Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71698 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1000 : Lunedì 10 Luglio 2023, 15:52:57 »
Boh, secondo me Kezman vuol portare Milinkovic alla Juve e potrebbe anche rifiutare la mega-offerta araba: non mi sembra che Kezman si stia comportando benissimo nei confronti della Lazio.

Certamente a queste cifre, mi sembra ovvio (E GIUSTO!), che Lotito possa accettare: mica e' pazzo!

Con questi ipotetici soldi e con questa ipotetica plus-valenza, ti vai a prendere Zielinski, Torreira, uno tra Kerkez e Pellegrini e pure Berardi e diventi una squadra stellare (almeno per il nostro campionato!).

Eppure, io di Kezman non mi fido non sono affatto sicuro che accettera' l' offerta araba.

Speriamo, di si!

Per quanto riguarda questi arabi vorrei fare un discorso a parte che non riguarda solamente Milinkovic: qui la gente muore e questi pagano ingaggi folli ma che schifo che schifo!

I ricchi e i poveri: siamo tornati veramente al medioevo (all' alto medioevo cioe' il periodo piu' oscuro).

E non e' vero che i soldi li fanno girare: alla fine girano ma sempre tra loro perche' in Africa si muore ancora di fame (pure in Italia), e perche' in Italia la sanita' e' distrutta!

E questi giocano tipo Monopoli con milioni e milioni: non seguiro' mai una partita del loro campionato.

Detto questo speriamo che Kezman possa accettare.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1001 : Lunedì 10 Luglio 2023, 15:56:35 »
PARLA IL PATRIARCA-SENATORE

"Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c’è l’offerta dall’Arabia, mi hanno detto che c’è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria”.

E poi ancora: “Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui. Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così”.

“Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso. Io non ho parlato di un’offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un’offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto”.


——————


Insomma, l’offerta non è arrivata e non sa se ci sia....però conosce la cifra !

E poi...per due volte ha parlato di SMS al passato.


Secondo me ci siamo, ormai !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1002 : Lunedì 10 Luglio 2023, 16:01:05 »
Boh, secondo me Kezman vuol portare Milinkovic alla Juve e potrebbe anche rifiutare la mega-offerta araba: non mi sembra che Kezman si stia comportando benissimo nei confronti della Lazio.

Certamente a queste cifre, mi sembra ovvio (E GIUSTO!), che Lotito possa accettare: mica e' pazzo!

Con questi ipotetici soldi e con questa ipotetica plus-valenza, ti vai a prendere Zielinski, Torreira, uno tra Kerkez e Pellegrini e pure Berardi e diventi una squadra stellare (almeno per il nostro campionato!).

Eppure, io di Kezman non mi fido non sono affatto sicuro che accettera' l' offerta araba.

Speriamo, di si!

Per quanto riguarda questi arabi vorrei fare un discorso a parte che non riguarda solamente Milinkovic: qui la gente muore e questi pagano ingaggi folli ma che schifo che schifo!

I ricchi e i poveri: siamo tornati veramente al medioevo (all' alto medioevo cioe' il periodo piu' oscuro).

E non e' vero che i soldi li fanno girare: alla fine girano ma sempre tra loro perche' in Africa si muore ancora di fame (pure in Italia), e perche' in Italia la sanita' e' distrutta!

E questi giocano tipo Monopoli con milioni e milioni: non seguiro' mai una partita del loro campionato.

Detto questo speriamo che Kezman possa accettare.


Però , se questi hanno carriole di soldi da buttare, di certo sapranno far ingrassare bene pure il buon Kezman....perché impuntarsi su quegli straccioni dei gobbi ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1003 : Lunedì 10 Luglio 2023, 16:06:18 »
PARLA IL PATRIARCA-SENATORE

"Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c’è l’offerta dall’Arabia, mi hanno detto che c’è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria”.

E poi ancora: “Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui. Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così”.

“Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso. Io non ho parlato di un’offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un’offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto”.


——————


Insomma, l’offerta non è arrivata e non sa se ci sia....però conosce la cifra !

E poi...per due volte ha parlato di SMS al passato.


Secondo me ci siamo, ormai !

Cavolo, Frigo stai facendo del vero giornalismo riportando passo per passo: solo che a te non ti pagano eo fai gratis per noi🤣

Pero' complimenti: be' se il Presidente ha rilasciato queste dichiarazioni allora la penso come te anche se io di Kezman continuo a non fidarmi fin quando non ci sara' nero su bianco.

Ragazzi con questa entrata piu' quella della Champions potremo fare la squadra perfetta per Sarri: e nemmeno mi dispiace per Milinkovic perche' e' lui che non vuol proprio rimanere.

E che gli abbiamo fatto: sta' giocando con la squadra seconda in classifica.

Appena arrivano i soldoni spero che faremo l' assalto a Zielinski!

Berardi e Torreira a quel punto sarebbero una formalita'.

Infine, decidera' Sarri chi preferire tra Kerkez e Pellegrini.

Mammamia che squadra: forse non vi rendete conto.

Pero' non voglio spgnare: ripeto, io di Kezman non mi fido.

Complimenti, Frigo ci stai dando ogni dettaglio della situazione!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1004 : Lunedì 10 Luglio 2023, 21:57:28 »
Se la Juve vuole Milinkovic, ci dia tutto Fagioli e soldi, e si tenga Rovella e Pellegrini!!!

Io alla voce del sergente in Arabia non ci credo finchè non lo vedo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1005 : Lunedì 10 Luglio 2023, 22:34:57 »
PARLA IL PATRIARCA-SENATORE

"Tutto fatto? No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c’è l’offerta dall’Arabia, mi hanno detto che c’è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria”.

E poi ancora: “Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi. Ma dovete chiederlo a lui. Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Per ora Sergej andrà in ritiro, per il momento è così”.

“Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso. Io non ho parlato di un’offerta giusta, perché se aspettassimo quella giusta non lo cederemmo a quelle cifre. Ho preso un impegno con il ragazzo, che se fosse arrivata un’offerta normale minima per la Lazio poteva andare. L’offerta è più bassa di 50 milioni, un po’ di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto”.


——————


Insomma, l’offerta non è arrivata e non sa se ci sia....però conosce la cifra !

E poi...per due volte ha parlato di SMS al passato.


Secondo me ci siamo, ormai !
Ancora che parla, 'sto pallone gonfiato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1006 : Lunedì 10 Luglio 2023, 22:58:00 »
Se la Juve vuole Milinkovic, ci dia tutto Fagioli e soldi, e si tenga Rovella e Pellegrini!!!

Io alla voce del sergente in Arabia non ci credo finchè non lo vedo...

Ma Pellegrini sembra che piaccia a Sarri: non so' poi perche' inprovvisamente non si nutra piu' fiducia in questo giocatore che prima di accettare la Lazio ha rinunciato a giocarsi gli ottavi di finale di Champions con l' Enintracht che avrebbe giocato da titolare e dove l' Eintracht era riuscito ad arrivare anche grazie a lui.

Inoltre, ormai ha assimilato i dettami di Sarri: 10-12 milioni secondo me, li vale (visto che sembra piacere a Sarri!).

15 come pretende la Juve, forse no.

Rovella, non verrebbe (in prestito o, non ), a sostituire Cataldi ma Marcos A. che non e' un centrale e che di fatto e' stato scavalcato anche da Vecino costringendo Vecino ad un adattamento.

In piu' la Juve, offrirebbe 20 milioni.

Fagioli non e' un centrale e alla LaIo non servirebbe: non puo' fare il titolare al posto di Milinkovic perche' sarebbe un' enorme diminuzio secondo me.

Non a caso pare che Sarri voglia Zielinski: campione d' Italia, mezz' ala di ruolo dinamica, bravo in entrambe le fasi e piu' adatto al gioco di Sarri rispetto a Sergej (che magari ha piu' colpi a livello tecnico ma ha anche alcune caratterisriche per la quale soffre nell' applicare tutti i dettami di Sarri).

Insomma, si rimarrebbe sullo stesso livello di Milinkovic con Zielinski: imho.

Detto che non e' affatto facile prendere Zielinski e che secondo me la cessione di Milinkovic alla Juve deve dipendere anche anche dall' operazione che verra' fatta in entrata per non diminuire il tasso tecnico-tattico del cenrrocampo.

Ora, visto che ci facciamo prendere dai gusti personali (come e' normale e dove ogni ipotesi di ognuno puo' essere quella giusta), cerchiamo di mettere per un attimo da parte i nomi cercando di fare un ragionamento logico-matematico per vedere se alla Lazio conviene l' operazione con la Juve almeno da come in molti l' hanno descritta e cioe': Rovella (prestito con diritto), + tutto Pellegrini + 20 milioni + un pre-accordo parallelo con Zielinski!

Ripeto, proviamo ad andare per logica Matematica (partendo dal presupposto che Milinkovic agli Arabi sarebbe l' operazione perfetta!).

Ma facciamo finta che (cit.), dovesse esistere solamente l' offerta juventiva.

Facciamo un esempio logico-matematico dove:

X = MILINKOVIC

Y = PELLEGRINI

Z = ZIELINSKI

O = ROVELLA (In prestito)

B = 20 Milioni di euro

...........................................

Presupposti:

B = 20 Milioni (IN)

Z = 20 - 25 Milioni (OUT)

Y = 12 Milioni (OUT)

Non considerero' O in quanto in prestito anche se con diritto ed anche se andrebbe ad occupare una casella che per Sarri non e' occupata: quella del centrale di riserva cioe' Marcos A. che non e' un centrale da rombo e che Sarri non vede in altri ruoli (anche se a me piace e penso che sia adatto nel fare altri ruoli dove ha giocato prima di venire alla Lazio ma ora questo discorso non importa).

Togliamo quindi = O

Noi dobbiamo cedere X e dobbiamo sostituire X con un altra X (cioe' con un giocatore di pari spessore): che chiameremo Z per capire di quale figura si tratta.

Per prendere Y abbiamo la Z: ci siamo?

E staremmo gia' pari cosi'.

Quindi tutto quello che viene in piu' sarebbe di guadagnato a livello matematico: alla Lazio serve un terzino sinistro?

Si.

Quindi alla Lazio Milinkovic o, non Milinkovic servira': Y = 12 (OUT).

Ragion per cui la Lazio dovrebbe spendere di tasca propria 12 Milioni per avere Y.

Ma se da' Milinkovic alla Juve, avrebbe Y senza tirar fuori un euro!

Ci siamo?

A livello matematico non solo avremmo Z al posto di X dove Z sarebbe uguale come valore ad X ma avremmo anche Y.

Senza spendere soldi!

Infine, ecco che vorrei aggiunere O: si e' in prestito ma con diritto per un anno quindi non dovremmo cacciar fuori soldi per una riserva del centrale titolare (non so' che potrebbe essere una J impazzita ovvero, un Torreira?).

O, se e' vero che sarebbe solo in prestito comunque andrebbe a prendere il posto di un altra O che attualmente non c'e' in rosa: perche' teoricamente O dovrebbe essere Marcos A. che pero' non puo' fare il centrale nel rombo e che comunque Sarri non considera (tra l' altro anche Marcos A. potrebbe andare via in prestito con diritto di riscatto).

INFINE ESISTEREBBE UN' ULTIMA SCHEGGIA IMPAZZITA CHE NON RIGUARDEREBBE IL LATO TECNICO (PER QUESTO L' HO LASCIATA COME ULTIMA), E CHE CHIAMEREMO H: LA LAZIO FAREBBE COMUNQUE UNA LEGGERA PLUS-VALENZA CON I 20 MILIONI CHE OFFRIREBBE LA JUVE!

Quindi a tutto quello precedente bisognerebbe aggiungere anche un H.

Ora, a livello di logica-matematica non vedo come la Lazio ci possa rimettere: dopodiche' speriamo sempre negli Arabi che pero' tra qualche tempo odieremo perche' stanno di fatto portando il calcio che conta da loro (o, lo stanno iniziando a portare): senza tener conto della gente che muore di fame, senza tener conto della poverta' economica diei popoli di tanti paesi compreso il nostro.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1007 : Martedì 11 Luglio 2023, 02:57:57 »
Dicono che si sia alla stesura dei contratti per Milinkovic in Arabia: complimenti a Frigo per avsr seguito tutta la questine e per averci aggiornato ed informato su questa bomba di mercato vera e propria.

Tra un anno o, due odieremo gli arabi perche' porteranno via tanti nostri calciatori: e a quei prezzi e' uno smacco per la poverta'.

Mi dispiace ragazzi ma qui muiono anziani, persone con patologie ma a causa di malsanita' o, pochi fondi per la ricerca.

I salari degli operai sono al minimo storico dal dopo-guerra e le ore di lavoro sono pure aumentate.

La scuola non funziona: non solo nei programmi ma anxhe i tante altre cose.

Le strutture delle scuole sono rimaste quelle degli anni 80' con crepe ai muri, alcune con problemi al tetto, ecc.

L' assistenzialismo non funzinacome dovrebbe: si decide di regione in regione per cui la legge e' diversa a seconda della regione di appartenenza e non della malattia o, della gravita' delle malattie.

La cultura viene tenuta soprattutto per la nicchia.

E' cosi' da anni ma nell' era delle scoperte astronomiche con il Telescopio James Webb, nell' era dei robot dotati d' intelligenza artificiale, nell' era dei computer quantici, il popolo povero (o, il povero popolo), si e' impoverito sempre di piu'.

Siamo su un Topic di calcio ma proprio per questo ho voluto fare questa prefazione perche' cio' che sta' avvenendo e' immorale e inumano: i soldi allora ci sarebbero per far star meglio le persone solamente sono in mano ai ricchi che li' utilizzano per i loro giochi di potere e forse di puro divertimento.

Come abbiamo visto, anche i calciatori che gia' sono dei privilegiati a cui non mancano i soldi hanno sempre piu' voglia d' arricchirsi: questo concetto racchiude la vittoria del potere consumista capitalista ai danni dei valori umani.

Ci pentiremo degli Arabi: per il momento visto che stanno facendo cosi' con moltissimi calciatori e' chiaro che l' operazione-Milinkovic giova anche a noi ma presto ci porteranno via calciatori quando e come vorranno.

Ed i calciatori stanno dimostrando di preferire il dio denaro addirittura alla Champions e alle stesse ambizioni di giocare per grandi palcoscenici.

Tra l' altro questo causera' un effetto domino: chi prendera' 40 milioni dagli arabi se prima poteva andare da De Laurentis e chiedere Zielinski a 25 milioni ora si vedra' rispondere come minimo 30 milioni.

Dopodiche' se i rapporti saranno buoni si potra' chiudere a meta': tipo a 25 + 2 di bonus (per fare un esempio).

E il Sassuolo.a maggior ragione non abbassera' il prezzo per Berardi sapendo di questa imminente entrata: ma allo stesso tempo, 40 milioni per Milinkovic consentirebbero di prendere anche se Zielinski a 27 milioni anche un altro calciatore a 13 milioni (puo' essere Torreira?).

Dopodiche' la Lazio e' arrivata seconda non ottava quindi il Presidente avra' intenzione di spendere qualcosa rispettp alla somma che incassera' per l Champions,per il secondo posto e per le semifinali di Supercoppa?

Insomma, Berardi non puo' non arrivare: anche se a 25 milioni o, 25 + 2 di bonus!

Rimarrebbero anche una 15ina di milioni per prendere un giovane-talentuoso attaccante centrale.

A questo punto, il terzino sinistro lo si puo' prendere anche con i soldi delle altre cessioni (perche' la Lazio ha tante cessioni da fare), magari anticipando i soldi con un prestito piu' obbligo.

Idem, il secondo portiere (economico), in caso di cessione di Maximiano.

La Lazio, uscirebbe dal mercato con uno squadrone e con un bilancio nettamente positivo + l' ottima plus-valenza di Milinkovic.

Sarebbero felici tutti: Sarri, noi tifosi i calciatori della Lazio e pure il Presidente Lotito.

Tutti tranne le squadre del Nord: la palla passa al Presidente che ora ha una grandissima occasione per entrare nella Storia della Lazio!


Per il gioco di Sarri, secondo me lui vuole questi:

- Zielinski al posto di Savic
- Berardi al posto di Cancellieri
- Una punta centrale giovane.
- Rinnovo di Pellegrini (o, Kerkez)
- Un secondo se Maximiano uscira'
- Torreira al posto di Marcos A.

6 acquisti per fare il Sarri-Ball!

Dopo i 40 milioni Arabi per Sergej di sconti ce ne' saranno pochi ma bisognera' calcolare anche le tante cessioni:

% Rivendita per Muriqi
Riscatto Vavro
Acerbi
Akpa Akpro
Cancellieri
Maximiano
Marcos A.
Ciceretti
Kamenovic
Fares
Jony (ha rescisso).
L.Romero 0

Non saranno tanti soldi ma nemmeno pochi!







Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1008 : Martedì 11 Luglio 2023, 03:04:05 »
Dimenticavo, R.Moro che pare interessare ed anche Escalante!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1009 : Martedì 11 Luglio 2023, 08:47:59 »
Anche oggi non si compra un cazzo?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1010 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:01:45 »
Anche oggi non si compra un cazzo?
Devono scaricare le valigie piene di petrodollari e poi contarli.
Oggi passa così.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1011 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:26:52 »
Comunque non è che puoi diventare forte con i Rovella ed i Pellegrini, gente brava ma non irresistibile, secondo me ci vuole ben altro e mi riferisco anche a Torreira ed a Paredes, buoni mestieranti ma niente più.
Devi essere molto bravo a scovare nuove prospettive poco care anche ora che hai qualcosa da spendere.
Attenzione a non buttare alle ortiche qualche nostro giocatore ancora utile, solo per il gusto del cambiamento.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1012 : Martedì 11 Luglio 2023, 11:29:10 »
Devono scaricare le valigie piene di petrodollari e poi contarli.
Oggi passa così.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


:D "devono" è un parolone, è meglio dire "deve".   :D

Nel frattempo si potrebbe addormentare sulle valigie  :D

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1013 : Martedì 11 Luglio 2023, 12:16:14 »
Offerta araba pure per Berardi.
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1014 : Martedì 11 Luglio 2023, 14:01:12 »
Qualcuno bloccasse questi pazzi tipo l' Uefa: a meno che non abbiano gia' l' accordo con i grabdi club per fare una Superlega tra un paio d' anni.

L' Uefa non ha permesso di fare la Superlega qui in Europa?

Allora alcuni grandi Club si sono accordati per farla dove si puo' fare: in Arabia!

Ora, stanno iniziando a prendere i calciatori: successivamente secondo me, passeranno alla Superlega ed inviteranno i club che appunto erano favorevoli alla Superlega.

Anche Zielinski ha sirene arabe: attenzione, questi distruggeranno quel che era rimasto del calcio.

Ora, siamo contenti perche' incasseremo 40 milioni (anche se finche' non ci saranno le firme io di Kezman non mi fido), ma tra poco i cartellini di Berardi e Zielinski si impenneranno cosi' come le richieste di stipendio che a quel punto potranno coprire solamente gli arabi.

Quindi se Sarri vuole questi calciatori (e se li merita visto che oltre ai soldi Champions, ai soldi del secondo posto e delle semifinali di Supercoppa italiana dovrebbero entrare i soldi di Milinkovic a cui poi si dovranno aggiungere anche i soldi per le altre cessioni che non sono molti soldi ma nemmeno pochi), Lotito deve capire che deve accelerare e deve chiudere le trattatie il prima possibile con i club.

L' Arabia sta' avanzando: che l' Uefa intervenga e che qualcuno li fermi.

E' un' ingiustizia anche per chi campa con 1000 euro al mese facendosi un culo cosi' dalla mattina alla sera.

Qui si sta' superando il limite: questi devono essere fermati (magari dopo chr ci hanno dato sti' 40 milioni per Sms😉).

Esistono tanti giocatori ma se i piu' forti vanno tutti da loro diventeremo un campionato povero: il campionato italiano storicamente e' sempre stato tra i primi del Mondo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1015 : Martedì 11 Luglio 2023, 15:49:45 »
Esagerato.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1016 : Martedì 11 Luglio 2023, 16:12:31 »
Annuncio social del giornalista Raffaele Auriemma di Tuttosport e Radio Crc sul futuro di Zielinski: "La Lazio vuole Zielinski ma Piotr non vorrebbe Sarri… Il polacco, dopo l’avvertimento di De Laurentiis si sta convincendo dell’offerta che gli sta per arrivare dall’Arabia Saudita. È ormai prossimo l’addio al Napoli".

La #Lazio vuole #Zielinski ma Piotr non vorrebbe #Sarri… Il polacco, dopo l’avvertimento di #DeLaurentiis si sta convincendo dell’offerta che gli sta per arrivare dall’Arabia Saudita. È ormai prossimo l’addio al #Napoli pic.twitter.com/KUZzewfwHe

— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) July 11, 2023


Dici che sono esagerato?

Questi si stanno portando via tutti i calciatori migliori con dei soldi che sfamerebbero meta' della popolazione Mondiale: l' Italia, paga salari bassissimi, investe niente per la scuol e nella sanita' ancora meno anzi stanno provvedendo a lasciar soli gli anziani e le persone con patologie pregresse che quindi prendono la pensione.

E questi arabi giocano a Monopoli con milioni e milioni: ma anche voi non vi accorgete che l' Italia e molti paesi europei sono diventati paesi poveri?

E' un tema non da Forum e forse saro' off-topic ma iniziate ad aprire gli occho: ma quest cifre vi sembrano normali?

Guardimo gli stipendi degli operai, guardate quanta gente muore sul lavoro a causa di mancati controlli ma anche a causa di lavpri in nero dovuti alla poverta' e alla disperazione, guardate la scuola che ha ancora strutture con crepe risalenti agli anni 80', guardate la sanita' pubblica dove non ci sono letti per gli anziani che vengono mandati verso cliniche private che non possono essere attrezzate cpme degli ospedali e ragion per cui molti anziani con tante patologie che magari entrano non a causa di una malattia grave perdono l vita oppure, escono malconci peggio di come erano entrati.

Guardate i centri-Sla dove per mia testimonianza diretta posso dirvi che ricevono due spicci e dove un vice-primari (UN VICE-PRIMARIO), non ha nemmeno il contratto collettivo Nazionale full-time ma ha il contratto con la partita Iva.

Non vado oltre: ma non lo.vedete che siamo diventati un paese povero?

E questi arabi giocano a Monopoli: il calcio e' la terza o, quarta azienda di questo paese (ho detto tutto).

Ora, ricopriranno il calcio di soldi ma questo impoverira' il.nostro calcio nel giro di 2 o, 3 anni rendendolo meno affascinante: di conseguenza le TV.m daranno meno soldi e la terza o, quarta industria italiana decadra'.

Gli Arabi vanno fermati al piu' presto!

Sono persino immorali: e non sono un moralista.

Non si gioca a Monopoli mentre muoiono vite e c'e' poverta' (non solo in Italia parlo di tutti i paesi poveri).

SCUSATE SONO ANDATO OFF-TOPIC MA NON E' POSSIBILE ACCETTARE TUTTO PASSIVAMENTE A CAUSA DEL DIO DENARO: CONSIGLIO A TUTTI DI ASCOLTARE L' ULTIMA INTERVISTA DI P.P.PASOLINI DOVE DICEVA CHE ERAVAMO TUTTI IN PERICOLO.

ORA, PERSINO IL CALCIO E' IN PERICOLO.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1017 : Martedì 11 Luglio 2023, 16:35:51 »
Dicono chiuso per il terzino,5 anni di contratto....

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1018 : Martedì 11 Luglio 2023, 16:40:48 »
L'ungherese dell'AZ?

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1019 : Martedì 11 Luglio 2023, 16:44:24 »
Kerkez, buonissimo.