Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71555 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1380 : Venerdì 21 Luglio 2023, 12:09:49 »
Spuntato Sabitzer, 29 anni.
Gran giocatore che sono 2 anni che fatica però

Mai sentito: in che ruolo gioca?

E' forte?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1381 : Venerdì 21 Luglio 2023, 12:37:42 »
Intanto il Milan fa altri 2 colpi molto molto interessanti...ma che cazzo fa lotito ma dorme????

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1382 : Venerdì 21 Luglio 2023, 13:27:26 »
Panzaaaaaaaa, dove sei ?
Sta al lago di Garda, mi sa che è andato a spiare la Feralpi Salò :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1383 : Venerdì 21 Luglio 2023, 14:03:07 »
Sta al lago di Garda, mi sa che è andato a spiare la Feralpi Salò :P

🤣

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1384 : Venerdì 21 Luglio 2023, 14:33:16 »
Ultimissime

Ieri sera c’è stato un confronto molto duro tra Lotito e Sarri.

Sarri vuole gli acquisti, e considera due giocatori ideali per il suo calcio : Berardi e Ricci.

Il Patron ha detto che farà di tutto per Ricci, ma non intende cacciare 30 meloni per Berardi.

Nel frattempo sembra che Cairo stia valutando seriamente l’ultima proposta della Lazio. Pare che la fumata bianca sia possibile...


—————

Gasco !

Io prenderei:




Ricci (21anni) a 25 milioni
Isaksen (20anni) a 8-9 milioni
Pellegrini (23anni) a 8 milioni


Poi vediamo per Zielinski che si può fare !

E nel ruolo di mezz' ala (che era di Milinkovic non una qualunque), chi ci metti?

Io, non riesco a capire una cosa e forse anche Sarri dovrebbe venire un po' incontro al Presidente e viceversa: mi sembra d' aver capito che Lotito, spendera' il "gruzzoletto", solamente per 1 giocatore.

Dimmi se ho capito male frigo....

Sarri, da quello che hai scritto chiede due calciatori titolari che ritiene fondamentali per il suo calcio che sono Berardi (penso che il Sassuolo possa cedere anche per 25 milioni senza bonus!), e Ricci (che Cairo, valuta comunque al momento 25 milioni senza bonus): DIMMI SE HO CAPITO BENE FRIGO.....

Ma se Lotito puo' spendere 25 per Ricci (cioe' solamente per 1 calciatore puo' mettere il gruzzoletto), e tu Sarri ne' chiedi due e' normale che il Presidente non ti possa accontentare.

Allora, se vuoi Berardi (tu, Sarri), chiedi solamente Berardi e poi accontentati di un centrale tra Torreira e Paredes (che costa pure meno che forse e' il meno adatto per Sarri ma che comunque sarebbe un upgrade rispetto al pur bravo Cataldi ed e' pur sempre il centrocampista titolare della Nazionale argentina Campione del Mondo?

In questo modo pupi coprire due ruoli facendo comunque upgrade.

Se tu, (Sarri), continui a chiederne due da 25 netti (Ricci e Berardi), e' normale che il Presidente non ti accontentera' perche' gia' te lo.ha fatto capire.

Giusto o, sbagliato da quello che hai riportato il Presidente-Ds e' disposto a spendere il "gruzzoletto", solamente per un calciatore allora visto che il Presidente non e' un vero Ds sta' a te allenatore proporre un piano "B", per cercare di occupare ogni casella.

Anche se qualcosa di questo articolo non mi quadra: secondo me, e' impossibile che Sarri non abbia come priorita' quella di coprire il ruolo di mezz' ala destra lasciato libero da Milinkovic chiedendo il suo pupillo che e'  Zielinski.

A MENO CHE, NON SI VOGLIA OVVIARE ALLA PARTENZA DI MILINKOVIC PASSANDO AL 4/2/3/1: in questo caso capirei l' insistenza nel chiedere Berardi e Ricci ma se Sarri avesse voluto cambiar modulo avrebbe dovuto far delle prove di 4/2/3/1 gia' in ritiro.

Che io sappia (leggendo), lo ha provato solamente una volta che e' troppo poco per dire che vuol passare al 4/2/3/1: ragion per cui io in sostanza caro FRIGO NON CE STO' A CAPI' NIENTE.

ASPETTO GLI EVENTI E SPERO NEL MEGLIO POSSIBILE: SI, I TUOI NOMI ANDREBBERO BENE MA PER UL 4/2/3/1 DOVE NON SERVE ACQUISTARE LA MEZZ' ALA!

QUINDI LA TUA IDEA A ME PIACEREBBE MOLTISSIMO MA NON E' ADATTA AL 4/3/3: SAREBBE PERFETTA PER IL 4/2/3/1 ED IO NON CREDO CHE IL MISTER VOGLIA AL TERZO ANNO (CIOE' L' ANNO DELL' APICE), CAMBIAR MODULO ALTRIMENTI L' AVREBBE PROVATO PIU' VOLTE IN ALLENAMENTO IN RITIRO.

MA QUESTO NON LO POSSO SAPERE PERCHE' NON ERO IN RITIRO QUINDI QUESTA RISPOSTA LA PUO' DARE SOLAMENTE CHI STAVA O, CHI STA' SEGUENDO IL RITIRO NON IO.

MA CONOSCENDO SARRI NON CREDO CHE LUI ABBIA VOGLIA DI CAMBIAR MODULO RAGION PER CUI COME FA' AD AVERE RICCI E BERARDI COME PRIORITA' E NON ZIELINSKI?

TRA L' ALTRO TUTTI E TRE COSTANO 75 MILIONI RAGION PER CUI CHIEDERLI SAREBBE ASSURDO: LOTITO, AL MASSIMO SPENDERA' IL "GRUZZOLETTO PER UN SOLO CALCIATORE".

E SECONDO ME, AE CONTINUEREMO CON IL 4/3/3 SAREBBE MEGLIO SPENDERLO PER IL SOSTITUTO DI MILINKOVIC PER ALMENO PARTIRE ALLA PARI (O, QUASI), RISPETTO ALLO SCORSO ANNO: POI SU TUTTO IL RESTO BISOGNA SPENDERE MA.CON CRITERIO ED INTELLIGENZA.

AD ESEMPIO NON SI PUO' ARRIVARE A BERARDI MA SARRI VUOLE FARE IL 4/3/3 E QUINDI TI CHIEDE ZIEINSKI CHE COSTA 25 MILIONI SENZA BONUS?

COME ALA, SECONDO ME IL PREFERITO DI SARRI E' HUDSON ODOI IN PRESTITO CON OBBLIGO.

ISAKSSEN NON LO CONOSCO MA ANCHE SE DOVESSE ESSER FORTE E SE DOVESSE PIACERE AL TECNICO, A QUANTO HAI DETTO COSTA NON POCO!

RAGION PER CUI I SOLDI NON BASTANO: SIAMO SEMPRE LI' PERCHE' POI TI SERVE UN CENTRALE PIU' ECONOMICO DI RICCI E CIOE' TORREIRA.

MA CON ISAKSSEN PURE TORREIRA COSTEREBBE TROPPO E QUINDI PUOI ANDARE SU PAREDES.

BISOGNA RIUSCIRE AD INCASTRARE TUTTO: PER QUESTO SAREBBE SERVITO UN DS PER FAR DA TRAMITE TRA LOTITO (CHE TIMANE UN PRESIDENTE), E IL TECNICO CHE RIMANE MOLTO PARTICOLARE.

RAGION PER CUI CARO FRIGO IO NON CI STO' A CAPI' NIENTE: PERO' SONO MOLTO FIDUCIOSO PERCHE' SARRI E' UN GRANDE TECNICO E PERCHE' IL PRESIDENTE HA UN BRL GRUZZOLETTO STAVOLTA.

PERO' CONTINUO A DIRE CHE CI MANCA LA FIGURA DI UN DS: SPERIAMO DI SCAVALCARE QUESTO OSTACOLO CON LE GENIALITA' DEL NOSTRO PRESIDENTE E CON LE COMPETENZE TECNICHE DI SARRI CHE PERO' NEANCHE LUI E' UN DS (E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE STA' CHIEDENDO 2, O ADDIRITTURA 3 CALCIATORI DA 25 MILIONI L' UNO).

 

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1385 : Venerdì 21 Luglio 2023, 14:47:02 »
SCRIVO DI NUOVO....


E nel ruolo di mezz' ala (che era di Milinkovic non di uno qualunque dove non puo' valere il discorso del poi vediamo che succede con Zielinski), chi ci metti?

Io, non riesco a capire una cosa e forse anche Sarri dovrebbe venire un po' incontro al Presidente e viceversa: mi sembra d' aver capito che Lotito, spendera' il "gruzzoletto", solamente per 1 giocatore.

Dimmi se ho capito bene, frigo....

Sarri, da quello che hai scritto chiede due calciatori titolari che ritiene fondamentali per il suo calcio che sono Berardi (penso che il Sassuolo possa cederlo anche per 25 milioni ma senza bonus!), e Ricci (che Cairo, valuta comunque al momento 25 milioni senza bonus pure lui): DIMMI SE HO CAPITO BENE FRIGO.....

Ma se Lotito puo' spendere 25 per Ricci (cioe' solamente per 1 calciatore puo' mettere il gruzzoletto!), e tu Sarri ne' chiedi due da 25 milioni e' normale che il Presidente poi non ti possa accontentare.

DIMMI SE HO CAPITO BENE, FRIGO.

Allora, se vuoi Berardi (tu, Sarri), chiedi solamente Berardi e poi accontentati di un centrale tra Torreira e Paredes (che costa pure meno anche se forse e' il meno adatto per Sarri ma che comunque sarebbe un upgrade rispetto al pur bravo Cataldi ed e' pur sempre il centrocampista titolare della Nazionale argentina Campione del Mondo?).

NO?

CI PUO' STARE COME RAGIONAMENTO?

In questo modo puoi coprire due ruoli facendo comunque upgrade.

Se tu, (Sarri), continui a chiederne due da 25 milioni netti (Ricci e Berardi), e' normale che il Presidente non ti accontentera' perche' gia' te lo ha fatto capire!

HO CAPITO BENE, FRIGO?

Giusto o, sbagliato da quello che hai riportato te il Presidente-Ds e' disposto a spendere il "gruzzoletto", solamente per un calciatore allora visto che il Presidente non e' un vero Ds sta' a te allenatore proporre un piano "B", per cercare di occupare ogni casella mancante facendo upgrade consigliando il Presidente che non e' "Prendimi 2 o, 3 da 25 milioni!".

Anche se qualcosa di questo articolo non mi quadra: secondo me, e' impossibile che Sarri non abbia come priorita' quella di coprire il ruolo di mezz' ala destra lasciato libero da Milinkovic chiedendo il suo pupillo che e' Zielinski.

A MENO CHE, NON SI VOGLIA OVVIARE ALLA PARTENZA DI MILINKOVIC PASSANDO AL 4/2/3/1: in questo caso capirei l' insistenza nel chiedere Berardi e Ricci ma se Sarri avesse voluto cambiar modulo avrebbe dovuto far delle prove di 4/2/3/1 gia' in ritiro.

Che io sappia (leggendo), lo ha provato solamente una volta che e' troppo poco per dire che vuol passare al 4/2/3/1: ragion per cui io in sostanza caro FRIGO NON CE STO' A CAPI' NIENTE.

ASPETTO GLI EVENTI E SPERO NEL MEGLIO POSSIBILE: SI, I TUOI NOMI ANDREBBERO BENE MA PER IL 4/2/3/1 DOVE NON SERVE ACQUISTARE LA MEZZ' ALA!

QUINDI LA TUA IDEA A ME PIACEREBBE MOLTISSIMO MA NON E' ADATTA AL 4/3/3: SAREBBE PERFETTA PER IL 4/2/3/1 ED IO NON CREDO CHE IL MISTER VOGLIA AL TERZO ANNO (CIOE' L' ANNO DELL' APICE), CAMBIAR MODULO ALTRIMENTI L' AVREBBE PROVATO PIU' VOLTE IN ALLENAMENTO IN RITIRO.


MA QUESTO NON LO POSSO SAPERE PERCHE' NON ERO IN RITIRO QUINDI QUESTA RISPOSTA LA PUO' DARE SOLAMENTE CHI STAVA O, CHI STA' SEGUENDO IL RITIRO NON IO.

MA CONOSCENDO L' ULTIMO SARRI NON CREDO CHE LUI ABBIA VOGLIA DI CAMBIAR MODULO, RAGION PER CUI COME FA' AD AVERE RICCI E BERARDI COME PRIORITA' E NON ZIELINSKI?

TRA L' ALTRO TUTTI E TRE COSTANO 75 MILIONI RAGION PER CUI CHIEDERLI SAREBBE ASSURDO: LOTITO, AL MASSIMO SPENDERA' IL "GRUZZOLETTO", PER UN SOLO CALCIATORE.

E SECONDO ME, SE CONTINUEREMO CON IL 4/3/3 SAREBBE MEGLIO SPENDERE IL "GRUZZOLETTO", PER IL SOSTITUTO DI MILINKOVIC PER POTER ALMENO PARTIRE ALLA PARI (O, QUASI), RISPETTO ALLO SCORSO ANNO: POI SU TUTTO IL RESTO BISOGNA SPENDERE MA CON CRITERIO ED INTELLIGENZA.

AD ESEMPIO SE NON SI PUO' ARRIVARE A BERARDI MA SARRI VUOL FARE IL 4/3/3 E QUINDI TI CHIEDE ZIELINSKI CHE COSTA 25 MILIONI SENZA BONUS....

COME ALA, SECONDO ME IL PREFERITO DI SARRI,."DOVREBBE ESSERE", HUDSON ODOI IN PRESTITO CON OBBLIGO.

ISAKSSEN NON LO CONOSCO MA ANCHE SE DOVESSE ESSER FORTE E SE DOVESSE PIACERE AL TECNICO, A QUANTO HAI DETTO COSTA NON POCO.

RAGION PER CUI I SOLDI NON BASTANO: SIAMO SEMPRE LI' PERCHE' POI TI SERVE UN CENTRALE PIU' ECONOMICO DI RICCI E CIOE' TORREIRA.

MA CON ISAKSSEN PURE TORREIRA COSTEREBBE TROPPO E QUINDI PUOI ANDARE SOLO SU PAREDES.

BISOGNA RIUSCIRE AD INCASTRARE TUTTO: PER QUESTO SAREBBE SERVITO UN DS PER FAR DA TRAMITE TRA LOTITO (CHE RIMANE PUR SEMPRE UN PRESIDENTE), E IL TECNICO CHE RIMANE UNO MOLTO PARTICOLARE PER IL TIPO DI GIOCO E PER IL CARATTERE.

RAGION PER CUI CARO FRIGO IO NON CI STO' A CAPI' NIENTE: PERO' SONO MOLTO FIDUCIOSO PERCHE' SARRI E' UN GRANDE TECNICO E PERCHE' IL PRESIDENTE HA UN BEL "GRUZZOLETTO", STAVOLTA.

PERO' CONTINUO A DIRE CHE CI MANCA LA FIGURA DI UN DS: SPERIAMO DI SCAVALCARE QUESTO OSTACOLO CON LE GENIALITA' DEL NOSTRO PRESIDENTE E CON LE COMPETENZE TECNICHE DI SARRI CHE PERO' NEANCHE LUI E' UN DS (E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE STA' CHIEDENDO 2, O ADDIRITTURA 3 CALCIATORI DA 25 MILIONI L' UNO!).

NON SIAMO IL CHELSEA!

 

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1386 : Venerdì 21 Luglio 2023, 14:59:13 »
Se mi permetti, Frigo vorrei disporre l' undici-base con il tuo mercato che a me piacerebbe ma che non reputo adatto al 4/3/3 bensi' al:

                        4/2/3/1

                       Provedel
                Casale     Romagnoli
Marusic/                                         Hysaj
Lazzari        Vecino  RICCI
                   
F.Anderson/   L.Alberto          Zaccagni
ISAKSSEN         
                         Immobile

Secondo portiere
Marusic/Lazzari
PELLEGRINI
Marcos A.
Gila
Patric
F.Anderson/ISAKSSEN
Basic
CASTELLANOS
Cataldi
Pedro (SANA FERNANDES)

SI, FRIGO SAREBBE PERFETTA MA PER IL 4/2/3/1 NON PER IL IL 4/3/3: PER IL 4/3/3, TI SERVE LA MEZZ' ALA FORTE AL POSTO DI SAVIC E NON PUOI RECICLARE BASIC E MARCOS A. (Anche se come mezz' ala, Marcos A. io me lo terrei stretto ma Sarri non lo vede in quel ruolo).

Con il centrocampo a 2, puoi reciclare sia basic che Marcos A.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1387 : Venerdì 21 Luglio 2023, 15:03:31 »
Gasco , provo a scomporre alcuni punti !


1) Io ho detto che prenderei Ricci , Isaksen e Pellegrini.

Nel ruolo di mezz’ala, chiaramente devi comprarne un altro ancora.

Ma i soldi ci sono, anche perché Pellegrini e Isaksen costerebbero solo 8 a cranio...
—————

2) Sarri ha domandato Ricci e Berardi.

Il Patriarca non ha detto che può comprarne solo uno...ha detto che Berardi non vale l’ investimento, invece Ricci sì. Secondo me c’è una bella differenza.

Perché magari Sarri potrebbe proporre un’alternativa...

————

3j Sarri non può chiedere solamente Berardi e accontentarsi di Torreira, perché il Patriarca non vuole Berardi !

Al massimo si potrebbe fare il contrario : prendergli Ricci, e poi chiedere a Sarri di accontentarsi di un altro esterno offensivo gradito a lui...


Tutto questi ragionamenti sulla base di quelli che si legge in giro , almeno !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1388 : Venerdì 21 Luglio 2023, 15:36:23 »
Gasco , provo a scomporre alcuni punti !


1) Io ho detto che prenderei Ricci , Isaksen e Pellegrini.

Nel ruolo di mezz’ala, chiaramente devi comprarne un altro ancora.

Ma i soldi ci sono, anche perché Pellegrini e Isaksen costerebbero solo 8 a cranio...
—————

2) Sarri ha domandato Ricci e Berardi.

Il Patriarca non ha detto che può comprarne solo uno...ha detto che Berardi non vale l’ investimento, invece Ricci sì. Secondo me c’è una bella differenza.

Perché magari Sarri potrebbe proporre un’alternativa...

————

3j Sarri non può chiedere solamente Berardi e accontentarsi di Torreira, perché il Patriarca non vuole Berardi !

Al massimo si potrebbe fare il contrario : prendergli Ricci, e poi chiedere a Sarri di accontentarsi di un altro esterno offensivo gradito a lui...


Tutto questi ragionamenti sulla base di quelli che si legge in giro , almeno !

Tu dici che Lotito spendera' 25 milioni per due calciatori, Frigo?

Uhm......

Lo spero ma non ci credo fino a quando non lo vedo.

E se uno puo' spendere 25 solamente per un calciatore, secondo me Sarri non inizierebbe da Ricci ma dal sostituto di Milinkovic visto che li' abbiamo un buco e visto che il suo pupillo e' Zielinski (poi io andrei su De Paul, ma sto' cercando di ragionare con la testa di Sarri).

Prendere Zielinski non e' facile quindi tutto il gruzzoletto lo devi mettere su di lui per tappare il buco lasciato da Milinkovic per almeno partire alla pari dello scorso anno sulla carta (ae si vuol fare il 4/3/3 la mezz' ala forte, serve e devi prendere quella che vuole Sarri perche' stai sostituendo un certo Milinkovic che e' inarrivabile potenzialmente ma che puo' essere rimpiazzato da uno piu' adatto agli schemi di Sarri che e' appunto Zielinski).

Quindi, SECONDO ME se si possono spendere solamente 25 milioni per un calciatore allora penso che il Mister chiedera' Zielinski come priorita' proprio per tappare il buco si Savic e per poter partire dallo stesso potenziale dello scorso anno.

Dopodiche' Sarri, inizierebbe ad aggiungere: che cosa potrebbe aggiungere?

L' ala!

Berardi non e' prendibile per vari motivi?

Be' secondo me, Sarri chiederebbe HUDSON ODOI!

ISAKSEN, ripeto mon lo conosco ma conosco Sarri e ricordo quanto piacesse a lui HUDSON ODOI che rispetto ad Isaksen puo' esser preso in prestito: quindi avrebbe questo vantaggio.

A questo punto bisognerebbe chiudere la squadra con il centrale che non puo' essere RICCI, in quanto Cairo non scendera' dai 25 milioni (che pero' teoricamente, tu stai mettendo sulla mezz' ala per sostituire un certo Milinkovic e facendo il 4/3/3 ti serve la mezz' ala forte!).

Di conseguenza come centrale non ti resta che TORREIRA (tra l' altro molto gradito a Sarri!).

PELLEGRINI, lo do per scontato: sarebbe una caxxata non prenderlo perche' ad 8 milioni (che sia diritto o, obbligo), del livello di Pellegrini e che gia' conosce come si gioca in difesa con Sarri io non ne' vedo in giro.

QUINDI IO RIUSCIREI A CAPIRE QUESTA INSISTENZA PER RICCI, SOLAMENTE SE LOTITO SUL SERIO E' IN GRADO DI SPENDERE 25 MILIONI PER 2 CALCIATORI (RICCI e ZIELINSKI).

MA ZIELINSKI, MANCANDO MILINKOVIC E GIOCANDO A ROMBO DOVREBBE ESSERE A PRESCINDERE LA PRIORITA' DI SARRI (SE CONOSCO SARRI!).

QUINDI, FRIGO DIPENDE DA COSA VUOL FARE IL PRESIDENTE: SE PUO' SPENDERE 25 MILIONI PER 2 CALCIATORI ALLORA IL TUO MERCATO SAREBBE OTTIMO (ANCHE SE SECONDO ME LA SECONDA SCELTA DI SARRI DOPO BERARDI, A LIVELLO DI GUSTI DOVREBBE ESSERE HUDSON ODOI).

INVECE SE IL PRESIDENTE VUOL SPENDERE SOLAMENTE 25 PER UN SOLO.CALCIATORE ALLORA LA PRIORITA' DI SARRI CREDO CHE SIA ZIELINSKI (ANCHE SE IO PREFERIREI DE PAUL MA ATI
MO PARLANDO DI DUE BIG).

PROPRIO PERCHE' FACCIAMO IL 4/3/3  E PERCHE' C'E' DA SOSTITUIRE UN CERTO SAVIC!

IN REALTA' LA PENSIAMO IN MANIERA MOLTO SIMILE: IL PROBLEMA E' CHE NESSUNO AL MOMENTO SA' SE LOTITO PUO' SPENDERE 25 MILIONI PER 2 CALCIATORI O, PER 1 SOLO CALCIATORE.

ALMENO IO NON LO SO' E NON L' HO ANCORA CAPITO: MA LE SOLUZIONI CI SONO.

L' IMPORTANTE E' INIZIARE A CHIUDERE.....

GRAZIE DI QUESTA SPLENDIDA CHIACCHIERATA FRIGO: ORA, HO CAPITO TU ZIELINSKI LO DAVI COMUNQUE DENTRO E QUINDI SI IN QUESTO CASO IL TUO MERCATO SAREBBE DA LOTTA ALLO SCUDO MA SEI SICURO CHE IL PRESIDENTE
POSSA SPENDERE 25 MILIONI PER 2 CALCIATORI (RICCIo, ZIELINSKI PIUTTOSTO CHE PER G.FERNANDES)?

IO NON LO SO' QUINDI NON AZZARDO PREVISIONI PERO' ME LO AUGURO: TUTTAVIA SI PUO' FAR BENE ANCHE CON UN PIANO "C".

INSOMMA, FREMO MA SONO FIDUCIOSO CARO FRIGO!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1389 : Venerdì 21 Luglio 2023, 15:47:42 »
bisognerebbe comprare Zielinski, Ricci, Hudson Odoi e un terzino sinistro coi controcazzi.
Poi una punta se salutiamo Ciro.
Bisogna spendere soldi veri e provare a vincere lo scudetto porca troia!!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1390 : Venerdì 21 Luglio 2023, 15:57:31 »
bisognerebbe comprare Zielinski, Ricci, Hudson Odoi e un terzino sinistro coi controcazzi.
Poi una punta se salutiamo Ciro.
Bisogna spendere soldi veri e provare a vincere lo scudetto porca troia!!!

Se saluti Ciro non lotti per lo Scudo pure con tutti quelli: in giro al momento non c'e' un sostituto degno per i parametri della Lazio!

E Ciro sta' bene: fara' 20 gol, ricordatevi queste parole!

Mai dare Ciro per finito: lo scorso anno e' stanno semplicement gestito mal anzi non e' stato gestito.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1391 : Venerdì 21 Luglio 2023, 15:58:11 »
90 milioni in cassa e riusciamo in un mese di tempo a prendere la riserva di Ciro, che per carita' serviva, ma con queste tempistiche forse avremo i 4 acquisti per marzo....ma si dai, che fretta c'e'....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1392 : Venerdì 21 Luglio 2023, 16:04:44 »
Ma el taty arriverà ad Auronzo per prendere l'aereo per Roma?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1393 : Venerdì 21 Luglio 2023, 16:08:34 »
Ma non doveva arrivare oggi? certo con le nostre tempistiche arrivera' direttamente a lecce per la prima di campionato....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1394 : Venerdì 21 Luglio 2023, 16:13:41 »
e coi tempi di sarri forse inizierà a giocare con continuità a febbraio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1395 : Venerdì 21 Luglio 2023, 16:36:50 »
Assurdo...veramente assurdo...non ho mai preteso da lotito che mettesse soldi suoi, mai preteso che facesse operazioni con banche o prestiti o aumenti di capitale, per carita', ma porca troia quest'anno hai intascato, anzi la Lazio ha intascato 90 milioni, contro la cremonese c'era un entusiasmo spaventoso, le merde eliminate e ridicolizzate in coppa, potevi cavalcare l'onda e fare, con le giuste tempistiche, 50mila abbonati...ma noooooo, tare lo sapevi da un anno che sarebbe andato via, sia mai sostituirlo, Savic lo sapevi da 2 anni che non avrebbe rinnovato, sia mai avere il sostituto gia' pronto, ma nooooo, Sarri ha chiesto 4 giocatori, 4 fottuti normalissimi giocatori, vice Ciro, Berardi,Ricci e Pellegrini, cioe' rendetevi conto, non Lewandowsky,Leao,Lisandro Martinez e Hernandez....e lui che fa ? dorme, alla grande, bravo, complimenti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1396 : Venerdì 21 Luglio 2023, 16:44:01 »
Daniele Rocca da RR dà Ricci fatto (18+2+2, le somme sono vari bonus) .
Anche Zelinski abbastanza vicino.
Oh vivacchiare...

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1397 : Venerdì 21 Luglio 2023, 17:14:15 »
90 milioni in cassa e riusciamo in un mese di tempo a prendere la riserva di Ciro, che per carita' serviva, ma con queste tempistiche forse avremo i 4 acquisti per marzo....ma si dai, che fretta c'e'....
I campionati si decidono in primavera.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1398 : Venerdì 21 Luglio 2023, 17:20:10 »
Daniele Rocca da RR dà Ricci fatto (18+2+2, le somme sono vari bonus) .
Anche Zelinski abbastanza vicino.
Il fatto che Lotito è venuto su ad Auronzo, il fatto che il Toro ha concluso per Tameze, sono due indizi che per Ricci è praticamente fatta: lo stavo per scrivere questa mattina verso le ore 8.00.

Altra bella notizia è quella che Torreira ha dichiarato di non voler lasciare la Turchia.

 :D :D :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1399 : Venerdì 21 Luglio 2023, 17:26:23 »
Di Marzio non è poi così convinto su Ricci,cairo vuole 30 e da lì non si muove...vediamo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk