Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71806 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #840 : Martedì 4 Luglio 2023, 14:29:30 »
Zaha ha numeri importantissimi ma non verrà qui. O rimane al Palace o va in Arabia.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #841 : Martedì 4 Luglio 2023, 14:34:10 »
Chiedono 10 milioni alla firma...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #842 : Martedì 4 Luglio 2023, 15:42:48 »
Portieri: Provedel, xxx1
Terzini: Marušić, Hysaj, Lazzari, xxx2
Difensori centrali: Romagnoli, Casale, Patric, Gila
Centrocampisti: Milinković-Savić, Luis Alberto, xxx3, Cataldi, Vecino, xxx4
Esterni d'attacco: Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro, xxx5
Centravanti: Immobile, xxx6

xxx1. Si prende con i soldi di Maximiano (che con la valutazione che ha non può restare a fare la riserva); Audero come profilo andrebbe benissimo.
xxx2. Serve un mancino, visto che gli altri tre sono destri; se riuscissimo a riprendere in prestito Pellegrini, sarebbe perfetto; in alternativa ci sarebbe Valeri; Kerkez mi è piaciuto quando abbiamo affrontato l'AZ ma sembra un po' gracile. Il migliore comunque sarebbe Parisi. Ovviamente, se partisse uno fra Adam e Manuel, servirebbe un secondo terzino, meglio se mancino.
xxx3-xxx4. Torreira per me si gioca il posto con Cataldi; a Frattesi non ho mai creduto (costa troppo ed è riommico); Ricci sarebbe stato un bel colpo un anno fa mentre ora Cairo non te lo regala di certo; ad Empoli ci sono altri profili interessantissimi (Fazzini, Baldanzi e non solo); non mi piace molto Hjulmand; Pereyra c'ha 'na certa... Vero anche che abbiamo due pedine di scambio (Bašić e Marcos Antônio). Tutto questo, ovviamente, se, come spero, ci teniamo Sergej. Zaha mi sa che non l'ho mai visto... A proposito, l'Esposito che era allo Spezia? Zieliński secondo me non ce lo danno, purtroppo.
xxx5. Berardi è forte, ma secondo me non vale quello che chiede il Sassuolo; personalmente, darei ancora una possibilità a Cancellieri; oppure lo manderei in prestito a farlo giocare, prendendo Orsolini o, visti i buoni rapporti con il Verona, Lazović. Politano è indubbiamente bravo ma difficile che il Napoli lo lasci partire.
xxx6. Serve o l'usato sicuro che viene a fare la riserva sapendo che troverà comunque un po' di spazio e il palcoscenico Champions o un giovane promettente capace di sostituire gradualmente (molto gradualmente, si spera) Re Ciro. Nomi? Boh!!! :)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #843 : Martedì 4 Luglio 2023, 15:45:51 »
Allora? Non era meglio provare a vincere una conference league?

per me si .... 100x100 !!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #844 : Martedì 4 Luglio 2023, 16:51:33 »
OT

Pare fatta per Frattesi all’ Inter : si parla di 25-30 milioni + tal Mulattieri ( valutato 8-9 milioni ) .

Fine OT

———————


Altro che Ajax o Barcellona !

Dovremmo copiare modello di settore giovanile dell’Inter !

A 15 anni valgono già 15 milioni l’uno....e non importa se non hanno mai giocato a pallone !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #845 : Martedì 4 Luglio 2023, 17:01:46 »
Mulattieri sono 3 anni che fa il titolare in serie B.
Al Volendam in Olanda, poi Crotone e poi Frosinone.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #846 : Martedì 4 Luglio 2023, 17:42:08 »
Mulattieri sono 3 anni che fa il titolare in serie B.
Al Volendam in Olanda, poi Crotone e poi Frosinone.


Ma sarà un’altra sega patentata...come i 600 primavera che smazzano in giro per l’italia a 20 milioni a cranio...Tra Genoa , Chievo ecc...è un decennio ormai...

Lo scorso anno , uno di 16 anni , lo hanno rifilato persino al Chelsea ! 20 milioni!

In pratica la stessa cifra che vogliono da a noi per Milinkovic Savic !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #847 : Martedì 4 Luglio 2023, 17:45:44 »
Intanto pero' facendo cosi si fanno i favori, fanno mercato, i giocatori girano, noi non faremo un cazzo, Savic andra' a scadenza perche' nessuno offrira' nulla, pure per Orsolini ci fanno muro, non puoi sederti ad un tavolo da poker e decidere che non si possa bluffare, cazzo, stai alle regole del gioco, magari non esageri come fanno altri, ma se ti chiami fuori, resti fuori da tutto, come capita a noi...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #848 : Martedì 4 Luglio 2023, 17:55:15 »
Intanto pero' facendo cosi si fanno i favori, fanno mercato, i giocatori girano, noi non faremo un cazzo, Savic andra' a scadenza perche' nessuno offrira' nulla, pure per Orsolini ci fanno muro, non puoi sederti ad un tavolo da poker e decidere che non si possa bluffare, cazzo, stai alle regole del gioco, magari non esageri come fanno altri, ma se ti chiami fuori, resti fuori da tutto, come capita a noi...


Ma non penso dipenda da noi.

Voglio dire : se il Sassuolo vuole prendere un nostro primavera a caso, e valutarlo 25 milioni per poterlo scambiare con Berardi, non credo che a Formello qualcuno si incazzi....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #849 : Martedì 4 Luglio 2023, 18:46:12 »

Ma non penso dipenda da noi.

Voglio dire : se il Sassuolo vuole prendere un nostro primavera a caso, e valutarlo 25 milioni per poterlo scambiare con Berardi, non credo che a Formello qualcuno si incazzi....
Ma noi ci siamo auto esclusi da questo giro,da subito...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #850 : Martedì 4 Luglio 2023, 21:30:18 »
Frigo non legge.
Zaha prenderà almeno 10/12 l anno col prossimo rinnovo.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #851 : Martedì 4 Luglio 2023, 23:46:45 »


Con quali soldi l'inter lo prenderebbe? Vero che hanno incassato dalla Champions, ma hanno un fottio di debiti...








Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #852 : Martedì 4 Luglio 2023, 23:54:45 »
Lasciamo li Berardi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #853 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 00:11:22 »
even today we buy tomorrow

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #854 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 00:50:08 »
Mi son fatto una lettura di tutti i piu' esperti di mercato (almeno considerati esperti e che sono quelli poi che comunque hanno piu' contatti con i procuratori, che hanno piu' di qualche amicizia o, soffiata in piu' e che di solito ci prendono piu' degli altri anche se non sempre).

Sono giornalisti pubblici ma evito di far loro della pubblicita'.

Dal riassunto che mi son fatto, al di la' dei gusti personali e su cui ognuno di noi ha le proprie idee e i propri gusti mi sembra d' aver capito le seguenti cose:

ATTACCO

La prima scelta di Sarri, rimane Berardi ma la Lazio non ha ancora intavolato una tratttiva con il Sassuolo (cosa che sarebbe gradita a Sarri al di la' dei nostri pareri personali).

CENTROCAMPO

Sarri, ha ribadito che per lui e' Torreira la prima scelta al centro ma anche qui mi pare d' aver capito che la Lazio ancora non ha intavolato nessuna trattativa con il Galatasaray (vedi, Berardi).

DIFESA

Sarri, vorrebbe trattenere PELLEGRINI: qui non ho capito se la Lazio e la Juve si stanno sentendo.

CAPITOLO MILINKOVIC: Se dovesse partire al momento c'e' solo la Juve (il discorso di Davide, torna).

Il calciatore ormai si e' accordato con i bianconeri: Lotito non e' piu' nelle condizioni di chiedere 40 milioni.

La Juve potrebbe inserire nella trattativa Pellegrini piu' Rovella ma Sarri vuole Torreira e non Rovella, quindi la situazione si potrebbe sbloccare solamente con Pellegrini piu' soldi.

Pellegrini viene valutato dalla Juve circa 15 milioni: la Lazio, valuta Pellegrini sui 10 milioni.

La Juve oltre a Pellegrini, (se Sarri, preferisce Torreira a Rovella), offrirebbe 20 milioni + Pellegrini.

Insomma, la Juve valuta Sergej sui 30 milioni che poi erano i soldi che pretendeva Kezman per l' eventuale clausola rescissoria: con l' addio di Tare (suo grande amico), Kezman non si schiodera' da questa cifra che cusualmente e' la stessa valutazione che la Juve da di Milinkovic!

Ripeto: il discorso di Davide, torna purtroppo.

E' chiaro che ormai la Lazio non ha piu' il coltello dalla parte del manico: tenere Milinkovic e' folle ma dipende sempre da chi puo' essere il suo sostituto.

L.Cheek e' in zona-Milan: Frattesi, viene valutato troppo dal Sassuolo e comunque e' in zona-Inter.

Il preferito di Sarri, rimane Zielinski che con Milinkovic alla Juve verrebbe mollato da Giuntoli: insomma e' un giro di incastri.

Alla fine, Pellegrini puo' essere  anche valutato 10 milioni ma la Juve lo darebbe a 10 milioni solamente se Lotito aprisse alla cessione di Milinkovic.

Alla fine, 20 milioni + Pellegrini equivalgono a 30 milioni per Milinkovic.

Arrivati a questo punto, io l' operazione la farei: anche perche' ci sarebbe la strada spianata per Zielinski che Sarri ritiene l' unico rimasto in grado di poter sostituire il serbo (con caratteristiche diverse ma paradossalmente piu' adatte al gioco del Mister a due tocchi e con piu' velocita' nell' andare a fare il primo pressing che nel gioco di Sarri non parte dal giocatore piu' avanzato ma dal giocatore che si trova di fronte rispetto all' avversario che ha la palla).

RIPETO, GUARDIAMO IL MOMENTO: ARRIVATI A QUESTO PUNTO, UNA VALUTAZIONE DI 30 MILIONI PER SMS SI POTREBBE ANCHE ACCETTARE PER SBLOCCARE IL MERCATO.

La Lazio si assicurerebbe 20 milioni e Pellegrini (gradito al Mister e gia' indottrinato nella linea a 4).

Ma soprattutto, non avrebbe concorrenti per Zielinski: l' operazione la farei solamente se Zielinski dovesse dare un' eventuale ok a Sarri, altrimenti a quel punto sarebbe meglio perdere a 0 Milinkovic.

Ma questo dipenderebbe dal fatto che ci si sarebbe mossi tardi: torniamo alle tempistiche.

Da quello che ho letto in giro, LE MIE INTERPRETAZIONI PERSONALI SUL MERCATO ATTUALE SONO QUESTE.

Il problema stavolta non sono i soldi (credo): ma le tempistiche con la quale la Lazio si muove.

E' vero che anche le altre squadre si stanno muovendo lentamente ma le altre Big possono farlo perche' poi compensano con i soldi ai procuratori e con stipendi piu' alti: noi, possiamo invece solamente utilizzare un' arma che e' il muoversi anticipatamente.

Tare non c'e' piu' ma forse lui eseguiva solamente determinate direttive: tuttavia, io credo ancora nel Presidente.

Speriamo che non mi deluda e che abbia piu' di un asso nella manica.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #855 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 08:45:45 »
Io resto sconvolto da quello che leggo, sempre assumendo sia vero !

In sostanza, si va su Amdouni perché col Santos ballano un paio di milioni e non si trova l’ accordo…

Su Torreira idem: ora si sondano altri profili perché il Galatasaray vuole 11-12 , e tu offri 8-9...

Ma porca puttana , dico io , dopo un mese de colloqui ?!

Se questi sono obiettivi di mercato , caccia sti 2 milioni di differenza e portateli a casa !

Se invece non lo sono, va bene....ma perché ci perdi tempo per 20 giorni?!

Giuro che a me sta cosa mi manda ai matti !

Mo’ con Kerkez....stessa cosa, mi metto comodo :

Fase 1 : accordo di massima trovato col giocatore

Fase 2 : 45 giorni di trattativa serrata con l’AZ

Fase 3 : la trattativa salta perché tu offri 11 e loro vogliono 12,5....ma cazzo !



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #856 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 10:00:12 »
Ci agitiamao, facciamo liste di graditi e sgraditi, ipotesi, conti in tasca alla società e quant'altro. Poi che si sia Sarriani o anti Sarriani, Lotitiani o anti Lotitiani o magari vedove di Tare...........al fischio di inizio della prima giornata, qualunque cosa sia successa durante il calcio mercato, tutti, nessuno escluso, torneremo a tifare la LAZIO
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #857 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 10:03:35 »
Ci agitiamao, facciamo liste di graditi e sgraditi, ipotesi, conti in tasca alla società e quant'altro. Poi che si sia Sarriani o anti Sarriani, Lotitiani o anti Lotitiani o magari vedove di Tare...........al fischio di inizio della prima giornata, qualunque cosa sia successa durante il calcio mercato, tutti, nessuno escluso, torneremo a tifare la LAZIO
Quanto manca? :)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #858 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 10:06:21 »
Posso dire che nessuno dei nomi che girano mi piace?

Berardi, Torreira, riconferma di Pellegrini, Kerkez, Zaha (media goal 0,291 dal 2014)....

Boh, sinceramente il rincorrere dei nomi che a noi non servono, oppure dei giocatori che costano e che non valgono quello che chiedono...

Parisi, Frattesi, Valeri, Fazzini...questi invece, per un motivo o per un altro, non li trattiamo, o non ci proviamo nemmeno...

Comunque mica ho capito che razza di squadra vorrebbe fare Sarri....se mi reinsiste con il centrocampo Milinkovic-Cataldi-Luis Alberto per tutta la stagione significa suicidio specie in Champions con i ritmi con cui giocano...e non è che cambiando il solo Cataldi risolvi il problema...

Vabbè, aspettiamo e vediamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #859 : Mercoledì 5 Luglio 2023, 10:09:15 »






Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma Mulattieri chicazz'è?? 12 goal in serie B con il Frosinone...ma quanto vale questo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!