERITANO D' ESSER LASCIATI IN PACE E DI RIPOSARE: MANCANO 20 GIORNI (CIRCA), ALLA PRIMA PARTITA DI CANPIONATO POI TUTTI I GIOCATORI RIMASTI SUL MERCATO NON AVRANNO PIU' ALCUN TIPO DI CONCORRENZA E POTREMO ACQUISTARE CHI VORREMO SPENDENDO MENO DEGLI ALTRI E CON ASSOLUTA CALMA-ZEN.

LA TECNICA E' CONFONDERE LE IDEE DEGLI AVVERSARI NON FACENDO CAPIRE NULLA DELLE NOSTRE VERE STRATEGIE ATTRAVERSO L' USCITA DI 30-40 NOMI (FORSE HO DIMENTICAO QUALCUNO NEL LISTONE).

CARO, FRIGO.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1792 : Domenica 30 Luglio 2023, 08:26:01 »
Ahh, avevo dimenticato nel listone:

- AUDERO
- FAZZINI
- DOIG
- MARIO RUI
- D' AMBROSIO
- SAMARDZIC
- FRATTESI
- NANDEZ
- KAMADA (Non Makada, pardon)
- N'GONGE
- HJULMAND
- SCHOUTEN
- ROVELLA

E' UN MERCATO FRENETICO A CUI DOBBIAMO CONCEDERE IL MERITATO 7ENNIMO GIORNO DI RIPOSO: SIAMO TUTTI UMANI.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1793 : Domenica 30 Luglio 2023, 08:45:00 »
Da una parte scrivono che Fred sia una scelta di Sarri e che la società tentenna, dall'altra che Lotito lo avrebbe bloccato ma sarri non lo vuole.

Non sanno un cazzo e scrivono tutto ed il contrario di tutto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1794 : Domenica 30 Luglio 2023, 10:58:07 »
Da una parte scrivono che Fred sia una scelta di Sarri e che la società tentenna, dall'altra che Lotito lo avrebbe bloccato ma sarri non lo vuole.

Non sanno un cazzo e scrivono tutto ed il contrario di tutto.

Che e' quello che intendevo: per carita' in mezzo al cestone piu' di qualche idea, sondaggio o, inizio di trattativa l' avranno anche presa se poi uno fa' 200 nomi.

Ma mi sembra che i giornalisti, con tutto il rispetto mai come quest anno stiano brancolando nel buio: come possiamo noi da qui dare un parere sul Presidente o, su Sarri se non sappiamo con sicurezza chi e' che vuole Fred e chi e' chi non lo vuole (a patto che qualcuno lo voglia e che lo stia trattando)?

Purtroppo mai come quest anno non si capisce la verita' per cui conviene aspettare ed ironizzare per stemperare un po' gli animi.

Alla fine, i giocatori ancora sul mercato ci sono: ripeto, mi sembra che la volonta' di rafforzare la squadra c'e' sia da parte di Lotito che da parte di Sarri.

Anche qui non ne' sono sicuro ma (forse), e' la visione sul come rafforzare la squadra che non collima tra i due: pero' sono due persone di buonsenso che hanno come scopo quello di rafforzare la Lazio ragion per cui penso che a partire da ora cioe' a -20 giorni circa dall' inizio del campionato, scenderanno sicuramente a compromessi per iniziare a chiudere!

Alla fine ci servono 3-4 calciatori: non parliamo di un' impresa titanica visto che in passato la Lazio ha avuto meno soldi e piu' buchi da colmare!

Daje.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1795 : Domenica 30 Luglio 2023, 11:15:24 »
Da una parte scrivono che Fred sia una scelta di Sarri e che la società tentenna, dall'altra che Lotito lo avrebbe bloccato ma sarri non lo vuole.

Non sanno un cazzo e scrivono tutto ed il contrario di tutto.
Bravo, ascoltare le radio è un passatempo, un modo per combattere il rumore di fondo della città, ma qualunque notizia ci diano va considerata in prima battuta una fake, te la devi mettere in un angolo della memoria pronto a derubricarla solo se venga confermata da fatti oggettivi.
Forza Lazio

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1796 : Domenica 30 Luglio 2023, 11:23:03 »
Tutti, me compreso, spesso dimentichiuamo che un blog è uno spazio pubblico così come le radio, chiunque può accedere ai commenti che vi vengono fatti.
Sow è di colore, è possibile che gli abbiano fatto notare qual tweet razzista di un nostro presunto tifoso, è possibile che gli abbiano fatto notare che in Italia si dice che non è gradito a Sarri, è possibile che gli abbiano raccontato del lunghissimo metodo sarriano che probabilmente lo porterebbe ad esordire a novembre.
Comunque sia mi auguro che la Lazio ci rinunci come giustamente ha fatto l'Inter con Lukaku.
Forza Lazio

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1797 : Domenica 30 Luglio 2023, 12:12:53 »
Pero' una cosa e' vera perche' esiste il video di Lotito ad Auronzo dove afferma: Io, seguo le indicazione del tecnico cercando dei calciatori con delle caratteristiche precise che mi vengono indicate.

"SE VOLETE LO CELSO E PAREDES IO VE LI PORTO QUA SUBITO".

Riferito ai giornalisti.

"CUADRADO E BONUCCI, VOLEVANO VENIRE DA NOI".

Riferito ai giornalisti.

E' chiaro che gli ultimi due acquisti avrebbero comportato le eventuali uscite di Lazzari e di Gila e non sarebbero state un ringiovanimento.

Io, mi sarei tenuto quelli che abbiamo ma con quelli che abbiamo forse avremmo potuto ricavare una 20ina di milioni per poi andare a prendere il Berardi della situazione a 30!

Un sacrificio per Sarri e dei sacririci di Sarri per poter  chiudere il quadro: significa, COMPROMESSI!

La Lazio, sarebbe potuta gia' essere la seguente (almeno, secondo le dichiarazioni video di Lotito quindi sono parole dette da lui non interpretabili  ldi cui lui stesso si deve assumere le responsabilità perche' sapeva di dire queste cose davanti alle telecamere!):

CUADRADO a 0
BONUCCI a 0
LO CELSO (non so' a quanto)
PAREDES 6-7 milioni
   
                        Provedel
Marusic    Casale   Romagnoli      Hysaj
                        PAREDES
            LO CELSO       L.ALberto
BERARDI?      Immobile           Zaccagni

Maximiano
CUADRADO
Fares
Cataldi
Patric
BONUCCI
F.Anderson
Vecino
CASTELLANOS
Marcos A. /Basic
Pedro

Saremmo potuti esser gia' questi con dei compromessi reciproci: a quel punto il Presidente avrebbe potuto aver i soldi anche per fare UN SOLO REGALO A SARRI e cioe' Berardi a 30 milioni!

Io, il baratto lo avrei fatto molto volentieri: questa, sarebbe stata una squadra da Scudetto.

ALMENO STANDO ALLE DICHIARAZIONI DI LOTITO (DI CUI UNO SI DEVE ASSUMERE LE RESPOSABILITA' SE STA' DICENDO DELLE COSE DAVANTI ALLE TELECAMERE).

BERARDI L' HO AGGIUNTO IO PERCHE' E' CHIARO CHE RISPARMIANDO SUL RESTO, POI UN REGALO A SARRI IL PRESIDENTE L' AVREBBE DOVUTO FARE (E SE LO SAREBBE PURE POTUTO CONCEDERE!).

QUINDI A PARTE CUADRADO CHE MI PARE SIA ANDATO ALL' INTER, SE E' VERO QUEL CHE DICE IL PRESIDENTE PERCHE' NON PORTA QUI QUESTI NOMI DA LUI ELENCATI, SUBITO?

E A QUESTO PUNTO CON TUTTE QUESTE DIFFICOLTA' PERCHE' SARRI NON LI ACCETTA O, NON LI' DOVREBBE ACCETTARE?

SE QUELLO ERA UN PIANO "B", SECONDO ME ERA OTTIMO PIANO "B": BE', ALLORA TORNIAMO AL PIANO "B".



Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1798 : Domenica 30 Luglio 2023, 12:50:14 »
Pare che ci avevamo provato anche noi per Samardzic ma ha preferito l Inter. E l'udinese non voleva Basic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1799 : Domenica 30 Luglio 2023, 13:18:48 »
Pare che ci avevamo provato anche noi per Samardzic ma ha preferito l Inter. E l'udinese non voleva Basic.

Be' non era meno semplice di Zielinski: dovremmo andare su obiettivi piu' alla portata (ma anche Sarri deve capire le nostre difficolta').

Poi come stanno realmente le cose non lo possiamo sapere ma e' ora di mettersi intorno ad un tavolo e di fare una nuova lista: DEI PRENDIBILI CON RECIPROCO AVVICINAMENTO TRA LE IDEE.

ENTRAMBI VORREBBERO RAFFORZARE LA LAZIO MA CON DUE VISIONI OPPOSTE: E' ORA DI FAR COMPROMESSI SULLE VISIONI A CIRCA -20 GIORNI DALL' INIZIO DEL CAMPIONATO.

PER SOW SE IL CALCIATORE NON DOVESSE DECIDERE ENTRO LUNEDI' IO LO MOLLEREI (ANCHE SE E' FORTE).
SE VERAMENTE LOTITO E' IN GRADO (COME HA DETTO), DI PORTARE QUI SUBITO PAREDES E LO CELSO IO LI PORTEREI SUBITO.

SE SARRI RIFIUTA GLI DIREI CHE COME COMPROMESSO PROVEREI A PRENDER LUI ALMENO BERARDI: SE SARRI RIFIUTA FAREI LA SQUADRA A PRESCINDERE DA SARRI CHE DOVRA' POI ADATTARSI COME FECE NELLA JUVE.

ANCHE IL MISTER DEVE SCENDERE A COMPROMESSI COSI' COME LOTITO: TI PORTO BERARDI CHE SIGNIFICA FARE UN GRANDE SFORZO?

ACCETTA ALLORA PAREDES E LO CELSO (CHE NON SONO PROPRIO DUE PIPPE, EHH).

NON SI PUO' AVERE TUTTO PERCHE' NON SIAMO IL REAL MADRID.