Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #860 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 10:32:37 »
6 milioni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #861 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 10:52:46 »
Ci agitiamao, facciamo liste di graditi e sgraditi, ipotesi, conti in tasca alla società e quant'altro. Poi che si sia Sarriani o anti Sarriani, Lotitiani o anti Lotitiani o magari vedove di Tare...........al fischio di inizio della prima giornata, qualunque cosa sia successa durante il calcio mercato, tutti, nessuno escluso, torneremo a tifare la LAZIO

Buongiorno effettivamente, Giamma il mercato e' il giocattolo di noi tifosi: possiamo sognare d' avere un certo tipo di giocattoli ma mentre si sogna si continua ad esser Laziali come e piu' di prima.

Le liste sono anche divertenti e noi siamo un po' dei bambini a cui piace sognare e giocare e apounto far formazioni ipotetiche: il mercato e' la nostra Playstation, imho.

Poi c'e' una parte di nomi che ricorre da tanto tempo e che un po' vengono citati da quasi tutti i giornalisti: qui piu' che in un sogno si cerca di capire (sempre dal di fuori e con i nostri limiti), i giocatori in trattativa o, almeno quelli che sembrano interessare al Mister che non e' uno qualunque ma e' Sarri che e' stato importante per arrivare al secondo posto.

Dopodiche' bisogna vedere se arriveranno questi nomi o, alcuni che girano ie chiaramente non tutti questi nomi magari piacciono ad ogni tifoso che nel frattempo nel proprio gioco personale, sogna magari altri tipi di calciatori.

Insomma, nel mercato "Grande Giamma", torniamo un po' tutti (non tutti ma quasi e mi ci metto pure io), dei bambini e di conseguenza degli inguaribili sognatori-curiosi.

MA ALLA FINE PENSO CHE PER TUTTI VALGA LA COSA CHE HAI BEN SOTTOLINEATO: A FINE MERCATO QUALUNQUE GIOCATORE VERRA' O, PARTIRA' SI TORNA TUTTI NOI AD ESSER DI NUOVO ADULTI.

MA TIFOSI LO SI E' E LO SI E' PER SEMPRE: NEL SOGNO (NEL BAMBINO CHE E' IN NOI), E NELLA REALTA'  (NELL' ADULTO CHE SIAMO DIVENTATI MA CHE CONSERVA NASCOSTO IL BAMBINO CHE E' IN NOI).

ES.

Terraneo
Podavini
Acerbis
Caso
Marino
Piscedda
Poli
Camolese (o, Magnocavallo)
Fiorini
Pin
Mandelli

PER ME, QUESTA RIMARRA' LA LAZIO PIU' FORTE DI SEMPRE!

UM ABBRACCIO MIO CARO AMICO (E GRANDE LAZIALE!), GIAMMA:

E SEMPRE FORZA LAZIO!

 :band8:


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #862 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:13:37 »
Ci agitiamao, facciamo liste di graditi e sgraditi, ipotesi, conti in tasca alla società e quant'altro. Poi che si sia Sarriani o anti Sarriani, Lotitiani o anti Lotitiani o magari vedove di Tare...........al fischio di inizio della prima giornata, qualunque cosa sia successa durante il calcio mercato, tutti, nessuno escluso, torneremo a tifare la LAZIO


Vabbè... ma intanto io non c’ ho niente da fa, dovrò pur passare il tempo !


Fatemi lamenta’ un po’ pure a me !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #863 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:21:26 »
Ultimissime

Si attende la risposta finale del Santos all’ ultima offerta fatta dalla Lazio : 12 milioni + 30% della futura rivendita e clausola rescissoria a 40 milioni in favore del giocatore. Il Santos vuole 15 , ma il giocatore e il suo entourage spingono sul club brasiliano...

Spunta un virgolettato del Patriarca che, in occasione del funerale di D’Amico, ha detto a Suor Paola : “ Io Berardi lo vorrei, ma questi sparano oltre 30 milioni per uno che sta vicino ai 30 anni...ma come se fa....”

Allacciati i contatti per Amdouni, centravanti del Basilea.

Chiesto Sanabria al Torino : Cairo vuole 25 milioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #864 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:52:20 »
Sanabria non segna manco con le mani.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #865 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 13:18:57 »
Sanabria non segna manco con le mani.
Mai capito che dovrebbe avere di interessante sto giocatore

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #866 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 13:19:48 »
Inutile, qualsiasi giocatore nostro vale un cazzo e giocano al ribasso, qualsiasi giocatore che possa interessare a noi, viene stravalutato se siamo noi a chiederlo...

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #867 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 16:10:17 »
Questa notte ho sentito fare timidamente il nome di Fausto Vera, argentino di 23 anni che gioca con il Corinthians, di ruolo cc centrale con il vizio del gol; qualcuno ha detto che è come Ricci del Torino, ma costa la metà della metà.

Spero che in serata ci sia qualche novità, perchè a me piace e credo anche a Sarri.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #868 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 19:06:36 »
Inutile, qualsiasi giocatore nostro vale un cazzo e giocano al ribasso, qualsiasi giocatore che possa interessare a noi, viene stravalutato se siamo noi a chiederlo...

E' vero Davide: si sa' che noi non abbiamo rapporti particolari dentro "quel sistema", con i suoi pro e i suoi contro.

Inoltre, in questo momento hanno paura che la Lazio possa veramente rinforzarsi e diventare una delle piu' forti squadre italiane.

Pero' dobbiamo vedere anche caso per caso: BERARDI (DOPO IMMOBILE E QUAGLIARELLA CHE PERO' E' A FINE CARRIERA), E' IL CALCIATORE ITALIANO CHE HA SEGNATO PIU' GOL NEL NOSTRO CAMPIONATO ED E' COMUNQUE UN CAMPIONE D' EUROPA.

30 milioni li vale: semmai sono i nostri giocatori che vengono sotto-stimati come ad esempio Milinkovic.

Ma tutti ormai sanno che a differenza di Berardi che ha un procuratore che non tradirebbe mai il Sassuolo, Kezman dopo l' uscita del suo amico Tare non abbasserebbe mai le sue pretese.

30 voleva per la clausola e su 30 vuole stare pur senza clausola, altrimenti lo manda a 0!

Le avversarie lo sanno (in questo caso la Juve con cui Kezman ha gia' un accordo che ormai anche noi mortali ed ignoranti al di fuori di tutto, abbiamo intuito).

E' chiaro che con il contratto in scadenza e in questa situazione specifica devi scegliere: o, perderlo a 0 oppure, accontentarti di venderlo sotto-prezzo.

Ricapitolando non e' Berardi che e' sovrastimato (ed io penso che inserendo Cancellieri forse i 30 milioni potrebbero diventare 25-26 piu' Cancellieri): in fondo Berardi costa il doppio di quanto e' costato alla Lazio Akpa Akpro e su per giu' Muriqi ce questi due calciatori sono stati sovrastimati dalla Lazio stessa non dagli altri.

Ecco, dal momento in cui Lotito dice che vorrebbe prendere Berardi ma che costa troppo, ci fa' capire che Berardi gli e' stato chiesto da Sarri come prima scelta.

E dopo che Sarri ha centrato un secondo posto + le semifinali di Supercoppa italiana, io credo che un regalo se lo meriterebbe se non due (perche' l' altro e' Torreira il primo della sua lista in mezzo al campo!).

Altrimenti andare in Champions a che serve se poi si tratta e si allungano sempre le trattative per i 2 milioni fi differenza (come nel caso di Torreira e non solo?).

Sarri e' l' allenatore ed ha capito che la Lazio lo scorso anno aveva due punti deboli negli 11: il centrale di centrocampo con caratteristiche naturali ben precise anche nella fase di rottura del gioco e nell' ala destra.

Guardate che F.Anderson, ha fatto senza ombra di dubbio un grande campionato ma perche' ha giocato paradossalmente anche al centro: al centro ha fatto 6 gol e tra i centravanti di riserva del campionato italiano e' quello che ha fatto meglio e che ha segnato piu' gol (a parte Dzeko dell' Inter lasciando stare la situazione-Napoli).

Ha segnato piu' di Milik, piu' di Pinamonti, quanto Keane pero' aprendo spazi per i gol delle ali, ecc.

Come ala destra, F.Anderson ha fatto solamente 3 gol quest' anno: per il 4/3/3 nel gioco di Sarri questa situazione deve essere migliorata e a Sarri serve uno che gli garantisca sulla carta la doppia cifra se non addirittura oltre.

Appunto, Berardi.

Milinkovic o, si tiene a 0 definitivamente prendendo una decisione (se Zielinski non accetta la Lazio), oppure se Zielinski accetta la Lazio a quel punto lo si puo' vendere senza purtroppo avere piu' il coltello dalla parte del manico.

La Juve offre Pellegrini (che non molla perche' lo vuol legare al discorso-Milinkovic), piu' Rovella e qualcosa.

Rovella non e' nei piani di Sarri che ha in mente nemmeno Paredes ma Torreira: a questo punto si deve cercare di chiudere a 20 milioni + Pellegrini ed io credo che convenga sia alla Juve che alla Lazio (nel caso in cui Zielinski dovesse accettare la Lazio).

Altrimenti che si tolga Sms.dal mercato e che lo si perde a 0 perche' la Lazio non si puo' indebolire: ma se avessimo capito subito che era Kezman ad avere il coltello dalla partr del manico a quel punto dopo l' uscita di Maldini il Milan aveva mollato per un attimo L.Cherk (altro, calciatore gradito a Sarri).

Frattesi era palese che fosse inarrivabile: non si puo' sostituire Sms con uno qualunque.

Quindi o, si accetta quello che si puo' (30 milioni divisi in 20 milioni piu' Pellegrini), oppure che si tolga Sms dal mercato e che si pensi al resto delle operazioni.

Questa situazione di stallo non giova alla Lazio che deve muoversi rapidamente non potendo offrire stipendi esosi e non avendo quei contatti dentro quell' ambiente "particolare", di cui parlavamo e a cui ti riferivi te.

Ma la sotto-stima di Milinkovic non significa che Berardi sia sovrastimato e dopo l' uscita del Presidente e' palese che sia stata una richiesta specifica di Sarri perche' contano i numeri e da ala destra F.Anderson lo scorso anno in campionato ha fatto 3 gol!

Questo, Sarri lo sa' come sa' che in mezzo serve Torreira: ora, Torreira non vale 10 o, 13 milioni?

Imho, siamo entrati in Champions e le trattative non possono esser prolungate per una differenza di circa 2 milioni altrimenti e' come se fossimo arrivati 7ettimi in quanto la strategia e' la stessa e allungato le trattative molte prime scelte del Mister svaniranno.

Sono fiducioso non sto' criticando pero' dal di fuori mi son fatto un' idea: seguiamo le prime scelte del Mister, almeno per quanto riguarda i titolari poi sulle riserve potremo andare evebtualmente sulle seconde o, terze scelte (sempre del Mister chiaramente).

E' UNA MIA RIFLESSIONE PERSONALE CHIARAMENTE: SI PUO' ESSER D' ACCORDO OPPURE, NO.

E' vero che ci sotto-stimano i calciatori in uscita e che ci sovrastimano quelli in entrata ma non penso sia il caso di Berardi perche' i numeri di Berardi nrl campionato italiano sono inferiori solamente a Re-Ciro e a Quagliarella che pero' sta' a fine carriera.

Ci sara' un motivo se Sarri lo ha messo in cima alla sua lista?

E attenzione che in quel reparto abbiamo un' ala che ha fatto in questo campionato solamente 3 gol e nel gioco di Sarri questa cosa e' una carenza: mentre, Felipe ha fatto molto bene come ala nella fase difensiva e soprattutto a fatto bene al centro!

Questo, Sarri lo ha visto anche perche' lo dimostrano i numeri.

Idem per Torreira: non si puo' allungare una trattativa di una priorita' del tecnico per 2 milioni circa in quanto non siamo arrivati 7ettimi ma secondi.

E inoltre, Torreira 12 milioni li vale: imho.

TUTTO SECONDO ME NEL RISPETTO DELLE IDEE ALTRUI: STIAMO ESPRIMENDO I NOSTRI PARERI E CI STIAMO SOLAMENTE CONFRONTANDO.

Credo nel Presidente ma penso che sia arrivato il momento di chiudere almeno un paio di priorita' del tecnico.


DAJE, DAVIDE.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #869 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 19:38:57 »
Gasco !

Su Savic va tutto bene, pure venderlo sotto costo.

Ma sto “sotto costo” deve pur avere un limite !

30 milioni !

Ma a 50 stamo già abbondantemente sotto costo !

Allora me lo porto a scadenza....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #870 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 20:28:50 »
Mancano tre ore e mezza e pure aujourd'hui nous achetons demain.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #871 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 21:44:02 »
Gasco !

Su Savic va tutto bene, pure venderlo sotto costo.

Ma sto “sotto costo” deve pur avere un limite !

30 milioni !

Ma a 50 stamo già abbondantemente sotto costo !

Allora me lo porto a scadenza....

Di ma la soluzione e' farne una questione di principio oppure, sfruttare le ultime carte per rafforzare la squadra?

Milinkovic con un 20ino ti permetterebbe di andare a prendere il suo sostituto (aggiungendo 5 milioni).

In piu' tapperesti subito il buco con il terzino sinistro: Pellegrini e' gradito a Sarri e ci ha lavorato per bene lo scorso anno.

Inoltre, la Societa' farebbe un po' di plusvalenza.

Il discordo sarebbe stato diverso se Milinkovic non fosse stato sotto-scadenza o, se fosse rimasto Tare (amico di Kezman): ora, a Kezman non frega piu' nulla.

Ultima cosa: avremmo un sostituto diverso ma ancor piu' adatto al gioco di Sarri che non avrebbe bisogno neanche di tempo per entrare negli schemi come Zielinski.

Certamente, il tutto prevede una trattativa parallela con accordo per Zielinski (il primo uomo sulla lista per sostituire Sms che SECONDO ME, ha Sarri!).

Ultimissima cosa: Zielinski, eventualmente avrebbe altri anni di contratto e il prossimo anno non dovrai spendere 20 o, 25 milioni per tappare il buco che lascera' Milinkovic.

Zielinski, sarebbe quindi fomentato: Milinkovic non lo so' e alle sue prime partite sotto-tono il pubblico potrebbe non perdonar lui queste carenze perche' quando ci si trova in queste condizioni il tifoso tende a pensare a male.

Conseguentemente non sara' facile nemmeno per Milinkovic esprimersi al meglio sapendo gia' che ha un accordo con la Juve: in tutto questo conviene farne una questione di principio o, di logica?

Senza contare che tale operazione, potrebbe sbloccare il mercato ed altre situazioni a catena.

Dopodiche' se Zielinski non vuol venire allora ormai e' troppo tarfi per venderlo.

Io ragiono sempre a livello tecnico: sono un tifoso non un dirigente.

Chiaramente, Lotito e' il. Presidente e lui e' nel diritto di decidere cio' che vuol fare: e' il Presidente.





Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #872 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 21:51:07 »
Di = Si

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #873 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 22:02:34 »
Ultimo dato positivo (sempre secondo me, Frigo): vendendo Milinkovic alla Juve per 20 milioni + Pellegrini si risparmierebbero 10 milioni.

Che se vai a vedere, sono quei 10 milioni per poter andare a prendere Berardi (dopo le dichiarazioni di Lotito penso che si sia capito che il calciatore e' il primo obiettivo di Sarri per l' attacco).

Anche in un mercato non giusto e dove ci penalizzano nelle trattative (perche' hanno paura che la Lazip si rafforzi e competa per quella cosa li'), forse in questo modo ci legheremmo tutti al p........

Non specifico a cosa!

Ecco, anche perche' si smuoverebbe il mercato: avremmo i soldi per Berardi, avremmo Pellegrini tutto nostro, la Lazio potrebbe andare a prendere Zielinski e la stessa Societa' farebbe un po' di plusvalenza.

E' meglio farne una questione di principio oppure, legarsi tutti al P....?

Dopodiche' per soddisfare Sarri, penso che 2 milioni in piu' per Torreira si potrebbero anche provare a tirar fuori pure perche' il giocatore in Italia ha sempre fatto bene: ed e' il preferito di Sarri, li' nel mezzo.

Sempre secondo me, Frigo: certo parlare da qui e' facile.

Infatti non vorrei stare in questo momento al posto dei protagonisti: il mercato per noi e' anche una valvola di svogo, imho.


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #874 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 23:54:28 »
quanti nomi sono stati accostati alla Lazio?
Ci arriviamo  a quota 100?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #875 : Giovedì 6 Luglio 2023, 00:35:30 »
quanti nomi sono stati accostati alla Lazio?
Ci arriviamo  a quota 100?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Ciao, Gaemon in realta' mai come quest anno ho l' empressione che i nomi siano piu' o, meno sempre gli stessi e pure contenuti (rispetto ad anni passati, ovviamente).




Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #876 : Giovedì 6 Luglio 2023, 00:50:23 »
Comunque, Sarri a S.I. ha confermato i nomi che gli piacerebbe allenare e che reputa ottimi per le sue idee o, per completare la squadra:

TORREIRA: "L' ho visto bene alla Samp e alla Fiorentina".

M.LOPEZ:"Mi ha sempre intrigato"

Mio pensiero: considerando quanto costa M.Lopez, la prima scelta rimane per forza di cose, Torreira e si sta' cercando uno nel mezzo!

MILINKOVIC:"Problema Societario.....".

BERARDI:"Mi piacerebbe allenarlo".

DISCORSO ATTACCANTI: "Se Felipe deve fare sempre l' esterno, al centro serve uno forte altrimenti se siamo coperti sugli esterni potrebbe andar bene anche uno giovane".

DICO LA MIA SU QUESTO SUO PENSIERO: Se gli prendono Berardi, in avanti (al centro), si accontentera' anche di un giovane che costera' magari poco perche' Berardi segna quanto una punta e perche' Felipe se non deve fare sempre l' esterno puo' giocare anche al centro secondo lui.

Per me e' una conferma del fatto che lui preferisca puntare su Berardi!

Mia interpretazione personale.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #877 : Giovedì 6 Luglio 2023, 00:58:03 »
Correggo il virgolettato su Berardi:"E' uno di quelli che mi piacerebbe allenare".

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #878 : Giovedì 6 Luglio 2023, 06:45:04 »
Provedel
Marusic
Hysaj
TORREIRA 13
Casale
Romagnoli
BERARDI 20 + 5 di bonus + Cancellieri
Milinkovic*
Immobile
L.Alberto
Zaccagni

Con 38 milioni hai la squadra titolare che se la gioca per ogni posizione compresa quella cosa li'!

* Per Milinkovic la Juve offre, Pellegrini + 5 + Rovella per un totale di 35 milioni!

Ma Rovella non e' un centrale di ruolo e tra i centrali preferiti di Sarri ci sono: Torreira, Ricci, M.Lopez.

Torreira e' quello meno costoso e quindi quello piu' prendibile!

Di conseguenza la Juve offre un' altra soluzione senza Rovella e con soldi per Milinkovic:

Pellegrini + 25 milioni (pensavo fossero 20 ma su alcuni siti riportano 25): per un totale di 35 milioni per uno in scadenza con Kezman che rema contro la Lazio!

Pellegrini nell' operazione-Milinkovic viene valutato dalla Juve 10 milioni (con uno sconticino): distaccato dall' operazione-Milinkovic, viene valutato 15 dalla Juve che chiaramente la Lazio ritiene una cifra eccessiva.

Da qui la Lazio si sta' cautelando sondando piu' di qualche nome di piede mancino.

A quel punto se per Lotito l' offerta della Juve rimarra' quella attuale ritenuta da Presidente troppo bassa per poter dar via Milinkovic (e se Zielinski non e' prendibile il problema diventerebbe anche tecnico perche' Frattesi, L.Cheek e lo.stesso Zielinski sarebbero andati e non si puo' sostituire Milinkovic con uno di prospettiva ancora da formare!), credo che il Presidente si terra' Milinkovic.

Al tecnico non dispiacerebbe l' idea: "Milinkovic e' un problema Societario non tecnico".

Ma se Lotito ha la forza di resistere a Kezman e alla Juve per Milinkovic, dopo dovra' avere la forza almeno di andare a prendere Berardi e Torreira (ovvero, due titolari non due riserve per l' allenatore-Sarri!).

In attacco con un' ala forte e in questo caso Berardi, Sarri ha fatto capire che utilizzerebbe ancora F.Anderson al centro dove ha sottolineato che gli e' piaciuto in quella posizione e che come punta centrale potrebbe tranquillamente lavorare su un giovane talentuoso.

Viceversa se non arrivera' un' ala forte (e quindi Berardi), F.Anderson dovra' fare solamente l' ala ragion per cui servirebbe un' attaccante centrale forte e gia' pronto.

Tra le due cose, io dico (e' un mio pensiero), che lui preferirebbe la prima soluzione con Berardi anche perche' F.Anderson ha fatto meglio al centro durante lo scorso campionato mentre da ala ha segnato solamente 3 gol!

INSOMMA, LE IDEE DEL TECNICO SONO CHIARISSIME: IN FONDO NON STA' CHIEDENDO LA LUNA.

E' ALTRETTANTO VERO CHE LUI HA RIBADITO CHE FA' I NOMI DEI CALCIATORI ADATTI PER APPLICARE IL SUO TIPO DI CALCIO ED INDICA I RUOLI CHE RITIENE SIANO QUELLI DA COPRIRE O, IN CUI SI PUO' MIGLIORARE MA NON HA MAI DETTO CHE SE NON GLI DOVESSERO PRENDERE IL CALCIATORE INDICATO DA LUI, SI DIMETTEREBBE: ANZI, HA RIBADITO DI STAR BENE ALLA LAZIO, DI AMATE IL NOSTRO POPOLO E CHE VUOLE CONTINUARE ALLA LAZIO (NONOSTANTE GLI ARABI....).

UN TECNICO SCHIETTO MA RISPETTOSO CHE CI HA FATTO CAPIRE PUBBLICAMENTE CHI RITI NE ADATTO PER RAFFORZARE QUESTA SQUADRA E CHI RITIENE QUINDI PIU' ADATTO NEL FARE IL SUO TIPO DI CALCIO: IN SOSTANZA HA FATTO CAPIRE PUBBLICAMENTE CHE COSA SERVIREBBE PER LOTTARE PER QUELLA COSA LI'.

MA ALLO STESSO TEMPO CI HA FATTO CAPIRE CHE ANCHE SE NON DOVESSERO ARRIVARE I GIOCATORI DA INDICATI, LUI ALLENEREBBE SEMPRE ALLA STESSA MANIERA (CERTAMENTE QUALCOSA DOVRA' ARRIVARE PER CERCARE DI RIMANERE A QUESTO PUNTO TRA LE PRIME 4 VISTO CHE LA LAZIO COMUNQUE E' ARRIVATA SECONDA E QUALCHE INVESTIMENTO LO PUO' FARE).

LUI HA INDICATO UNA STRADA PRECISA CON PURE QUALCHE SECONDA SCELTA: DOPODICHE' SE ARRIVERA' IL MINIMO SINDACALE LUI SAREBBE FELICE LO STESSO PERCHE' STA' BENE ALLA LAZIO.M PERCHE' AMA NOI TIFOSI E PERCHE' NON E' UN DS MA UN' ALLENATORE CHE QUINDI AMA ALLENARE SUL CAMPO!

INFATTI NON SI SENTE ANCORA UN SELEZIONATORE (MA FORSE NON SI SENTIRA' MAI UN SELEZIONATORE).

GRAZIE MISTER: CHIARO, TRASPARENTE MA RISPETTOSO DELLA SOCIETA' E SOPRATTUTTO DI NOI TIFOSI.

ANCHE IO SOGNO I NOMI DI SARRI MA ANCHE IO COME TUTTI NOI TIFOSI, UNA VOLTA FINITO IL MERCATO E QUINDI IL SOGNO ME NE' INFISCHIERO' DEI NOMI: SI TIFA A PRESCINDERE DA CHIUNQUE POSSA ARRIVARE.

CERTAMENTE LA SPERANZA NON NEGO CHE CE L' HO: FORZA PRESIDENTE E GRANDE MISTER!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #879 : Giovedì 6 Luglio 2023, 07:05:16 »
Ufficiale il rinnovo di Luis

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk