Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71801 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #800 : Lunedì 3 Luglio 2023, 08:30:06 »
E' uscito il nome o meglio si è ravvivato l'interesse per Kerkez.

Ecco.

Magari.

Pereyra in panca mammagari pure.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #801 : Lunedì 3 Luglio 2023, 08:51:32 »
Ma io non capisco onestamente cosa stiano aspettando,ok trattassimo mbappe capirei i ritardi,dovuti a chissà che cazzo di accordi,ma trattiamo tutta gente da 10 milioni di valore,e che cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #802 : Lunedì 3 Luglio 2023, 09:26:05 »
Torreira andrebbe bene se tenessero Savic,se no servirebbe fisicità dopo la partenza di Sergio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Non necessariamente con Sarri: lui preferisce la rapidita', la precisione nei due tocchi, la visione di gioco e l' inserimento e il dinamismo senza palla.

Quindi, Torreira andrebbe bene a prescindere.


E' chiaro che il Mister voleva sapere il destino delle nostre due mezz' ali per capire chi prendere come complementare: ad esempio se fosse andato via L.Alberto, allora bisognava puntare a tutti i costi su Zielinski.

Se fosse rimasto Luis, a sinistra saremmo stati bene e infatti sembra che rimanga: ma se fosse rimasto (o, se rimarra' Milinkovic), allora ad esempio Jorginho non sarebbe stato adatto ed io credo che se fosse partito Milinkovic il mister avrebbe chiesto fortemente Jorginho che e' similare ma diverso da Torreira.

Jorginho nel gioco di Sarri e' il maestro dei due tocchi e il ragionatore ma anche lui non e' veloce negli spostamenti laterali soprattutto perche' non e' piu' il Jorginho del Napoli!

E gia' nel Napoli a Jorginho serviva almeno un mediano dai piedi buoni in uno dei due lati (Allan nel Napoli piuttosto che Kante nel Chelsea).

Torreira e' migliore nei due tocchi rispetto a Cataldi ma non e' il Jorginho del Napoli (lo vorrei sottolineare): tuttavia, nella fase difensiva e' piu' dinamico e rapido negli spostamenti laterali rispetto a Jorginho e quindi e' piu' adatto non non si gioca con almeno un mediano da un lato.


Quando serve sa' andare anche duro nei contrasti che e' esattamente il tassello mancante per il nostro centrocampo formato da Milinkovic e da L.Alberto (almeno fino ad ora).

Forse se fosse partito Milinkovic e sefosse arrivato Zielinski, a quel punto il mister come dici tu avrebbe probabilmente optato piu' per G.Fernandes in mezzo piuttosto che per Torreira anche se alla fine i tre nel gioco di Sarri, possono starci.

Tuttavia, il tuo discorso di aggiungere fisicita' ci stava tutto e mi pare che la Lazio abbia tentato G.Fernandes ma aveva dei prezzi esorbitanti inoltre Milinkovic alla fine ancora non e' partito!

G.Fernandes e' un centrale naturale che puo' giocare anche da interno: non e' un interno naturale.

In sostanza hai ragione tu, Davide: infatti non a caso, Sarri voleva sapere prima il destino delle nostre due nostre attuali mezz' ali proprio per abbinare caratteristiche consone e complementari.

Pero' per il momento, Milinkovic e' ancora qui.

Secondo me, i vari terzetti in mente da Sarri (a seconda del mercato), potevano essere su per giu' i seguenti:

    Milinkovic  TORREIRA  L.Alberto
                            Piano (A)


    Zielinski   G.FERNANDES L.Alberto
                            Piano (B)

    L.CHEEK     JORGINHO    L.Alberto
                            Piano (C)

    FRATTESI   TORREIRA   L.ALBERTO
                             Piano (D)

Chiaramente alcuni giocatori ormai sono andati ma stavo cercando di pensare dei centrocampisti adatti al Mister con i nomi usciti fin' ora.

Il Piano "A", rimane quello (secondo me), piu' forte e pure molto adatto e forse il vero sogno del Mister.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #803 : Lunedì 3 Luglio 2023, 09:32:38 »
La cosa più buffa è che, invece di virare verso altri obiettivi, continuiamo a trattare dove non ci conviene e dove non c'è nessuna prospettiva di riuscita.
Ormai sappiamo come ci trattano, è inutile insistere su nomi improbabili: l'Europa è piena di giocatori forti  sia dal punto tecnico che dal punto meramente atletico.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #804 : Lunedì 3 Luglio 2023, 09:52:03 »
Il problema di trattenere Savic fino a fine contratto sta nel fatto che,dovesse mai incappare in un periodo negativo,verrebbe massacrato per lo scarso impegno,neanche Skriniar è riuscito a giocare sapendo di andare via...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #805 : Lunedì 3 Luglio 2023, 11:08:33 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #806 : Lunedì 3 Luglio 2023, 11:10:13 »
Su Savic fa bene Lotito a pretendere 50 mln se me lo chiede una squadra italiana, perchè si andrebbe a rafforzare una tua concorrente, diverso sarebbe se lo vendi all'estero.
Se Sergej rimane stai tranquillo che farà interamente il suo dovere.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #807 : Lunedì 3 Luglio 2023, 11:19:48 »
Ma se all'estero nessuna te le chiede,forse forse così forte non è...cioè zero offerte da club importanti,non dico top ma almeno decenti,zero...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #808 : Lunedì 3 Luglio 2023, 11:22:12 »
Lo sconti se va all'estero. In Italia nessun favore.
Anzi, dal momento che in Italia si va avanti a Plusvalenze lo devi vendere a 50 mln dichiarati con qualche giovane sopravvalutato come contropartita.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #809 : Lunedì 3 Luglio 2023, 11:27:48 »
Il rinnovo di un anno a rabiot è un serio indizio su dove andrà,a zero,Savic

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #810 : Lunedì 3 Luglio 2023, 11:53:20 »
Si parla di M.Antonio in prestito in Brasile (perchè i soldi in Brasile non te li danno), ma allora non è meglio prestarlo qui in Italia, magari alla Sampdoria, dove può trovare spazio e fare esperienza?

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #811 : Lunedì 3 Luglio 2023, 12:18:31 »
Si parla di M.Antonio in prestito in Brasile (perchè i soldi in Brasile non te li danno), ma allora non è meglio prestarlo qui in Italia, magari alla Sampdoria, dove può trovare spazio e fare esperienza?


Ultimissime


MARCOS LEONARDO — Si stanno definendo con il Santos ii vari bonus , ma l’accordo c’è e la trattativa è quasi conclusa. Alcuni dicono addirittura sia questione di ore...

ORSOLINI — La Lazio punta su di lui , ritiene troppo oneroso l’acquisto di Berardi. Tuttavia il Bologna vuole 15 milioni , altrimenti se lo porta a scadenza fino al 2024. Lotito ha offerto 7 + bonus ( 10 totali ) , ma l’accordo è parecchio lontano...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #812 : Lunedì 3 Luglio 2023, 12:34:03 »
se Berardi era il vice Immobile allora meglio Leonardo. Almeno è una punta.
Bisogna vedere se Sarri lo farà giocare...mah...vedremo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #813 : Lunedì 3 Luglio 2023, 12:37:23 »
A me non piace,ciò non toglie che possa sbagliarmi e che possa essere un grande acquisto,di sicuro come caratteristiche è perfetto per sostituire Immobile,ripeto come caratteristiche.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #814 : Lunedì 3 Luglio 2023, 15:54:48 »
Anche LA non era adatto al gioco di Sarri ma si è adeguato molto bene.
Può succedere la stessa cosa con M.Leonardo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #815 : Lunedì 3 Luglio 2023, 16:06:57 »
Si ma è Sarri a metterci 4 mesi per determinare se uno possa o meno essere idoneo,così x 4 mesi giochiamo con uno in meno!

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #816 : Lunedì 3 Luglio 2023, 17:25:31 »
Mi auguro che Sarri lo visioni bene prima di farcelo acquistare.
Se questo possiamo acquistare, Sarri si deve adeguare positivamente.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #817 : Lunedì 3 Luglio 2023, 19:55:07 »
A me non piace,ciò non toglie che possa sbagliarmi e che possa essere un grande acquisto,di sicuro come caratteristiche è perfetto per sostituire Immobile,ripeto come caratteristiche.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Già questo vorrebbe dire tanto : si prende un giocatore con caratteristiche tecniche funzionali al gioco di Sarri e a sostituire Immobile.

Per il resto non mi posso esprimere, visto che non lo conosco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #818 : Lunedì 3 Luglio 2023, 20:05:41 »
Ultimissime

È testa a testa con la Juventus per prendere Parisi. Il giocatore ha detto di preferire la Lazio : desidera giocare la Champions.
Intanto però il presidente Corsi ha detto che nella prossima stagione sarà il capitano dell’Empoli....

La Lazio ha contattato l’AZ per avere informazioni sul terzino ungherese Milos Kerkez. Gli olandesi hanno risposto che , se ci presentiamo con meno di 20 milioni di euro, non ci aprono manco la porta per parlarne...

Nel frattempo, si prepara il rilancio per Orsolini. Dopo aver rifiutato 7 milioni , la Lazio propone al Bologna una doppia strada :

1) 10 milioni cash

2) 7 + Cancellieri


Si vedrà...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #819 : Lunedì 3 Luglio 2023, 20:54:22 »
Parisi anzi no Valeri anzi no Parisi,poi l'olandese...cioè mi pare proprio la classica situazione a cazzo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk