Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 69830 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #20 : Lunedì 8 Maggio 2023, 15:14:39 »
Io comunque un tentativo per Frattesi lo farei...secondo me non é impossibile

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #21 : Lunedì 8 Maggio 2023, 15:24:30 »
A noi chiederebbero 50 milioni,tipoTonali...al Milan sconti su sconti,a noi avrebbero preteso fino all' ultimo centesimo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #22 : Lunedì 8 Maggio 2023, 15:46:44 »
Accettereste dalla juve Rovella e Pellegrini più conguaglio per Milinkovic?
Pellegrini valutato 15, rovella 10, ce ne metti altri 20\25 sopra e tutte e due fanno un po' di plusvalenza.

Vendi Basic e prendi a 30 milioni frattesi.

Centrocampo:

frattesi\vecino   cataldi\marcos antonio  rovella\luis alberto

Via maximiano e prendi a prezzo di saldo audero dalla samp retrocessa.

Per ora i soldi della champions non li avresti toccati, quindi ci scapperebbero un berardi e un refa silva, coi 40 milioni sicuri della champions.
Se arrivi secondo, anche dopo penalizzazione della juve, sono altri 20 milioni, con cui magari comprare un terzino al posto di hisay e un altro centrale al posto di gila.
Ci devi far entrare anche l'aumento del monte ingaggi, ma lo vai a sopperire con le cessioni dei vari muriqi, akpa, ecc ecc e con la parte variabile della champions.

Che ne pensate?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #23 : Lunedì 8 Maggio 2023, 15:48:33 »
Pellegrini,fagioli più 20,lo farei

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #24 : Lunedì 8 Maggio 2023, 15:57:54 »
[...]
Che ne pensate?
Che sono calcoli del tutto decorrelati dai reali margini di manovra consentiti dal bilancio della SS Lazio Spa.
Buon viaggio, caro Piero.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #25 : Lunedì 8 Maggio 2023, 16:01:09 »
A parte che la juve ha già fatto una proposta molto indecente, a parte che Lotito
vuole una sessantina minimo e tutti in contanti ma se la juve vuole trattare con
gli scambi il prezzo aumenta ed i giocatori li scegliamo noi, ma credo che
la pista juve, specie se fosse penalizzata, potrebbe essere svanita del tutto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #26 : Lunedì 8 Maggio 2023, 16:09:36 »
A parte che la juve ha già fatto una proposta molto indecente, a parte che Lotito
vuole una sessantina minimo e tutti in contanti ma se la juve vuole trattare con
gli scambi il prezzo aumenta ed i giocatori li scegliamo noi, ma credo che
la pista juve, specie se fosse penalizzata, potrebbe essere svanita del tutto.
Ah, dunque Lotito vorrebbe 60 milioni cash per SMS? A sei mesi dallo svincolo?
Beh, a fronte di siffatta richiesta sarebbe più che logico attendersi che il calciatore vada a scadenza.
Mai dire mai, per carità. Ma mi pare una richiesta ben più che lunare.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #27 : Lunedì 8 Maggio 2023, 16:23:04 »
Leggo, non solo qui, del nostro interesse per un giocatore che mi piace moltissimo, Berardi.
Berardi gioca a destra, solo a destra, dove abbiamo FA, Pedro e se resta anche Cancellieri, quindi che ce famo ?
A noi serve un vice Zaccagni, cioè un esterno sinistro, ruolo che io affiderei volentieri a Luca Pellegrini che mi pare adattissimo per il doppio ruolo (terzino e ala).
Segnalo che Torreira è alto esattamente quanto Marcos Antonio (1,66), se sei basso ma scelto da Sarri allora non ci sono problemi di fisico ?
Tornando a Berardi, io lo prenderei subito, non rinnoverei Pedro che ormai da mesi non struscia un pallone e manderei a giocare Cancellieri, così si potrebbe fare considerando che FA può spostarsi oltre che al centro anche a sinistra.
Per la riserva di Immobile andrei a prendere il ventottenne Pohjanpalo del Venezia (che potrebbe accettare questo ruolo subordinato in una formazione che gioca ad una punta e col rischio di vedersi scavalacato da FA) Mentre per un suo potenziale futuro sostituto cercherei un giovane promettente da mandare immediatamente a giocare in una società non ricca (Catanzaro, Feralpi, Ascoli, Ternana).
Per il centrocampo inutile fare previsioni finché non si sa cosa faremo con LA e SMS (lo ha detto anche Sarri che per questo avrebbe bloccato l'acquisto di Uribe).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7830
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #28 : Lunedì 8 Maggio 2023, 16:44:06 »
Se tutto va bene ci saranno quasi 100 milioni da spendere...mi raccomando ci puoi fare una squadra da scudetto se sei un minimo attento

Solo se arriviamo secondi, giusto?

3° e 4° posto "valgono" molto meno, credo.

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #29 : Lunedì 8 Maggio 2023, 16:54:05 »
Circa 26, 21 e 16 dal secondo al quarto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #30 : Lunedì 8 Maggio 2023, 17:05:39 »
Io considero 35 savic e 50 per la champions...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #31 : Lunedì 8 Maggio 2023, 17:09:14 »
Ah, dunque Lotito vorrebbe 60 milioni cash per SMS? A sei mesi dallo svincolo?
Beh, a fronte di siffatta richiesta sarebbe più che logico attendersi che il calciatore vada a scadenza.
Mai dire mai, per carità. Ma mi pare una richiesta ben più che lunare.
Ma l'hai letta l'offerta indecente della juve per SMS?
Allora mi dai Pellegrini, Rovella e Fagioli + conguaglio.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #32 : Lunedì 8 Maggio 2023, 17:10:30 »
bisogna veder chi vendiamo,se riscattano o meno cancellieri e pellegrini e tutti i vari cavalli di ritorno dai prestiti...se magari qualche giovane dato in prestito può rientrare nella rosa..


secondo me pellegrini o rientra in un affare milinkovic o non verrà riscattato...poi 15 milioni è un assurdità..5/6 forse..


cancellieri non ho ancora capito che ruola fa..da esterno si accentra troppo e da punta lo vedo anonimo...


io in difesa vedo bene inserimento di baschirotto e sernicola..baschirotto ti fa il doppio ruolo e sernicola una alternativa a destra al posto di lazzari..


 a centrocampo hjulmand davanti la difesa una certezza ,poi rovella ,ferguson,colpani, lovric mi hanno impressionato ..


 esterni orsolini e strefezza


davanti è tosta...
bisogna mettere le basi per un futuro immobile o pesccare quello che ti puoi permettere..
DIA della salernitana ci starebbe, Sanabria ideale secondo me...
 ma ho visto bene baldanzi che forse è un po piu trequartista e mulattieri in B  ha fatto bene..


affare milinkovic -juve scambio con fagioli,miretti e pellegrini e ci sto

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #33 : Lunedì 8 Maggio 2023, 17:14:18 »
Miretti fa cagare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #34 : Lunedì 8 Maggio 2023, 17:22:58 »
Miretti fa cagare

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

miretti vale sui 10/15 milioni a 19 anni ,fagioli forse qualcosa in più..
se miretti fa cagare ..basic ,marcos-etto e vecino sono meglio?
sms andrà li secondo me e visto che di moneta non ne gira prenditi quello che si può prendere da lro..
se no c'è Gatti ..lo spazzatore ehhh

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #35 : Lunedì 8 Maggio 2023, 17:26:08 »
Miretti va cagare,poi che i gobbi stravalutino i loro e noi buttiamo merda sui nostri è un altro discorso,ripeto,miretti tra 2 anni va in c e deve ringraziare il cielo...Fagioli è bravo invece

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1241
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #36 : Lunedì 8 Maggio 2023, 21:06:49 »
Potenziale ottima notizia dalla Francia.
PSG vicino a Mourinho.
Più sta lontano dal rioma, più sto tranquillo. E' un fuoriclasse assoluto della panchina. Una tragedia epocale che lo abbiano avuto in panchina anche una sola ora.
non avrei utilizzato questi termini catastrofici, ma nella sostanza non hai del tutto torto. Gli ha fatto vincere qualcosa di  non esattamente equiparabile a un bonsai, dopo anni di nulla assoluto e sconfitte brucianti. Di riffa e di raffa, con intimidazioni, colpi di teatro e mezzucci squallidi, è ancora un allenatore pericoloso nelle partite europee e capace di tirare fuori qualcosa da squadre di medio-alto livello. Meglio che vada via.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #37 : Lunedì 8 Maggio 2023, 21:40:03 »
Ci devi far entrare anche l'aumento del monte ingaggi, ma lo vai a sopperire con le cessioni dei vari muriqi, akpa, ecc ecc e con la parte variabile della champions.

La gestione del monte ingaggi ad un livello sostenibile (nel breve, nel medio e nel lungo periodo) è l'unico, neanche il principale, l'unico, riferimento della gestione del nostro club e di qualsiasi club in autofinanziamento, gli avanzi o disavanzi relativi alla gestione dei cartellini sono assolutamente in secondo piano.
Eppure, sia dai tifosi, sia dai giornalisti, sono presi come l'unico indicatore di riferimento, l'unico di cui si parla nel formulare ipotesi, previsioni o auspici di acquisti/cessioni. Forse perché è più semplice. Ma poco, anzi per nulla, indicativo.
L'unica cessione che potrebbe far arrivare un calciatore di livello è quella di Sergej, ma non per il prezzo di cessione che sarebbe introitato ("sarebbe" perché il serbo sono convinto andrà a scadenza), ma per il risparmio di ingaggio (attualmente tra quelli top della squadra) che si potrebbe impiegare su un calciatore di pari livello mantenendo stabile il costo degli stipendi.
Il cui livello (dato che contrattualizzazioni e rinnovi sono mediamente di durata quinquennale) si ridetermina e si stabilizza annualmente su un livello non comprimibile, a meno di ridimensionamento tecnico, da un anno all'altro.
Di conseguenza, non incrementabile per effetto di una (potenzialemente) occasionale partecipazione alla Champions League, che quest'anno ci potrebbe essere, l'anno prossimo chissà (mentre il quinquennale resta lì...).

Arrivare secondi è, per quanto mi riguarda, un obiettivo esclusivamente sportivo, di secondo piano rispetto agli obiettivi tralasciati nel corso dell'anno, ma davvero invitante ed entusiasmante, a questo punto della stagione, per come la stessa si è sviluppata.
La Lazio farà il suo solito mercato, sia che arrivi seconda, sia che arrivi quinta.
E farà mediamente bene come al solito.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26236
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #38 : Lunedì 8 Maggio 2023, 22:06:35 »


Accettereste dalla juve Rovella e Pellegrini più conguaglio per Milinkovic?


Che ne pensate?


Iling al posto di pellegrini.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #39 : Lunedì 8 Maggio 2023, 23:08:59 »
Fagioli pellegrini e soldi

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!