Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71418 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1220 : Lunedì 17 Luglio 2023, 07:21:37 »
Gila non lo darei via a prescindere, è bravo ed è giovane: me lo tengo.

Tra Torreira e Paredes, non ostante 2 anni più maturo, scelgo tutta la vita Paredes: in mezzo ci servono centimetri ed oltretutto costa notevolmente di meno.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1221 : Lunedì 17 Luglio 2023, 07:38:31 »
Manca sempre un soldo per fare una lira...
Mah...

Viene a mente de Laurentiis che, mandato via Cavani, si presenta a Napoli con Gonzalo Higuain.

Noi ceduto SMS ci presentiamo con Castellanos.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1222 : Lunedì 17 Luglio 2023, 08:26:22 »
Manca sempre un soldo per fare una lira...
Mah...

Viene a mente de Laurentiis che, mandato via Cavani, si presenta a Napoli con Gonzalo Higuain.

Noi ceduto SMS ci presentiamo con Castellanos.
Vero ma non è De Laurentiis, bensì Benitez che con i soldi di Cavani gli fa comprare Higuain, Callejon, Mertens, Albiol e Zapata e a gennaio Ghoulam e Jorginho. Altro che Giuntoli uno che insieme a Sarri ha buttato nel cesso soldi a profusione per Chiriches, Valdifiori, Grassi, Maksimovic, Tonelli, Diawara, Rog, Giaccherini, Pavoletti, Inglese e Ounas azzeccando solo Hysaj, Allan, Zielinski e Mario Rui
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1223 : Lunedì 17 Luglio 2023, 09:23:44 »
Ultimissime

Milos Kerkez sembra essere sfumato : il Bournemouth sembra aver trovato l’accordo con l’AZ in poco più di 24 ore.

Così so boni tutti : non hanno trattato.

“ Quanto è valutato il giocatore , 15 milioni ? Eccoli, mo’ datecelo che noi ci puntiamo!”.

Il tutto mentre noi litighiamo da 45 giorni con gli olandesi, perché ballano 28 euro e 30 centesimi per chiudere....e vabbè !

Nel frattempo si fa sempre più probabile il ritorno alla Lazio di Luca Pellegrini.

Il Torino chiede una barca di soldi per Ricci , e il Patriarca si sta decidendo a chiudere per Torreira. Ma vuole fare un ultimo tentativo.

Zielinski resta un obiettivo di mercato, ma pure quello appare parecchio complicato : offerti 20 milioni + bonus , De Laurentiis ha rifiutato.

Si attendono sviluppi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1224 : Lunedì 17 Luglio 2023, 09:34:49 »
Ma è inevitabile che più aspetti,più ci sarà concorrenza,mica son tutti con l'anello al naso

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1225 : Lunedì 17 Luglio 2023, 09:51:26 »
Quando la Lazio fa una offerta per un giocatore è perchè ritiene congrua la sua offerta, sono gli altri che chiedono di più e chiaramente la Lazio non ci sta anche perchè il mondo è pieno di giocatori bravi che non costano tanto.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1226 : Lunedì 17 Luglio 2023, 10:09:25 »
Gli acquisti a centrocampo sono vitali....Ricci va benissimo, nella ridda di nomi che leggo mi pare decisamente il migliore...gli altri, a parte Fazzini e Baldanzi, boh?

Se devo prendere alla lettera quello che hai detto ti dico che oggi disponiamo
a cc di Akpa, Bertini e Vecino che garantiscono una bella fascia muscolare
ma sopratutto sanno giocare a pallone, senza contare M.Antonio, LA, Cataldi e BASIC.

Spero che tu stia scherzando....

Akpa come cattura palla la perde, poi commette un'enormità di falli, Bertini acerbissimo e zero esperienza nelle serie professionistiche, LA, nonostante ci si ostini a schierarlo tra i tre in mezzo, non è un centrale di centrocampo nè ha le capacità di recupero e interdizione per fare la mezzala, Marcos Antonio non è un regista e fisicamente è un fuscello che non regge botta nei contrasti, Basic e Cataldi gli unici validi con Vecino alternativa...Due su sei potenziali....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1227 : Lunedì 17 Luglio 2023, 10:25:31 »
Ricci e Paredes per me vanno bene.

Ricci - Se non lo vogliono dare via alzano il prezzo e quindi sfuma, ma ci sono anche le alternative.

Paredes - In questo momento è l'unico prendibile e per il prezzo basso e per le qualità intrinseche.
                  C'è solo da valutare l'importo dell'ingaggio.

Fazzini e Baldanzi - vedi Ricci.

Chi mi piace e da 3 anni è quel Vignato che ieri sera ha giocato con l'under 19,
ma non è a piede libero, è tesserato con il Monza.
Provarci è lecito, se ci riesci molto meno.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1228 : Lunedì 17 Luglio 2023, 10:43:02 »
quindi la rosa che ci ha portato al secondo posto snobbando coppa italia ed EL non era adatta a consolidare posizioni di vertice anche per questa stagione piu alcuni innesti di qualità per dare magari qualche alternativa
mi sembra un mercato anemico fatto ad minchiam a prescindere dai nomi...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1229 : Lunedì 17 Luglio 2023, 10:51:21 »
ROSS BARKLEY??!Without Club

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1230 : Lunedì 17 Luglio 2023, 10:53:10 »
quindi la rosa che ci ha portato al secondo posto snobbando coppa italia ed EL non era adatta a consolidare posizioni di vertice anche per questa stagione piu alcuni innesti di qualità per dare magari qualche alternativa
mi sembra un mercato anemico fatto ad minchiam a prescindere dai nomi...

Perchè?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1231 : Lunedì 17 Luglio 2023, 12:51:43 »
Quando la Lazio fa una offerta per un giocatore è perchè ritiene congrua la sua offerta, sono gli altri che chiedono di più e chiaramente la Lazio non ci sta anche perchè il mondo è pieno di giocatori bravi che non costano tanto.


Benissimo, il ragionamento fila alla perfezione !

Io non capisco una cosa : visto che tu in Kerkez non ci credi ( altrimenti avresti messo sto milione in più sul piatto e lo avresti preso in mezz’ora ) , e che giustamente il mondo è pieno di giocatori validi , perché portare avanti sti tira e molla infiniti che durano mesi ?

Non mi cambia la vita, ma fa strano vedere il Bournemouth ( mica ho detto il Real Madrid! ) arrivare, e prenderlo in una giornata e mezza.

Quando è un mese e mezzo che tu offri 13,5 e quelli te rispondono 15....boh !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1232 : Lunedì 17 Luglio 2023, 13:02:44 »
Siamo nelle mani di un incapace megalomane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1233 : Lunedì 17 Luglio 2023, 13:12:31 »
Nel frattempo il Patron dichiara : “ Immobile in Arabia Saudita ? Se si presentano da me con 10 o 20 milioni, allora possono pure tornare indietro...“


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1234 : Lunedì 17 Luglio 2023, 13:17:22 »
Manca sempre un soldo per fare una lira...
Mah...

Viene a mente de Laurentiis che, mandato via Cavani, si presenta a Napoli con Gonzalo Higuain.

Noi ceduto SMS ci presentiamo con Castellanos.

Dai, stanno provando per Zielinski che ha appena vinto uno Scudo come mezz' ala titolare del Napoli.

Non stanno cercando uno qualunque.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1235 : Lunedì 17 Luglio 2023, 13:40:07 »
Manca sempre un soldo per fare una lira...
Mah...

Viene a mente de Laurentiis che, mandato via Cavani, si presenta a Napoli con Gonzalo Higuain.

Noi ceduto SMS ci presentiamo con Castellanos.

Pero' sulle tempistiche e su questo difetto di offrire sempre 2-3 milioni in meno ed allungare tantissimo le trattative quando ci sono nomi abbastanza conosciuti nel campionato italiano in ballo, avete ragionissima: abbiamo la possibilita' di spendere solamente per un calciatore 25 milioni a me questo pare ormai palese.

Ma allora che vai a fare da Ricci, sperando che Cairo (no, dico Cairo della Gazzetta dello Sport!), possa farti uno sconto?

Idem, per Berardi: il Sassuolo e' una succursale della Juve e dei romanoidi.

Che si vada quindi su altri profili e che si decida su chi spendere il gruzzoletto di 25 milioni: Sarri, mi sembra che stia optando per per Zielinski ma se il Napoli vorra' 30 milioni e non cedera' nemmeno a 25 milioni (io, ho letto che il Napoli vuole 30 ma ho letto anche che la Lazio ha offerto 20 e non 25 al momento), che si cambino priorita' e tipologia di centrocampo.

Imho, Ricci a 25 non e' prendibile e' inutile stargli appresso: tra i prendibili  il piu' adatto rimane Torreira per la sua capacita' di recuperare il pallone e per le sue capacita' nel gioco lungo ma costa 15 milioni (anche qui o si offrono 15 oppure, meglio andare su Paredes perche' e' inutile prolungare la trattativa per una differenza di 2-3 milioni).

Paredes non e' il piu' adatto perche' e' meno veloce negli spostamenti laterali senza palla e perche' preferisce giocare lungo rispetto al gioco corto di Torreira ma Sarri puo' adattare qualche schema e renderlo magari piu' verticale con Paredes che rispetto a Torreira ha la capacita' di mandare in verticale proprio il nostro Ciro.

E soprattutto, Paredes e' il piu' prendibile e il meno costoso: bisogna fare delle scelte perche' e' inutile insistere in situazioni dove speri che ti facciano lo sconto di 2-3 milioni che a noi come Lazio non faranno mai.

Ora, bisogna andare sui prendibili: e bisogna anche chiudere per il giocatore su cui e' stato deciso di destinare il gruzzoletto piu' alto di 25 milioni.

Ma bisogna offrire 25 non 20!
 
Se De Laurentis, continuera' a chiedere per Zielinski 30 milioni (ma credo che a 25 possa cedere), bisogna necessariamente prenderne atto e cambiare obiettivo e di conseguenza passare al piano B.

Ma bisogna farlo rapidamente: questo e' il nostro tallone d' Achille, purtroppo come avete sottolineato e non e' un difetto da poco perche' prolungando le trattative per una differenza di 2-3 milioni poi i veri obiettivi sfumano!

Se per un giocatore ti chiedono 30, puoi intavolare una trattativa a 25 non a 20: e se questa trattativa si prolunga bisogna andare su altri obiettivi cambiando anche qualche idea tecnica iniziale.

Penso.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1236 : Lunedì 17 Luglio 2023, 15:11:56 »
Pero' sulle tempistiche e su questo difetto di offrire sempre 2-3 milioni in meno ed allungare tantissimo le trattative quando ci sono nomi abbastanza conosciuti nel campionato italiano in ballo, avete ragionissima: abbiamo la possibilita' di spendere solamente per un calciatore 25 milioni a me questo pare ormai palese.................................
Quando la Lazio a torto o a ragione è convinta va e prende: Biglia, Leiva, Luis Alberto, SMS, Immobile, De Vrij, Castellanos, Caicedo e qualcun altro che ora dimentico Tutti arrivati senza trattative estenuanti (alcuni a sorpresa)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1237 : Lunedì 17 Luglio 2023, 16:03:01 »
Quando la Lazio a torto o a ragione è convinta va e prende: Biglia, Leiva, Luis Alberto, SMS, Immobile, De Vrij, Castellanos, Caicedo e qualcun altro che ora dimentico Tutti arrivati senza trattative estenuanti (alcuni a sorpresa)

Vero, ma dall' altra parte della medaglia ci sono state anche trattative lunghissime di cui molte sono sfumate: sono vere entrambe le cose.

Forse dipende dall controparte: la Lazio quando va' e trova a chi sta' bene l proposta chiude.

Ma non sempre la proposta della Lazio e' stata accettata: Gimma, c'e' un listone anche da quest' altra colonna.

Questo e' un dato di fatto: quasi tutti gli utenti di questo Forum, hanno ravvisato questa metodologia della Lazio non sempre come bene hai sottolineato te ma troppo spesso a rilento.

Io, ho parlato tra l' altro di grandi operazioni con giocatori affermati: Luis Alberto costo' circa 6 milioni e si era appena rilanciato al Dep. La Coruna ma non era un giocatore nel pieno dei riflettori.

Milinkovic era certamente un talento conosciuto ma non era affermato: c'era solamente la Fiorentina da superare.

Biglia in Italia era sconosciuto: ci mise un anno per diventare Biglia.

De Vrij, era stato attenzionato prima che giocasse il Mondiale: bravissimo, Tare ma non aveva tutta questa concorrenza infatti De Vrij costo' sui 9 milioni se non ricordo male.

Caicedo non aveva alcun tipo di concorrenza: molti al primo anno pensavanl che fosse scarso ma io avevo letto i suoi numeri ed erano molto buoni ma fu' una trovata a livello di intuito non ci fu' un problema nella trattativa.

La Lazio per Immobile in quel periodo e a quel prezzo non aveva tutte queste rivali sul mercato: GRANDISSIMA INTUIZIONE DI LOTITO E TARE ma anche qui non stiamo parlando di un giocatore nel pieno della visibilita' all' epoca e quindi la attativa non riservava ostacoli.

Gia' con la trattativa-Acerbi, la Lazio fatico' molto.

Allora, posso dirti anche che Tare voleva Kim a 15 milioni e che Inzaghi lo boccio' perche' gli preferi' Hoedt che gia' conosceva il campionato italiano.

Bastos era un buon giocatore che venne mandato via e venne deprezzato da Inzaghi: Fares fu' una richiesta specifica di Inzaghi.

Tare, lo scorso anno voleva prendere Vicario: di errori questa Societa' ne' ha fatti (compreso il Ds che non c'e' piu'), ma ha sempre saputo spendere meno degli altri ed ha sempre saputo portare calciatori e allenatori di talento che ci hanno fatto alzare vari trofei.

A parte i due ultimi anni con Inzaghi cpn la spesa per Vavro e Muriqi, secondo me in base alle diponibilita' la Societa' ha sempre fatto grandi cose.

Se sia arrivati secondi il merito e' stato di tutti: di Sarri, dei calciatori e conseguentemente di Tare e di Lotito.

Su un certo modo di agire a livello pi' di intuito che di programmazione sia Tare che Lotito hanno dimostrato la loro bravura (a parte due annat di Tare non buone ma ci stanno).

Questa e' una dote che avevano sia Tare (ma lui non c'e' piu'), che Lotito.

Pero' se vogliamo fare un' analisi completa ed imparziale dobbiamo mettere sul piatto anche i difetti ovvero, le troppe trattative saltate per nulla, per 2-3 milioni per la troppa lentezza quando sul piatto si e' cercato di andare su piazze piu' grandi e piu' affollate con calciatori gia' affermati dal costo molto alto.

Il 90%di queste trattative Lotito (e all' epoca Tare), difficilment le hanno chiuse proprio per lentezza per pochi milioni d' euro.

SE VOGLIAMO MIIORARE E' QUESTO L' ULTIMO PASSO DA FARE ED IO SPERO CHE LOTITO LO FARA' PERCHE' SIGNIFICHERA' DOPO TANTI ANNI PARTIRE ALLA PARI DELLE PRIME TRE SQUADRE DELLA SERIE, A.

MANCA POCO: SECONDO ME QUESTO E' STATO SEMPRE IL TALLONE D' ACHILLE DI TARE E DI
LOTITO (PARLIAMO DI LOTITO PERCHE' TARE NON C'E' E CREDO CHE TARE ESEGUISSE SOLAMENTE DEGLI ORDINI SULLE TRATTATIVE GRANDI E COSTOSE).

QUINDI IL MIO DISCORSO VA' VISTO IN CHIAVE POSITIVA: COME POTER MIGLIORARCI?

IN QUALE DIFETTO SI POTREBBE MIGLIORARE?

IL MIO DISCORSO VA' VISTO IN CHIAVE POSITIVA COME CRITICA COSTRUTTIVA ANCHE PERCHE' PER ULTIMARE L' ULTIMO GRADINO MANCANO 3-4 GIOCATORI DI UNA CERTA CARATURA MA CHE POSSANO ESSER GIA' PRONTI DA SUBITO.

E QUI, INEVITABILMENTE GIOCHSUL TAVOLO DEI GRINDI DOVE LE REGOLE FORSE CAMBIANO E DOVE BISOGNA ESSERE PIU' TEMPESTIVI.

IO SONO FIDUCIOSO: PARTO DA QUESTA PREMESSA MA UN' ANALISI DOVEVO PUR FARLA.

😉

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1238 : Lunedì 17 Luglio 2023, 16:14:44 »
E' perfettamente vero che c'è un listone di trattative estenuanti concluse nel nulla (e quelle con questa conclusione lo sono quasi tutte, oltre il 90%), ma quante di queste sono vere ? Ad esempio Davide ci dice che a noi ci hanno chiesto 20 milioni per Parisi che poi è stato venduto a 10. Sarà vero ? Direi di no, nella Viola deve vedersela con Biraghi che è titolare della nazionale, mentre nella Lazio avrebbe avuto la titolarità praticamente garantita, la Lazio non lo ha mai cercato, la richiesta è pura invenzione del giornalista.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1239 : Lunedì 17 Luglio 2023, 16:41:04 »
E' perfettamente vero che c'è un listone di trattative estenuanti concluse nel nulla (e quelle con questa conclusione lo sono quasi tutte, oltre il 90%), ma quante di queste sono vere ? Ad esempio Davide ci dice che a noi ci hanno chiesto 20 milioni per Parisi che poi è stato venduto a 10. Sarà vero ? Direi di no, nella Viola deve vedersela con Biraghi che è titolare della nazionale, mentre nella Lazio avrebbe avuto la titolarità praticamente garantita, la Lazio non lo ha mai cercato, la richiesta è pura invenzione del giornalista.

Su Parisi la penso come te: Sarri, ha sempre avuto in testa Pellegrini.

Secondo me, perche' poi dal di fuori le cose non le conosciamo.

Infatti per fare un' analisi completa dobbiamo mettfe sulla bilancia anche quello che sti dicendo: probabilmente molte trattative non erano vere ma molte altre lo sono state perche' ricordiamo tutti le dichiarazioni incaxxate di Tare per tante trattative sfumate non a caso quando siamo andati a trattare sul piatto dei grandi o, comunque partendo da una cifra economica molto consistente.

Quindi non per fare il democristiano perche' sono tutt' altro ma per cercare di vedere la cosa in maniera imparziale dobbiamo mettere tutto sul piatto: di conseguenza ogni cosa che abbiamo detta si e' verificata sia nel bene che nel me e per quanto mi riguarda se stiamo parlando di fare l' ultimo gradino che significa lottare per quella cosa che non si deve nominare e' inutile parlare dei pregi che ci sono stati altriment non saremmo arrivati secondi.

In ques caso per migliorare e per arrivare a giocarsi quea cosa li' e' nimale che si cerchi di analizzare il difetto che secondo me comunque c'e' stato storicamente in questa Societa' per le trattative su piatti molto alti (che chiaramente non sono facili).

Vediamo: se Lotito, riuscira' a migliorare anche in questo vorra' dire che potremo allestire una super-squadra fin da quest anno.

Io, ci credo e ribadisco che secondo me nei piatti grandi si deve andare decisi e convinti di poter chiudere in fretta alla somma che il club avversario ha dichiarato.

O, puoi fermarti vicino a quella somma senza pero' andare troppo lontano: poise il club avversario non accetta bisogna andare subito da altri (in questo caso la Lazio, spera troppo che l' avversario possa abbassare il prezzo ma sui piatti grandi funziona in maniera diversa a mio modo di vedere).

Giamma, perche' siamo la Lazio: perche' non abbiamo quei rapporti "strani", che non invidio affatto come li hanno i club del Nord, il Torino, l' Atalanta e il Sassuolo oltre che i romanistoidi.

A noi dsolito alzano i prezzi dei cartellini perche' ci temono: tutti hanno paura quest anno che la Lazio possa competere per quella cosa li'.

E allora non ti faranno mai uno  sconto (non so' i rapporti di Lotito e di De Laurentis devo dire la verita' non mi sono mai sembrati nemici come il sig. Cairo e forse Zielinski potrebbe esser chiuso anche a 25 invece che a 30): l' importante e' non stare troppo a traare se De Laurentis dovesse fare muro.

Tutto sempre, secondo me (che sono un semplice tifoso non ci capisco nulla di affari e di economia).

Lo sai benissimo Giamma che posso permettermi di parlare dtattica ma su altri argomenti vado un po' nel buoio e ad intuito: per questo e' bello sentire anche le vostre impressioni.

Ciao, Grande Giamma!

 :band7: