Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71719 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #940 : Venerdì 7 Luglio 2023, 15:35:31 »
E che vada al toro allora, ma porca eva ci mancavano pure i nostalgici, ma non erano i brasiliani quelli ?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #941 : Venerdì 7 Luglio 2023, 16:25:57 »
Torreira minimo sta un mese fuori per un infortunio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Un mese fuori significa che non e' un infortunio grave, imho: tanto lui il 4/3/3 e il ruolo lo conosce.

Anzi, ti diro' di piu': a questo punto potrebbe avvicinarsi in quanto se e' infortunato quei 2-3 milioni che ballano potrebbero scendere (a meno che Lotito non voglia scendere ancora di piu' perche' Torreira e' infortunato).

Nel frattempo ci sono sempre Cataldi e Vecino quindi Torreira avrebbe tutto il tempo per recuperare: invece, Castrovilli e' svincolato ma l' ho buttata li' io.

Non ho letto da nessuna parte che la Lazio lo sta' cercando: peccato, perche' e' di ruolo e sarebbe ottimo al posto di Basic (e soprattutto e' svincolato).

PERO' CREDO NEL NOSTRO PRESIDENTE: SICURAMENTE AVRA' UNA SUA STRATEGIA.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #942 : Venerdì 7 Luglio 2023, 16:27:47 »
E che vada al toro allora, ma porca eva ci mancavano pure i nostalgici, ma non erano i brasiliani quelli ?

Ma non potevamo acquistare noi il fratello e portarlo qui?


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #943 : Venerdì 7 Luglio 2023, 19:20:09 »
Kerkez, Amdouni, Maxime Lopez, Berardi.

Questi senza cedere SMS e facciamo il triplete.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #944 : Venerdì 7 Luglio 2023, 22:09:47 »
1 ora e 52 minuti alle 24
Dajeeeeee

tambien hoy compramos mañana!

Intanto Parisi a un passo dalla Fiorentina.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #945 : Sabato 8 Luglio 2023, 10:11:33 »
Buon meritato riposo di fine settimana al nostro Presidente e ai nostri valorosi scouts, impegnati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno nell'arena furiosa del mercato.

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #946 : Sabato 8 Luglio 2023, 10:47:30 »
Buon meritato riposo di fine settimana al nostro Presidente e ai nostri valorosi scouts, impegnati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno nell'arena furiosa del mercato.
Non credo riposeranno, sono così impegnati e ligi al dovere che secondo me neanche dormono!
Che stacanovisti!!

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #947 : Sabato 8 Luglio 2023, 10:54:15 »
Buon meritato riposo di fine settimana al nostro Presidente e ai nostri valorosi scouts, impegnati 24 ore su 24, 365 giorni all'anno nell'arena furiosa del mercato.

L' ironia di alcuni e' la cosa principale per la quale sono rientrato sul Forum per ritrovare il sorriso dopo un momento veramente "No", (su questo Forum di amici).

Che dire: il post di MCM (di poche righe e lo invidio per questo io non ne' sono capace), e' un capolavoro!

Alzo le mani: mi hai fatto taja' (come si dice a Roma).

Grande, MCM🤣

Credo e spero pero' che in queste due settimane, il Presidente  ci faccia 2-3 regali!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #948 : Sabato 8 Luglio 2023, 11:05:57 »
Anche oggi, compriamo domani (anzi, lunedì).

Papà Lotito andrà al mare
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #949 : Sabato 8 Luglio 2023, 11:20:45 »
Anche oggi, compriamo domani (anzi, lunedì).

Papà Lotito andrà al mare

A mostrar le idee chiare?!?

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #950 : Sabato 8 Luglio 2023, 12:17:18 »
Castrovilli, magari, però non è svincolato se non rinnova lo sarà a giugno 2024.
Amdouni mi sembra meglio di Marcos Leonardo perché sa dribblare ed è anche bravo di testa.
Forza Lazio

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #951 : Sabato 8 Luglio 2023, 13:28:29 »
Castrovilli, magari, però non è svincolato se non rinnova lo sarà a giugno 2024.
Amdouni mi sembra meglio di Marcos Leonardo perché sa dribblare ed è anche bravo di testa.

Ahh, mi scuso per l' errore: hai fatto bene a precisare.

Be' scade nel 2024 come Milinkovic: vuol dire che a gennaio si svincolera' se non rinnovera' con la Fiorentina!

Io, un pensierino ce lo farei: ma e' una mia idea.

Ci sono il Presidente, Fabiani?, e il Mister.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #952 : Sabato 8 Luglio 2023, 14:56:58 »
Twitt di un giornalista molto vicino a Sarri e a Ramadani di circa 3 minuti fa':

La Juve, offre Rovella IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO + PELLEGRINI + 20 MILIONI PER MILINKOVIC: la palla, ora passa a Lotito!



Io, questo scambio lo farei: Rovella farebbe il vice-TORREIRA nel mezzo mentre Cataldi potrebbe essere spostato nel ruolo di mezz' ala come vice-L.Alberto.

Con 20 milioni + altri 5 si potrebbe prendere ZIELINSKI (che potrebbe accettare lo stesso stipendio di Milinkovic), e Vecino farebbe a destra il suo vice ed ogni tanto il centrale anche in attesa che Rovella impari bene le direttive del Mister e in attesa che Torreira possa recuperare dall' infortunio che comunque non e' nulla di grave!

In pratica mettendo sul piatto solamente 5 milioni la Lazio avrebbe: il sostituto di Marcos A. (ROVELLA), avrebbe il sostituto di Basic con lo spostamento a mezz' ala di CATALDI ed avrebbe il terzino mancino (PELLEGRINI).

Inoltre, farebbe una buona plusvalenza con Milinkovic anziche' perderlo a 0 in quanto ormai si sa' che Kezman lo vuole mandare solamente alla Juve: se non quest' anno il prossimo anno ma a 0!

La valutazione si Milinkovic sarebbe sui 30 milioni + il prestito con DIRITTO di riscatto di Rovella: diritto, probabilmente fissato a 15 ma se poi andra' male non si avra' l' obbligo di riscattarlo.

E la Lazio avra' anche il sostituto di Milinkovic primo nella lista di Sarri pur con caratteristiche diverse ma che gia' conosce il gioco del Mister: ZIELINSKI che potrebbe esser preso a 25 milioni garantendogli lo stesso stipendio che prendeva Milinkovic!

Di questi 25 milioni 20 sono i cash della Juve mentre bisognerebbe aggiungere solamente 5 milioni di tasca propria.

Infine per ultimare il centrocampo, con 13 milioni ci sarebbe Torreira (piu' distruttore rispetto a Maxime Lopez e piu' abbordabile come prezzo perche' il Sassuolo e' bottega cara e il maggior gruzzoletto forse potrebbe essere riservato a BERARDI).

Dipende da Lotito: 40 milioni ora come ora non te li da' nessuno per Milinkovic perche' Kezman ha l' accordo con la Juve (purtroppo): e sono sicuro che Milinkovic rifiutera' altre destinazioni se pure dovessero offrire dall' estero 40 milioni!

Quando hainun procuratore che ti si mette di traverso meglio pensare a ricavarne il massimo: se mandi scadenza un giocatore e non hai un buon rapporto con il procuratore non ti resta altro che ricavare il massimo che puoi (entro certi limiti chiaramente perche' l' operazione deve essere minimamente vantaggiosa!).

Questo se Zielinski vuole lavorare ancora con Sarri : altrimenti senza un degno sostituto di Sms (L.Cheek e Frattesi, graditi a Sarri sono gia' andati), a quel punto meglio tenerlo e perderlo a zero proprio per un fattore tecnico!

Ahh, si risparmierebbero anche 12-15 milioni per il terzino sinistro: soldi che potrebbero essere smistati in altri ruoli e che quindi potrebbero diventare decisivi per affondare su Berardi e Torreira!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #953 : Sabato 8 Luglio 2023, 15:03:31 »
Al volo lo farei...uno che non rimane alla Lazio o che rifiuta il Napoli perché deve andare a Torino col fratellino può levarsi dal cazzo pure oggi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #954 : Sabato 8 Luglio 2023, 15:16:03 »
Al volo lo farei...uno che non rimane alla Lazio o che rifiuta il Napoli perché deve andare a Torino col fratellino può levarsi dal cazzo pure oggi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Scarno, duro, secco ma hai detto la verita': purtroppo mi lega la parte affettiva per Milinkovic e certe parole non riesco a scriverle ma la penso come te.

Se avesse accettato il Napoli (squadra che ha vinto lo Scudetto e che giochera' la Champions a differenza della Juve!), a quest' ora la situazione si sarebbe gia' risolt: Lotito e De Laurentis sarebbero stati entrambi felici, Milinkovic sarebbe andato a giocare la Champions e Zielinski sarebbe gia' qui alla corte di Sarri.

Ma a quanto pare Kezman si e' messo di traverso e accetta solamente la Juve: piu' passa il tempo e piu' temo che la Juve offrira' di meno quindi io prima sentirei il Napoli e Zielinski e una volta avuto l' ok per il giocatore polacco accetterei subito l proposta della Juve perche' alla fine comunque se pur dolorosamente adesso come adesso ci conviene.

Almeno potremo sbloccare sto cavolo di mercato: a meno che Lotito non abbia cosi' tanta forza da fare comunque un grande mercato pur perdendo a 0 il prox anno Milinkovic ma avere un giocatore di cui gia' si sa' che ha un' accordo con una diretta concorrente potrebbe creare una situazione simile a quello che successe con De Vrij quando si mise d' accordo tramite i suoi procuratori con l' Inter.

A noi questa cosa, costo' la Champions: non dimentico.

Quindi lpenso come te, Davide: ma decide sempre il nostro Patron quindi aspettiamo che cosa decidera'.

Ciao, Lazialotto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #955 : Sabato 8 Luglio 2023, 15:32:11 »
Per me rimane fino a scadenza e poi andrà ai gobbi,finalmente si potrà ricongiungere al fratello,divisi dalla guerra e dai pochi soldi a disposizione poverini,potevano vedersi solo pochi momenti...storia strappalacrime ma porca puttana

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #956 : Sabato 8 Luglio 2023, 16:11:33 »
Be' se Lotito accetta questa offerta e riesce ad intavolare una trattativa importante per Zielinski (secondo me, se parte Milinkovic il mister vuol a tutti i costi il polacco!), l' operazione potrebbe anche andare a buon-fine.

Una cosa e' sicura: Lotito, per chiudere credo che voglia avere almeno i soldi per poter prendere Zielinski e quindi il sostituto di Sms.

20 milioni cash basterebbero perche' andrebbe calcolato il fatto che poi non dovremmo spendere i soldi per il sostituto di Basic come vice-L.Alberto (Sarri, farebbe scalare Cataldi come mezz' ala), e non dovremmo spendere 12-15 milioni per un terzino sinistro in quanto avremmo Pellegrini a titolo definitivo che comunque piace a Sarri.

Rovella, sostituirebbe Marcos A.

Di conseguenza non solo avremmo i soldi per Zielinski ma avremmo anche i soldi per alzare di qualche milione le proposte fatte e sospese per Torreira e per Berardi (che sembrano essere gli obiettivi n.1 di Sarri nei loro rispettivi ruoli).

Alla fine avremmo fatto quasi tutto il mercato con un esborso "solamente", di circa 43-45 milioni!

A cui andrebbe aggiunto l' esborso per la giovane ma talentuosa punta centrale di circa 10 milioni per un totale di circa: 55 milioni.

      Avremmo una cosa del genere...

                        Provedel
                (Maximiano o, X?)
         
              Casale          Romagnoli
               (Gila)              (Patric)
Marusic                                        Hysaj
(Lazzari)                             (PELLEGRINI)

                        TORREIRA
                       (ROVELLA)
         ZIELINSKI            L.Alberto
         (Vecino)               (Cataldi)

BERARDI                                    Zaccagni
(F.Anderson)                               (Pedro)
                         Immobile
                       (F.Anderson)
                        (AMDOUNI)

F.Anderson = Doppio ruolo in attesa di far crescere AMDOUNI che potrebbe accelerare di molto i tempi essendo talentuoso.

Adamonis
Ruggeri
Bertini
Gonzalez

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #957 : Sabato 8 Luglio 2023, 19:45:35 »
hysai e pellegrini non mi sembrano sufficienti.

io farei
lazzari Marusic
kerkez pellegrini
con hysai jolly al posto di radu

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #958 : Sabato 8 Luglio 2023, 19:57:24 »
Uscito il nome di tale Lukebakio dell'Herta Berlino al posto di Berardi che sembra ito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #959 : Sabato 8 Luglio 2023, 21:07:46 »


Twitt di un giornalista molto vicino a Sarri e a Ramadani di circa 3 minuti fa':

La Juve, offre Rovella IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO + PELLEGRINI + 20 MILIONI PER MILINKOVIC: la palla, ora passa a Lotito!







Una truffa.
Rovella in prestito e da pagare tra un anno.
Pellegrini prende tre milioni e dovrebbe accordarsi con Lotito.

Una truffa. Fortunatamente Lotito ha mille difetti ma non è cojone.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)