Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71300 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1620 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 01:00:33 »
Come diceva il filosofo: la vita è un pendolo che oscilla tra noia e dolore, con qualche momento di felicità quando arriva un centrocampista svizzero 'box to box'.
E allora dai, tutti insieme...

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1621 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 01:27:39 »
Frigo, ma non pensi che Sow, ovvero un centrocampista dinamico e che porta muscoli (insomma un mediano), sia frutto in qualche modo di Sarri che ha letto la risposta del Misteraccio del Pescatori?

Secondo te e' un caso che nel giro di poche ore da tutti interessamenti per 3/4artisti, si stia chiudendo per un mediano (il vero ed unico mediano mai uscito durante tutta la campagna acquisti dal dopo-Leiva in poi?).

Insomma, anche Mister-Sarri ha temuto di far perdere la pazienza al Misteraccio del Pescatori: lo dovresti contattare piu' spesso.

Frusta, sara' sicuramente d' accordo sul fatto di sentire piu' spesso il Misteraccio.

Poi voglio rivolgermi a Fabio: Fabio, abbiamo il mediano da te tanto desiderato (o, meglio stiamo per averlo perche' finche' non c'e' l' ufficialita' non voglio spingermi oltre).




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1622 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 06:33:34 »
Gasco, con l' arrivo di questo incrocio fra Leiva, Benetti e Re Cecconi comincio a sospettare contatti assidui e segreti fra Lotito e il Misteraccio.
Se è questo lo spirito ispiratore per i prossimi due acquisti puntiamo allo scudo.
Ed allora chissenefrega se mr. President risulterà ancora più inviso a tutto il mondo del calcio e simpatico solo a noi alla presentazione del prossimo libro di Arch.
 :D :D :D ma chissenefrega proprio!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1623 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 07:37:44 »
Gasco, con l' arrivo di questo incrocio fra Leiva, Benetti e Re Cecconi comincio a sospettare contatti assidui e segreti fra Lotito e il Misteraccio.
Se è questo lo spirito ispiratore per i prossimi due acquisti puntiamo allo scudo.
Ed allora chissenefrega se mr. President risulterà ancora più inviso a tutto il mondo del calcio e simpatico solo a noi alla presentazione del prossimo libro di Arch.
 :D :D :D ma chissenefrega proprio!

Bellissimo post: eh, si caro Frusta a questo punto Lotito vuoi vedere che sa' fare veramente tutto?

Certo la cosa non e' umana ma del resto non ho mai visto nessuno parlare con tre telefonini contemporaneamente avendo solamente due mani!

E quando Lotito aveva detto che lui i Ricci se li mangiava a colazione, be' lo ha dimostrato perche' Sow a Ricci se lo mangna a colazione.

La Juve aveva fatto un' offerta buona ma non proporzionata a Milinkovic: Lotito, lo ha venduto a 40 milioni cash agli arabi perche' sapeva che c'erano loro o, che sarebbe potuta arrivare un' offerta da quelle parti.

Possibile sia stata solo foetuna?

Per Keita all'epoca si invento' una cosa tutta sua lasciando con il cerino in mano il volpone di Marotta (all' epoca ancora alla Juve).

Sara' che agli arabi quando gli dici "Pagare moneta, vedere cammello", capiscono subito: sono, arabi e come gli parli di cammelli capiscono che devono cacciare i soldi.

Qui lo capiscono un po' meno o, in ritardo perche' non li conoscono i cammelli.

E quando Cairo ha voluto fare l' ennesimo pezzo di Gazzetta (sparare 25 - 30 milioni per Ricci che e' bravo ma che deve ancora dimostrare d' arrivare a quel livello cioe' a quello dei Big), Lotito ha tirato fuori Sow che se lo magna veramente a colazione Ricci!

E dovrebbe pagarlo 15 milioni da quel che si dice non 25 o, 30 come voleva Cairo per Ricci!

Qui tutti gli hanno alzato i prezzi e lui li ha lasciati con il cerino in mano!

Certo il Presidente ha dei modi rudi e megalomani ma ha alcune trovate effettivamente geniali che ci consentono di mandare a cagare proprio gente come Cairo: per me e' un doppio godimento e Cairo sono sicuro che stia rosicando.

Per quanto riguarda Sarri, forse nonostante le 1000 tesi sulla tattica di Coverciano ha capito che esiste solamente una tesi superiore a tutte: quella del Misteraccio.

E' probabile che il Maestro-Sarri a questo punto, abbia preso lezioni extra dal Misteraccio del Pescatori.

Quello che gli ha detto a Sarri lo sanno solamente loro: forse, solo Frigo potrebbe saperlo perche' improvvisamente da 2 trequartisti a centrocampo, anche Sarri e' tornato al vecchio e caro mediano!

Si, hai ragione: dietro non ci puo' essere che lui cioe' il Misteraccio!

🤟


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1624 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:29:33 »
Frigo, ma non pensi che Sow, ovvero un centrocampista dinamico e che porta muscoli (insomma un mediano), sia frutto in qualche modo di Sarri che ha letto la risposta del Misteraccio del Pescatori?

Secondo te e' un caso che nel giro di poche ore da tutti interessamenti per 3/4artisti, si stia chiudendo per un mediano (il vero ed unico mediano mai uscito durante tutta la campagna acquisti dal dopo-Leiva in poi?).




Questi sono i suoi influssi positivi , quando non è impegnato a pescare i cefali al canale !

Oggi lo lascio sbollire, sennò mi picchia.

Ma già immagino il suo programma: : lanciare Luis Alberto oltre le siepi di Formello, direttamente con un calcio nel culo e senza passare per la porta.

Poi col ricavato acquistare un altro come Sow , e fare il suo amato 4-4-2.

Con il doppio Sow in mezzo, Pipe-Zaccagni esterni, e terzini a coprire....

Gli mancherebbe il bomber di sfondamento di 190 cm in avanti....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1625 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:50:51 »
Non so chi sia Veerman , la maggior parte di voi non l'ha mai visto, per me lì ci vorrebbe un Re Cecconi.
Mi risulta essere la versione nera di Re Cecconi, quindi può darsi che abbiano letto il Misteraccio, sicuramente hanno letto giamma.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1626 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 09:04:01 »

Questi sono i suoi influssi positivi , quando non è impegnato a pescare i cefali al canale !

Oggi lo lascio sbollire, sennò mi picchia.

Ma già immagino il suo programma: : lanciare Luis Alberto oltre le siepi di Formello, direttamente con un calcio nel culo e senza passare per la porta.

Poi col ricavato acquistare un altro come Sow , e fare il suo amato 4-4-2.

Con il doppio Sow in mezzo, Pipe-Zaccagni esterni, e terzini a coprire....

Gli mancherebbe il bomber di sfondamento di 190 cm in avanti....
Finalmente un'idea brillante e fattibile.    :D

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1627 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 09:23:11 »
Secondo la teoria di Lotito per Zielinski ci dobbiamo aspettare un'offerta al ribasso:
da 20+5 a 15+5.      :D

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1628 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 10:52:52 »
Secondo la teoria di Lotito per Zielinski ci dobbiamo aspettare un'offerta al ribasso:
da 20+5 a 15+5.      :D
A sto punto fa bene.
È evidente che ai vari Cairo o De Laurentiis interessa più mostrare quanto riescano ad essere irridenti nei confronti di Lotito che fare affari con lui.
Quindi ripagarli con la stessa moneta diventa un obbligo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1629 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 10:53:33 »
intanto ufficiale. I britannici non saranno più considerati extracomunitari.

possibile il doppio colpo hudson odoi e zacharian

vediamo...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1630 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 11:50:29 »
A sto punto fa bene.
È evidente che ai vari Cairo o De Laurentiis interessa più mostrare quanto riescano ad essere irridenti nei confronti di Lotito che fare affari con lui.
Quindi ripagarli con la stessa moneta diventa un obbligo.
Non sono irridenti, se perdo Ricci che è stato il motore della mia squadra mi devi far ridere sennò lo tengo.
Se con la cessione di Zielinski prendo una cifra che mi consente di sostituirlo con uno potenzialmente equivalente, bene, sennò lo porto a scadenza se non rinnova, stesso discorso che faceva Lotito per SMS.
Una squadra come il Sassuolo, ricca, che non ha bisogno di soldi, chiede una cifra improponibile per Berardi che è il suo giocatore simbolo nonché più forte.
E' Sarri che ha chiesto giocatori molto difficili da prendere a un prezzo corretto.
Per quanto riguarda Ricci, visto la clamorosa cessione di Tonali, se con Sarri si confermasse in meglio, l'anno prossimo varrebbe almeno 50m, pensa che rodimento per Cairo che quindi vuole ridere sin da subito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1631 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 12:14:32 »
Per quanto detto sopra su Ricci, vi ricordo che Tare tentò di prendere Barella l'anno prima dell'Inter ma Giulini che era consapevole di avere un giocatore di enorme potenziale se lo tenne stretto e lo vendette l'anno dopo a tre volte la cifra da  noi offerta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1632 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 12:54:40 »
pare che il Bielsa di Figline non voglia Zakharian.
Io lo prenderei comunque.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1633 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 13:21:51 »
Ultimissime

Zakharyan si allontana causa veto da parte di Sarri. Era tutto fatto, ma il tecnico non vuole questo giocatore.

Vicinissimo Hudson Odoi , che però ha il contratto in scadenza 2024. Dunque bisogna acquistarlo a titolo definitivo , il prestito non è possibile. Questo sta complicando un po’ la situazione, anche se filtra ottimismo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1634 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 13:47:38 »
Ultimissime

Zakharyan si allontana causa veto da parte di Sarri. Era tutto fatto, ma il tecnico non vuole questo giocatore.

Vicinissimo Hudson Odoi , che però ha il contratto in scadenza 2024. Dunque bisogna acquistarlo a titolo definitivo , il prestito non è possibile. Questo sta complicando un po’ la situazione, anche se filtra ottimismo !

Evidentememte, stanno seguendo (sotto-traccia)' un' altra pista che ancora non ci fanno sapere.

Oppure, il tecnico spera ancora in Zielinski o, in Kamada (che lui vede come mezz' ala anche se e' un trequartista).

Oppure (ultima, ipotesi), lui prnsa che se deve continuare SOLAMENTE con il 4/3/3 deve avere una certezza come mezz' ala: che deve essere una certezza per LUI non per noi!

Questo perche' nel caso in cui non dovesse ottenere questa certezza nel ruolo di mezz' ala (PER LUI non per noi), sa' che la squadra attualmente cosi' com'e' con un aggiunta di un' altra mezz' ala (SARRI HA INDIVIDUATO HUDSON ODOI CHE PER LUI EVIDENTEMENTE E' UNA CERTEZZA, per lui!), DISPOSTA CON IL 4/2/3/1 (MAGARI VARIANDOLO AL 4/3/3 COME PIOLI E SPALLETTI FINO ALLO SCORSO CAMPIONATO E A QUELLO PRECEDENTE), E' GIA' COMPLETISSIMA IN QUANTO MARCOS A. e BASIC DIVENTEREBBERO DEI NUOVI ACQUISTI IN ATTO PRATICO.

SI GLI ACQUISTI SBAGLIATI SECONDO MOLTI, DI TARE MA CHE SARRI NON HA MAI CONTESTATO A LIVELLO TECNICO: SOPRATTUTTO SU MARCOS A. HA SEMPRE DETTO CHE IL CALCIATORE E' DI SPESSORE MA CHE HA SOFFERTO IL MODULO POCO ADATTO A LUI.

QUINDI SECONDO ME, SARRI PUNTA ALLA SUA MEZZ' ALA E ALLA SUA ALA.

AE NON DOVESSE ARRIVARE LA SUA MEZZ' ALA IL MISTER POTREBBE FARE COME PIOLI E SPALLETTI OVVERO, VARIARE IL 4/3/3 E IL 4/2/3/1 I BASE ALLE SITUAZIONI (INFORTUNI, IMPEGNI, GESTIONE DELLE FORZE,.AVVERSARI D' AFFRONTARE).

IN QUESTO SENSO, IL RAGIONAMENTO DI SARRI AVREBBE UNA SPIEGAZIONE TECNICO-TATTICA E LA LAZIO POTREBBE PERSINO RISPARMIARE ALTRI SOLDI!

PER TUTTI: IN GERMANIA, SOW (CHR PUO' FARE TUTTI I RUOLI PERCHE' E' UNA BESTIA), GIOCAVA NEI 2 DI CENTROCAMPO!

MARCOS A. con De Zerbi GIOCAVA COME COSTRUTTORE NEI 2 DI CENTROCAMPO.

VECINO IN ITALIA HA DATO IL MEGLIO NELLA FIORENTINA NEI 2 DI CENTROCAMPO DOVE LUI ERA IL DISTRUTTORE E BORJA VALERO (O,.BADELJ), ERANO I COSTRUTTORI DI GIOCO.

ATTENZIONE NON DICO CHE SARRI POTREBBE AVERE IN MENTE DI MOLLARE IL 4/3/3 MA POTREBBE ABER IN MENTE DI GESTIRE TIPO UN PAIP DI MODULI: APPUNTO,.COME PIOLI E SPALLETTI FINO ALLO SCORSO ANNO.

E CREDO CHE SARA' SEMPRE E SOLAMEMTE 4/3/3 SOLAMENTE SE GLI DOVESSE ARRIVARE LA SUA MEZZ' ALA.

SECONDO ME.



BASIC HA FATTO IL SUO MIGLIOR CAMPIONATO NEI 2 DI CENTROCAMPO.

CATALDI PUO' GIOCARE UN PO' DA TUTTE LE PARTI.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1635 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 18:05:15 »
Intanto per la gioia mia e di pochi (quindi purtroppo i tanti dovranno mettersi l' anima in pace e tifare chi portera' la nostra maglia), L.ALBERTO HA RINNOVATO!

TUTTO A POSTO.

LA LAZIO STA' MESSA BENE: CON SOW E CASTELLANOS GIA' STAREMMO BENE COSI'.

TUTTO QUELLO CHE VIENE IN PIU' E' DI GUADAGNATO.

NON VIENE IL RUSSO?
ABBIAMO MARCOS A.

NON VIENE L' ALA?

ABBIAMO SANA FERNANDES.

NON ABBIAMO IL TERZINO MANCINO?

SE STA' BENE (E MI DICONO CHE E' TIRNATO A STAR BENE), FARES E' OTTIMO: ALL' EPOCA TRA LUI E LAZZARI ERA FARES QUELLO PIU' CERCATO DAI CLUB PIU' FORTI.

RIPETO, TUTTO QUELLO CHE VERRA' SARA' UN QUALCOSA IN PIU': LA LAZIO HA FATTO UNA GRANDE SQUADRA PERCHE' SOW E' LA CHIAVE DI TUTTO CIOE' DELL' EQUILIBRIO TRA I REPARTI.

SOW PUO' PERMETTERE A MARCOS A. DI GIOCARE E DI FAR VEDERE QUELLO.CHE SA' FARE CON I OIEDI: LA PALLA PASSA AL MISTER.

SE ARRIVERANNO ALTRI ACQUISTI TANTO MEGLIO!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1636 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 18:14:47 »
Posa il fiasco Gasco

Online Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1637 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 19:25:33 »
Fares... che me tocca legge

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1638 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 19:26:19 »
..speravo nell'arrivo di  Ross Barkley..... invece

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1639 : Mercoledì 26 Luglio 2023, 19:30:13 »
Sow è un gran bel colpo!!!

Prendiamo anche Ricci e in mezzo stiamo a posto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!