Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71172 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1700 : Venerdì 28 Luglio 2023, 05:43:57 »
Il vero problema è quando non si impara dagli errori.
Sintomo di scarsa intelligenza.
E il quadro peggiora di anno in anno.
In proporzione al girovita
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1701 : Venerdì 28 Luglio 2023, 07:33:09 »
Pereyra è svincolato, voleva tornare a giocare la champions e sarebbe venuto a piedi alla Lazio, ma non ce lo siamo cagato perché abbiamo già centrocampisti fortissimi (?), quindi si sta accordando per andare da svincolato al Torino....
Uno che in alcune partite poteva fare benissimo la mezzana titolare e che prendevamo a due lire allargando la rosa...
Assurdo.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1702 : Venerdì 28 Luglio 2023, 08:20:21 »
Pereyra,castrovilli che non rinnova,i giocatori ci sarebbero ma noi partiamo con una idea,ci stiamo dietro mesi e mesi,non si concretizza,andiamo in panico e ripartiamo con un'altra idea,mesi e mesi e poi,siamo ad agosto con un acquisto...eeee ma la champions ci farà crescere,mavaffanculo va

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1703 : Venerdì 28 Luglio 2023, 09:44:31 »
L’ottimista dice “Domani è domenica”. Il pessimista dice “Dopodomani è lunedì”.
(Gustave Flaubert)
 :risa:
il realista dice: domenica o lunedì, rimango povero come i batteri della merda
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1704 : Venerdì 28 Luglio 2023, 10:06:32 »
il realista dice: domenica o lunedì, rimango povero come i batteri della merda

Ti riferisci alle colonie di batteri che infestano la zona di Trigoria?  :risa:

Comunque, se rinasco tifo la Lazio rugby. Così evito di sorbirmi le surreali-infinite sessioni di mercato ed inoltre mi godo il terzo tempo con relativa ubriacatura collettiva.
Più in generale, il calcio sta diventando un circo, dove l'aspetto sportivo passa in secondo piano. Porca paletta.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1705 : Venerdì 28 Luglio 2023, 10:28:44 »
Pereyra è svincolato, voleva tornare a giocare la champions e sarebbe venuto a piedi alla Lazio, ma non ce lo siamo cagato perché abbiamo già centrocampisti fortissimi (?), quindi si sta accordando per andare da svincolato al Torino....
Uno che in alcune partite poteva fare benissimo la mezzana titolare e che prendevamo a due lire allargando la rosa...
Assurdo.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Sarri, e' partito con grossi nomi.

Era quello che tutti volevamo: "Arriva, Sarri e finalmente la Societa' dovra' alzare il tiro".

Ed e' stato cosi': Tare anche se non gli ha preso tutti quelli che voleva, due anni gli ha preso molti nomi che voleva".

E poi qualche sua idea pero' condivisa: quelli non condivisi sono stati Cabral e Kamenovic e Sarri si incavolo' perche' non venne avvertito.

Cabral ad esempio non era male.

Quindi problemi travi due c'erano ma Tare riusciva a mediare tra le richieste di Sarri e i conti del Presidente: cosa non affatto, facile.

Persino su Muriqi mi devo ricredere sul prezzo: alla fine sembra che avevamo speso chissa' quale cifra.

Oggi,.una qualsiasi punta centrale la paghi dai 15 milioni ai 18-20 milioni.

E alla fine Muriqi i suoi 16 gol nella Liga (2 in piu'cdi Castellanos), li ha fatti.

Marcos A. e' stata un' idea proposta dal tecnico che non si prendeva caratterialmente con Luis Alberto e in quel periodo l' avrebbe sostituito con Ilic (strapagando Ilic e svendendo Luis).

Voleva fare Sms-Marcos A. Ilic.

Fortunatamente non si e' fatto e siamo arrivati secondi anche perche' il Mago ha fatto un grandissimo girone di ritorno.

Tuttavia una volta che hai Marcos A. e ne' tessi le lodi dal punto di vista tecnico anche pubblicamente magari t' inventi un modulo opzipnale da utilizzare quando gioca Marcos A. e da alternare al 4/3/3 per mettere Marcos A. (Ma anche Basic, direi), nelle migliori condizioni.

Stiamo parlando di un.tecnico che e' riuscito a dare una sua impronta molto forte alla squadra cosi' fa farci arrivare secondi ed e' giusto che abbia cercato di chiedere degli uomini che lui ritiene adatti per interpretare il suo 4/3/3 e le sue idee appprtando anche un miglioramento tecnico alla squadra.

Ma pur avendo ora i soldi, non e' facile per una Societa' a gestione famigliare come la Lazio (e adesso anche senza Ds!), amdare a trattare determinati nomi che piacerebbero a tutti non solo al tecnico.

Il Presidente-Ds ci ha provato ma non puo' mai essere un Ds ragion per cui le difficolta' sono aumentate: come sono aumentate le difficolta' tra il Presidente e il tecnico nel puntare determinati obiettivi che in molti casi non coincidono e questo rallenta inevabilmente le decisioni.

Quindi ci sono una serie di fattori: detto che con i Berardi, i Torreire (o, Ricci), e gli Zielinski avremmo lottato per lo Scudo.

Ma per tanti motivi, questi profili indicati dal tecnico non ce li possiamo permettere: vuoi perche' qualcuno di loro non era realmente sul
Mercato e si sarebbe mosso solamente per 25-30 milioni, vuoi per dei rapporti non idilliaci tra Lotito e Cairo, vuoi per tutte le altre ragioni.

Non resta al tecnico da prender atto che a questi giocatori noi non ci possiamo arrivare: di conseguenza se il tecnico puntasse su profili piu' fattibili per i nostri limiti come i Pereyra, i Castrovilli, i Paredes, i Zakaria, i Zakharyan tutto scorrerebbe in modo piu' semplice e beloce ed il Presidente alcuni di questi li aveva gia' proposti al tecnico.

Sow e' uno Yaya Toure': stiamo parlando sempre di profili per noi difficili da prendere e quando ci riusciamo non siamo fortunati perche' oggi non e' scontato lasciare la citta' di francoforte oer Roma.

Se arriverera' sara' un grande calciatore (neanche si sa' se e' stata una ricbiesta del Mister), ma e' forte: ma se si vede che il giocatore tentenna, io andrei subito su altri profili.

Cairo ci ha messo i bastoni tra le ruote alzando il prezzo per Ricci: andiamo a strappargli, Pereyra che non potra' che scegliere la Champions.

Andiamo sul "Prendibile", Paredes e su Zakharyan che sembra che Lotito possa chiudere o, andiamo a sondare Castrovilli in scadenza.

Ma per far questo, Sarri deve capire che su certi nomi non possiamo andare e quindi si deve adattare!

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1706 : Venerdì 28 Luglio 2023, 10:55:52 »
Si, prenderei Pereyra anche solo per levarlo a Cairo... se ci aggiungiamo che è anche forte e allarga la rosa, lo farei di corsa.
Anche il russo, magari...
Sow se si decide a breve o un altro vedi paredes, e smuoviamo questo calciomercato
Mazzocchi o valeri come esterno
Ma che ci vuole?

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1707 : Venerdì 28 Luglio 2023, 12:13:35 »
Anche oggi, stocazzo arriva domani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1708 : Venerdì 28 Luglio 2023, 13:00:35 »
Si, prenderei Pereyra anche solo per levarlo a Cairo... se ci aggiungiamo che è anche forte e allarga la rosa, lo farei di corsa.
Anche il russo, magari...
Sow se si decide a breve o un altro vedi paredes, e smuoviamo questo calciomercato
Mazzocchi o valeri come esterno
Ma che ci vuole?

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

100% ma servono accordi tra Lotito-Ds e il tecnico!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1709 : Venerdì 28 Luglio 2023, 13:09:17 »
Ma si vogliono dara una svegliata !!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1710 : Venerdì 28 Luglio 2023, 13:30:38 »
Anche oggi, stocazzo arriva domani.

Disabitato, siamo entrati nella letteratura e nella filosofia citando Pavese, Benni, Nietzsche, ipotesi filosofiche personali tra il domani e il dopodomani introdotte da Frusta, ecc.

Ti prego di mantenere alto il livello di questa frase che ormai e' diventata oggetto di studio: il mercato della Lazio e' diventato oggetto di culto per la letteratura e per la filosofia.

Posso dire che io vorrei una Societa' di filosofi come nell' antica Grecia (e ci siamo quasi)?

Ad esempio noi avremmo gia' 6 acquisti (sempre filosoficamente parlando).

Te pare poco?

😅

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1711 : Venerdì 28 Luglio 2023, 13:37:12 »
Sei acquisiti manco nel glucoverso onirico di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1712 : Venerdì 28 Luglio 2023, 14:32:56 »
va beh ma è venerdì...si fa weekend lungo 8)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1713 : Venerdì 28 Luglio 2023, 14:35:10 »
intanto sul CdS dicheno che Sow lo aveva bloccato il Bielsa di Figline.
ora pare lo abbiano convinto.

Noi, sempre con calma perché co sto caldo si sta al mare, altro che calciomercato, aspettiamo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1714 : Venerdì 28 Luglio 2023, 16:01:21 »
Ultimissime per Gasco

SOW — La questione è piuttosto banale :  Sow ha remore sull'addio alla Bundesliga. E su un cambiamento di vita, anche per la sua famiglia, così netto.

Ciò premesso Sarri non ha digerito che martedì pomeriggio Lotito abbia proceduto all'acquisto di Sow, e poi glielo abbia comunicato in serata (ad affare già fatto) tramite una telefonata di Picchioni.

L'uomo mercato di Maurizio (Picchioni) aveva quasi scarabocchiato quel nome a inizio giugno, fra le occasioni a scadenza a piè di lista.

Non se ne era mai parlato davvero, prima...

Sarri sa che il budget è sempre più ridotto, dopo l'acquisto di Castellanos.

E ora si spendono 14 milioni più 2 di bonus per Sow, che ha quasi sempre giocato a due nel 3-4-2-1.

Il tecnico non lo ritiene una priorità nel suo centrocampo, e preferirebbe uno sforzo per Ricci o Zielinski !

Così prova sino all'ultimo a bloccare tutto.

Poi però Lotito lo convince al telefono, e riparte lo scambio di documenti nel pomeriggio di ieri.

Sow deve ancora dire sì... ma Maurizio non ha certo alzato la cornetta per convincerlo!

E ha minacciato di andarsene, se il resto del mercato verrà condotto ancora in questo modo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1715 : Venerdì 28 Luglio 2023, 16:48:37 »
Ma mandate a cagher Sarri ed assumere il Misteraccio sarebbe poi un'idea così peregrina?
Lotito risparmierebbe una bella paccata di milioni e noi finalmente vedremo meno masturbazione di pallone e più calcio in campo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1716 : Venerdì 28 Luglio 2023, 17:53:49 »
Immobile che chiama Berardi e Ricci (fonte tuttomercautowebcom) quindi abbiamo un DS giocatore sicuramente i due accetteranno..

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1717 : Venerdì 28 Luglio 2023, 17:56:55 »
Capisco Sarri: voleva continuare con il suo 4/3/3 e con gli uomini da lui indicati.

Zielinski (perche' il Mister vuol recuperare qualche assist, qualche gol dopo la partenza di Milinkovic e vuol avere piu' palleggio e rapidita' cosa che gli garantisce Zielinski.

Inoltre, ZIELINSKI non avrebbe bisogno del ritiro: basterebbero 3 allenamenti per ricordare tutto quello.che aveva automatizzato circa 6 anni fa'.

Quindi mi pare ovvio che il Mister voglia un giocatore offensivo al posto di Milinkovic (come seconda opzione persino un trequartista adattato a mezz' ala come KAMADA che pero' al momento cerca chi gli offre almeno 5 milioni l' anno!) : E NON UN MEDIANO (PIU' ADATTO A GIOCARE NEI 2 DI CENTROCAMPO CON A FIANCO UN COSTRUTTORE DI GIOCO, SEPPUR MOLTO FORTE COME CALCIATORE, UN AUTENTICO SRADICATORE DI PALLONI CHE COMUNQUE HA BUONI PIEDI E UNA BUONA CORSA NELL' INSERIMENTO), CHE CORRISPONDE A SOW!

E al centro dove il piu' pronto per il Mister era TORREIRA (ma Lotito voleva un investimento piu' giovane anche se Torreira non e' vecchio ed ha solamente 27 anni), l' allenatore al suo posto non vuol sentir parlare nemmeno di PAREDES che Lotito aveva offerto al tecnico inizialmente essendo il piu' economico e comunque un Campione del Mondo IL TECNICO VUOLE ASSOLAMENTE, RICCI che ritiene comunque perfetto quanto Torreira per interpretare i suoi dettami nelle due fasi come centrale.

IL TECNICO EVIDENTEMENTE, VISTO CHE SU BERARDI C'E' STATO IL NO DI LOTITO PER DIVERSI MOTIVI (E CHE INVECE, SARRI RITENEVA ESSERE FONDAMENTALE IN ATTACCO PER FARE IL SALTO DI QUALITA' SULL' ALA-DESTRA!), VUOLE ALMENO LE CERTEZZE INDICATE DA LUI A CENTROCAMPO!

IN ATTO PRATICO MI SEMBRA D' AVER CAPITO CHE:

LOTITO SPINGE PER RINFORZARE LA LAZIO, CERCANDO DI FARE INVESTIMENTI SU CALCIATORI FORTI MA MEDIO-GIOVANI CHE UN DOMANI POTREBBE RIVENDERE CON PIU' FACILITA' (ANCHE SE NON SONO I GIOCATORI PREDILETTI DI SARRI, ANCHE SE NON SONO PERFETTI PER IL SUO GIOCO MA SI DOVRANNO ADATTARE PIAN PIANO OPPURE, ADDIRITTURA DOVRA' ESSERE IL TECNICO A CAMBIAR QUALCOSINA ALL' INTERNO DEL SUO SCACCHIERE TATTICO O, ALL' INTERNO DEL MODULO O, ADDIRITTURA CAMBIANDO IL MODULO STESSO E MAGARI PASSANDO AD UN CENTROCAMPO A 2 SE IL MERCATO NON OFFRE ALTRE POSSIBILITA').

MA COMUNQUE ANCHE LOTITO PUNTA A GIOCATORI ASSOLUTAMENTE MOLTO FORTI: CI SIAMO?

QUESTO, ALMENO DA QUELLO CHE HO CAPITO.





SARRI, INVECE SPINGE PER RINFORZARE LA LAZIO CERCANDO DI ANDARE SU GIOCATORI INDICATI DA LUI CHE SECONDO LO STESSO TECNICO POSSONO PERFETTAMENTE INTEGRARSI CON IL SUO MODULO 4/3/3 (VISTO CHE AL TERZO ANNO E AL SUO APICE POTREBBE RACCOGLIERE TUTTI I FRUTTI DEL SUO LAVORO DI DUE ANNI!), E QUINDI PUNTA A GIOCATORI GIA' PRONTI.

RAGION PER CUI NON GLI MPORTA DELL' EVENTUALE RIVENDITA FUTURA POICHE' VORREBBE FIN DA SUBITO LOTTARE PER LO SCUDETTO!



PER CUI, ENTRAMBI HANNO INTENZIONI ASSOLUTAMENTE POSITIVE MA LE HANNO IN MANIERA DIVERSA CON PRIORITA' DIVERSE: UNO DA ALLENATORE L' ALTRO DA PRESIDENTE (ANCOR PIU' CHE DA DS CHE NON E' INFATTI RAGIONA DA PRESIDENTE DI UNA SQUADRA DI CALCIO A GESTIONE FAMIGLIARE CHE SA' AVERE DETERMINATI LIMITI).

QUESTA LORO DIVERSITA' DI VEDUTE (ESSENDO ENTRAMBI MOLTO PIGNOLI E NON ESSENDOCI PIU' TARE O, UN DS DI QUELLA PERSONALITA' A FARE DA MEDIATORE TRA I DUE), SI STA' RIVELANDO IL NOSTRO VERO TALLONE D' ACHILLE SUL MERCATO.

ORA CHE ABBIA RAGIONE UNO O, L' ALTRO (O, MAGARI ENTRAMBI OGNUNO VEDENDOLA DALLA PROPRIA PROSPETTIVA E CIOE' DA QUELLA DI UN PRESIDENTE CHE CONOSCE I LIMITI DI UNA GESTIONE FAMIGLIARE CHE VORREBBE COMPETERE PER LO SCUDETTO MA CHE SA' CHE PER FARLO FORSE SUL MERCATO NON HA LA FORZA DI PRENDERE LE RICHIESTE DELL' ALLENATORE E QUINDI PUNTA A GIOCATORI CON CARATTERISTICHE LEGGERMENTE DIVERSE CHE MAGARI HANNO BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO TATTICO ALL' INTERNO DEL MODULO O, ADDIRITTURA DI UN CAMBIAMENTO DI MODULO MA CHE SONO COMUNQUE CALCIATORI MOLTO FORTI O, DI UN' ALLENATORE CHE AL SUO TERZO ANNO NON VUOL RINUNCIARE AL SUO MODULO PREDILETTO DOPO DUE ANNI CHE CI LAVORA E CHE VUOL CERCARE DI CAMBIARE IL MENO POSSIBILE LE IDEE ALL' INTERNO PROPRIO SCACCHIERE TATTICO PER TENTARE SUBITO L' ASSALTO ALLO SCUDETTO AL DI LA' DELLE DICHIARAZIONI DI FACCIATA, ATTRAVERSO GIOCATORI INDICATI DA LUI GIA' PRONTI), E' PALESE CHE PER IL BENE DELLA LAZIO I DUE DEVONO SCENDERE AD UN COMOROMESSO OPPURE, UNO DEI DUE DEVE DECIDERE DI CEDERE A FAVORE DELL' IDEA DELL' ALTRO.



QUESTO AL MOMENTO E' IL NOSTRO PROBLEMA ACCENTUATO DAL FATTO CHE NON ABBIAMO PIU' TARE (O, COMUNQUE UN DS CHE  L'ABBIA SOSTITUITO CON QUELLA PERSONALITA' E CHE SI ACCOLLAVA DI FATTO ANCHE COLPE NON SUE), CHE ERA POI LA FIGURA CHE RIUSCIVA,PARADOSSALMENTE A MEDIARE TRA I DUE: E INFATTI ALMENO ALCUNI CALCIATORI RICHIESTI DA SARRI IN DUE ANNI SONO ARRIVATI (CERTAMENTE NON TUTTI MA VARI), E INFATTI LA LAZIO CON TUTTI E 3 NEI LORO POSTI LO SCORSO ANNO E' COMUNQUE ARRIVATA SECONDA.

SAREMMO ARRIVATI COMUNQUE SECONDI, SE LE ALTRE SQUADRE SI FOSSERO CONCENTRATE SOLAMENTE SUL CAMPIONATO E SE AVESSIMO AVUTO UN' IMMOBILE  IN FORMA PER TUTTO IL CAMPIONATO COME NEI PRECEDENTI ANNI!


QUINDI, IO CREDO CHE LO STALLO SIA PRINCIPALMENTE DOVUTO A QUESTE DUE VISIONI DIVERSE CHE MIRANO ENTRAMBE A RAFFORZARE FORTEMENTE LA LAZIO MA ATTRAVERSO MODALITA' DIVERSE: E SE I DUE (PRESIDENTE E ALLENATORE), NON SCENDONO A COMPROMESSI OPPURE, SE UNO DEI DUE NON CEDE SI RISCHIA VERAMENTE DI FAR SFUMARE O, DI ARRIVARE TARDI SU OGNI OBIETTIVO.

GRAZIE PER LE INFO, FRIGO!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1718 : Venerdì 28 Luglio 2023, 18:02:41 »
Immobile che chiama Berardi e Ricci (fonte tuttomercautowebcom) quindi abbiamo un DS giocatore sicuramente i due accetteranno..

AD IMMOBILE BISOGNEREBBE FARE UNA STATUA: RIFIUTA I SOLDI ARABI (COME LE VECCHIE BANDIERE), E AGLI STESSI SOLDI SI METTE PURE A FARE IL DS MANCANTE DELLA SQUADRA.

INOLTRE, MI DICONO CHE STIA VERAMENTE TIRATO A LUCIDO A LIVELLO FISICO E MENTALE PRONTO PER RIPRENDERSI IL TRONO DEI MARCATORI CHE GLI ASPETTA DI DIRITTO COME I VERI RE (CHIARAMENTE DEV' ESSERE GESTITO MEGLIO FISICAMENTE A 33 ANNI E QUI DOVRA' ESSER BRAVO SARRI!).


CIRO E' IL NOSTRO SIMBOLO!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1719 : Venerdì 28 Luglio 2023, 18:10:28 »
AD IMMOBILE BISOGNEREBBE FARE UNA STATUA: RIFIUTA I SOLDI ARABI (COME LE VECCHIE BANDIERE), E AGLI STESSI SOLDI SI METTE PURE A FARE IL DS MANCANTE DELLA SQUADRA.


CIRO E' IL NOSTRO SIMBOLO!


Gasco !

Ma a te pare normale che qua il DS lo faccia chi c'ha mezza giornata libera a seconda dei giorni ?

Il lunedì Lotito, poi va in senato....il mercoledì Sarri telefona a questo o quello, poi allena....il venerdì Immobile telefona a questo e quest' altro, poi va a giocare...il sabato Frigo stacca da lavoro e sente un paio di profili che piacciono a lui....

Poi qualcuno chiude una trattativa....e gli altri non vogliono il giocatore preso ( Sow , Zakharyan...).

Sì, io a Ciro la statua gliela faccio !

Però sono perplesso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013