Autore Topic: Mercato Estivo 2023  (Letto 71586 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1100 : Giovedì 13 Luglio 2023, 16:43:01 »
“Ciro per me è come un figlio, lo reputo come una persona di famiglia. Sono molto legato a lui.

Dall’Arabia, per farmi vacillare su una sua possibile o eventuale cessione, dovrebbero offrirmi almeno 50 milioni di euro....

Per quella cifra un pensierino lo farei, ma non è detto neanche che accetterei....”
————


Così ha detto Lotito sulla vicenda Immobile-Arabia

certo se puntiamo tutto solo su di lui.. pare che ogni anno diventi piu giovane e inarrestabile dai difensori

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1101 : Giovedì 13 Luglio 2023, 17:34:46 »
“Ciro per me è come un figlio, lo reputo come una persona di famiglia. Sono molto legato a lui.

Dall’Arabia, per farmi vacillare su una sua possibile o eventuale cessione, dovrebbero offrirmi almeno 50 milioni di euro....

Per quella cifra un pensierino lo farei, ma non è detto neanche che accetterei....”
————


Così ha detto Lotito sulla vicenda Immobile-Arabia
  :D Vabbè, figlio o non figlio, intanto il prezzo per vedere cammello lo ha fissato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1102 : Giovedì 13 Luglio 2023, 18:58:39 »
Annamo bene…

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1103 : Giovedì 13 Luglio 2023, 19:07:57 »
Ultimissime bomba


Il Patriarca non concede il transfer per il passaggio di Milinkovic Savic all’ Al Hilal : non si è visto il cash !

Momenti concitati , sta per saltare tutto.

Situazione in aggiornamento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1104 : Giovedì 13 Luglio 2023, 19:10:10 »
Quindi vuol dire che per 55-60 e' detto che lo darebbe?

Comunque Ciro e' una bandiera: deve diventare il calciatore che ha segnato  piu' gol dopo Piola nel campionato italiano (deve superare almeno er pupone!).

Deve vincere per la quinta volta la classifica cannonieri (la quarta con la Lazio), e deve provare a vincere uno Scudo come Chinaglia nella Lazio: ha troppi motivi per stare qui.

Voi dite che Ciro (che si e' allenato per tutto il pre-campionato e che nel nuovo centrocampo sono sicuro che avra' L.Alberto un po' piu' vicino a lui rispetto allo scorso anno!), non vincera' piu' una classifica marcatori della serie, A?

Siete proprio sicuri di questo?

Ci mettereste le mani sul fuoco?

Comunque, a prescindere da questa cosa con Ciro hai la sicurezza che ti va' in doppia cifra (cosa non affatto scontata che nemmeno Lukaku ti da!), ce l' hai.

Ma Lotito potrebbe vacillare.

ATTENZIONE PERCHE' A PARTE CIRO POI COME BIG C'E' RIMASTO SOLAMENTE L.ALBERTO: E NON MI PARE (PER ORA!), CHE COME VICE-MILINKOVIC SIA ARRIVATA LA PRIMA SCELTA DI SARRI E QUELLO CON NUMERI PIU' VICINI AL SERBO E CIOE' QUEL ZIELINSKI CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE GIA' QUI.

COSI' COME NON SONO QUI LE SECONDO E TERZE SCELTE DEL MISTER: FRATTESI E L.CHEEK CHE SI SONO GIA' ACCASATE.

ED ECCO CHE SI INIZIA AD ANDARE SULLA QUARTA O, QUINTA SCELTA DEL MIATER E COSI' VIA....

SE IL PRESIDENTE DOVESSE FAR PARTITE CIRO: CI SAREBBE IN GIRO UNO CHE SAREBBE CAPACE DI VINCERE (POTENZIALMENTE), LA CLASSIFICA CANNONIERI DEL CAMPIONATO ITALIANO E CHE NON TI CHIEDEREBBE UNO STIPENDIO PIU' ALTO DI CIRO?

PERCHE' NOI FORSE, STIAMO DIMENTICANDO CHE LA LAZIO NON PUO' ARRIVARE A DARE CERTI INGAGGI: INOLTRE, IN GIRO FATEMI 3 NOMI IN GRADO DI VINCERE LA CLASSIFICA CANNONIERI DELLA SERIE, A E CHE NON CHIEDANO UNO STIPENDIO INFERIORE RISPETTO A CIRO.

IO NON NE' VEDO IN GIRO: A MENO CHE QUALCUNO NON PENSI CHE LEWANDOWSKI O, KANE POSSANO VENIRE A SOSTITUIRE IL NOSTRO CAPITANO (COSA IMPOSSIBILE).

NEMMENO RIUSCIAMO A PRENEDERE ZIELINKSI PER SOSTITUIRE MILINKOVIC PERCHE' IL PRESIDENTE SOPRA I 25 MILIONI PER I CARTELLINI NON CI VA'?

ALTRIMENTI BERARDI E ZIELINSKI SAREBBERO GIA' QUA: VEDI ANCHE FRATTESI.

NEMMENO L.CHEEK SIAMO RIUSCITI A REGALARE A SARRI: Ora, puoi prendere la quinta scelta del mister in un ruolo primario ma dopo inizierebbero a diventare troppe quinte-seste scelte se poi cio' avviene anche per la sostituzione di Ciro.

Noi eravamo arrivati secondi ma Lotito a quanto pare vuol fare il mercato solamente con i soldi delle cessioni piu' i soliti 15-20 milioni: ma allora in Champions che ci siamo andati a fare?

E se Sarri, invece di arrivare secondo fosse arrivato settimo che razza di mercato avremmo fatto?

Parole di uno che non ha mai criticato il Presidente di cui ha ancora fiducia: ma inizio a preoccuparmi anche io perche' vedo immobilita' e vedo che il Presidente non calcola nemmeno i soldi che gli sono entrati dlla qualif. Champions-secondo posto-qualif. alle semifinali di Supercoppa.

Lui aspetta l' entrata del bonifico di Milinkovic anche se ci sono le firme: non anticipa mai le mosse e in questo modo gli obiettivi e i sostituti possono pian piano sfumare (soprattutto con gli Arabi che incombono).

Almeno uno tra Berardi e/o, Zielinski dovevano gia' stare qui dopp un secondo posto: invece,.non sono qui e non sappiamo se li prenderemo perche' il Presidente non arriva a spendere 30 per un calciatore anche se incassa 40 per Milinkovic (che possa essere la prima scelta nel ruolo di Sarri, che possa essere il sostituto iseale di Milinkovic per il Mister pur avendo altre caratteristiche come Zielinski che possa essere il tanto apprezzato Berardi che rimane il calciatore in attivita' ad aver segnato piu' gol dopo Ciro e Quagliarella tra gli italiani nel campionato italiano.

La nostra politica non cambia pure dopo aver ceduto Milinkovic a 40 milioni: pure dopo una qualif. Champions da secondi in classifica che permette di avere entrate anche dalla Supercoppa italiana.

RAGION PER CUI GLI ULTIMI BIG RIMASTI (CIRO E LUIS): DATEME RETTA, TENIAMOCELI SE POSSIBILE PERCHE' SARRI AVEVA ED HA INTENZIONE DI LOTTARE PER LO.SCUDO IL PROX ANNO PER CHI NON LO AVESSE CAPITO MA SE IL PRESIDENTE VUOL MUOVERSI CON I SOLITI PALETTI NON SARA' POSSIBILE.

E QUI NON SI TRATTA DI INDEBITARSI: NESSUNO VUOLE QUESTO SI TRATTA DI REINVESTIRE I SOLDI CHE SONO ENTRATI DA PIU' PARTI PER ACCONTENTARE IL MISTER CHE E' COSA ASSAI DIVERSA.

IN PIU' METTIAMOCI IL FATTO DELLA NOSTRA LENTEZZA SUL MERCATO PERCHE' IL PRESIDENTE HA MILLE IMPEGNI IN SENATO!

OGGI HA DETTO:"IO, ANCORA NON HO VISTO I SOLDI DI MILINKOVIC".

MA HAI FIRMATO E SAI CHE ENTRERANNO: SEI ANDATO IN CHAMPIONS, CAVOLO INIZIA A CHIUDERE PER I PRIMI NOMI FATTI DA SARRI.

Ma a quanto pare questa e' la dimostrazione che il mercato si fara' con i soldi delle cessioni e circa 15-20 milioni come ogni anno: altrimenti uno tra Berardi e Zielinski sarebbe gia' qui.

Quindi mi domando ancora: e se fossimo arrivati settimi?

Ho fiducia nel Presidente ma inizio ad essere un pochino preoccupato: magari e' solamente la classica paura del tifoso che e' dettata dall' ansia.

Magari sono io che vedo le cose distorte: speriamo che mi stia sbagliando.

La speranz di fare una grande squadra ancora ce l' ho: ma sbrighiamoci e soprattutto basta cedere gli ultimi 2 Big rimasti della squadra che non possiamo permetterci di sostitutirli come ho descritto sopra.

Gia' fatichiamo a sostituire Milinkovic: figuriamoci, Ciro.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1105 : Giovedì 13 Luglio 2023, 19:33:29 »
Parisi a Firenze per 10 milioni.
Il miglior terzino sinistro fra i giovani italiani.
A noi manca, appunto, un terzino sinistro.

Boh!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1106 : Giovedì 13 Luglio 2023, 19:48:39 »
Ultimissime bomba


Il Patriarca non concede il transfer per il passaggio di Milinkovic Savic all’ Al Hilal : non si è visto il cash !

Momenti concitati , sta per saltare tutto.

Situazione in aggiornamento.

Fa' bene a vederci chiaro perche' cpn gli arabi non ti puoi mai fidare (guardare la Fifa che per il momento ha bloccato la squadra che voleva prendere Berardi proprio per una cosa simile riguardante un altro calciatore).

Ma tutto questo non vieta il fatto di inizare a muoversi sul mercato con i soldi Champions che sono sicuri: un' ala e un centrale di centrocampo ci serviranno a prescindere ragion per cui bisognerebbe muoversi su piu' tavoli ma per farlo oltre alla voglia servirebbe una struttura Societaria che al momento non c'e' i  quanto tutto e' in mano a Lotito (come accennato dallo stesso Sarri nell' intervista su S.I. e dove ha specificato che il nostro Patron spesso ha impegni politici ragion per cui manca troppo spesso la sua presenza).

Lo ha detto Sarri in televisione non l' ho detto io e mi sembra che le cose stiano esattamente cosi'.

La fiducia non manca ma Milinkovic o, non Milinkovic siamo arrivati secondi:un centrale di centrocampo ed un' ala andrebbero chiusi a prescindere dall' operazione Milinkovic.

Secondo me: uso sempre il secondo me perche' ragiono da tifoso e non sono un' esperto di economia.

Io, non saprei mai gestire una Societa': nemmeno la piu' piccola perche' non ho queste predisposizioni.

Speriamo bene: la fiducia non manca ma chiaramente man mano che passano i giorni e' normale che possa salire un po' d' ansia da tifoso.

Scusate per questo: FORZA LAZIO!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1107 : Giovedì 13 Luglio 2023, 19:51:11 »
Ad oggi stiamo così:

Provedel
Maximiano
Marušić
Casale
Romagnoli
Hysaj
Lazzari
Patric
Gila
Fares
Vecino
Cataldi
Luis Alberto
Bašić
Bertini
Marcos Antônio
F. Anderson
Immobile
Zaccagni
Cancellieri
D. González
Pedro

Out: Milinković-Savić, Romero, Pellegrini
In: -

Fossi in Sarri sarei incazzato nero.
Fossi un tifoso, tra il preoccupato e l'incazzato.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1108 : Giovedì 13 Luglio 2023, 19:55:46 »
Parisi a Firenze per 10 milioni.
Il miglior terzino sinistro fra i giovani italiani.
A noi manca, appunto, un terzino sinistro.

Boh!
A noi ne chiedevano 20 più bonus,siamo odiati da tutti perché non facciamo parte del giro e ci inculano su acquisti e cessioni...la Lazio non fa girare soldi e non serve al sistema calcio,prima lo capisce lotito meglio è

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1109 : Giovedì 13 Luglio 2023, 21:12:29 »
2 ore e 49 minuti a domani.
Anche domani si compra dopodomani?

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1110 : Giovedì 13 Luglio 2023, 22:28:02 »
INFO-AGGIORNAMENTI

TORREIRA

È Lucas Torreira il prescelto di Sarri in mediana. L'allenatore della Lazio non vuole nessun altro al di fuori dell'uruguayano e lo ha detto chiaramente alla società

BERARDI

Enrichetto Lotito sul profilo instagram di Berardi ha commentato con un emoticon (facendo l' occhiolino), e con un pollice in cui indicava ok!

Non saprei interpretare questo tipo di messaggio in codice: boh.

Fatto e' che con i 40 milioni di Milinkovic (Lotito fa' benissimo ad aspettare i cash perche' degli arabi e' meglio non fidarsi), la Lazio potra' ingaggiare entrambi i calciatori se solo volesse.

Ed entrambi rappresentano le prime scelte del Mister in quanto rispetto a tutti gli altri acquisti, questi due andranno ad occupare le caselle degli undici titolari mentre gli altri saranno le prime alternative ai titolari.

E' chiaro che se dovessero arrivare i cash per Milinkovic, poi ci sarebbe da coprire il buco lasciato dallo stesso Milinkovic: si parlava di sirene arabe anche per Zielinski ma non c'e' ancora stato nulla di concreto e il Napoli lo ha messo comunque in vendita.

Dei soldi incassati (o, che la Lazio incassera'), dalla qualificazione Champions + il secondo posto + le semifinali di Supercoppa italiana 20-25 milioni per prendere il Polacco si avra' voglia spenderli?

Dopo di che' il secondo portiere, il terzino sinistro e il vice-Ciro giovane da far crescere (che con Berardi, secondo me per gerarchie nell' immediato sara' F. Anderson e non il nuovo acquisto), potranno esser presi con le cessioni di tutti gli altri esuberi visto che Lotito mi sembra che non abbia intenzione di spendere gran parte dei soldi-Champions.

Ed i soldi ci sarebbero pure in quest' ultimo.caso:

- Percentuale rivendita di Muriqi ?
- riscatto Vavro 4.5
- Acerbi 4
- Cancellieri 5-7
- Escalante 2.5
- Ciceretti 1
- Kamenovic 1.5
- R.Moro 2.5

23 milioni piu' la percentuale di rivendita di Muriqi: io penso che una 30ina di milioni si potranno fare.

E sarebbero perfetti per riscattare Pellegrini o, per prendere Kerkez e per prendere una punta giovane!

Il secondo portiere arrivera' solamente se si riuscira' a cedere Maximiano (anche in prestito ma con obbligo di riscatto tipo a 7 milioni): altrimenti, vorra' dire che rimarra' Maximiano e non sarebbe un problema gravissimo.

Ma non e' finita perche' la Lazio dovra' definire pure il futuro di:

- Akpa Akpro
- Basic
- Marcos A.

E forse uno di questi 3 non e' nemmeno escluso che possa rimanere come 6esta alternativa di centrocampo: ripeto, come 6esta scelta.

Tutto questo spendendo solamente 20 - 25 milioni degli incassi Champions-secondo posto-qualif. Supercoppa italiana: cio' dimostra quanto sia possibile creare la squadra perfetta per Sarri e quanto ci sia la possibilita' di arrivare alle cifre richieste per chiudere Berardi e Torreira e successivamente Zielinski.

Il problema non sono i soldi ma le tempistiche: e questo delle tempistiche non e' un problema da poco.

Speriamo di ricevere presto i cash degli arabi per Milinkovic: mi sembra d' aver capito che senza di quelli Lotito non si muovera' (mi sono fatto questa idea).












Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1111 : Giovedì 13 Luglio 2023, 22:33:19 »
Ciro ha 33 anni, se non sbaglio. O comunque stiamo più o meno là....

Già quest’anno ha avuto parecchi infortuni.

Insomma, se questi arabi sganciassero 40-50 milioni allora accetterei.

Certo che sono tanti soldi, ma dopotutto questi ne hanno da buttare via....che gli importa ?

Però , e lo dico piano piano, SAREBBE PURE IL CASO DI COMPRARE UN QUALSIVOGLIA GIOCATORE !
Ne hanno cacciati 20 per il 33enne capitano del Liverpool Jordan Henderson.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1112 : Giovedì 13 Luglio 2023, 22:35:18 »
Parisi a Firenze per 10 milioni.
Il miglior terzino sinistro fra i giovani italiani.
A noi manca, appunto, un terzino sinistro.

Boh!
Deve esserci per forza l accordo con Kerkez da ufficializzare .

Nel caso stiamo meglio che con Parisi.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1113 : Giovedì 13 Luglio 2023, 23:22:53 »
Che tristezza

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1114 : Venerdì 14 Luglio 2023, 00:56:30 »
Deve esserci per forza l accordo con Kerkez da ufficializzare .

Nel caso stiamo meglio che con Parisi.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


Sono d'accordo, per il resto permettetemi una bella risata   :D  :D  :D

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1115 : Venerdì 14 Luglio 2023, 07:27:22 »
Gemma, Frusta: ci siete?

Ma secondo voi non dovrebbe intervenire la Fifa per bloccare sti' arabi: 1) Perche' giocano a Monopoli con i soldi dando uno schiaffo alla poverta' di tanti popoli 2) Perche' stanno prendendo tutti dal campionato italiano e se non li prenderanno tutti quest' anno ci riusciranno il prossimo anno di fatto arricchendo le casse delle Societa' ma anche impoverendo uno che e' sempre stato tra i campionati piu' importanti del mondo.

In Italia (purtroppo), l' azienda calcio e' la terza o, quarta del paese: cio' fa' capire come sta' il paese.

Questi te la stanno smontando!

La squadra che vuole Milinkovic sta' costruendo il centrocampo che voleva Sarri: hanno preso Minkpvic ma anche quello che secondo Sarri pur se con caratteristiche diverse doveva essere il sostituto.

3) Sparando cosi' alto per gli stipendi dei giocatori stanno creando una sorta di effetto boomerang con molti che vorranno magari rimanere in Italia che andranno a bussare cassa alle Societa' per ritoccare il loro attuale contratto.

Stanno distruggendo uno dei campionati piu' belli d' Italia: in Spagna se la cavano con Societa' che stanno messe meglio e comunque li' hanno sempre talenti spagnoli giovani che escono.

L' unica e' la Premier che si riesce a difendere dagli arabi: la Germania e l
 Francia sono sempre stati campionati al di sotto della Liga, della serie, A e della Premier.

Quindi come al solito, a rimetterci sara' il nostro campipnato e a Gravina sta' bene: sta' rovinando la Nazionale e non fa' nulla per difendere ed inventarsi qualcosa per proteggere il nostro campionato che in due anni perdera' di importanza se si continuera' su questa strada.


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1116 : Venerdì 14 Luglio 2023, 07:41:02 »
Capitolo acquisti: non ci sto' piu' capendo nulla.

Non ho piu' la minima idea di chi potra' essere il dopo-Milinkovic.

Rimbalzano voci su Paredes: e' forte, costa 6 milioni circa ma a Sarri non garba e vi dico perche'.

1) ha due anni in piu' rispetto a Torreira.

2) E' molto forte ma nel gioco lungo e meno in quello corto dove invece eccelle Torreira

3) Recupera meno palloni ed e' meno dinamico negl spostamenti laterali rispetto a Torreira.

Solo il prezzo e' piu' conveniente: stiamo parlando comunque di un Campione del Mondo che pero' rispetto a Torreira non e' adattissimo.per il tipo di centrale di Sarri.

Cbiaramente al centro safebbe a prescindere un upgrade perche' e' piu' forte di Cataldi e di Marcos A. (Che non e' un centrale), ma non e' ondicatissimo per il gioco di Sarri.

Ultima cosa: se il Presidente scegliera' per una questione economica Paredes, allora alla sua destra servira' NECESSARIAMENTE UN MEDIANO DAI PIEDI PURE BUONI.

Con Torreira il mediano dai piedi buoni, sarebbe stato Torreira.

Stiamo parlando comunque di un rinforzo ma non quello.che avrebbe voluto Sarri: o, comunque visto che non sono dentro la testa di Sarri, conoscendo il gioco del tecnico non e' quello perfetto per Sarra prescindere che a 6 milioni comunque sarebbe un upgrade perche' avere Paredes e Cataldi e' sempre meglio che avere Cataldi e Marcos A. (Fuori ruolo).

Ma con Paredes servira' un mediano li' a destra: la Juve ha McKennie (che Sarri conosce!), e Zakaria.

Con Paredes, farei un pensierino su uno dei due: anche perche' con Allegri tutti hanno avuto un Downgrade.

Ma i due non mi sembrano esser nei radar biancocelesti: probabilmente la Lazio ha qualche nome che non e' ancora uscito?

Pero' a questp punto, secondo me se Sarri accettera' Paredes, significa che ha chiesto a tutti i costi Berardi!

Insomma, avra' fatto sicuramente un compromesso.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4361
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1117 : Venerdì 14 Luglio 2023, 07:49:33 »
Per dire che nonostante tutto se si azzeccano gli incastri giusti, ancora possiamo fare una signora squadra magari senza l' estro di Sergej ma con piu' equilibrio.

Poi stara' a Sarri variare qualcosina nel palleggio magari aumentando le verticalizzazioni per Ciro e facendo leggermente meno gioco-corto in orizzontale: Paredes ad esempio, rispetto a Torreira ha la giocata alla Di Matteo in verticale per sfruttare i tagli delle ali e del movimento del centravanti dietro ai due difensori avversari per metterli davanti al portiere!

Questo e' un gioco piu' verticale piu' alla Zeman: probabilmente il mister adattera' il gioco (all' interno del modulo), in base agli uomini che gli daranno e che si ritrovera' con pero' il compromesso di ottenere Berardi.

Chissa' cosa succedera': al momento immagino ed ipotizzo perche' i giornalisti hanno tirato fuori 50 nomi!






superaquila

Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1118 : Venerdì 14 Luglio 2023, 07:54:40 »
A noi ne chiedevano 20 più bonus,siamo odiati da tutti perché non facciamo parte del giro e ci inculano su acquisti e cessioni...la Lazio non fa girare soldi e non serve al sistema calcio,prima lo capisce lotito meglio è

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Scusa, mi puoi spiegare, per favore, in cosa la Fiorentina fa parte del giro mentre noi no?
Perchè vendere Parisi a 10 mln e regalarlo è quasi la stessa cosa, quale è il guadagno dell'Empoli?
A questo punto posso pensare che Parisi è stato solo un abbaglio per i non esperti, ma non mi sembra
il caso perchè anche la juve lo ha chiesto e se non fosse stato buono non lo avrebbe richiesto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2023
« Risposta #1119 : Venerdì 14 Luglio 2023, 08:15:44 »
Scusa, mi puoi spiegare, per favore, in cosa la Fiorentina fa parte del giro mentre noi no?
Perchè vendere Parisi a 10 mln e regalarlo è quasi la stessa cosa, quale è il guadagno dell'Empoli?
A questo punto posso pensare che Parisi è stato solo un abbaglio per i non esperti, ma non mi sembra
il caso perchè anche la juve lo ha chiesto e se non fosse stato buono non lo avrebbe richiesto.
La fiorentina,come tante altre tra cui il Sassuolo ad esempio,permette alle grandi di prendere chiesa a rate decennali,permette di prendere vlahovic e pagarlo tra 3 anni,sono favori,girano giocatori in prestito alle big quando servono,tipo biraghi all'inter...noi non siamo ne una super big da fare ricatti,ne una piccola da subirli e quindi aiutarli,noi siamo nel mezzo e così facendo non ci caga nessuno,anzi ci isolano,proprio perché esterni a questi giri di merda che però fanno parte del gioco...cosa capita? Che noi non aiutiamo nessuno,ma poi se ci serve un giocatore dobbiamo strapagarlo,se ci serve vendere qualcuno nessuno si fa sotto,se akpa fosse delle merde per dire,nonostante sia un giocatore sufficiente e nulla più,l'avrebbero già ceduto a 5-8 milioni al Verona di turno,a noi manco li chiedono,siamo tagliati fuori ed è una colpa,perché se vuoi sederti al tavolo di poker e non bluffare,non puoi pretendere che anche gli altri facciano come te,le regole non le fai te,ma il sistema a cui fai riferimento,nel bene e nel male.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk