Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71369 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1280 : Martedì 18 Luglio 2023, 18:02:55 »
Torreira in volo per Roma.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1281 : Martedì 18 Luglio 2023, 18:13:21 »
Ultimissime

Il Patriarca ha dato l’ultimatum agli arabi : hanno tempo fino al 28 luglio per consegnargli euro 50 milioni. Superata quella data, Immobile non si muoverà più nemmeno per una piotta.
Il patriarca è un deficiente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1282 : Martedì 18 Luglio 2023, 18:32:39 »
Torreira Cataldi che si alternano è tanta tanta roba,vi dirò,preferirei veerman al polacco...poi Pellegrini e sto benedetto Berardi,e ci giochiamo la scudetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1283 : Martedì 18 Luglio 2023, 18:42:06 »
preferirei veerman al polacco

Anche io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1284 : Martedì 18 Luglio 2023, 19:18:56 »
Non so chi sia Veerman , la maggior parte di voi non l'ha mai visto, per me lì ci vorrebbe un Re Cecconi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1285 : Martedì 18 Luglio 2023, 19:30:07 »
Non so chi sia Veerman , la maggior parte di voi non l'ha mai visto, per me lì ci vorrebbe un Re Cecconi.

Mai visto giocare questo Veerman.

Su Re Cecconi mio zio e mio papa' mi hanno fatto vedere alcuni video e me lo hanno sempre descritto come un grandissimo calciatore: uno che stava da tutte le parti ma che aveva anche una grande tecnica.

Stando ai racconti.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1286 : Martedì 18 Luglio 2023, 19:40:44 »
Ultimissime

Il Patriarca ha dato l’ultimatum agli arabi : hanno tempo fino al 28 luglio per consegnargli euro 50 milioni. Superata quella data, Immobile non si muoverà più nemmeno per una piotta.

Oh, mio Dio: ma e' lui che se ne' vuole andare oppure e' Lotito che lo vuole vendere?

Questa storia mi ricorda quella di Nesta: se al terzo anno di Sarri vendi Milinkovic e Immobile nella stessa sessione di mercato hai distrutto quello che dovra' essere l' apice.

Con chi sostituiremo Ciro: con Lewandowski?

Con Haaland?

Poi ho finito i nomi: in Italia non esiste un altro Ciro.

Guardate i numeri di Ciro: al momento non e' sostituibile nemmeno da Simeone che a 30 gol a stagione non e' mai arrivato anche se e' un ottimo profilo.

Chi puo' ancora vincere la classifica marcatori nel nostro campionato il prox anno?

Ciro Immobile e Osimhen: basta!

Se gestito (e adesso abbiamo questo Castellanos), Ciro puo' imperiare ancora per altri 3 anni!

Pensiamo bene a quello che stiamo facendo perche' gli arabi ci mettono un attimo ad arrivare a 50 milioni: loro giocano a Monopoli ed e' per questo che continuo a dire che andrebbe messo un freno da parte della Fifa.

Gli ingaggi che stanno dando loro non si sono mai visti (tutti assieme), nella Storia del Calcio.

Ma qui, sembra che Lotito gli stia lanciando quasi un assist: non facciamo caxxate proprio ora che stiamo facendo una grande squadra.


Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1287 : Martedì 18 Luglio 2023, 20:25:40 »
Oh, mio Dio: ma e' lui che se ne' vuole andare oppure e' Lotito che lo vuole vendere?

Questa storia mi ricorda quella di Nesta: se al terzo anno di Sarri vendi Milinkovic e Immobile nella stessa sessione di mercato hai distrutto quello che dovra' essere l' apice.

Con chi sostituiremo Ciro: con Lewandowski?

Con Haaland?

Poi ho finito i nomi: in Italia non esiste un altro Ciro.

Guardate i numeri di Ciro: al momento non e' sostituibile nemmeno da Simeone che a 30 gol a stagione non e' mai arrivato anche se e' un ottimo profilo.

Chi puo' ancora vincere la classifica marcatori nel nostro campionato il prox anno?

Ciro Immobile e Osimhen: basta!

Se gestito (e adesso abbiamo questo Castellanos), Ciro puo' imperiare ancora per altri 3 anni!

Pensiamo bene a quello che stiamo facendo perche' gli arabi ci mettono un attimo ad arrivare a 50 milioni: loro giocano a Monopoli ed e' per questo che continuo a dire che andrebbe messo un freno da parte della Fifa.

Gli ingaggi che stanno dando loro non si sono mai visti (tutti assieme), nella Storia del Calcio.

Ma qui, sembra che Lotito gli stia lanciando quasi un assist: non facciamo caxxate proprio ora che stiamo facendo una grande squadra.


Gasco !

Immobile ha pure 33 anni....

Hai ragione quando dici che in Italia non ne trovi un altro.

Ti toccherebbe prendere una punta meno forte di Ciro …

Però magari, co sti 50 milioni ci scappano Zielinski e Berardi ! Oppure Zielinski-Ricci e Simeone...

Dici che ci rimettiamo, sul totale ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1288 : Martedì 18 Luglio 2023, 20:40:08 »
L'ultimo Immobile è giocatore che possiamo anche sacrificare, soprattutto per cifre completamente fuori mercato.

Se arriva Torreira è una ottima notizia.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1289 : Martedì 18 Luglio 2023, 20:45:38 »

Gasco !

Immobile ha pure 33 anni....

Hai ragione quando dici che in Italia non ne trovi un altro.

Ti toccherebbe prendere una punta meno forte di Ciro …

Però magari, co sti 50 milioni ci scappano Zielinski e Berardi ! Oppure Zielinski-Ricci e Simeone...

Dici che ci rimettiamo, sul totale ?

Si, perche' poi ti manca l' uomo da 25-30 gol a stagione: e perche' Zielinski puo' venire anche senza la cessione di Ciro in quanto abbiamo venduto Milinkovic a 40 milioni!

Ricci e' forte ma nel ruolo ci sono sia Torreira che Paredes che sono prendibi: Paredes come piano B in quanto costa di meno.

Insomma, alla fine venderesti Immobile per Berardi: sai quanto mi piace Berardi ma mi tengo Ciro tutta la vita che per me puo' giocare altri 3 anni a grandi livelli.

Un Big l' abbiamo gia' venduto: Milinkovic.

Mica dobbiamo smantellare?

Al terzo anno di Sarri, poi?

Direi di fermarci, qui: altrimenti Sarri dovra' ripartire dal primo anno altro che terzo anno con una squadra cambiata profondamente nei Big.

Simeone ha mai vinto una classifica dei marcatori?

Ha mai segnato 23-25 gol nel nostro campionato?

Ha mai segnato 25-30 gol a stagione?

Benzema'
Lewandowski
Haaland
Kane

Questi sono i 3 centravanti piu' forti di Immobile, attualmente nel Mondo:  e su Kane ho forti dubbi che possa vincere la classifica marcatori nel nostro campionato.

Potresti prendere Simeone al centro ma a quel punto ti servirebbe un Big ancora piu' forte di Berardi sull' ala: Hazard, ce lo possiamo permettere?

Misa' di no.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1290 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 07:13:12 »
Mi scuso anticipatamente con Frigo se oggi gli rubo lo spazio.

ULTIMISSIME MERCATO LAZIO

IBANEZ, CI SONO OFFERTE DALL' ARABIA!

Ecco, dopo la perdita di Milinkovic non possiamo permetterci di perdere anche lui.

Parliamoci chiaro: la meta' dei nostri successi, quest' anno sono dipesi da Ibanez.

E quando lo ritroveremo uno cosi?

Uno con cui parti sempre da +6 punti a campionato: uno che ti da' la garanzia nel caso in cui la roma dovesse andare in finale di qualche Coppa di mettere la sua zampata decisiva tramite un rigore (decisivo), sbagliato e tirato come l' amichevole con i boscaioli.

Ed oltre a questo tante espulsioni ed ammonizioni in grrnerale per interventi scriteriati.

Per me il Sergente potrebbe essere sostituibile ma non Ibanez e comunque non si possono perdere due Big in una sola sessione di mercato: la Societa' si metta la mano sulla coscienza e che contribuisca a pagare una parte di stipendio per non mandare Ibanez in Arabia!

Grazie!


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1291 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 08:19:19 »
Intanto pare che Torreira non interessi perché abbiamo un piano B.
Così dicheno...boh

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1292 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 09:31:38 »
Intanto pare che Torreira non interessi perché abbiamo un piano B.
Così dicheno...boh

Mcm, secondo me Sarri vuole uno che conosce e che gli possa sostituire Milinkovic magari sempre con qualita' ma non ai livelli di Sms che era il piu' forte della serie, A ma che in alcuni schemi di Sarri difettava per caratteristiche.

Quindi Sarri vorrebbe compensare la partenda di Milinkovic con una buona qualita' magari non ai livelli del Serbo ma che sia perfettto per interpretare ogni suo schema nelle due fasi.

E questo nome, credo che pet Sarri rappresenti Zielinski.

Pero' De Laurentis vuole 30 milioni e la Lazio ha offerto 20 quindi c'e' molta distanza: evidentemente, Sarri ritiene che con Zielinski sfruttando caratteristicche diverse si possa almeno ripartire dalla stessa qualita' dello scorso anno proprio come base di partenza e di conseguenza deve pagare di meno il centrale passando al piano B.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1293 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 10:07:40 »
Che dice la redazione oggi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1294 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 10:34:03 »
Ultimissime

Offerti 15 milioni + 5 di bonus al Torino per avere Ricci. Il Torino vorrebbe ricavare almeno 20 milioni. Si tratta.

Gustav Isaksen è valutato tra gli 8 e i 10 milioni, il profilo piace parecchio.

Torreira è fermo , non se ne capisce bene il motivo.

Offerti al Napoli 20 milioni + 5 bonus per Zielinski: accordo vicino.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1295 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 11:28:24 »
Ultimissime

Offerti 15 milioni + 5 di bonus al Torino per avere Ricci. Il Torino vorrebbe ricavare almeno 20 milioni. Si tratta.

Gustav Isaksen è valutato tra gli 8 e i 10 milioni, il profilo piace parecchio.

Torreira è fermo , non se ne capisce bene il motivo.

Offerti al Napoli 20 milioni + 5 bonus per Zielinski: accordo vicino.

Speriamo in De Laurentis: se non scende a 25 milioni e continua a volere 30 (perche' sa' che la Lazio ha incassato 40 da Milinkovic dagli arabi), a quel punto e' meglio cambiar profilo.

Prnsavo che la Lazio andasse su Paredes il piano "B", del centrale di centrocampo per tentare l' assalto a Berardi ma se a Sarri piace Isaksen (che io non conosco e che non ricordo d' aver mai visto), e se questo esterno costa solamente 10 milioni a quel punto Torreira e' spiegabile perche' sia fermo.

Perche' il Galatasaray vuole 15 e se Cairo cedera' Ricci a 15 + 5 e' normale che Ricci diventi il piano A in quanto e' piu' giovane di Torreira e comunque anche lui e' adatto per il gioco di Sarri in quanto e' bravissimo nel corto pur essendo meno dinamico di Torreira ma comunque ha un bel senso della posizione che lo porta a recuperare parecchi palloni lo stesso.

Ricci e' un upgrade nelle due fasi rispetto a Cataldi e per me sara' il futuro centrale della Nazionale (soprattutto se allenato da Sarri!).

Se Cairo non accettera' 15 +5 di bonus anche in questo caso se fossi nella Lazio, lascerei questa pista e andrei a chiudere di corsa per Torreira.

La Lazio si sta' muovendo molto bene: adesso dipende dalle controparti.

Ma e' meglio non insistere: se le offerte della Lazio che hai riportato sono vere, la Lazio sta' offrendo il giusto.

Quindi se le controparti non accetteranno sara' meglio non perder tempo con loro e passare ad altre situazioni ma sulle offerte, sui ruoli (e pure sui nomi), ci siamo.

Non conosco Isaksen ma se Sarri lo ha indicato sto' tranquillo.

Ho solamente letto che ha vinto la classifica marcatori del campionato danese come ala-destra: e' vero?

Non sarebbe male come biglietto da visita per un' ala e costa pure poco: pero' non l' ho mai visto giocare tuttavia Sarri sa' quel che fa'.

Dai, aspettiamo fiduciosi e speriamo vhe Ibanez non ceda alle sirene arabe: questo si che sarebbe un indebolimento.😎

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1296 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 11:30:29 »
Non so chi sia Veerman , la maggior parte di voi non l'ha mai visto, per me lì ci vorrebbe un Re Cecconi.

Giocatore alla Parolo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1297 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 11:33:59 »
Giocatore alla Parolo.

Uhm, quindi giocherebbe a destra: interessante anche perche' il centrale di Sarri deve avere caratteristiche piu' alla Biglia che alla L.Leiva.

Mi fido di te, Davide che hai l' occhio lungo su queste cose: io, non lo conosco ma uno alla Parolo ci servirebbe proprio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1298 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 12:08:07 »
Ciro

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1299 : Mercoledì 19 Luglio 2023, 12:22:48 »
Ciro

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


30 non sono 50 , però !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013