Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71168 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1880 : Lunedì 31 Luglio 2023, 22:42:01 »
Sono d'accordo anche se, a voler essere pignoli, anche Sarri sapeva benissimo a cosa sarebbe andato incontro con Lotito, fare il broncio e non far giocare per ripicca i giocatori non avallati da lui, e' da asini...diciamo che sti 2 si sono trovati e a farne le spese potrebbe essere la Lazio, cosa che mi fa venir voglia di prenderli a testate entrambi.
Ma se non fosse venuto alla Lazio, dove sarebbe andato ? Juve e Napoli, ovvio no, le merde che lo avevano in pugno l'hanno mollato per moufregno, le milanesi stavano a posto, la viola aveva già scelto Italiano, il Toro Juric e il Bologna aveva Sinisa, la  dea gasperfrigno; 'ndo cazzo annava ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1881 : Martedì 1 Agosto 2023, 00:16:49 »
Con un altro allenatore ci sarebbe tutto un altro mondo di calcio,
comunque 5/6 nuovi innesti sono necessari.

Comunque ve lo dico in anteprima, il prossimo allenatore ha il nome che inizia con M.



Ma Klose non è pronto , deve prima fare un po’ di esperienza in piazze più tranquille...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1882 : Martedì 1 Agosto 2023, 00:19:42 »
Ultimissime

Terminato ora il confronto a Formello tra il Patron e Sarri.

Il presidente Lotito è uscito pochi minuti fa dal centro sportivo, dopo 2 ore e mezza di confronto.

Sarri è ancora dentro, riunito con tutto il suo staff.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1883 : Martedì 1 Agosto 2023, 01:25:38 »
Ultimissime

Terminato ora il confronto a Formello tra il Patron e Sarri.

Il presidente Lotito è uscito pochi minuti fa dal centro sportivo, dopo 2 ore e mezza di confronto.

Sarri è ancora dentro, riunito con tutto il suo staff.

Si sapra' forse domani qualcosa: dicono che poco dopo anche Sarri e Fabiani siano andati via.

Ecco, cosa mi aspetto:

A) Nuovo ed ultimo piano strategico.

B) Ufficializzazione di Fabiani come Ds (non e' una Ferrari ma forse potrebbe far da tramite e potrebbe creare meno caos in quanto serve unafigura ufficiale che segua l trattative spostandosi di persona cosa che il Presidente non puo' fare avendo mille impegni).

C) Mi aspetto che Lotito abbia dato un budget entro dove muoversi: poi stara' a Sarri, scegliere come e dove investire questo budget con Fabiani che si occupera' della parte pratica.

Calveri, si occupera' sempre della fase della contrattualizzazione.

C) Mi aspetto che Sarri punti su un solo obiettivo dei suoi 3 prefissati: uno tra Ricci o, Berardi essendo andato ormai Zielinski (cosi' si dice in giro, almeno).

D) Mi aspetto che domani, Fabiani e Calveri si possano mettere subito in moto per Sow: Fabiani, dira' a Sow che e' ben gradito da Sarri ma Sow dovra' a sua volta dare una risposta e chiudere entro massimo due giorni il contratto altrimenti verra' mollato.

E) Sui rinnovi, mi aspetto che Sarri abbia chiesto al Presidente garanzie per L.Alberto, Zaccagni e F.Anderson: tuttavia in questo caso dovra' muoversi il Presidente in persona che tornera' ad avere il ruolo di Presidente e non piu' di Ds.

F) Non credo che si sia potuto parlare di settore della comunicazione in Societa' visto i tanti ipotetici argomenti sul piatto: probabilmente l' argomento potrebbe essere stato rinviato dopo il mercato.

In pratica si tratta di riassestare l' organigramma Societario: al di la' se Fabiani sara' all' altezza oppure, no di fare il Ds della Lazio ma i nomi credo che ora,li scegliera' Sarri.

E credo che Fabiani in questo momento, dovra' comunicare sia con Sarri che con Lotito e che quindi possa fare da tramite con il Presidente e che possa muoversi per le trattative (non solo in entrata ma anche in uscita): on pratica bravo o, non bravo adesso serve come il pane.

Chiaramente stara' a Sarri e a Fabiani farsi veder bravi nel non sforare il budget per ricevere la fiducia da parte di Lotito come fu' con Sarri: per questo credo che Sarri puntera' non piu' a tre calciatori da 25 milioni ma solamente ad uno.

SONO TROPPO OTTIMISTA?

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1884 : Martedì 1 Agosto 2023, 08:01:37 »
Da quello che ho capito Lotito ha imposto a tutto lo STAFF il massimo riserbo anche con gli amici, con gli amici degli amici e con gli amici degli amici degli amici e questo perchè siamo stati sputtanati da tutti a reti unificate: con Tare questo non avveniva, le notizie si sapevano solo se concluse.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1885 : Martedì 1 Agosto 2023, 08:10:24 »


Ma Klose non è pronto , deve prima fare un po’ di esperienza in piazze più tranquille...
Hai indovinato, ma non è una mia idea, è una scelta di Lotito e dei suoi amici.
Ad ogni modo Miro mangia pane e calcio da quando è nato ed è molto severo anche con se stesso.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1886 : Martedì 1 Agosto 2023, 08:53:06 »
Sto leggendo da più parti che Sarri-Lotito vogliono puntare tutto su Ricci,
per me se si superano i 25k tutto compreso, l'affare lo fa il Torino: non
possiamo pagare oggi un valore che non avrà anche un domani.
Il mondo è pieno di giovani intraprendenti, si cerchi altrove ecchecazz.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1887 : Martedì 1 Agosto 2023, 09:14:05 »
Tanto che je frega al Bielsa di Figline? Tra uno due anni è altrove o in pensione.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1888 : Martedì 1 Agosto 2023, 09:55:09 »
Ma Klose non è pronto , deve prima fare un po’ di esperienza in piazze più tranquille...

Se è per questo nemmeno Inzaghi era pronto, però il Misteraccio del Pescatori ci insegna che nel calcio l'allenatore più bravo è quello che fa meno danni.
Miro sa come si gioca a pallone, e, a differenza dei santoni come Sacchi, Zeman o Sarri, a pallone ci ha giocato sul serio, e a livelli stratosferici.
Facci caso: i più teorici, quelli che fanno di più i fenomeni del giuououououoco e che antepongono la loro idea di calcio alle caratteristiche dei calciatori (Sacchi-Signori è un sacrilegio che ancora grida vendetta al cospetto di Dio) sono quelli che a giocà erano pippe.
A che livello hanno giocato Sacchi, Sarri, Zeman o le loro caricature come Maifredi & Co.?
Il Misteraccio non li avrebbe messi manco in panchina; e da ragazzini, quando se dovevano fa' le squadre pe' gioca' al campetto, se faceva la conta a chi non se li pigliava.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1889 : Martedì 1 Agosto 2023, 10:23:14 »
Da quello che ho capito Lotito ha imposto a tutto lo STAFF il massimo riserbo anche con gli amici, con gli amici degli amici e con gli amici degli amici degli amici e questo perchè siamo stati sputtanati da tutti a reti unificate: con Tare questo non avveniva, le notizie si sapevano solo se concluse.


Ah, Lotito impone il silenzio allo staff perché ci pigliano tutti per il culo ?

Ma se è lui il primo che sta sempre a chiacchiera’ !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1890 : Martedì 1 Agosto 2023, 10:34:06 »
Pirlo non solo a pallone ci ha giocato ad altissimi livelli ma faceva il direttore d'orchestra proprio come ruole.

Sta deludendo abbastanza come mister.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1891 : Martedì 1 Agosto 2023, 10:39:49 »

Ah, Lotito impone il silenzio allo staff perché ci pigliano tutti per il culo ?

Ma se è lui il primo che sta sempre a chiacchiera’ !!!
Non è stato Lotito a dire chi erano i nostri obiettivi, è chiaro ed approvo
tutto quello che ha detto dopo ma è stata una reazione del tutto giustificata
da tutte le stronzate dette dagli altri, al posto suo avrei fatto lo stesso se non di più.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1892 : Martedì 1 Agosto 2023, 10:50:23 »
Pirlo non solo a pallone ci ha giocato ad altissimi livelli ma faceva il direttore d'orchestra proprio come ruolo.

Sta deludendo abbastanza come mister.
Appunto: erano gli altri che giocavano lui li guidava.
In Turchia non l'ho seguito e con la juve gli hanno stravolto la squadra,
ora, pur se in B, vediamo di che pasta è fatto con la Sampdoria.
Per me fino a questo momento è stato solo sfortunato, non ha fatto errori.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1893 : Martedì 1 Agosto 2023, 11:26:29 »

Ah, Lotito impone il silenzio allo staff perché ci pigliano tutti per il culo ?

Ma se è lui il primo che sta sempre a chiacchiera’ !!!
Lotito vive in un mondo tutto suo, come i romanisti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1894 : Martedì 1 Agosto 2023, 11:27:46 »
Poi s'è capito che cazzo se sò detti ieri sera?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1895 : Martedì 1 Agosto 2023, 11:28:52 »
No, perché la grancassa del Lazio Club Milano, a seguito di Lotito, faceva troppo rumore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1896 : Martedì 1 Agosto 2023, 11:44:51 »
FRIGO, per me se arriva Sow (che e' un mediano), al centro Sarri prendere uno meno costoso di Ricci (la prima scelta di Sarri era Torreira 27enne gia' pronto, poi si e' andati su Ricci perche' il Presidente voleva un giovane potenzialmente da rivendere un giorno).

Ricci, andava benissimo anche a Sarri ma poi c'e' stata l' offerta araba per Milinkovic e quel simpaticone di Cairo  ha sparato un cifra assurda che e' tra i 25 e i 30.

Per me troppo: per me, ripeto.

E sempre secondo me faranno tirar fuori di nuovo l' idea-Ricci per spendere 25 milioni da un altra parte.

Se arrivera' Sow, uno difensivo a destra serve una sicurezza che fsccia assist e gol consolidati: VADO A CASO MA SE DOVESSE ARRIVARE SOW PER ME SARRI CHIEDERA' ANCORA UNA VOLTA DI SPENDER 25 MILIONI NON PER RICCI MA PER BERARDI.

Al centro abbiamo Cataldi con Vecino e Sow che possono giocarci: rimarremo cosi' oppure si puntera' ad uno che costi 10 milioni in meno.
Torreira, Lo Celso e per ultimo Paredes tanto Cataldi c'e'.

Il russo arrivera' se avanzarenna i soldi dalle altre cessioni e di Basic: o, Basic o, il russo.

ES. DI INCASTRI

MARUSIC/LAZZARI

     MILINKOVIC


F.ANDERSON

CI POTEVAMO PERMETTERE UN' ALA FORTE MA CHE CONCLUDE POCO IN PORTA E CHE SEGNA POCO (3 GOL. DA ALA LO SCORSO CAMPIONATO!), PERCHE' C'ERA UN GIOCATORE OFFENSIVO COME MILINKOVIC CHR FACEVA GOL ED ALTRI ASSIST.

LAZZARI/MARUSIC

           SOW

BERARDI



MARUSIC/LAZZARI

           ZIELINSKI/KAMADA

F.ANDERSON


QUINDI SERVE UNA CERTEZZA CHR VADA IN DOPPIA CIFRA ALTRO CHE GIOVANE LO PUOI PRENDERE COME VICE-IMMOBILE (CASTELLANOS), E AL POSTO DI BASIC COME VICE-LUIS NON COME TITOLARE AL POSTO DI MILINKOVIC (ZAKHARYAN?).


COME ALA SERVE UNA CERTEZZA E SE LOTITO HA DECISO CHE UNO DA 25 A SARRI LO REGALA (SE DOVESSE ARRIVARE SOW LE DUE COSE PER ME SONO LEGATE), ALLORA SARRI SCEGLIERA' DI SPENDERLI PER BERARDI O, PER UN ALTRO MOLTO FORTE CHE AL MOMENTO NON C'E' DATO SAPERE MA CHE VADA IN DOPPIA CIFRA OGNI ANNO (VISTO CHE L' INTERNO OFFENSIVO COME INIZIALMENTE VOLEVA SARRI NON E'  PRENDIBILE  NELLA QUESTIONE ZIELINSKI CHE STA' RINNOVANDO CONNIL NAPOLI? E KAMADA CHR VUOLE 5 MILIONI L' ANNO AL MOMENTO?

PER QUESTO, TUTTO GIRA INTORNO A SOW: SEMBRA UN PARADOSSO.

RICORDATE QUANDO SARRI DICEVA: PRIMA DEVO SAPERE IL DESTINO DI L.ALBERTO E DI MILINKOVIC PER COSTRUIRE LA SQUADRA E PER CAPIRE COME COSTRUIRLA?

UN CONTO E' GIOCARE CON UN INTERNO OFFENSIVO ED UN ALTRO CON UN MEDIANO IN QUEL RUOLO.

LE CARATTERISTICHE DELL' ALA NON POSSONO CHE CAMBIARE: COSI' COME LE PRIORITA'.

CON L' INTERNO OFFENSIVO IL TITOLARE SAREBBE F.ANSERSON: CON L' INTERNO-MEDIANO SERVE UNO CHE VADA IN DOPPIA CIFRA E AL TIRO VON REGOLARITA'.

E' IN PRATICA COME UN PUZZLE.

NON CI RESTA CHE ATTENDERE: DOPP IL SUMMIT SECONDO ME,.SI SONO RI-ORGANIZZATI.

ORA, SONO FIDUCIOSO: SOW,.SI DEVE SBRIGARE ALTRIMENTI LA LAZIO ANDRA' SU ALTRE OPZIONI.

IL CENTRALE VERRA' PRESO CON I SOLDI RIMASTI: IL TERZINO DOVRA' ESSERE MOLTO ECONOMICO.


TUTTO SECONDO ME: STO' TIRANDO A CASO!

STO' GIOCANDO AL BUIO PERCHE' ORA CRDO CHE NESSUNO POSSA SAPERE LA NUOVA STRATEGIA DRLLA LAZIO: QUINDI TOGLIETE I NOMI CHR HO INSERITO E LASCIATE I CONCETTI TATTICI E CIOE' LE CARATTERISTICHE E GLI ABBINAMENTI.


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1897 : Martedì 1 Agosto 2023, 11:45:48 »
Intanto Loftus Cheek spende parole al miele per il Bielsa di Figline.
Perché non l'abbiamo preso noi?

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1898 : Martedì 1 Agosto 2023, 12:11:07 »
Pare sia andata così:

"Maurì hai rotto er cazzo, nun te sta bene niente! C'avevo Bonucci in mano e s'accollavano pure mezzo stipendio suo e quello de Pellegrini"

"Presidente osa ci facciamo con Bonucci? Quello è un bischero e l'è pure un acacazzi, c'ha 36 anni e l'è cotto"

"Maurì quello pè fa la chempions nun era bono?
 Te pijo sow o come cazzo se chiama e me l'hai mannato in depressione.
Lo sai che me chiama tutte le sere e se mette a piagne e me dice: "io non piaccio al mister, ho paura di uscire dalla Germania, non so più se sono capace di giocare a calcio..."
Me pare Aristoteles e m'ha pure battuto mezzo sacco in più pe venì co noi.."

"Presidente, quello gioca in un vertice di centrocampo basso a due, chi ci facciamo giocare vicino?"

" Maurì che cazzo ne so io?
Vicino facce giocà Marcantonio visto che è basso"

"Presidente io voglio Ricci!"

"Maurì m'hai rotto er cazzo co sti ricci, io nun je la faccio a trattà con quell'infamone de Cairo, ma nun lo sai tutto quello che ce fa  scrive contro sulla Gazzetta?"

"Presidente io voglio giovani affamati e di prospettiva "

"Maurì pe questo me voi fà pià Berardi e Zelensky? c'hanno 60 anni in 2 e vonno pure 4 sacchi per uno. Poi va a tratta te co Aurelio, quello dopo che ha vinto lo scudetto s'è montato la testa ed è diventato più stronzo de prima"

"Presidente io c'ho  la Lazialita che mi è entrata dentro, voglio dei giocatori che ci possano migliorare"

"Maurì a te la Lazialità t'è entrata dentro, nun vorei che a me me m'entra dentro quarche altra cosa "

"Presidente che facciamo allora?"

"Maurì intanto nun fa er matto che te dimetti che me fai fa na figura de merda che nun finisce più, poi ce pensamo. Intanto i 4 sacchi l'anno te li becchi, se nun rompi er cazzo te anticipo pure lo stipendio".

"Si Presidente ma ai giornalisti osa gli diciamo?"

"Maurì famo finta de niente anzi, je damo la corpa a loro che me fanno aumentà li prezzi.
Allora, se semo capiti?
L'urtima cosa te volevo dì.
Sei proprio sicuro che co Igli nun se pò ricompone?
Quello sta ar mare in Arbania, je faccio no squillo e dopo un'ora sta a Formello"

E andata più o meno così
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1899 : Martedì 1 Agosto 2023, 12:53:22 »
Intanto Loftus Cheek spende parole al miele per il Bielsa di Figline.
Perché non l'abbiamo preso noi?
Perché siamo stronzi e il senatore ha in mano l'ungherese "Stucko" e il ganese "N'botto".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.