Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 70930 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #180 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 12:53:49 »
 ...il progetto alla Ferguson è pronto a partire e Lotito sotto questo punto di vista è stato chiarissimo: "Maurizio sarà accontentato su tutto".

americamè... diceva n'amico mio.

Speriamo.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #181 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 13:56:02 »

                                  provedel\AUDERO
XXX\Marusic          romagnoli\patric   casale\XXX      PARISI\hisay

       luis alberto\ XXX              GEDSON FERNANDEZ o TORREIRA\Cataldi     FRATTESI\Vecino

    Berardi\Felipe Anderson                 Immobile\XXX           Zaccagni\Pedro

Via Maximiano, Gila, Lazzari, Milinkovic, Basic, Marcos Antonio e Cancellieri in prestito.
Dentro 2 terzini titolari e 2 centrocampisti titolari
un portiere e un centrale di riserva, un centrocampista e una punta di riserva e il quarto esterno.

9 acquisti sono troppi?
Iu

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #182 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 14:48:52 »
Ultimissime

CENTROCAMPO — Il Milan vuole SMS a 30 milioni , ma la Lazio spera si scateni un’asta con la Juventus per arrivare almeno a 40...

Sarri vuole Tommaso Baldanzi dell’Empoli , che a suo avviso sarebbe un ottimo investimento. Oltre a Ruben Loftus Cheek, valutato circa 20 milioni....



ATTACCO — Santiago Gimenez è in pole per il ruolo di vice-Immobile.

Gli olandesi lo valutano 20 milioni di euro.

Il 22enne è stato accostato al Real Madrid, ma i biancocelesti hanno già ricevuto il gradimento ad un eventuale trasferimento...

È la prima scelta.

In lista restano Rafa Silva del Benfica e Ferran Jutgla del Club Brugge.

Richieste info anche su Callum Hudson-Odoi del Chelsea e Andrea Pinamonti.




DS —  Giuntoli è stato contattato, ma ha rifiutato : vuole andare alla Juventus.

Ci si è informati su Accardi ( preferito da Sarri ) e Foggia, anche se in pole position ci sarebbe Fabiani.

L’ex DS della Salernitana è già in società , e poi non è che serva uno scienziato: dovrebbe solo comprare quelli che Sarri gli dice...

Si vedrà...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #183 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 15:04:47 »
Sarrison!

(Mò, a parte tutto, ma si fondano religioni pé molto ma molto di meno. Senza contare i posti di lavoro che si creerebbero, si stima circa 20.000. MCM manna curriculum)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #184 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 16:30:16 »
Mah, onestamente a parte il grande nome di milan e juve, non e' che Savic farebbe poi questo salto galattico come carriera...i gobbi partiranno sicuramente con una penalizzazione e il milan tolto il meritato scudetto che e' stato una casualita', lotteranno quasi sempre con noi per un posto in champions e non hanno piu' le possibilta' economiche che avevano col berlusca...cioe' capisco tutto, ma se stai bene a roma e ti pagano pure bene, se cambi, cambi per una svolta,cosa che non vedo con le attuali milan e juve, tolto il blasone ovviamente.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #185 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 16:48:33 »
non credo che SMS abbia grosso appeal altrove.
ho questa sensazione

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #186 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 17:17:11 »
non credo che SMS abbia grosso appeal altrove.
ho questa sensazione

Anche io e penso anche lui....rimani e vaffanculo, sei un re, sei strapagato e ti fai un giro ogni tanto in champions e sempre in europa league, del resto se nessuna delle big europee ti cerca, forse il tuo livello e' questo.

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #187 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 17:34:50 »
in effetti, boh, cambiare tanto per cambiare. Forse una questione di stimoli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #188 : Giovedì 25 Maggio 2023, 07:45:45 »
I NOMI. Il vice Ciro manca da tempo e Sarri e il suo staff in questi mesi hanno studiato i papabili. Nella lista di Mau ci sono nomi di attaccanti già conosciuti, altri che potrebbero spuntare. Un nome nuovo è Lois Openda del Lens, 19 gol in Ligue 1 quest’anno. E’ belga, ha origini congolesi, ha 23 anni, è alto 1,77. 


Finalmente si parla di roba seria.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #189 : Giovedì 25 Maggio 2023, 09:01:27 »
Se non arrivano offerte almeno sui 30 Sergio va fatto firmare.
Speriamo Kezman si renda conto che non può stroncargli la carriera per correre dietro alle chimere, il giocatore è da Lazio, non da Real Madrid.
Qua sta la gloria.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #190 : Giovedì 25 Maggio 2023, 09:21:21 »
Anche io e penso anche lui....rimani e vaffanculo, sei un re, sei strapagato e ti fai un giro ogni tanto in champions e sempre in europa league, del resto se nessuna delle big europee ti cerca, forse il tuo livello e' questo.
Se ti guardi l'intervista che gli ha fatto Dazn e oltre a ciò che dice osservi la fisiognomica, ti accorgerai che non ama Sarri.
Non dice solo che lui preferirebbe il 3-5-2 dice anche che il gioco di Sarri è faticoso, dice che Sarri pretende che si giochi solo come dice lui e palla a terra e che ogni tanto loro la alzano e risolvono, dice pure che Sarri non fa mai un complimento, un sorriso.
Se ne vuole andare. :(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #191 : Giovedì 25 Maggio 2023, 09:28:20 »
I NOMI. Il vice Ciro manca da tempo e Sarri e il suo staff in questi mesi hanno studiato i papabili. Nella lista di Mau ci sono nomi di attaccanti già conosciuti, altri che potrebbero spuntare. Un nome nuovo è Lois Openda del Lens, 19 gol in Ligue 1 quest’anno. E’ belga, ha origini congolesi, ha 23 anni, è alto 1,77.


Finalmente si parla di roba seria.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Openda è un giocatore già affermato. 23 anni, 19 reti in Ligue 1 quest'anno e 19 in eredivisie lo scorso anno con il vitesse. Esperienza di 2 anni nel campionato olandese e in quello belga prima ancora. 4 goal in conference lo scorso anno. 8 presenze in nazionale Belga maggiore.
Transfermarkt lo mette già a 20 mln.
Mi sembra un profilo troppo alto per fare il vice immobile, sia come costo che come numeri e pretese.

Io propongo un nome più giovane e meno costoso che per un anno il vice ciro potrebbe accettare di farlo, per altro con campionato e champions da giocare.

Gift Orban del Gent.
20 anni appena compiuti, 1,78, un toretto bello piazzato ma veloce e sgusciante. Nigeriano come Osimhen, con grande tecnica e corsa, ma con grandissimo senso del goal.
Meno alto di Osimhen ma qualche goal di testa lo ha fatto.
Come tipo di giocatore mi sembra proprio un immobile giovane, con un po' di tecnica e velocità in più.

Numeri: 16 goal in 22 partite giocate nel campionato Norvegese lo scorso anno, e 3 in due partite di coppa nazionale lo scorso anno.
Quest'anno in Belgio col Gent 9 goal e 2 assist in 10 partite di campionato Belga (arrivato in Gennaio), 5 goal in 6 partite di Conference League, e 6 goal in 4 partite nei playoff per l'europa in Belgio.

Lascio un video per visibilità:


https://www.youtube.com/watch?v=Klsm-f7_kJ4

Pro: Età, caratteristiche, costo (con 10 mln lo prendi subito), giocando in belgio puoi prenderlo coi contatti del DS attuale prima che se ne vada il 30 Giugno, Col suo cognome sarà ben accolto dai nostri tifosi Destroidi :-)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #192 : Giovedì 25 Maggio 2023, 11:28:35 »
Se ti guardi l'intervista che gli ha fatto Dazn e oltre a ciò che dice osservi la fisiognomica, ti accorgerai che non ama Sarri.
Non dice solo che lui preferirebbe il 3-5-2 dice anche che il gioco di Sarri è faticoso, dice che Sarri pretende che si giochi solo come dice lui e palla a terra e che ogni tanto loro la alzano e risolvono, dice pure che Sarri non fa mai un complimento, un sorriso.
Se ne vuole andare. :(

Puo' essere, peccato che i miglioramenti piu' significativi li abbia fatti con Sarri, poi faccia lui,ci porti i soldi e vada dove vuole, pure al pergocrema

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #193 : Giovedì 25 Maggio 2023, 12:27:38 »
Ultimissime

ATTACCO — Si aggiunge alla lista Openda, centravanti del Lens. Belga, di origini congolesi, 23 anni e 19 gol segnati quest'anno in Ligue1.

Giocatore duttile tatticamente: può fare pure l’esterno, se serve...

Per questo piace a Sarri...


DS — La Lazio si prepara ad annunciare la separazione da Igli Tare , al suo posto Angelo Fabiani.



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #194 : Giovedì 25 Maggio 2023, 12:56:44 »
Preferirei altro, anche se questo e' un profilo interessante,ovviamente a certe cifre, non sparino 25 milioni...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #195 : Giovedì 25 Maggio 2023, 13:05:09 »
Openda è un giocatore già affermato. 23 anni, 19 reti in Ligue 1 quest'anno e 19 in eredivisie lo scorso anno con il vitesse. Esperienza di 2 anni nel campionato olandese e in quello belga prima ancora. 4 goal in conference lo scorso anno. 8 presenze in nazionale Belga maggiore.
Transfermarkt lo mette già a 20 mln.
Mi sembra un profilo troppo alto per fare il vice immobile, sia come costo che come numeri e pretese.


Non il vice, ma nelle rotazioni dei 3 li davanti.

Orban,Brobbey , troppi ce ne sono.
Ma finalmente nomi veri. Freschi e di prospettiva.
 ;)

Se devo stanziare 50 milioni per Berardi(cartellino e ingaggio) preferisco questi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #196 : Giovedì 25 Maggio 2023, 13:15:59 »
insomma, tocca sperà che la Lazio 'O penda o no?

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #197 : Giovedì 25 Maggio 2023, 13:25:46 »
A me piace parecchio la progressiva italianizzazione della squadra che mi sembra si sia verificata nelle ultime stagioni (Provedel, Zaccagni, Casale, Romagnoli, Pellegrini, ecc. in aggiunta agli Immobile, Lazzari, Cataldi, ecc.), e quindi gradirei l'acquisto di calciatori selezionabili per la nazionale italiana. Credo sia, dal punto di vista tecnico e della costruzione della squadra, un valore aggiunto, spesso intuito, ad alto livello, da club come la Juventus che ci hanno costruito annate di successi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #198 : Giovedì 25 Maggio 2023, 14:12:51 »
Credo questo sia anche il punto di vista del mister.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #199 : Giovedì 25 Maggio 2023, 15:29:16 »
Se è vero quello che ho letto, appoggio incondizionatamente l'interesse di Sarri
per il difensore dell'Empoli Gabriele Guarino, visto nella partita contro i gobbi.