Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71535 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1460 : Domenica 23 Luglio 2023, 11:04:07 »
Il mio post non era fatto a caso: Sarri per l Champions non voleva 20enni che (forse), diventeranno dei Milinkovic ma giocatori pronti.

C'e' stata un' intervista molto chiara del Mister a fne campionato ma da quando e' andato via Tare (da molti considerato il problema ci mancherebbe stiamo dando ognuno la propria visione calcistica), non so ha piu' la priorita' di dare giocatori italiani che ha chiesto Sarri e che conosce Sarri.

Con Tare si pretendeva questo: ora, no non capico solamente che cosa sia cambiato.

La differenza e' che nelle ultime due campagne acquisti con un Ds e quindi con Tare abbiamo creato una squadra che e' arrivata seconda (grazie al Presidente che faceva i suoi compiti, grazie a Tare che faceva i suoi compiti da Ds perche' secondo Sarri con l' Empoli non c'e' arrivato ma e' arrivato 12esimo con quei giocatori presi dal Ds dell' Empoli,.grae a Sarri che li ha allenati benissimo e qui lui e' un Top c'e' poco da fare e infine grazie alla stessa applicazione dei calciatori.

Siamo stati fortunati perche' gli altri si erano concentrati sulle Coppe?

Be' se si fossero concentrati sul campionato e se avessimo avuto Ciro non solamente per 6 mesi con 10-15 gol in piu' in canna saremmo arrivati lo stesso secondi o, li' vicino.

Persino Marcos A. il cui progetto e' stato sbagliato da Tare ma anche da Sarri in quanto lo vedevano centrale se pur in un centrocampo fatto appositamente per lui, si e' rivelato un potenziale Crack che ancora dobbiamo vedere ma che abbiamo intravisto se solo fosse stato o, sara' messo nei ruoli naturali da lui ricoperti in passato.

Quindi il vero Top lo abbiamo in casa se spostato di ruolo e con altri compiti: e' inutile andare a prendere sconosciuti per Sarri che Sarri fatichera' ad integrare.

Ragazzi quest' anno si gioca la Champions e serve gente gradita a Sarri indicata da lui: poi proprio nel ruolo di Milinkovic non gli andiamo a prendere un giocatore gia' pronto a Sarri?

Io, non so' come il tecnico la prendera' perche' senza la mezz' ala di cui si da lui avra' problemi a fare il 4/3/3 e Vecino al posto di Sms come titolare e' un downgrade: non scherziamo.

A questo punto non rimane che sfruttare al massimo i giocatori (comunque rti che ci sono): mai come questa volta spero che Sarri cambi modulo per sfruttare Marcos A. nei 2 di centrocampo come titolare per sfruttare anche L.Alberto tra le linee per conpensare qualchecassist e qualche gol che con Savic prima vevamo in canna ed ora non piu' (che e' il motivo per l quale Sarri voleva Zielinski cioe' una mezz' ala che sa' fare entrambe le fasi ma comunque di base offensiva!).

Non arrivera': rimbocchiamoci l maniche e sfruttiamo Marcos A. e di piu' Luis in fase avanzata (che serve con meno compiti difensivi dopo l' addio di Milinkovic).

Passare dal 4/3/3 al 4/2/3/1 non e' un' esperimento lchemico perche' il 4/2/3/1 e' il modulo piu' naturale e piu' vicino al 4/3/3 anche piu' del 4/3/1/2 paradossalmente poiche' nel 4/2/3/1 i concetti geberali rimangono gli stessi.

Non a caso, Spalletti variava il 4/3/3 al 4/2/3/1: idem, Pioli che variava  il 4/2/3/1 al 4/3/3.

E dopo questa stagione in cui chiedo al tecnico di adattarsi poiche' l' aria che tira sul mercato non e' quella auspicata da lui stesso, (stagione dove se si adattera' come il Sarri di Empoli o, di Napoli, e dove in queso modo ci riportera' in Champions), allora potra' scegliere se rimanere oppure se andar via da vincente a testa alta: certo si sarebbe meritato ben altro dopo il campionato appena passato invece per salvare la situazione credo che l' unico modo sia quello di fare un centrocampo a due.

Per Ricci l' avevo detto di prendergli il prima possibile Torreira cioe' una certezza per Sarri nel suo ruolo preferito: neanche lui gli anno preso, figuriamoci Ricci dove si sapeva che a noi ci alzano i prezzi.

Torreira con 15 (ma nel moment giusto), lo portavi a casa: 27 anni e poi chi dice che non sarebbe stato rivendibile e perche' avremmo dovuto rivendere il fulcro del gioco di Sarri?

Se dovevamo agire cosi' sul mercato mi sarei tenuto, Tare tutta la vita che e' un Ds e sa' scovare i giocatori.

Alcuni ne' ha sbagliati ma molti evidentemente li ha azzeccati altrimenti non saremmo arrivati secondi perche' per arrivare secondi serve un ottimo lavoro da parte di tutti (Presidente, Ds e Allenatore).

Il Presidente non puo' fare il Ds e non puo' sostituire Tare: imho.

LASCIAMO STARE QUESTI PROFILI CHECSARRI FARA' GIOCARE AL MASSIMO NEL GIRONE DI RITORNO: A NOI SERVIVANO CERTEZZE.
.CAMBIAMO MODULO PERCHE' LA CERTEZZA NEL SUO RUOLO SI CHIAMA MARCOS A. UN VERO FUORICLASSE E SI CHIAMA LUIS TREQUARTISTA CON MENO COMPITI DIFENSIVI (VISTO CHE NOM ABBIAMO PIU' MILINKOVIC E IL SOSTITUTO SARA' DA COSTRUIRE CHI PUO' FARE QUALCHE ASSIST E QUALCHE GOL IN PIU' SE NON UN LUIS ALBERTO PERO' MESSO TRA LE LINEE DOVE NON DEVE FARSI IL MAZZO SENZA PALLA O, QUANTOMENO DEVE FARLO  GIUSTO?).

CAPISCO ANCHE SARRI: PERCHE' MI DEVO ADATTARE IO DOPO CHE DA 2 ANNI LAVORO SUL 4/3/3 E DOPO CHE NON HO CHIESTO LA LUNA ARRIVANDO PURE, SECONDO?

MA QUESTO E': O, SI DIMETTA OPPURE RITORNI IL SARRI DI EMPOLI E SI ADATTI ALLA SQUADRA CHE HA DENTRO ANCORA POTENZIALITA' INESPRESSE MA PRONTE COME APPUNTO MARCOS A.

LE STRADE SONO DUE: ACCETTEREI ENTRAMBE MA NON QUELLA DI MEZZO CHE SAREBVE UN DOWNGRAFE PER LA LAZIO E CIOE' QUELLA DI CONTINUARE CPN IL 4/3/3 SENZA I CALCIATORI RICHIESTI DA SARRI.

PERCHE' FAREMMONUN CAMPIONATO DI TRANSIZINE: SE VAI IN CHAMPIONS SERVONO CALCIATORI PRONTI E CHE  TECNI CONOSCE DI CUI SI DEVE FIDARE PER IL SUO PARTICOLARE TIPO DI GIOCO (COSA RIPETUTA DA SARRI PIU' VOLTE!).

ALTRIMENTI BISOGNA ADATTARSI E CAMBIAR MODULO PERCHE' MILINKOVIC NON C'E' PIU' (NON C'E' NEMMENO ZIELINSKI, DE PAUL, FOFANA', L.CHEEK, FRATTESI, ECC.), E NON HA PIU' SENSO CONTINUARE CON IL 4/3/3!

ABBIA MARCOS A IN CASA: SFRUTTIAMOLO E NON ANDIAMO A SPENDERE SOLDI PER CALCIATORI CHE NON ERANO NEI PINI DEL TECNICO.

ORA, DIPENDE DA SARRI MA SARRI NON SE LO MWRITAVA: SI MERITAVA BEN ALTRO.

PERO' LA LAZIO VINE PRIMA DI OGNI COSA: ANCHE PRIMA DEL MIO MAESTRO!

