Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71401 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #420 : Mercoledì 7 Giugno 2023, 23:50:44 »
Si, inguardabili entrambe nel primo, ma è raro vedere una finale bella.
Cmq dopo il rig loro la Fiorentina è sembrata meglio.

Poi gli inglesi hanno un tasso tecnico migliore e qualche marpione di lungo corso ed esperienza da vendere.

Resta delittuoso il modo in cui hanno preso il secondo, in un momento di sostanziale controllo, ...al 90mo.

Si stava ormai giocando nella metà campo dei britannici e con un Bonaventura in grande serata.
Persa male.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #421 : Giovedì 8 Giugno 2023, 08:56:28 »
Comunque possiamo convenire che l'emozione di giocare una finale di una coppa e perderla dopo aver mandato a puttane il campionato e' una cagata pazzesca.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #422 : Giovedì 8 Giugno 2023, 09:04:44 »
Si, inguardabili entrambe nel primo, ma è raro vedere una finale bella.
Cmq dopo il rig loro la Fiorentina è sembrata meglio.

Poi gli inglesi hanno un tasso tecnico migliore e qualche marpione di lungo corso ed esperienza da vendere.

Resta delittuoso il modo in cui hanno preso il secondo, in un momento di sostanziale controllo, ...al 90mo.

Si stava ormai giocando nella metà campo dei britannici e con un Bonaventura in grande serata.
Persa male.

Hanno preso il gol nello stesso modo in cui lo hanno preso in finale di Coppa Italia.
Italiano è un Sarri che non cura la fase difensiva.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #423 : Giovedì 8 Giugno 2023, 09:29:09 »
Comunque possiamo convenire che l'emozione di giocare una finale di una coppa e perderla dopo aver mandato a puttane il campionato e' una cagata pazzesca.

senza dubbio. Lode a chi con avveduta lungimiranza sti discorsi e sti ragionamenti li ha fatti proprio mentre qui sopra ci si sbizzarriva a trovargli nomignoli da perdente.
Per carità, con tutti i rischi che un mancato secondo posto avrebbe comportato nell'ampio spettro o campo di manovra della critica laziale.

Bisognerà ammettere prima o poi che spesso diciamo cose campate in aria.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #424 : Giovedì 8 Giugno 2023, 09:57:38 »
E si perché provare a fare entrambe le cose non andava bene, il Milan ha fatto una semifinale di champions con messias,salamandra e un giocatore in meno visto che dekatecoso non ha mai giocato,però la Lazio deve scegliere tra lottare per il 4 posto o lottare x arrivare in fondo ad una competizione dove la finale è giocata dalle decime di italia e Inghilterra...mah,concezione strana di sport...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #425 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:03:05 »
E si perché provare a fare entrambe le cose non andava bene, il Milan ha fatto una semifinale di champions con messias,salamandra e un giocatore in meno visto che dekatecoso non ha mai giocato,però la Lazio deve scegliere tra lottare per il 4 posto o lottare x arrivare in fondo ad una competizione dove la finale è giocata dalle decime di italia e Inghilterra...mah,concezione strana di sport...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Davide, il MIlan ci avrà 37 giocatori. Non so il numero preciso ma ne ha comunque tanti. Un esempio: le punte:

Leao
Origi
er croato
Ibrahimovic...

di che parliamo?

Non gioca Immobile?  -... ed è successo troppe volte - Gioca Canc... impalpabile quasi sempre. Oppure hai praticamente consumato FA. Ed è stato un miracolo vero che la stagione muscolare di quest'ultimo sia andata liscia liscia...

Centrocampo: ti si è infortunato Catallo? ...hai rischiato di perdere la champignon.

Sono fatti eh.

Ora dimmi come se potevano fa entrambe le competizioni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #426 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:06:50 »
Ma la metà di questi giocatori fanno cagare,inutile averne 50 ma non poterli usare,oppure nonostante facciano schifo li utilizzava ugualmente e qua torniamo a monte del problema

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #427 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:10:06 »
Ma la metà di questi giocatori fanno cagare,inutile averne 50 ma non poterli usare,oppure nonostante facciano schifo li utilizzava ugualmente e qua torniamo a monte del problema

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

ma sai, pure sto concetto è rivedibile. I fatti dimostrano che con Bove ce vinci na semifinale... (oh, è così)
Cioè, Davide, il numero in alcuni frangenti conta più della qualità. Il calendario è congestionatissimo ed avere un Messias che entra è già tanto.
Per carità, in media son delle seghe, però intanto...

e cmq Leao
Origi
er croato
Ibrahimovic...

nun so seghe

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #428 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:45:30 »
ma sai, pure sto concetto è rivedibile. I fatti dimostrano che con Bove ce vinci na semifinale... (oh, è così)
Cioè, Davide, il numero in alcuni frangenti conta più della qualità. Il calendario è congestionatissimo ed avere un Messias che entra è già tanto.
Per carità, in media son delle seghe, però intanto...

e cmq Leao
Origi
er croato
Ibrahimovic...

nun so seghe

Ma manco le nostre se e' per questo, vedrai Cancellieri all'europeo, hai visto Marcos Antonio le rare volte in cui gli e' stata data una opportunita', avevi Lazzari come panchinaro, avevi Pedro come panchinaro, Vecino !!! ovvio  mancasse una punta, lo sanno pure i sassi, ma mica dovevamo vincere la champions e il campionato...

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #429 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:48:56 »
si, ma eri squilibrato. Hai dovuto adattare FA sottoponendolo alle rotazioni delle ali e a quelle della punta.
Ripeto, ci ha detto proprio bene che non abbia avuto infortuni, altrimenti saremmo veramente rimasti nella melma. Quest'anno Brasile70 è stato decisivo.

Non ce la potevamo fa.

Quello sulla collocazione, quindi sul ruolo, di Cancellieri resta un errore. Se diamo per vere le parole del dimissionario DS, credo di Sarri, a sto punto. Pure er Mahatma SBALIA

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #430 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:51:31 »
L'equilibrio lo ricerchi tu allenatore,se hai ibra giochi in un modo se hai origi in un altro...idem per i nostri,mica può essere sempre tutto facile

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #431 : Giovedì 8 Giugno 2023, 10:53:37 »
L'equilibrio lo ricerchi tu allenatore,se hai ibra giochi in un modo se hai origi in un altro...idem per i nostri,mica può essere sempre tutto facile

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ma infatti, come scritto, c'è stato pure qualche errore di valutazione - dico io - da parte di Sarri. Alcuni giocatori non hanno dato per quello che lui si aspettava, Cancellieri (che, da quanto dice Tare, per l'allenatore avrebbe dovuto essere un crack) in primis.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #432 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:01:12 »
Ma a volte devi metterci anche del tuo per farli rendere,finché si è chiesto a Caicedo di fare i movimenti di Immobile si evisto un giocatore spaesato,mettilo nelle condizioni di rendere x le sue caratteristiche,vedi un giocatore completamente diverso...poi ci sono le seghe che manco con 10 fenomeni renderebbero,ma alla Lazio attuale io di seghe non ne vedo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #433 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:06:14 »
Intanto, su twitter alcuni beninformati (si vede) danno Berardi in chiusura con un quadriennale da 2,5 a stagione. Non è poco?

Boh.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #434 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:07:55 »
Magari ha .5 di bonus...3 milioni non sono pochi,è pur sempre berardi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #435 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:11:13 »
Cancellieri doveva giocare di più se Sarri lo valutava un potenziale crack.
Senza ricadere nelle polemiche sul pensionato,ma ho paura che di giocatori Sarri non ne conosce poi tanti. Vero che il suo calcio non prevede lo studio dell'avversario come elemento fondamentale, ma imbarcate come quella in Danimarca o altre si spiegano anche con l'assoluta ignoranza del valore degli avversari che vai ad affrontare.
 

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #436 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:22:17 »
Cancellieri doveva giocare di più se Sarri lo valutava un potenziale crack.
Senza ricadere nelle polemiche sul pensionato,ma ho paura che di giocatori Sarri non ne conosce poi tanti. Vero che il suo calcio non prevede lo studio dell'avversario come elemento fondamentale, ma imbarcate come quella in Danimarca o altre si spiegano anche con l'assoluta ignoranza del valore degli avversari che vai ad affrontare.

(quindi mentivi spudoratamente quando ti sei appassionatamente complimentato cor Mahatma. E' un pentimento di facciata il tuo. In realtà lo detesti e sei solo in attesa del prossimo rovescio in Danimarca.
C'è  del marcio lì, lo sai?)

ma davvero pensi che di calciatori uno così non ci capisca? ...che non conosca gli avversari?...
Ragà, ci esponiamo... ci esponiamo.  Accortezza...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #437 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:36:37 »
Berardi guadagna 1.8mn a stagione.
2.5 è un ottimo incremento.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #438 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:39:29 »
Non mi hanno progettato con l'opzione speriamo perda la Lazio Panza. Posso disinteressarmi, scordare l'orario meglio, dell'ultima di campionato a risultato perseguito.
Si penso che Sarri dell'ala destra danese che ci ha massacrato in quell'occasione non sapesse nulla. Non so se e' un limite insormontabile, ma e: abbastanza palese.
Non mi sono pentito io poi. E lui che si è evoluto.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #439 : Giovedì 8 Giugno 2023, 11:45:59 »
Non mi hanno progettato con l'opzione speriamo perda la Lazio Panza. Posso disinteressarmi, scordare l'orario meglio, dell'ultima di campionato a risultato perseguito.
Si penso che Sarri dell'ala destra danese che ci ha massacrato in quell'occasione non sapesse nulla. Non so se e' un limite insormontabile, ma e: abbastanza palese.
Non mi sono pentito io poi. E lui che si è evoluto.

AHHH.

Quindi alla prima sconfitta sarai di nuovo qui a scrive che è bollito?  :o
Basta saperlo.

La tua, quindi, non è un'adesione totale al credo Mahatmatico.
Speriamo solo che LUI non lo avverta. Trattasi di uomo sensibile. Già co MCM sta in grande difficoltà.

Ci eravamo illusi. Peccato.