Ricci lo dovevamo prendere noi al posto del toro,no,troppo difficile meglio virare su figure esotiche perché aooooo c'è la super offerta!!! Come se a me servisse una macchina nuova ma siccome in offerta c'è il tostapane allora prendo quello
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
In piu' nel ruolo piu' importante del gioco di Sarri: questo non e' un dettaglio da poco.
Io, la vedo come te!
Pero' guardiamo avanti....
Insomma sembra che Castellanos (che non conosco ma che dicono sia il vice-Ciro), sia in dirittura d' arrivo perche' mancano ancora le firme.
Quindi i soldi di Milinkovic sono arrivati?
20 milioni sono un botto per uno che forse Sarri apprezzera' ma che non era nelle priorita' di Sarri: lo era il ruolo ma non il nome.
Di conseguenza se si possono spendere 20 (dicono 20 milioni da capire pero' la formula), per Castellanos allora mi chiedo perche' non si possono spendere 25 per Berardi e perche' Berardi non puo' valere 25 milioni che il tecnico ti ha pure chiesto con insistenza?
Ripeto, la domanda e la specifico meglio: "Iruoli verranno coperti. ma con i nomi fatti da Sarri?
Caatellanos a 20 milioni, significa che rimangono 40 milioni del budget di mercato preventivato: calcolando che la Lazio sta' tentando un obbligo di riscatto per Pellegrini!
I ruoli da coprire rimangono i seguenti:
Ala destra (priorita' di Sarri)
Centroc. centrale (priorita' di Sarri)
Sostit. Milinkovic (priorita' di tutti)
Sappiamo i preferiti di Sarri, sono:
Berardi 25 milioni
Ricci 25 milioni (ma costa troppo)
Per cui la priorita' diventa Torreira a 13-15 milioni come sto' dicendo da mesi!
Zielinski 25 milioni
TOT.63-66 milioni + Castellanos 20 milioni = 83-85 milioni.
Le cose sono due: o, il Presidente ha preferito fare di testa sua oppure, il budget di mercato e' piu' alto rispetto ai 60 milioni che avevano ipotizzato alcuni giornalisti.
Mi auguro che sia vera la seconda ipotesi perche' Castellanos puo' esser pure il talento su cui voleva lavorare Sarri ma non puo' essere certamente la certezza di cui aveva parlato sempre il Mister (lo dicono i numeri non si tratta di opinioni).
Poi il talento puo' anche esplodere: questo e' un altro discorso.
Facevamo questo ragionamento per Cancellieri lo scorso anno, ricordate?
Spendemmo meno (fortunatamente), perche' l' esperimento ando' male.
Ora siamo i
Ora, Tare in Champions e il tecnico su alcuni ruoli e' stato chiaro: vorrebbe certezze non esperimenti.
Secondo molti era Tare che in passato decideva nomi "non conosciuti a npi e forse poco conosciuti al tecnico", ma ora Tare non c'e' piu' quindi mi auguro che si faccia o, si stia facendo il mercato indicato da Sarri non solo per quanto riguarda i ruoli ma anche per quanto riguarda i nomi!
20 milioni sono tanti per un talento ma anche per una non certezza che non ha mai giocato in Italia se hai un budget di 60 milioni: quindi speriamo d' avere un budget superiore ai 60 milioni preventivati per accontentare chi sta' in panchina.
Intanto, quando arrivera' daro' il benvenuto a Castellanos (se ha un Aquila tatuata parte gia' bene!).
Ripeto non lo conosco minimamente come calciatore: spero vivamente che sia forte.
Ma spero anche che si stia seguendo Sarri (al suo terzo anno!).
FORZA LAZIO!