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1461 : Domenica 23 Luglio 2023, 11:12:16 »
Dimenticate sempre Cataldi. Un bel po' che e' qui, strano.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1462 : Domenica 23 Luglio 2023, 11:25:40 »
Dimenticate sempre Cataldi. Un bel po' che e' qui, strano.

Cataldi ottimo giocatore che fa' parte della squadra ma se Sarri ha chiesto uno tra Torreira e Ricci ci sara' un perche'?

Vai a vedere le palle recuoerate dai centrali della serie, A: Cataldi, purtroppo pecca in questo e negli spostamenti difensivi laterali.

E' ottimo quando la squadra rimane corta ma non e' il Top in quel ruolo: la Lazio non solo non ha piu' Milinkovic o, un sostituto ma non ha nemmeno un centrale Top!

Se messo nel suo ruolo, MARCOS A. gli e' superiore: ABBIAMO UN TOP IN CASA MA NON CE NE' SIAMO ACCORTI (MARCOS A.).

Ma in un altro modulo: e persino Basic recupereremmo in quanto anche lui e' un centrale a 2.

Cataldi per me viene dopo Vecino e Marcos A. e non e' poco: SECONDO ME PERO' DA QUELLO CHE CERCAVA SARRI FORSE ANCHE PER SARRI CATALDI NEL ROMBO NON E' IL TOP.

RIPETO,.GUARDA LE STATISTICHE DELLE PALLE RECUPERATE DAI CENTRALI DI SERIE, A!

E IN QUEL RUOLO QUESTA STATISTICA, CONTA!


Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1463 : Domenica 23 Luglio 2023, 12:09:01 »
Inseriti nel sistema di gioco di Sarri non recupereranno più tanti palloni. E da vedere poi se saranno in grado di rigiocarli con la stessa efficacia e pericolosità di quei pochi che recupera Danilo.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1464 : Domenica 23 Luglio 2023, 12:19:41 »
Inseriti nel sistema di gioco di Sarri non recupereranno più tanti palloni. E da vedere poi se saranno in grado di rigiocarli con la stessa efficacia e pericolosità di quei pochi che recupera Danilo.

No, Jorginho nel Napoli recuperava parecchi palloni: Geddy, ci sono i dati e qui bisogna andare con i dati perche' si parla di un numero certo cioe' i palloni recuperati.

Valdifiori, idem: Torreira, avrebbe recuperato una marea di palloni nel sistema di Sarri perche' Sarri utilizza il centrale nella fase di non possesso come lo utilizza Giampaolo e con quei compiti, Torreira al suo primo anno alla Samp fu' il primo recuperatore di palloni della serie, A con 124 palle recuperate!

Ricci, avrebbe recuperato piu' palloni di Cataldi.

Ma di tutti questi nomi desiderati da Sarri non arrivera' nessuno.

Poi mi fermo qui: e' chiaramente una mia opinione non pretendo di aver ragione.

Mi fermo altrimenti poi rischio di diventare un disco rotto: la mia idea l' ho fatta capire (e anche le avvertenze tattiche su cui incomberemo se....).

Ma spero vivissimamente di sbagliarmi e di aver studiato male il gioco di Sarri!

FORZA LAZIO A PRESCINDERE DA TUTTO.

Unica cosa non rivolta a te ma in generale: quando c'era Tare si pretendevano i giocatori richiesti da Sarri nonostante Tare li abbia portati molti.

E alcuni imprecavano la sua uscita non pensando che saremmo potuti rimanere anche senza Ds: ci sta', Frigo lo ha ammesso ed e' stato molto corretto.

Ora, che non c'e' piu' Tare e che npn abbiamo un Ds va' bene qualsiasi giocatore che prende il Presidente-Ds per Sarri: non capisco questo cambio do direzione a livello filosofico, tutto qui.

E' una domanda non un' affermazione e rivolta in generale non certamente a te ma proprio in generale.

Ciao,.Grande Geddy!

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1465 : Domenica 23 Luglio 2023, 12:41:05 »
È un trequartista Kamada infatti.
Non seguendo gli allenamenti non sapevo il mister provasse un altro modulo

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1466 : Domenica 23 Luglio 2023, 13:44:20 »
Jorginho, non Ricci.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1467 : Domenica 23 Luglio 2023, 13:46:13 »
Ultimissime

Il Patriarca ha dato mandato a Picchioni di chiudere per Zakharian , centrocampista della Dinamo Mosca.

Considerato un vero gioiello , 20 anni.

Arriverebbe per circa 15 milioni.


——————

Il Chelsea ha dato l’assenso al prestito con diritto di riscatto , per Hudson Odoi.

Però vuole inserire delle condizioni tali per cui il riscatto possa divenire obbligatorio in caso che il giocatore vada bene.

Accordo possibile, se il Patriarca non chiede il prestito gratuito.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1468 : Domenica 23 Luglio 2023, 13:51:49 »
Fabio, se non lo avessi visto tanti anni fa in carne e ossa, potrei pensare essere un bot.
Un generatore automatico di risposte (sempre negative).

Non sono assolutamente un bot, e non do risposte sempre negative.

Ho solo un'idea di calcio molto diversa dalla maggior parte degli utenti qui dentro.

A me piace un centrocampo muscolare, veloce ed aggressivo, che non soffra negli uno contro uno, una difesa a quattro con velocità e senso dell'anticipo, gli attaccanti devono segnare o al limite far segnare i compagni, non fare i "registi d'attacco", e non mi piace la moda di imbottire la squadra nei reparti già saturi quando abbiamo dei buchi...vedi la ricerca dell'esterno, avendo attualmente in rosa 4 uomini (Anderson, Pedro, Zaccagni, Cancellieri + eventuale Romero), quando a centrocampo ti servono ALMENO due ruoli, il mediano e una mezzala....

Inoltre preferisco il mercato italiano, già testato per il campionato e valido anche per le coppe in gran parte dei casi, all'estero ci compri o veramente il fenomeno in erba (Hernanes, Licthsteiner, Anderson, Milinkovic etc.) oppure il campione rodato che ti viene a dare valore aggiunto (Klose).

Tra Parisi, Valeri e Kerkez, mille volte meglio i primi due.


Ultimissime

Il Patriarca ha dato mandato a Picchioni di chiudere per Zakharian , centrocampista della Dinamo Mosca.

Considerato un vero gioiello , 20 anni.

Arriverebbe per circa 15 milioni.


——————

Il Chelsea ha dato l’assenso al prestito con diritto di riscatto , per Hudson Odoi.

Però vuole inserire delle condizioni tali per cui il riscatto possa divenire obbligatorio in caso che il giocatore vada bene.

Accordo possibile, se il Patriarca non chiede il prestito gratuito.

Questo Zakaryan non lo conosco, speriamo sia valido...analogamente per Odoi, sarebbe l'esordio in serie A, campionato non semplicissimo...staremo a vedere se arriveranno, e come nel caso si ambienteranno!!!

Comunque sembra abbastanza chiaro che fanno cartello contro di noi. Probabile che siamo gli unici a pagare con i soldi veri. Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, quindi bene aspettare. Per l'inizio della stagione ci si giovera' della coesione guadagnata in questi anni. I nuovi arriveranno quando i vari Cairo si accorgeranno di essere rimasti con la patata bollente in mano.


Questo discorso, finchè gli altri faranno scambi di figurine e plusvalenze false, senza pagare pegno, purtroppo rimarrà nell'idealistico e di pratico non porterà alcun beneficio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1469 : Domenica 23 Luglio 2023, 14:14:17 »
Di sicuro non porterà alcun beneficio prendete Berardi e Ricci a 30. Se vogliono vendere, a noi che abbiamo i soldi, il prezzo non può essere quello.Nom con noi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1470 : Domenica 23 Luglio 2023, 14:56:50 »
Il russo è veramente un diamante grezzo, anzi,neanche troppo grezzo...Sarri potrebbe farlo diventare un giocatore da 80 milioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1471 : Domenica 23 Luglio 2023, 15:00:26 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1472 : Domenica 23 Luglio 2023, 16:50:25 »


Dopo Milinkovic, sarebbe assurdo perdere un altro pezzo da 90': contribuiamo allo stipendio da Top affinche' rimanga!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1473 : Domenica 23 Luglio 2023, 19:39:39 »
Magari il russo!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1474 : Domenica 23 Luglio 2023, 20:24:33 »
DICHIARAZIONI, SARRI:

“Senza altri giocatori pronti non posso far fare alla Lazio il salto con la Champions”, il virgolettato di Sarri.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1475 : Domenica 23 Luglio 2023, 21:05:57 »
Proverbio ciociaro: pe' caca' ce vo' la forza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1476 : Domenica 23 Luglio 2023, 21:34:01 »
Chiedo a chi ne' sa' piu' di me o, ad Ataru (che e' esperto di regolamenti): in giro stanno scrivendo che la Lazio ha in mano l' accordo con il Chelsea e con Hudson Odoi in prestito con diritto che si trasformera' poi in obbligo.

Hudson Odoi e' la seconda scelta di Sarri dopo Berardi per quanto riguarda l' ala quindi il tecnico sarebbe contento di ri-allenare il suo ex pupillo del Chelsea.

Ma la Lazio e' anche vicina all' accordo per il calciatore russo che io non conosco e non ho mai visto giocare quindi non so' dare un giudizio tecnico perche' tra l' altro nei filmati su youtube non si vede la fase difensiva.

Ora, ho letto che Sarri dovra' scegliere uno dei due pur se giocano in ruoli diversi poiche' insieme non possono arrivare in quanto sono entrambi extra-comunitari: e non possono arrivare nemmeno in caso di cessione di un nostro extra-comunitario.

Sinceramente sono abbastanza ignorante in materia: cosa dice realmente il regolamento?


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1477 : Domenica 23 Luglio 2023, 22:06:06 »
DICHIARAZIONI, SARRI:

“Senza altri giocatori pronti non posso far fare alla Lazio il salto con la Champions”, il virgolettato di Sarri.
In linea di principio ha anche ragione.
Ma un teorico del gggioco che pretende giocatori fatti e finiti lascia una sensazione dubbia.
Per sentire richieste del genere bastava un Mazzone qualunque.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1478 : Domenica 23 Luglio 2023, 22:16:55 »
Chiedo a chi ne' sa' piu' di me o, ad Ataru (che e' esperto di regolamenti): in giro stanno scrivendo che la Lazio ha in mano l' accordo con il Chelsea e con Hudson Odoi in prestito con diritto che si trasformera' poi in obbligo.

Hudson Odoi e' la seconda scelta di Sarri dopo Berardi per quanto riguarda l' ala quindi il tecnico sarebbe contento di ri-allenare il suo ex pupillo del Chelsea.

Ma la Lazio e' anche vicina all' accordo per il calciatore russo che io non conosco e non ho mai visto giocare quindi non so' dare un giudizio tecnico perche' tra l' altro nei filmati su youtube non si vede la fase difensiva.

Ora, ho letto che Sarri dovra' scegliere uno dei due pur se giocano in ruoli diversi poiche' insieme non possono arrivare in quanto sono entrambi extra-comunitari: e non possono arrivare nemmeno in caso di cessione di un nostro extra-comunitario.

Sinceramente sono abbastanza ignorante in materia: cosa dice realmente il regolamento?

È esattamente così.
Abbiamo già preso Castellanos come extracomunitario. Possiamo prenderne solo un altro.
Siamo dei somari...non c era un viceimmobile comunitario in giro per il mondo?

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1479 : Domenica 23 Luglio 2023, 22:24:23 »
In linea di principio ha anche ragione.
Ma un teorico del gggioco che pretende giocatori fatti e finiti lascia una sensazione dubbia.
Per sentire richieste del genere bastava un Mazzone qualunque.
Credo (e spero) che si riferisca a giocatori di calcio professionisti, non roba da cestone o profili esotici solo perché visionati da Enrico nella dark room in formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.