Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71236 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1920 : Martedì 1 Agosto 2023, 23:12:01 »
Troppo corto l'ultimo post di Gasco.


Non spoilerare, che sono ancora al quarto capitolo.

Domani mi sparo il quinto al mare, sotto all’ombrellone !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1921 : Martedì 1 Agosto 2023, 23:15:37 »

Non spoilerare, che sono ancora al quarto capitolo.

Domani mi sparo il quinto al mare, sotto all’ombrellone !

🤣

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1922 : Martedì 1 Agosto 2023, 23:31:43 »
Salve a tutti. Vi seguo da tempo ma sono iscritto da oggi e questo e il mio primo post.Vi dico la mia: sono d'accordo su molte cose dette da Gasco e, se non ricordo male, Batista.La colpa principale che imputo a Lotito è di voler accentrare tutto: servono un ds, un addetto stampa e un Peruzzi.Io spero che Sarri rimanga ma deve essere più flessibile: non può pretendere di giocare con un unico modulo e non può pretendere che gli vengano presi solo i giocatori che dice lui.Lotito, storicamente, non spende soldi per trentenni (o giù  di lì) ma li prende solo a parametro zero: ha fatto un eccezione solo per Acerbi, che io ricordi..E fa bene a non spendere quelle cifre per Zielinski (peraltro in scadenza) e Berardi, che poi forse alla Lazio manco ci vogliono venire.Il prezzo richiesto per Ricci è pura follia. Fosse per me, avrei accontentato Sarri prendendo Pellegrini (su cui pure ho qualche dubbio) ma poi gli avrei imposto Sow (avrei preferito Kamada ma se dai 5 milioni di ingaggio a lui, poi mezza squadra ti chiederà un adeguamento) ed il russo (che ha la stessa età ed inesperienza di Milinkovic quando venne da noi ma mi pare un pelino più forte del sergente ventenne).Capitolo esterno: abbiamo già in rosa Felipe, Zaccagni, Cancellieri e Pedro. Ci aggiungo Sana Fernandes, che ha un anno meno di Romero e, visto personalmente ad Auronzo, mi ha fatto una buona impressione. Sicuro che ci serva investire tanto in un esterno?Ultima cosa: Castrovilli non rinnovare con la Fiorentina. Non sarebbe un buon profilo?Grazie per l'attenzione

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1923 : Martedì 1 Agosto 2023, 23:47:58 »
Salve a tutti. Vi seguo da tempo ma sono iscritto da oggi e questo e il mio primo post.Vi dico la mia: sono d'accordo su molte cose dette da Gasco e, se non ricordo male, Batista.La colpa principale che imputo a Lotito è di voler accentrare tutto: servono un ds, un addetto stampa e un Peruzzi.Io spero che Sarri rimanga ma deve essere più flessibile: non può pretendere di giocare con un unico modulo e non può pretendere che gli vengano presi solo i giocatori che dice lui.Lotito, storicamente, non spende soldi per trentenni (o giù  di lì) ma li prende solo a parametro zero: ha fatto un eccezione solo per Acerbi, che io ricordi..E fa bene a non spendere quelle cifre per Zielinski (peraltro in scadenza) e Berardi, che poi forse alla Lazio manco ci vogliono venire.Il prezzo richiesto per Ricci è pura follia. Fosse per me, avrei accontentato Sarri prendendo Pellegrini (su cui pure ho qualche dubbio) ma poi gli avrei imposto Sow (avrei preferito Kamada ma se dai 5 milioni di ingaggio a lui, poi mezza squadra ti chiederà un adeguamento) ed il russo (che ha la stessa età ed inesperienza di Milinkovic quando venne da noi ma mi pare un pelino più forte del sergente ventenne).Capitolo esterno: abbiamo già in rosa Felipe, Zaccagni, Cancellieri e Pedro. Ci aggiungo Sana Fernandes, che ha un anno meno di Romero e, visto personalmente ad Auronzo, mi ha fatto una buona impressione. Sicuro che ci serva investire tanto in un esterno?Ultima cosa: Castrovilli non rinnovare con la Fiorentina. Non sarebbe un buon profilo?Grazie per l'attenzione

Benvenuto e grazie per aver avuto la pazienza d' avermi letto.

Mi e' piaciuto molto il tuo Post: molto intelligente, interessanti gli incastri tra cui quelli su Castrovilli ed altri.




Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1924 : Martedì 1 Agosto 2023, 23:57:20 »
Castrovilli no, dai. È un mezzo giocatore (per ora) , a Firenze non si strapperebbero i capelli.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1925 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 07:55:18 »
Si riparla di Kamada ma non ci credo neppure se lo vedo.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1926 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 09:32:21 »
Kamada                               Classe 1966

Stagione 22/23                  50  presenze
                                              16  reti
                                                7  assist

Se viene gioca al posto di Luis Alberto, che viene spostato nel vertice basso di cc
come ha detto ultimamente Sarri oppure viene venduto, magari al Napoli in cambio
di Zielinski allo stesso prezzo di quello che chiede ADL.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1927 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 09:37:38 »
Salve a tutti. Vi seguo da tempo ma sono iscritto da oggi e questo e il mio primo post.Vi dico la mia: sono d'accordo su molte cose dette da Gasco e, se non ricordo male, Batista.La colpa principale che imputo a Lotito è di voler accentrare tutto: servono un ds, un addetto stampa e un Peruzzi.Io spero che Sarri rimanga ma deve essere più flessibile: non può pretendere di giocare con un unico modulo e non può pretendere che gli vengano presi solo i giocatori che dice lui.Lotito, storicamente, non spende soldi per trentenni (o giù  di lì) ma li prende solo a parametro zero: ha fatto un eccezione solo per Acerbi, che io ricordi..E fa bene a non spendere quelle cifre per Zielinski (peraltro in scadenza) e Berardi, che poi forse alla Lazio manco ci vogliono venire.Il prezzo richiesto per Ricci è pura follia. Fosse per me, avrei accontentato Sarri prendendo Pellegrini (su cui pure ho qualche dubbio) ma poi gli avrei imposto Sow (avrei preferito Kamada ma se dai 5 milioni di ingaggio a lui, poi mezza squadra ti chiederà un adeguamento) ed il russo (che ha la stessa età ed inesperienza di Milinkovic quando venne da noi ma mi pare un pelino più forte del sergente ventenne).Capitolo esterno: abbiamo già in rosa Felipe, Zaccagni, Cancellieri e Pedro. Ci aggiungo Sana Fernandes, che ha un anno meno di Romero e, visto personalmente ad Auronzo, mi ha fatto una buona impressione. Sicuro che ci serva investire tanto in un esterno?Ultima cosa: Castrovilli non rinnovare con la Fiorentina. Non sarebbe un buon profilo?Grazie per l'attenzione



Benvenuto !

Anche io , in linea di principio, i soldi li investirei solo su gente sotto ai 25 anni.

Dai 25 anni in poi , andrei su prestiti e parametri 0.

Lotito, a mio avviso, avrebbe dovuto strutturare la società con un DS esperto e un Club Manager ( Peruzzi o Radu ).

Premesso questo, anche le rigidità di Sarri hanno rallentato molti passaggi!

Però tu lo sapevi come è fatto il mister.

Altrimenti ti prendevi un Gattuso : modulo in base ai giocatori, tigna e palla lunga. Ti sfruttavi tutta la rosa, e sul mercato avevi meno paletti.

Ma Gattuso non è Sarri.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1928 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 09:38:44 »
Kamada                               Classe 1966

però se li porta bene
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1929 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 09:43:55 »
però se li porta bene
...e me sò sbajato   1996    :D

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1930 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 10:28:44 »
Cancellieri ha un fisico importante e sul campo si fa rispettare, ha solo il difetto di non vedere molto la porta ma si può correggere con un pò di allenamento specifico, personalmente non me ne libererei tanto facilmente.
Lo ha chiesto in prestito l'Empoli ma Lotito rigidamente gli ha risposto con obbligo di riscatto mentre consiglierei un prestito oneroso con diritto di riscatto con contro riscatto a cifre già prefissate.

Es.- 1k prestito oneroso - riscatto 9k - contro riscatto 10k

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1931 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 11:19:50 »
Hai visto Cancellieri nelle amichevoli ? cioe' contro degli scarpari ha fatto pieta', mi dispiace molto perche' ci credevo tantissimo, ma sarebbe da cedere alla prima offerta,penso che mentalmente non sia pronto per una squadra come la Lazio o una piazza come roma

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1932 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 11:49:58 »
Le amichevoli lasciano il tempo che trovano, nelle partite ufficiali ha quasi sempre onorato la sua presenza.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1933 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 12:33:19 »
Ultimissime

FATTA PER ISAKSEN

10 milioni al Midtjylland
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1934 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 12:49:14 »
Le amichevoli lasciano il tempo che trovano, nelle partite ufficiali ha quasi sempre onorato la sua presenza.

Ma scherzi vero ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1935 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 12:49:58 »
Ultimissime

FATTA PER ISAKSEN

10 milioni al Midtjylland

Speriamo.

Nerazzurri all’assalto dell’ala del Midtjylland: è Isaksen il profilo giusto, i soldi non mancano
Valutazione una ventina, quasi un milione per ciascuno dei 21 gol stagionali (2 su 2 con la Lazio nel girone di Europa League) che l’hanno reso l’oggetto del desiderio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma secondo la Gazzetta dello Sport l’Atalanta starebbe trattando per tirare il prezzo col Midtjylland per la stella Gustav Isaksen, il target adatto a completare il mosaico dell’attacco di Gian Piero Gasperini.


ISAKSEN, SI TRATTA SUL PREZZO. I nerazzurri non hanno notoriamente problemi di budget dopo aver ceduto all’offerta irrinunciabile dei Red Devils per Rasmus Hojlund, destinato a essere ufficializzato a breve a Manchester. E il profilo di Isaksen, classe 2001 mancino avversario per 8′ nel girone di Champions a Bergamo allo start decembrino di tre anni fa, ne fa un Jeremie Boga dai grandi numeri in un reparto in cui la permanenza di Nicolò Cambiaghi ed Emmanuel Latte Lath non è così certa.



Pure Kamada , dice, ma senza cyclette non ci credo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1936 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 13:25:26 »
Ma scherzi vero ?
Assolutamente no, il ragazzo ha potenziale.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1937 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 13:34:37 »
Frigo,
in attesa che al cantar del mar,
tu possa sotto l' ombrellone,
finir di leggere il mio romanzo:

oggi, ti anticipo e posto le dichiarazioni delle parti in causa:


LOTITO

Lazio Claudio Lotito in merito a una possibile cessione della società: "Ribadisco, basta con queste voci perché parliamo di una società quotata in borsa. Non è in vendita, non ho mai ricevuto un’offerta da 600 milioni e comunque non venderei a quel prezzo". Lotito ha poi parlato del direttore sportivo dopo l'addio di Igli Tare: "Non ho ufficializzato Fabiani ds. Dopo si vedrà, ora pensiamo al mercato".

I PROCURATORI DI LUIS ALBERTO

“Non permetteremo che si facciano speculazioni, né che si metta in discussione il rispetto di Luis Alberto per il suo club. È giusto chiarire quanto accaduto negli ultimi mesi. Sia Luis Alberto che noi abbiamo comunicato in più occasioni dalla fine del campionato l'esistenza di un'offerta formale da parte di un club arabo che quadruplicava il suo contratto e in tutto questo tempo il giocatore è stato chiaro e fermo nella sua decisione di firmare un nuovo contratto con la Lazio in sintonia con l'accordo offerto dal presidente. E non è assolutamente vero che abbia chiesto di essere pagato nessun importo in sospeso o maturato in passato ", ha dichiarato l'entourage del centrocampista spagnolo.

CONTINUA...

La You First ha poi proseguito: "Per vari motivi a noi sconosciuti, l'accordo definitivo con le condizioni rigorosamente concordate (tra cui abbiamo accettato cose a favore del club a livello finanziario), ad oggi, non è mai arrivato. In ogni momento c'è stato e continuerà ad esserci il rispetto e la predisposizione a formalizzare questo accordo come concordato. È una situazione che non capiamo perché non sia stata risolta, avendo dovuto aspettare giorno dopo giorno eventi in cui tutto era abbastanza chiaro".

CONTINUA...

Le dichiarazioni della You First, l'agenzia che rappresenta il centrocampista della Lazio, Luis Alberto

Nuovo capitolo del rapporto tra la Lazio e Luis Alberto. Dopo le frizioni della scorsa settimana, il centrocampista spagnolo non si è presentato alla partenza della squadra biancoceleste per Birmingham, dove affronterà l'Aston Villa in amichevole. A fare chiarezza sulla situazione dello spagnolo ci ha pensato la You First, l'agenzia che ne cura gli interessi.



 
“Non permetteremo che si facciano speculazioni, né che si metta in discussione il rispetto di Luis Alberto per il suo club. È giusto chiarire quanto accaduto negli ultimi mesi. Sia Luis Alberto che noi abbiamo comunicato in più occasioni dalla fine del campionato l'esistenza di un'offerta formale da parte di un club arabo che quadruplicava il suo contratto e in tutto questo tempo il giocatore è stato chiaro e fermo nella sua decisione di firmare un nuovo contratto con la Lazio in sintonia con l'accordo offerto dal presidente. E non è assolutamente vero che abbia chiesto di essere pagato nessun importo in sospeso o maturato in passato ", ha dichiarato l'entourage del centrocampista spagnolo.


La You First ha poi proseguito: "Per vari motivi a noi sconosciuti, l'accordo definitivo con le condizioni rigorosamente concordate (tra cui abbiamo accettato cose a favore del club a livello finanziario), ad oggi, non è mai arrivato. In ogni momento c'è stato e continuerà ad esserci il rispetto e la predisposizione a formalizzare questo accordo come concordato. È una situazione che non capiamo perché non sia stata risolta, avendo dovuto aspettare giorno dopo giorno eventi in cui tutto era abbastanza chiaro".

CONTINUA...

L'agenzia ha poi concluso: "È normale che dopo diversi mesi, con in ballo il suo futuro e quello della sua famiglia e soprattutto dopo aver espresso la volontà di continuare al 100% alla Lazio, avendo lasciato andare una mega offerta, di cui il club è a conoscenza, Luis si trovi in un momento di difficoltà che non gli permette di essere nelle condizioni di poter sviluppare il suo lavoro. Il club ne è pienamente consapevole e il giocatore lo ha comunicato formalmente. Un club come la Lazio merita il rispetto che un giocatore come Luis ha dimostrato e ci rendiamo conto che speculare su premi e dettagli del contratto è assurdo quando l'unica realtà è che da settimane Luis Alberto aspetta il giorno della sua firma con grande desiderio”.




Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1938 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 13:48:49 »
Gasco !

Con Luis Alberto la situazione si può recuperare.

Quanto alle parole spese sul DS , resto perplesso : lo ufficializza dopo il mercato ? Sarà davvero Fabiani ? Mah....


Riguardo alla cessione, un tempo avrebbe detto : “ Non la vendo a nessuna cifra, punto e basta ! La Lascio a mio figlio !“

Oggi dice : “ Non è in vendita, non ho ricevuto offerte e comunque a 600 milioni non la venderei. A quel prezzo non venderei....”

Lasciando intendere che ci sono prezzi a cui invece venderebbe.....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1939 : Mercoledì 2 Agosto 2023, 14:14:13 »
Dire che vende a 600mn è come dire che non vende.
La capitalizzazione di mercato della Lazio è di circa 80milioni.
Esagerando la Lazio non vale più di 120/130milioni.
Solo un coglione ne spenderebbe di più.

La Roma è passata ai Friedkin per 590milioni. Annunciato il 5 agosto 2020.
Il 4 agosto la capitalizzazione di mercato era di 400milioni.