Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #820 : Lunedì 3 Luglio 2023, 21:00:14 »
Parisi anzi no Valeri anzi no Parisi,poi l'olandese...cioè mi pare proprio la classica situazione a cazzo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Io farei Valeri e Parisi , non avendo riscattato Pellegrini...

20 milioni per il terzino 19enne dell’AZ sono troppi !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #821 : Lunedì 3 Luglio 2023, 21:19:59 »
Basta ed avanza Valeri,i soldi veri li spendi per centrocampo ed attacco,e ti vai a giocare lo scudetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #822 : Lunedì 3 Luglio 2023, 22:34:37 »
Parisi e Valeri mi sembrano intercambiabili.
Magari uno dei due. Pellegrini mi sembra una sega rara

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #823 : Lunedì 3 Luglio 2023, 23:10:38 »
Novita' di mercato?

Pure qualche caxxata purche' se ne' parli.....

Sono in fermento: troppo silenzio.

Sarri, se ne' sarebbe gia' uscito con qualche dichiarazione: se non l' ha fatto penso che si stia lavorando sotto-traccia.

Sono fiducioso: e' una sensazione che ho, nulla di piu'.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #824 : Martedì 4 Luglio 2023, 00:34:47 »
Ultimissime notturne ( solo per Gasco, non prendeteci l’abitudine! )


Si raffredda la pista che porta a Marcos Leonardo: il Santos gioca al rialzo , e Sarri non è convinto al 100%.

Abbiamo scherzato!

Tutti su Amdouni , nuovo obiettivo , centravanti del Basilea !

Il club svizzero lo valuta 12 milioni , dunque si attende a breve un’offerta della Lazio tra i 6 e i 7 ! Si attendono sviluppi......


Intanto sensibili passi avanti per Milos Kerkez : offerti 12 milioni.

L’AZ aveva chiesto 20 , ma bluffava. E sembra stia valutando molto attentamente là proposta, anche perché il ragazzo spinge per venire.

L’esterno offensivo Zaha invece sembra sfumare , perché l’Al Nasrr gli ha offerto un contratto faraonico...


———————

Gasco , perdonami !

Ma la mia sensazione è che qua stiamo ancora in alto mare !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #825 : Martedì 4 Luglio 2023, 03:52:53 »
Cioe' stavamo offrendo 13 milioni per un calciatore che non era la priorita' di Sarri?

Frigo, sei sicuro?

Ma chi sta' facendo il mercato?

Bisogna seguire l' allenatore: Sarri, vuole Berardi e Torreira cioe' due titolari?

E questa cosa non e' un dettaglio...

Allora, prima si dia priorita' ai nuovi titolari e poi si pensi alle riserve!

Per Berardi il Sassuolo vuole 30 milioni?

Hanno la faccia di bronzo con noi ed ormai lo sappiamo ma Berardi li vale: c'e' poco da fare.

La Lazio offre 20?

Allora che si lasci M.Leonardo (SE IL TECNICO NON E' CONVINTO DI LUI COME DICI TE, FRIGO!), e che si investano i 13 milioni di M.Leonardo per aggiungere ai 20 milioni offerti dalla Lazio al Sassuolo per Berardi questi 13 milioni cosi' da arrivare alla somma di 30 milioni.

Avanzerebbero 3 milioni, anzi forse 6-7 milioni, se si riuscisse ad inserire anche Cancellieri nella trattativa.

12 milioni per Kerkez, sarebbero ottimi: a questo punto evidentemente la Juve vuole troppo per Pellegrini e tra i due andrei anche io su Kerkez (sempre se e' stato richiesto dal Mister!).

Torreira con 10 + 2 di bonus te lo porti a casa subito: inutile star li' ad offrire 8 + 2 milioni di bonus nel ruolo piu' importante del gioco di Sarri tirando la corda fino all' ultimo.

Ma allora la Champions a cosa e' servita?

Dopo due anni, se Sarri vuole un giocatore nel ruolo piu' importante del suo scacchiere non possiamo star li' ad allungare la trattativa per 2 milioni: imho.

Prima la colpa era di Tare e adesso?

Ma si sa' chi sta' facendo il Ds?

Io, preferisco spendere un' ampia somma su un giocatore indicato da Sarri e che e' ideale per il suo tipo di gioco come Berardi perche' e' garanzia di doppia cifra, piuttosto che prendere due calciatori buoni ma che non sono nessuno dei due le priorita' del tecnico.

KERKEZ 12 (se accettano 12 milioni ok, altrimenti ciao).

TORREIRA 10 + 2 di bonus (e te lo porti a casa ieri).

BERARDI 25-26 + Cancellieri 3-4 (e te lo porti a casa).

AUDERO 5 milioni?

A Sarri, serve un secondo portiere assolutamente prima del ritiro altrimenti non lo fara' giocare mai se non negli ultimi 2 mesi.

Totale: 55 milioni (circa).

Siamo andati in Champions anche per questo, no?

Il resto lo si puo' prendere con calma cercando occasioni che si trovano: ad esempio un vice-Luis economico, potrebbe essere SAPONARA a 0 (che il Mister ha allenato ad Empoli).

In attacco, se a Sarri piace KEITA potrebbe far lui il vice-Ciro: oppure, CANDREVA che potrebbe fare il vice-Berardi con F.Anderson spostato a fare il vice-Ciro che Sarri non disprezza affatto nel mezzo (soprattutto con un' ala come Berardi che si accentra molto e che segna come un centravanti).

I gol possono venire anche dalle ali nel 4/3/3: nella Lazio di Zeman, il goleador non era Casiraghi ma l' ala che era Signori!

Si segua il Mister e si lottera' per quella parola che non posso pronunciare.

Non sono io in grado di consigliare quello che deve fare la Societa': ma i gusti del Mister per applicare il suo gioco un pochino li conosco.

Che si segua lui non me: se i nomi sono altri che si seguano gli altri nomi indicati sempre dal Mister.

SECONDO ME.




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #826 : Martedì 4 Luglio 2023, 07:51:15 »
Patania sul corriere. Io appoggio.

PUNTELLI. Sapete che nuova c’è? Lotito se lo tiene Milinkovic, anche perché al momento non ha un cambio adeguato per sostituirlo e non ci sono cifre sul mercato che lo fanno vacillare. Se il Sassuolo chiede la luna per Berardi (e non solo), perché la Lazio nell’imminenza della Champions dovrebbe svendere Milinkovic? La risposta se lo può dare chiunque ragioni con la logica, senza inseguire fake news o congiunture astrali per gonfiare di nulla le pagine. C’è di più: mettendo in sicurezza lo zoccolo duro della Lazio e aggiungendo quattro acquisti giusti (ovviamente senza sbagliare nulla), Sarri e Lotito pensano di poter essere competitivi dentro un quadro della Serie A al momento piuttosto confuso. Alle porte c’è un campionato contendibile. E allora occhio, perché la Lazio non smantella. Deve solo indovinare quattro colpi dalla resa sicura (un vice Ciro, un esterno d’attacco, un terzino sinistro e un regista) per sognare sul serio. Anche sfruttando per altri dodici mesi Milinkovic.
  f.p.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #827 : Martedì 4 Luglio 2023, 08:08:17 »
William Boving, il danese classe 2003 che ci ha bucato 2 volte contro lo Sturm Graz.

Poiché credo nel destino, per me questo elemento è da prendere subito.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #828 : Martedì 4 Luglio 2023, 08:13:35 »
Ma si,del resto sono solo 12 mesi che sappiamo del non rinnovo di Sergio,difficile in quel lasso di tempo cercare di sostituirlo,sia come giocatore che come assetto...e già,quasi impossibile...ma porca puttana porca

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #829 : Martedì 4 Luglio 2023, 08:19:14 »
Brozovic, anche se ha qualche anno di più, è andato per 18 mln.

Offline Thepraz

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 120
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #830 : Martedì 4 Luglio 2023, 08:29:01 »
Continuo a pensare e a predicare che Pereyra svincolato come 12esimo è tantissima roba ma dormiamo...
Stiamo parlando di un jolly che puo fare veramente tutto, con temperamento e colpi...
Ce lo hanno offerto, invece andrà al Torino si dice...

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #831 : Martedì 4 Luglio 2023, 08:43:56 »
Abbiamo talmente tirato la corda con Savic,pretendendo cifre assurde senza rinnovo,che alla fine si sono accordati per il prossimo anno,cosi non soltanto non vedremo un euro,ma chissà come giocherà il nostro con la testa già altrove...ma è mai possibile che non si possano affrontare i problemi con un minimo di margine?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #832 : Martedì 4 Luglio 2023, 09:35:03 »
In Spagna scrivono che Jony ha rescisso il contratto con la Lazio.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #833 : Martedì 4 Luglio 2023, 10:13:29 »
Almeno una notizia positiva quella di Jony...

Comunque questo silenzio è inquietante....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #834 : Martedì 4 Luglio 2023, 11:07:15 »
Patania sul corriere. Io appoggio.

PUNTELLI. Sapete che nuova c’è? Lotito se lo tiene Milinkovic, anche perché al momento non ha un cambio adeguato per sostituirlo e non ci sono cifre sul mercato che lo fanno vacillare. Se il Sassuolo chiede la luna per Berardi (e non solo), perché la Lazio nell’imminenza della Champions dovrebbe svendere Milinkovic? La risposta se lo può dare chiunque ragioni con la logica, senza inseguire fake news o congiunture astrali per gonfiare di nulla le pagine. C’è di più: mettendo in sicurezza lo zoccolo duro della Lazio e aggiungendo quattro acquisti giusti (ovviamente senza sbagliare nulla), Sarri e Lotito pensano di poter essere competitivi dentro un quadro della Serie A al momento piuttosto confuso. Alle porte c’è un campionato contendibile. E allora occhio, perché la Lazio non smantella. Deve solo indovinare quattro colpi dalla resa sicura (un vice Ciro, un esterno d’attacco, un terzino sinistro e un regista) per sognare sul serio. Anche sfruttando per altri dodici mesi Milinkovic.
  f.p.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Buongiorno: se l' obiettivo e' lottare per quella cosa la' allora ci sta'.

Non esistono corazzate: tutto e' possibile.

Il Napoli, perdendo Spalletti e Kim ha perso parecchio: la super-Juve non esiste in questo momento.

O, adesso o, mai piu'.

Per questo bisogna seguire i giocatori indicati da Sarri che non e' un pazzo, infatti non mi sembra che abbia indicato giocatori che costino piu' di 10-15 milioni (a parte Berardi che pero' sarebbe un regalo che il Mister si meriterebbe dopo aver portato nelle casse della Societa' tanti soldi con il secondo posto!).

I ruoli sono quelli indicati da Patania: almeno secondo me, questo articolo e' molto lucido.

Forza, Presidente: l' occasione che cercava e' arrivata e lei potrebbe almeno provare ad entrare nella Storia della Lazio.

Forza, Preside'.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #835 : Martedì 4 Luglio 2023, 11:32:05 »
Allora? Non era meglio provare a vincere una conference league?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #836 : Martedì 4 Luglio 2023, 11:52:00 »
Ultimissime

Si tenta ancora di convincere a venire tale Zaha , svincolatosi dal Crystal Palace. Il giocatore però vuole minimo 4 milioni annui , e gli agenti 7-8 milioni di commissioni per portarlo qui.

(Domanda : ma chi sarebbe , questo ?)

Lotito ha chiesto al Lecce il centrocampista Morten Hjulmand , e gli è stato detto che lo valutano 15 milioni. A brevissimo offerta da 7-8...

La Lazio si è anche interessata a Politano, che sarebbe ben contento di venire. Ma deve ancora partire una vera e propria trattativa.

—————


Dico la mia , in base a ciò che leggo : vedo una società in confusione, senza manco un DS , che salta da un nome all’altro... E inizio ad essere preoccupato. Spero di sbagliarmi.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #837 : Martedì 4 Luglio 2023, 11:57:12 »
Berardi alla Lazio e' dato a 1.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #838 : Martedì 4 Luglio 2023, 12:01:23 »
Berardi alla Lazio e' dato a 1.


Ci vorrebbe un colpaccio pesante, di quelli fulminanti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #839 : Martedì 4 Luglio 2023, 12:07:02 »
Mi fa girare le palle che i soldi che diamo eventualmente al Sassuolo poi arrivano a quelli. Ma vabbe. Sempre di avanzi caduti dal tavolo parliamo.